Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by The Answer Palermitano »

andreaR wrote:ma vabbè pove è in modalità paraculo da mesi ormai :forza:

tutto sommatto bene voi dai, con tutte le assenze quantomeno non avete imbarcato acqua anche se la juve mi pare abbia giocato veramente con il freno a mano capendo quasi subito che il palermo in avanti non poteva fare nulla, non mi sono dispiaciuti labrin e milanovic, munuz lo vedo giocare 2 volte l'anno, contro la juve, e in quelle due volte mi chiedo perchè lui è li e io sul divano

eh si ma ieri anche la modalità paraculo era superflua.
Tre giorni a dire Miccoli Miccoli, si però Miccoli devi anche modo di servirlo e ieri avete visto che è stato fatto 1 volta sola ed è andato vicino al goal. E poi nulla più.
Visto che sono bravi Milanovic e Labrin?? io spero che la società per il prossimo anno punti su loro 2 oltre a Mantovani e Silvestre e mandi a quel paese quella schifezza inaudita di Munoz (l'ho difeso tutto lo scorso anno perché era al suo 1° anno in Italia, ora mi ha rotto le scatole) secondo me questi 2 ragazzi con un po di tempo diventeranno davvero bravi, già ora mi piacciono tanto.
Image Image Image
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by BRANDONE »

Per domenica come state messi tra infortunati e squalificati?
ImageImage
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by The Answer Palermitano »

BRANDONE wrote:Per domenica come state messi tra infortunati e squalificati?

minchia alla grande :forza:

Squalificato Ilicic e Barretto è uscito da Firenze malconcio. Questi si aggiungono a Migliaccio, Aguirregaray, Silvestre, Balzaretti e Milanovic che al 99% sono tutti e 5 fuori (qualche speranzella forse Migliaccio e Milanovic, ma sono più no che si),
Image Image Image
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by BRANDONE »

The Answer Palermitano wrote:
BRANDONE wrote:Per domenica come state messi tra infortunati e squalificati?

minchia alla grande :forza:

Squalificato Ilicic e Barretto è uscito da Firenze malconcio. Questi si aggiungono a Migliaccio, Aguirregaray, Silvestre, Balzaretti e Milanovic che al 99% sono tutti e 5 fuori (qualche speranzella forse Migliaccio e Milanovic, ma sono più no che si),
Noi abbiamo perso il nostro secondo miglior giocatore e vero perno della squadra,Mariga(stagione finita).Per domenica prevedo un pareggio
Last edited by BRANDONE on 13/04/2012, 23:47, edited 1 time in total.
ImageImage
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by RizzK8 »

BRANDONE wrote:.Per domenica prevedo un pareggio
Image?
se sai qualcosa che viene fuori dal sottobosco parmense dimmi che ci piazzo qualche soldo :naughty:
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by BRANDONE »

RizzK8 wrote:
BRANDONE wrote:.Per domenica prevedo un pareggio
Image?
se sai qualcosa che viene fuori dal sottobosco parmense dimmi che ci piazzo qualche soldo :naughty:
è ancora presto,tra qualche giornata :naughty: :naughty:
ImageImage
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by shilton »

Quanto era quotato il divorzio tra Panucci e Zamparini?
Bene, pare che ci siamo dopo nemmeno un mese.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by The Answer Palermitano »

shilton wrote:Quanto era quotato il divorzio tra Panucci e Zamparini?
Bene, pare che ci siamo dopo nemmeno un mese.
Per correttezza dei fatti, però ci sarebbe anche da dire che Zamparini quando arrivò Panucci fu chiaro dei ruoli che voleva ricoprisse Panucci, e cioè di legame tra squadra e società, non avrebbe più voluto un direttore sportivo classico che ricopriva 100 ruoli (andare in giro a scovare giocatori, stare in sede e via dicendo) ma diverse figure con ognuno il suo ruolo.
Lui prese Panucci con l'intenzione, già di base, di affiancarlo a Cattani, che avrebbe avuto la responsabilità di stare mai in sede ma invece di andare in giro in cerca di talenti (di fatti da quando era arrivato Panucci, Cattani che prima era più vicino alla squadra e più lontano allo scouting puro , non è più stato in sede 1 attimo quando si è insediato Panucci ma ha ricominciato con lo scouting selvaggio in giro per il Mondo) , e poi di affiancarlo ad una figura forte ed importante al quale vuol dare le mansioni di un Galliani e di defilarsi lui in prima persona. Quella persona, e non è un segreto, è Giorgio Perinetti, figura che il Presidente Zamparini stima da Luglio del 2002 quando s'insediò a Palermo , e che per anni a corteggiato senza mai riuscirci. Adesso ha la parola di Perinetti che dopo la salvezza a Siena si sarebbe liberato anche perché lo stesso Perinetti non ha mai nascosto la sua voglia di tornare a lavorare per il Palermo dopo la parentesi dell'era Sensi. Ora Panucci in queste ultime settimane si è un "allargato", cercando in più modi di prendersi, più poteri di quelli che realmente aveva, parlando di mercato e quant'altro. Oggi Zamparini ha pubblicamente reso noto sul sito ufficiale del Palermo l'organigramma della società per la stagione 2012/2013 ed ha aggiunto Giorgio Perinetti come "Vice Presidente Esecutivo dopo che avrà interrotto il rapporto con il suo club attuale". E rilegando Panucci al ruolo di "DIRETTORE DELL'AREA SPORTIVO". Ora Panucci in quel momento, consapevole per l'ennesima volta della realtà dei fatti ha cominciato a fare lo "gnorri" e si è offeso di questo comunicato, secondo me in maniera del tutto inappropriata perché fin da 1° momento Zamparini disse che Panucci non veniva ne a ricoprire il ruolo di Cattani, ne a prendere il posto di Sogliano, ne che avrebbe escluso Perinetti quindi sinceramente un po mi dispiace che Panucci l'abbia presa così perché era molto vicino alla squadra ed era anche piuttosto benvoluto da tutti. Secondo me Panucci in cuor suo si aspettava una gratifica che non è arrivata e magari speranzoso di andar a ricoprire un ruolo più di prima fascia in qualche altro club, ha preferito lasciare la Sicilia e Palermo.
Image Image Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by The Answer Palermitano »

