topic della Fiorentina - astenersi perditempo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by boantos »

Ma come VIviano non era tifosissimo dei viola e se la prende subito dopo una partita di avvicendamento?
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by The Answer Palermitano »

boantos wrote:Ma come VIviano non era tifosissimo dei viola e se la prende subito dopo una partita di avvicendamento?

beh un conto essere tifoso un conto è essere il capro espiatorio di una brutta sconfitta , cosa che è successa effettivamente perchè non c'era alcun motivo di mettere Neto dopo la partita con la Roma.
Image Image Image
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by John Doe »

The Answer Palermitano wrote:
boantos wrote:Ma come VIviano non era tifosissimo dei viola e se la prende subito dopo una partita di avvicendamento?

beh un conto essere tifoso un conto è essere il capro espiatorio di una brutta sconfitta , cosa che è successa effettivamente perchè non c'era alcun motivo di mettere Neto dopo la partita con la Roma.
Viviano comunque non ha sbagliato solo la partita di Roma, ed è sempre sembrato parecchio goffo quest'anno, mi dispiace dirlo ma Neto al momento sta andando meglio, oggi ha fatto una parata importante e con la Roma in coppa anche; e poi Montella e il resto dello staff vedono i 2 tutta la settimana, se gioca Neto è perchè si fidano di più
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by shilton »

Neto ha fatto una gran parata e un'ottima uscita di piede fuori area, ma non mi è sembrato reattivo sul gol di Cavani.
Diciamo che io non prenderei mai dei portieri sudamericani, a mio parere molti di questi (Andujar,Goicoechea,Romero per dirne alcuni) alternano grandi prodezze ad errori clamorosi, e denotano carenze tecniche.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by lele_warriors »

Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com in queste ore la Fiorentina starebbe, lavorando per anticipare alla finestra attuale di mercato l'arrivo di Marvin Compper, difensore centrale tedesco dell'Hoffenheim. Il giocatore è in scadenza di contratto con il suo attuale club nel prossimo giugno e la società della famiglia Della Valle ha già trovato l'accordo per un contratto triennale. Per l'arrivo di Commper serve però l'ok dell'Hoffenheim a liberare il centrale con sei mesi d'anticipo. In attesa della decisione definitiva il calciatore non ha preso parte agli ultimi allenamenti della squadra.
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by ghista »

shilton wrote:Neto ha fatto una gran parata e un'ottima uscita di piede fuori area, ma non mi è sembrato reattivo sul gol di Cavani.
Diciamo che io non prenderei mai dei portieri sudamericani, a mio parere molti di questi (Andujar,Goicoechea,Romero per dirne alcuni) alternano grandi prodezze ad errori clamorosi, e denotano carenze tecniche.
Anche Julio Cesar nel suo prime aveva lacune tecniche compensate però da un esplosività fuori dal comune. Raramente i portieri sudamericani sono ben tecnicamente impostati. L'unico che mi ricordo è Chilavert forse, e infatti è andato avanti a giocare quasi fino ai 40 anni.
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by frog »

ghista wrote:
shilton wrote:Neto ha fatto una gran parata e un'ottima uscita di piede fuori area, ma non mi è sembrato reattivo sul gol di Cavani.
Diciamo che io non prenderei mai dei portieri sudamericani, a mio parere molti di questi (Andujar,Goicoechea,Romero per dirne alcuni) alternano grandi prodezze ad errori clamorosi, e denotano carenze tecniche.
Anche Julio Cesar nel suo prime aveva lacune tecniche compensate però da un esplosività fuori dal comune. Raramente i portieri sudamericani sono ben tecnicamente impostati. L'unico che mi ricordo è Chilavert forse, e infatti è andato avanti a giocare quasi fino ai 40 anni.
Concordo sul discorso, il rischio è poi che quando vanno in crisi di fiducia, non hanno una base a cui aggrapparsi e sprofondano miseramente, vedi Dida come caso più eclatante.

Sicuramente il miglior Frey o il miglior Toldo o il miglior Giovanni Galli, questi due se li mangiavano a colazione.
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by John Doe »

Pradè/Macia stanno chiudendo parecchi affari in questa settimana, arrivato Larrondo, Vecino(ma non giocherà fino a settembre, solo allenamenti), Wolski e si parla di Compper e Marcos Alonso, entrambi in scadenza a giugno ma con la possibilità di prenderli ora a un prezzo irrisorio; anche se onestamente di questi conosco solo Larrondo, mi fido
adesso dovremmo aver fatto più o meno pari con i soldi di Nastasic, ma magari arriva una sorpresa davanti come regalo del presidente!
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by lele_warriors »

commper non è male, me lo ricordo come uno parecchio forte fisicamente, giocava sia da dc che terzino sx.
sono assai curioso di vedere sto wolski...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by frog »

Tutta la sfiga del mondo si è riversata in massa sulla Viola, ma proprio tutta
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by John Doe »

frog wrote:Tutta la sfiga del mondo si è riversata in massa sulla Viola, ma proprio tutta
magari se non vai a insultare l'arbitro in faccia è meglio!
comunque una roba mai vista, ho perso il conto dei pali che abbiamo preso quest'anno
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by frog »

John Doe wrote:
frog wrote:Tutta la sfiga del mondo si è riversata in massa sulla Viola, ma proprio tutta
magari se non vai a insultare l'arbitro in faccia è meglio!
comunque una roba mai vista, ho perso il conto dei pali che abbiamo preso quest'anno

Anche se non esci a farfalle oppure riesci a prendere la traversa da un metro e avanti di questo passo, sicuramente ce le siamo cercate molte di queste sfighe, ma gira veramente tutto storto. Eppure abbiamo giocato molto bene almeno fino al cartellino rosso. Aquilani stava giocando benissimo, poi va a farci una cavolata del genere. :dohut0:

Vediamo se il bel gioco alla lunga paga, perchè avere davanti le milanesi da quel punto di vista è veramente un mistero.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by shilton »

Neto, molto male :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim:

Ma mi dite come sta la situazione Viviano? C'è qualcosa che non mi convince, è successo qualcosa con dirigenza e/o Montella?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by frog »

shilton wrote:Neto, molto male :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim:

Ma mi dite come sta la situazione Viviano? C'è qualcosa che non mi convince, è successo qualcosa con dirigenza e/o Montella?
Io so solo che 10 secondi prima della punizione del pareggio lo hanno inquadrato in panchina e ha portato una discreta sfiga
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by frog »

Almeno con l'eliminazione del Marocco ritorna El Hamdaoui, che male non ci avrebbe fatto in queste ultime giornate
Post Reply