Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by Pove »

Chissà se così riuscirebbe a non autoesonerarsi... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by The Answer Palermitano »

Così , parlare tanto per aprire la bocca... :icon_paper:
Image Image Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by lele_warriors »

Aspettando Sannino, Zamparini ha già da lavorare. Una delle poche, piacevoli, sorprese di questa stagione, Matias Silvestre, ha le valige in mano ed è pronto a cambiare aria. Causa la stagione non esaltante e la voglia di Europa. "Quando sono arrivato al Palermo pensavo di dover lottare per un piazzamento in Europa League. Sono rammaricato per come abbiamo concluso la stagione, ho l'età giusta per fare il salto di qualità e vorrei giocare in una squadra che disputi le Coppe"
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by Leviathan »

lele_warriors wrote:Aspettando Sannino, Zamparini ha già da lavorare. Una delle poche, piacevoli, sorprese di questa stagione, Matias Silvestre, ha le valige in mano ed è pronto a cambiare aria. Causa la stagione non esaltante e la voglia di Europa. "Quando sono arrivato al Palermo pensavo di dover lottare per un piazzamento in Europa League. Sono rammaricato per come abbiamo concluso la stagione, ho l'età giusta per fare il salto di qualità e vorrei giocare in una squadra che disputi le Coppe"
Questo vuole andarsene prima di passar per pippone e giustamente ha capito che si è svalutato tantissimo quest'anno. L'estate scorsa era considerato un buon giocatore, tant'è che su questo forum molti juventini e interisti lo avevano nominato per rimpolpare il reparto... Ora invece è considerato ai livelli di un Dainelli o un Bovo qualunque...
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by The Answer Palermitano »

Leviathan wrote:
lele_warriors wrote:Aspettando Sannino, Zamparini ha già da lavorare. Una delle poche, piacevoli, sorprese di questa stagione, Matias Silvestre, ha le valige in mano ed è pronto a cambiare aria. Causa la stagione non esaltante e la voglia di Europa. "Quando sono arrivato al Palermo pensavo di dover lottare per un piazzamento in Europa League. Sono rammaricato per come abbiamo concluso la stagione, ho l'età giusta per fare il salto di qualità e vorrei giocare in una squadra che disputi le Coppe"
Questo vuole andarsene prima di passar per pippone e giustamente ha capito che si è svalutato tantissimo quest'anno. L'estate scorsa era considerato un buon giocatore, tant'è che su questo forum molti juventini e interisti lo avevano nominato per rimpolpare il reparto... Ora invece è considerato ai livelli di un Dainelli o un Bovo qualunque...

e perché si sarebbe svalutato sua grazia?? no scusa perché a livello personale ha giocato bene, ha fatto 1 goal in meno dello scorso anno giocando parecchie partite in meno,a livello di squadra 2 anni fa il suo Catania ha subito una caterva di goal comunque, quindi non vedo perché dovrebbe passare per un Dainelli chiunque..l'hai visto giocare?? da come parli sembra proprio di no o se lo hai visto giocare lo hai fatto nelle ultime 3 settimane quando è ritornato dall'infortunio piuttosto importante che ha avuto...
Poi se qualcuno arriva con più dei soldi che la società ha investito per prenderlo (che sono stati 7 milioni di euro) ben venga, giusto cederlo e lasciar spazio alla crescita di Milanovic e Labrin che si sono disimpegnati bene, altrimenti resta tranquillamente.
Si parla della Roma e di un Club Inglese, se vogliono vengono qua portano i soldi e lui parte senza alcun problema, ripeto, la sostituzione di Silvestre con Milanovic è una cosa che non mi preoccupa, sono più preoccupato in altri ruoli ma Milanovic è bravo per davvero (idem Labrin, ma Labrin lo vedo come giocatore da affiancare alla destra di Milanovic in una difesa a 3 con Mantovani alla sua sinistra).
Image Image Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by The Answer Palermitano »

Comunque l'allenatore del Palermo sarà Sannino. Perinetti vieni con poteri decisionali assoluti in qualità di Vice Presidente esecutivo e farà la scelta che più lui vuole e che è più ovvia, ste mezze parole sue e di Sannino sono il segreto di pulcinella
Image Image Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by lele_warriors »

