Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by shilton »

Dai, TAP ridicolo il Catania nell'ultimo mese e mezzo?

2-2 a San Siro dopo aver dominato per 70' belli e buoni e essersi mangiato l'impossibile
Battuta la Fiorentina in casa
Battuta la Lazio in casa
Rimontati due gol al San Paolo
Fermato il Milan
Perso a Verona
Perso in casa contro il Lecce
Battuto l'Atalanta in casa
Perso l'altro ieri

A me sembra che stiano tirando i remi in barca negli ultimi quindici giorni, ma dire che abbiano avuto un andamento ridicolo mi pare troppo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by The Answer Palermitano »

shilton wrote:Dai, TAP ridicolo il Catania nell'ultimo mese e mezzo?

2-2 a San Siro dopo aver dominato per 70' belli e buoni e essersi mangiato l'impossibile
Battuta la Fiorentina in casa
Battuta la Lazio in casa
Rimontati due gol al San Paolo
Fermato il Milan
Perso a Verona
Perso in casa contro il Lecce
Battuto l'Atalanta in casa
Perso l'altro ieri

A me sembra che stiano tirando i remi in barca negli ultimi quindici giorni, ma dire che abbiano avuto un andamento ridicolo mi pare troppo.

Guarda ti dico così perché 2 mesi fa parlavano di Europa League, andiamo qua andiamo la, non appena hanno cominciato a dirlo, non hanno fatto più niente.
Se pensi che 2 mesi fa il Catania era alla stessa distanza dal Palermo, dalla quale è ora, e che negli ultimi 2 mesi, il Palermo ha avuto dei risultati RIDICOLI, non posso definire l'ultimo mese del Catania esaltante...
Image Image Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by The Answer Palermitano »

Abbiam preso Dybala dell'Instituto in vista della prossima stagione.
Image Image Image
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by BRANDONE »

e Zamparini non ha perso tempo per definirlo il nuovo Aguero
ImageImage
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by RizzK8 »

quindi probabilmente sarà il nuovo Hernandez...
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by The Answer Palermitano »

RizzK8 wrote:quindi probabilmente sarà il nuovo Hernandez...

speriamo che abbia più testa di questa faccia di m**** (penso vada bene mi sono autocensurato :biggrin: ) di Abel. Avesse la voglia e la testa Hernandez avrebbe dei mezzi fisici e tecnici incredibili...
Image Image Image
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by RizzK8 »

si, ma sarebbe anche sempre rotto e a fighe in discoteca anzichè concentrarsi a giocare...
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by The Answer Palermitano »

RizzK8 wrote:si, ma sarebbe anche sempre rotto e a fighe in discoteca anzichè concentrarsi a giocare...
Si si hai ragionissima, guarda che io su Abel veramente sono un'uomo distrutto perché io sulle sue qualità posso metterci non la mano sul fuoco, di più. Solo che cazzo sto qua avrebbe bisogno davvero dell'illuminazione religiosa in stile Legrottaglie per tornare ad essere un calciatore perché più passano gli anni e lui più di fare passi avanti fa passi indietro...
Image Image Image
User avatar
20thCenturyBoy
Newbie
Newbie
Posts: 64
Joined: 04/11/2011, 9:18
NFL Team: Atlanta Falcons

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by 20thCenturyBoy »

Forse sbaglierò, ma nelle ultime partite Munoz sembra essere migliorato: è meno irruento, tiene meglio la posizione e anche fisicamente sembra avere un passo diverso del solito. È solo un'impressione mia?
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by mvp18 »

The Answer Palermitano wrote:
RizzK8 wrote:si, ma sarebbe anche sempre rotto e a fighe in discoteca anzichè concentrarsi a giocare...
Si si hai ragionissima, guarda che io su Abel veramente sono un'uomo distrutto perché io sulle sue qualità posso metterci non la mano sul fuoco, di più. Solo che cazzo sto qua avrebbe bisogno davvero dell'illuminazione religiosa in stile Legrottaglie per tornare ad essere un calciatore perché più passano gli anni e lui più di fare passi avanti fa passi indietro...
TAP mi dici di più sulla situazione di Hernandez? In Uruguay non si sa niente, tutti pensano che sia solo uno che ha parecchia sfiga con gli infortuni :nonsa: Se mi fai un reso conto dettagliato ti ringrazio :thumbup:

Inoltre, come reagisce la società quando lui probabilmente andrà alle Olimpiadi?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by The Answer Palermitano »

20thCenturyBoy wrote:Forse sbaglierò, ma nelle ultime partite Munoz sembra essere migliorato: è meno irruento, tiene meglio la posizione e anche fisicamente sembra avere un passo diverso del solito. È solo un'impressione mia?