Comunque appunto era come dicevo io. Panucci voleva un ruolo più importante in società e nonostante Zamparini fu chiaro fin dalla 1° conferenza stampa (ci sono i video a dimostrarlo) lui ha fatto il sordo fino a ieri quando dopo una dichiarazione fraintesa a Zamparini, lui ha comunicato ufficialmente sul sito ufficiale del Palermo Calcio che Perinetti sarebbe arrivato a fine Campionato come Vice Presidente Esecutivo e non come DS e che avrebbe lavorato a stretto contatto CON Panucci (in sede) e con Cattani (in giro per il mondo).
Sinceramente mi è sembrato molto stupido ciò che ha fatto Panucci, comunque il carattere è quel che è ma lavorando a stretto contatto un paio d'anni con gente esperta e super preparata com'è appunto Perinetti non avrebbe che potuto trarre giovamento da tutto ciò. Va beh, contento lui contenti tutti. Sicuramente sono più contento di avere in società una persona come Perinetti che non come Panucci, avessero lavorato insieme ben venga ma se devo scegliere non ho il minimo dubbio.
Image Image Image
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by boantos »

Ma di Pinilla 8 reti in 10 partite?
Se sano, è un giocatore di livello, sicuramente migliore degli attaccanti che in questo momento ha in rosa il Palermo.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by The Answer Palermitano »

boantos wrote:Ma di Pinilla 8 reti in 10 partite?
Se sano, è un giocatore di livello, sicuramente migliore degli attaccanti che in questo momento ha in rosa il Palermo.

Lo sapevamo tutti. Purtroppo "Pinilla" e "sano" sono 2 parole che non si sono sposate molto bene nei quasi 2 anni a Palermo. I Numeri parlano chiaro non stiamo qua ad inventarceli.
Comunque detto chiaramente, non è che il problema maggiore sia proprio l'attacco eh, se prendi 2 goal a Cesena (1 punto solo fatto con i Romangoli su 2 sfide), evidentemente c'è qualcosa che non va nei movimenti difensivi, nel filtro del centrocampo e via dicendo.
Image Image Image
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by BRANDONE »

Aguirrecoso fa molto spesso inteventi criminali tipo quello di ieri su Santacroce o ieri aveva litigato con la fidanzata? :disgusto: :disgusto:

Ho visto in differita la partita

Per il resto ieri dovevate chiudere la partita nei primi venti minuti dove siamo stati veramente agghiaccianti.Dopo ci siamo ripresi e siamo riusciti a rimontare
ImageImage
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by The Answer Palermitano »

BRANDONE wrote:Aguirrecoso fa molto spesso inteventi criminali tipo quello di ieri su Santacroce o ieri aveva litigato con la fidanzata? :disgusto: :disgusto:

Ho visto in differita la partita

Per il resto ieri dovevate chiudere la partita nei primi venti minuti dove siamo stati veramente agghiaccianti.Dopo ci siamo ripresi e siamo riusciti a rimontare

Negato è negato , però no solitamente non l'ho mai visto particolarmente cattivo :biggrin:
Comunque concordo, primo tempo più nostro dove abbiamo sbagliato varie occasioni da goal, nel secondo tempo avete fatto nettamente meglio e l'avete ribaltata.



Sabato c'è il Derby, l'ultima partita della stagione che m'interessa e che conta da 3 mesi a questa parte, tiriamo tutte le ultime forze e poi per me possiamo perderle tutte e 3 le ultime restanti.
Image Image Image
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by TMC_1 »

Se il Palermo non vince il derby rischia seriamente di finire nella lotta retrocessione se dietro Genoa e Lecce dovessero vincere e il Palermo visto nell'ultimo mese parte assolutamente sfavorito contro il Catania e non di poco.

Mamma mia che finale di stagione tremendo! Non vorrei che il Palermo faccia la fine della Samp l'anno scorso!
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Post by The Answer Palermitano »

TMC_1 wrote:Se il Palermo non vince il derby rischia seriamente di finire nella lotta retrocessione se dietro Genoa e Lecce dovessero vincere e il Palermo visto nell'ultimo mese parte assolutamente sfavorito contro il Catania e non di poco.

Mamma mia che finale di stagione tremendo! Non vorrei che il Palermo faccia la fine della Samp l'anno scorso!

Credo che il Lecce con la sconfitta di ieri abbia compromesso non di poco le cose , ovvio che tutto passa dal Derby.
Non sono d'accordo con la parte iniziale del post, il Catania è un mese e mezzo che fa prestazioni ridicole tanto quanto il Palermo, è ancora davanti solo perché appunto lo erano già da un po e noi stiamo continuando ad essere ridicoli non perché sia in questo stato di forma così smagliante. Detto questo il Derby è una partita che va al di la di posizioni di classifica , stati di forma e via dicendo..
Image Image Image
Locked