Leviathan wrote:
lele_warriors wrote:Aspettando Sannino, Zamparini ha già da lavorare. Una delle poche, piacevoli, sorprese di questa stagione, Matias Silvestre, ha le valige in mano ed è pronto a cambiare aria. Causa la stagione non esaltante e la voglia di Europa. "Quando sono arrivato al Palermo pensavo di dover lottare per un piazzamento in Europa League. Sono rammaricato per come abbiamo concluso la stagione, ho l'età giusta per fare il salto di qualità e vorrei giocare in una squadra che disputi le Coppe"
Questo vuole andarsene prima di passar per pippone e giustamente ha capito che si è svalutato tantissimo quest'anno. L'estate scorsa era considerato un buon giocatore, tant'è che su questo forum molti juventini e interisti lo avevano nominato per rimpolpare il reparto... Ora invece è considerato ai livelli di un Dainelli o un Bovo qualunque...
non scherziamo,silvestre è un buonissimo difensore.non un top,ma in italia rientra nei primi 10 per conto mio
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by The Answer Palermitano »

lele_warriors wrote:
Leviathan wrote:
Questo vuole andarsene prima di passar per pippone e giustamente ha capito che si è svalutato tantissimo quest'anno. L'estate scorsa era considerato un buon giocatore, tant'è che su questo forum molti juventini e interisti lo avevano nominato per rimpolpare il reparto... Ora invece è considerato ai livelli di un Dainelli o un Bovo qualunque...
non scherziamo,silvestre è un buonissimo difensore.non un top,ma in italia rientra nei primi 10 per conto mio

fai tranquillamente tra i primi 5...
Image Image Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by lele_warriors »

The Answer Palermitano wrote:
lele_warriors wrote:mpolpare il reparto... Ora invece è considerato ai livelli di un Dainelli o un Bovo qualunque...
non scherziamo,silvestre è un buonissimo difensore.non un top,ma in italia rientra nei primi 10 per conto mio

fai tranquillamente tra i primi 5...[/quote]

nesta,thiago silva,samuel,barzagli,chiellini...è già fuori :forza:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by The Answer Palermitano »

lele_warriors wrote:
The Answer Palermitano wrote:

fai tranquillamente tra i primi 5...
nesta,thiago silva,samuel,barzagli,chiellini...è già fuori :forza:

Beh Samuel io l'ho visto in un calo costante dai, non si può dire sia lo stesso Samuel di un tempo. Io lo mettevo solo al posto di Samuel per il resto concordo.

Comunque infortunio di Miccoli dell'ultima ora che salterà quindi la partita di Genova con il Genoa: solo a me puzza TERRIBILMENTE questa cosa????
Image Image Image
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by Pove »

E pensare che Miccoli da leccese aveva dichiarato di voler far di tutto per aiutare il Lecce...sarà arrivato Preziosi con qualche valigetta... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Frizzi
Senior
Senior
Posts: 2478
Joined: 31/10/2008, 19:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Location: Taranto-Milano

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by Frizzi »

lele_warriors wrote: non scherziamo,silvestre è un buonissimo difensore.non un top,ma in italia rientra nei primi 10 per conto mio
no ma qualcuno diceva che siccome il Palermo ha preso 60 goals allora Silvestre è un cesso. :icon_paper:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by The Answer Palermitano »

Pove wrote:E pensare che Miccoli da leccese aveva dichiarato di voler far di tutto per aiutare il Lecce...sarà arrivato Preziosi con qualche valigetta... :forza:

a me la tempistica sembra strana. Bah, Miccoli è stato bene nelle ultime settimane, ha pure giocato 90 minuti l'altro giorno, si è allenato regolarmente, sono arrivati addirittura i tifosi del Lecce 2 giorni fa per caricarlo e chiedergli il miracoli...oggi la notizia che Miccoli non gioca.
Image Image Image
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by BRANDONE »

vabbè tra i primi 5 difensori è troppo altrimenti ci metto anche Paletta che è molto meno sponsorizzato perchè è brutto e poco appariscente :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim:
ImageImage
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by The Answer Palermitano »

BRANDONE wrote:vabbè tra i primi 5 difensori è troppo altrimenti ci metto anche Paletta che è molto meno sponsorizzato perchè è brutto e poco appariscente :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim:

Paletta ha giocato bene mezza stagione dai Brand, Silvestre sono 3 anni che gioca alla grande...
Image Image Image
Locked