A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Scorpyon »

[align=center]Image
Image
Image
Image
Image[/align]
Last edited by Scorpyon on 06/12/2011, 21:46, edited 6 times in total.
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: A.S. Roma 1927 - Work in Progress

Post by Scorpyon »

francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: A.S. Roma 1927 - Work in Progress

Post by francilive »

un vero peccato annullare un gol simile per un fuorigioco non attivo.
comunque osvaldo grandissimo atleta. la natura è stata molto generosa con lui (no secondi fini, astenersi da facili battute)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: A.S. Roma 1927 - Work in Progress

Post by lele_warriors »

non era fuorigioco non attivo(che poi non attivo se era lui che aveva segnato?!?!?),semplicemente non era fuorigioco.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: A.S. Roma 1927 - Work in Progress

Post by francilive »

lele_warriors wrote:non era fuorigioco non attivo(che poi non attivo se era lui che aveva segnato?!?!?),semplicemente non era fuorigioco.
avrà fischiato la posizione del suo compagno, che era avanti di tre metri, altrimenti non si spiega... osvaldo era in posizione regolare di due metri.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: A.S. Roma 1927 - Work in Progress

Post by lele_warriors »

francilive wrote:
lele_warriors wrote:non era fuorigioco non attivo(che poi non attivo se era lui che aveva segnato?!?!?),semplicemente non era fuorigioco.
avrà fischiato la posizione del suo compagno, che era avanti di tre metri, altrimenti non si spiega... osvaldo era in posizione regolare di due metri.
:huh:

ha sbagliato a valutare il fuorigioco di osvaldo,altro che fuorigioco passivo del compagno a 20 metri.
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: A.S. Roma 1927 - Work in Progress

Post by Pove »

L'unica spiegazione plausibile è che il guardalinee avesse contro Osvaldo al fantacalcio...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: A.S. Roma 1927 - Work in Progress

Post by francilive »

Pove wrote:L'unica spiegazione plausibile è che il guardalinee avesse contro Osvaldo al fantacalcio...
credo di si. dovrebbero in ogni caso introdurre l'etilometro per la terna arbitrale... forse si spiegherebbero tante cose.
User avatar
maxdance
Senior
Senior
Posts: 2280
Joined: 17/02/2005, 14:55
Location: Livorno

Re: A.S. Roma 1927 - Work in Progress

Post by maxdance »

(non) goal dell'anno.
ImageImage
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: A.S. Roma 1927 - Work in Progress

Post by frog »

Nel 2008 la Fiorentina aveva in rosa Osvaldo, Pazzini, Mutu, GIlardino e Jovetic, non male.
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: A.S. Roma 1927 - Work in Progress

Post by rowiz »

Nessuno che commenta la partita di ieri ? :icon_paper:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: A.S. Roma 1927 - Work in Progress

Post by shilton »

Osvado come Kalle Rumennigge nel 1983 se non ricordo male, contro i Rangers.
E facciamo anche con Platini nell'85 a Tokyo.

I gol annullati più belli della storia.

Che la Roma sia sulla buona strada?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: A.S. Roma 1927 - Work in Progress

Post by DROGBA86 »

La Roma è una squadra che mi entusiasma parecchio. Gioca bene e gli manca qualche punto di assestamento iniziale. Vedi Cagliari e Siena. 2 partite 1 punto. Altrimenti era nella bagarre al vertice.

Stile tipicamente spagnolo di L.Enrique. Concede qualche palla gol di troppo ma ne crea a valanga visto che attacca con 8 uomini. Mi piacerebbe vedere in futuro il modulo con Gago-De Rossi e il trio Lamela-Pijanic-Totti dietro Osvaldo.
User avatar
Maxy_690
Rookie
Rookie
Posts: 849
Joined: 06/01/2009, 23:39
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal
Location: Cerveteri (Roma)

Re: A.S. Roma 1927 - Work in Progress

Post by Maxy_690 »

