topic della Fiorentina - astenersi perditempo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by frog »

John Doe wrote:Sembra si sia sbloccata la situazione per il nuovo stadio; speriamo, non ne posso più di prendere l'acqua e non vedere nulla!
Intanto sembra si sia bloccata la Fiorentina invece :dohut0:

Guidolin allenatore più antipatico della storia con il secondo che arriva quinto
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by Teo »

Però anche voi....La mossa di Viviano per Neto è un suicidio abbastanza grosso.
[align=left][/align]ImageImageImage
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by frog »

Teo wrote:Però anche voi....La mossa di Viviano per Neto è un suicidio abbastanza grosso.
Intendevi forse Neto per Viviano ? Boh a me non danno sicurezza nessuno dei due, preferivo addirittura Boruc.

Comunque da queste prime nefaste partite del 2013, emerge lampante una cosa, Pizarro è insostituibile, senza di lui si stravolge tutto il gioco e diventiamo troppo prevedibili, gli altri stanno li ad aspettare un nostro eventuale errore difensivo, ultimamente nemmeno quotato e poi ci bastonano. Domenica arriva il Napoli e temo fortissimamente temo il revival della batosta subita l'anno scorso.

Ultima considerazione, Jojo mantiene fede al suo nomignolo, infatti non ha mezze misure, ho incanta oppure risulta quasi inutile come nelle ultime giornate.
User avatar
MarkoJaric
Senior
Senior
Posts: 1127
Joined: 07/07/2004, 7:53

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by MarkoJaric »

frog wrote:
Comunque da queste prime nefaste partite del 2013, emerge lampante una cosa, Pizarro è insostituibile, senza di lui si stravolge tutto il gioco e diventiamo troppo prevedibili, gli altri stanno li ad aspettare un nostro eventuale errore difensivo, ultimamente nemmeno quotato e poi ci bastonano. Domenica arriva il Napoli e temo fortissimamente temo il revival della batosta subita l'anno scorso.

Ultima considerazione, Jojo mantiene fede al suo nomignolo, infatti non ha mezze misure, ho incanta oppure risulta quasi inutile come nelle ultime giornate.
Vero che Pizzarro vi manca.. ma insomma l'altra sera non meritavate assolutamente di perdere.
Tradotto: non siete andati malissimo.. diciamo che v'è mancato il fattore CULO. Cosa che nella Roma ha imperato (l'altra sera eh..)
User avatar
nonsense
Rookie
Rookie
Posts: 816
Joined: 21/01/2012, 21:24
NBA Team: 76ers

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by nonsense »

Ma che culo e culo, se contro quella Roma in 120 minuti non riesci a portare a casa la partita (E dal campo la Roma non ha rubato nulla tra l'altro) vuol dire che sei un allenatore limitato.
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by frog »

MarkoJaric wrote:
frog wrote:
Comunque da queste prime nefaste partite del 2013, emerge lampante una cosa, Pizarro è insostituibile, senza di lui si stravolge tutto il gioco e diventiamo troppo prevedibili, gli altri stanno li ad aspettare un nostro eventuale errore difensivo, ultimamente nemmeno quotato e poi ci bastonano. Domenica arriva il Napoli e temo fortissimamente temo il revival della batosta subita l'anno scorso.

Ultima considerazione, Jojo mantiene fede al suo nomignolo, infatti non ha mezze misure, ho incanta oppure risulta quasi inutile come nelle ultime giornate.
Vero che Pizzarro vi manca.. ma insomma l'altra sera non meritavate assolutamente di perdere.
Tradotto: non siete andati malissimo.. diciamo che v'è mancato il fattore CULO. Cosa che nella Roma ha imperato (l'altra sera eh..)
Sui 3 pali sicuramente ci ha detto male, ma loro comunque si sono mangiati una marea di potenziali occasioni grazie ai nostri disimpegni disinvolti :biggrin:

Due squadre un po' in crisi d'identità che si sono equivalse, ad un certo punto qualcuno doveva pur metterla dentro. E' grave non essere riusciti a battere una Roma da trasferta con un mare di assenze e che veniva da due sconfitte consecutive.
nonsense wrote:Ma che culo e culo, se contro quella Roma in 120 minuti non riesci a portare a casa la partita (E dal campo la Roma non ha rubato nulla tra l'altro) vuol dire che sei un allenatore limitato.
Cosa imputi di preciso a Montella ? Onestamente si vede che le armi principali di questo avvio di campionato, le fasce, Pizarro e Jovetic, o non c'erano oppure stanno attraversando un periodo di appannamento, alternative credibili io non ne vedo, ma magari è un mio limite, sarei curioso di capire di quali limiti parli.
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by frog »

Fronte mercato, entra Larrondo dal Siena, esce Olivera al Genoa, entrambi in prestito con diritto di riscatto.
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by frog »

Portiamo a casa un punticino che fa morale, a venti minuti dalla fine non ci avrei scommesso un euro. Col cambio d'assetto dietro siamo riusciti a sfangarla e a pungere anche nel finale. Comunque a sprazzi ho visto una buona Fiorentina, contro una squadra decisamente in palla che fa sempre paura quando riparte. Anche i campi pesanti non ci agevolano visto il nostro tipo di gioco, speriamo si ricominci a vincere presto, c'eravamo abituati troppo bene dopo le carestie dell'anno scorso. :biggrin:
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by N3lLo »

Meritato secondo me il punto.

Sono veramente colpito da Savic, per me veramente veramente forte.
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by boantos »

Buona Fiorentina, Cuadrado benone. Male Romulo, mi sembra parecchio scarso e con i piedi quadrati.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by shilton »

boantos wrote:Buona Fiorentina, Cuadrado benone. Male Romulo, mi sembra parecchio scarso e con i piedi quadrati.
Io vado controcorrente, considerate però che ho visto solo i secondi 45'.
Ho visto una viola un pò giù fisicamente e con un pò di paura nell'imporre il prorio gioco.
Bene però gli ultimi 6-7' in cui è andata vicino al colpaccio.

Però mi manca il primo tempo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by francilive »

Vacca boia Neto. Notevole upgrade pare rispetto all'ultimo Viviano, in crisi nera.
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by RizzK8 »

Teo wrote:Però anche voi....La mossa di Viviano per Neto è un suicidio abbastanza grosso.
francilive wrote:Vacca boia Neto. Notevole upgrade pare rispetto all'ultimo Viviano, in crisi nera.
:penso:
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by boantos »

Per un portiere è relativamente facile emergere ma è molto più difficile mantenersi ad alti livelli.
Viviano non è la prima volta che passa momenti di appannamento, magari lo si è un pò sovrastimato.
Pelizzoli, Amelia, in parte Abbiati ne sono un esempio.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Post by The Answer Palermitano »

francilive wrote:Vacca boia Neto. Notevole upgrade pare rispetto all'ultimo Viviano, in crisi nera.

bah, ad Udine secondo me ha fatto pena, Viviano di partite veramente veramente pessime solo la Roma. Secondo me l'avvicendamento non è stato per motivi tecnici ma s'è rotto qualcosa tra Viviano , la società e ci metto anche Montella. Lui non ha preso assolutamente bene l'avvicendamento dopo 1 partita sbagliata e non l'ha mandato a dire a società ed allenatore e li il rapporto ha fatto crack definitivamente. Con questo Neto non è scarso, assolutamente, ma non mi sembra manco Buffon.
Image Image Image
Post Reply