Ho avuto la stessa sensazione anch'io e soprattutto a partire da dopo l'erroraccio di Lecce, da li sembra quasi tramutato. E secondo me con il Catania non ha fatto neanche così male come dicono alcuni giornali, in difesa è stato solido, non ha fatto errori ma spesso ha messo la pezza sulla fascia più difficile del Catania quella dove c'era Gomez che ha 10 passi in più di lui, spesso è riuscito anche a salire palla al piede,cosa che tempo fa non si sarebbe azzardato a fare, tra le cose negative , il finale di stagione di Munoz è una delle cose positive.
mvp18 wrote:
The Answer Palermitano wrote:
Si si hai ragionissima, guarda che io su Abel veramente sono un'uomo distrutto perché io sulle sue qualità posso metterci non la mano sul fuoco, di più. Solo che cazzo sto qua avrebbe bisogno davvero dell'illuminazione religiosa in stile Legrottaglie per tornare ad essere un calciatore perché più passano gli anni e lui più di fare passi avanti fa passi indietro...

TAP mi dici di più sulla situazione di Hernandez? In Uruguay non si sa niente, tutti pensano che sia solo uno che ha parecchia sfiga con gli infortuni :nonsa: Se mi fai un reso conto dettagliato ti ringrazio :thumbup:

Inoltre, come reagisce la società quando lui probabilmente andrà alle Olimpiadi?
Abel ha il vizio, assolutamente CONFERMATO anche da ex dirigenti della società (come Sabatini che ha detto di averlo "coperto" più volte) di aver il vizio di godersi troppo la vita. È un ragazzo che se sai dove andare, lo trovi ogni sera circondato da un nuvolo di ragazze che sbevazza tutta la notte, qualche mese fa gli è stata anche ritirata la patente per guida in stato d'ebrezza e come ti ripeto lo stesso Sabatini più volte lo ha coperto come ha confermato lui. Sabatini diceva nel corso di quella intervista che ha bisogno di una guardia del corpo che gli stia di sopra 24 ore su 24.
Io non chiedo ad Abel di avere una vita da monaco di clausura, ma almeno di aver una vita da calciatore, uno stile di vita in grado di farlo rendere in campo visto che questa attuale non lo fa rendere come le sue qualità potrebbero farlo rendere.
Sulle Olimpiadi, bah secondo me non bene, un calciatore come Abel con tutti i problemi che ha avrebbe bisogno di un ritiro bello sistemato per tirarsi a lucido, sicuramente non potrà fargli il saltare completamente il ritiro come ha fatto lo scorso anno per via della Copa America (che poi salta il ritiro per giocare 20 minuti, come la Copa America, quindi oltre al danno la beffa).
Image Image Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by lele_warriors »

son saltati fuori grossi problemi per dybala
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by PLATOON »

[/quote]

Abel ha il vizio, assolutamente CONFERMATO anche da ex dirigenti della società (come Sabatini che ha detto di averlo "coperto" più volte) di aver il vizio di godersi troppo la vita. È un ragazzo che se sai dove andare, lo trovi ogni sera circondato da un nuvolo di ragazze che sbevazza tutta la notte, qualche mese fa gli è stata anche ritirata la patente per guida in stato d'ebrezza e come ti ripeto lo stesso Sabatini più volte lo ha coperto come ha confermato lui. Sabatini diceva nel corso di quella intervista che ha bisogno di una guardia del corpo che gli stia di sopra 24 ore su 24.
Io non chiedo ad Abel di avere una vita da monaco di clausura, ma almeno di aver una vita da calciatore, uno stile di vita in grado di farlo rendere in campo visto che questa attuale non lo fa rendere come le sue qualità potrebbero farlo rendere.
Sulle Olimpiadi, bah secondo me non bene, un calciatore come Abel con tutti i problemi che ha avrebbe bisogno di un ritiro bello sistemato per tirarsi a lucido, sicuramente non potrà fargli il saltare completamente il ritiro come ha fatto lo scorso anno per via della Copa America (che poi salta il ritiro per giocare 20 minuti, come la Copa America, quindi oltre al danno la beffa).[/quote]
Beh.............visto il suo stile di vita
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by The Answer Palermitano »

lele_warriors wrote:son saltati fuori grossi problemi per dybala
non sembrano essere grossissimi problemi, la verità che come al solito in Argentina per fare un'acquisto bisogna sentire 200 voci, 200 proprietari di percentuali e contra percentuali, e cazzate varie, ognuno dice la sua, ma il Palermo ha dei documenti già firmati e dei soldi già versati, ecco Mascardi che prova a far chiarezza:

http://www.tuttomercatoweb.com/palermo/ ... tmw=348920
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by Leviathan »

(ANSA) - PALERMO, 9 MAG - 'L'allenatore del Palermo non sara' Montella, lui va alla Roma. Sannino e' l'allenatore del Siena, l'allenatore del Palermo saro' io, vi sto dando uno scoop grosso, e' la novità dell'anno prossimo'. Lo ha detto a 'Un giorno da Pecora", trasmissione di Radio 2, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini.

Tap spero per voi che stia scherzando! :lmao: :lmao: :lmao:
Locked