Prima citazione made in KansasCity1927 del "vecchio" topic :forza:
Dopo mezz'ora de gioco er possesso palla pe noi s'aggira intorno ar 98%, col rimanente 2% da divide equamente tra i secondi in cui la palla sta per aria e quelli in cui viaggia tra i non cuadradi piedi de Cuadrado che, approfittando der fatto che Taddei stia approfittando de Oddo, prova ad approfittasse der Cannibale orfano, der quale cerca de approfittasse er redivivo Chiaiar, come lo chiama buona parte di pubblico, invecchiato di dieci anni per i postumi der carpiato der gommista.
:metal:
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: A.S. Roma 1927 - Work in Progress

Post by Tim-D »

[/quote]

Ha fatto un gol assurdo, grande tronista! Me lo sono gustato alla grandissima ieri sera. Certo, dopo gli sbagli di Bojan (giornata pessima, capita a tutti) appena ha iniziato a caricare mi aspettavo la palla a casa mia, invece perfetto. Ho rosicato troppo quando glielo hanno annullato.
Come dissi di là, partita dopo partita preparo la cenere da cospargermi.


p.s. manca la foto del Capitano in prima pagina, non può mancare il nostro faro nella notte.

rowiz wrote:Nessuno che commenta la partita di ieri ? :icon_paper:
Benino, bene, anzi meglio.
Era pur sempre il Lecce, non un test impossibile però sono sempre 3 punti, sono sempre una vittoria, sono sempre "meglio cosi". Passi in avanti interessanti e continui ieri sera, ma manca qualcosa di troppo evidente ancora, i primi 20 minuti, nonostante il freddo, li ho passati dormendo visto che girava la palla ma senza accelerare un pochino in attacco, poi finalmente si sono accorti che era meglio farlo e si è visto qualcosa. Mi piace Gago per la sua intelligenza, stravedo per Lamela. Bene Taddei che un fenomeno non è, gli anni migliori sono un ricordo oramai, ma sta dimostrando tutta la sua professionalità e anche senza far vedere cose trascendentali, non fa gravi danni dietro e qualcosa davanti sta apportando; inoltre non rompe le palle e avendocelo, almeno si impegna sempre e comunque. L'unico difettino, se proprio, è che tende a rientrare col corpo per via del suo piede: visto che lo si considera un terzino di riserva, se non c'è Rosi (che sembra anche lui un giocatore di calcio poco a poco) io lo utilizzerei a destra; vantaggio assoluto è che almeno Angel viene scaricato un po' di responsabilità su quel ruolo e può ambientarsi meglio. Per il resto ancora troppo molle in fase realizzativa (e li LE ci fa ben poco, al massimo può lavorare sulla concentrazione) e troppo sensibile appena si distrae un attimino, prendendo gol e mettendo in discussione una partita che doveva essere morta con largo anticipo. Ora è da vedere in queste prossime tre partite cosa è in grado di fare. Io sono fiducioso.

p.s. l'arbitro e il guardalinee sono stati scandalosi. Va bene che si è vinto e dunque passa tutto in secondo piano, ma intanto ha annullato un gol che poteva chiudere il match lasciandolo ancora in bilico, ma cosa non secondaria Olivera e gli altri hanno picchiato come fabbri e il conto dei cartellini è senza senso, con Gago che ora va in diffida. Vergognosi.
DROGBA86 wrote:La Roma è una squadra che mi entusiasma parecchio. Gioca bene e gli manca qualche punto di assestamento iniziale. Vedi Cagliari e Siena. 2 partite 1 punto. Altrimenti era nella bagarre al vertice.

Stile tipicamente spagnolo di L.Enrique. Concede qualche palla gol di troppo ma ne crea a valanga visto che attacca con 8 uomini. Mi piacerebbe vedere in futuro il modulo con Gago-De Rossi e il trio Lamela-Pijanic-Totti dietro Osvaldo.
Penso che non lo vedrai manco se minacci LE con un carro armato. Il modulo quello è e quello rimane (a torto o ragione che sia), e comunque se Lamela esterno non mi entusiasma, a maggior ragione Pjanic esterno.
Locked