Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by RizzK8 »

Manu Ginobili wrote:insomma, mi pare di capire che anche ieri abbiamo rubato un pareggio e meritassimo di perdere.
Siamo la morte del calcio (cit.)
Ed è colpa di Chiellini, non scordare.
Never Underestimate the Heart of a Champion
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by francilive »

RizzK8 wrote:
Manu Ginobili wrote:insomma, mi pare di capire che anche ieri abbiamo rubato un pareggio e meritassimo di perdere.
Siamo la morte del calcio (cit.)
Ed è colpa di Chiellini, non scordare.
vi ricordo che tra l'altro è più scarso di Ogbonna (cit.)
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by BruceSmith »

User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Radiofreccia »

RizzK8 wrote:Vabbeh ok. Buffon ha fatto due parate, su Hmasik e quella respinta, degne di nota. Le altre erano scoregge più che tiri.
Sui gol, visto che ti piacciono i numeri, vai a vedere quanti ne han segnati Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba. E lascio fuori gli esterni.
Ma a me che importa di quanti gol hanno segnato quei 4? Non ho detto che non avete meritato il pareggio, per carità.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by RizzK8 »

Ci mancherebbe altro.
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Radiofreccia »

Già si fanno svariati nomi per l'attacco, due su tutti: Leandro Damiao ( se parte Cavani ) e Sanchez.
Sul primo non ci credo molto, mi sembra che il Tottenham da tempo voglia prenderlo ma con scarsi risultati. E' un brasiliano che gioca in Brasile, e dovremmo prenderlo a ridosso del Mondiale, non credo voglia andarsene da lì. Differentemente credo nell'affare Sanchez: De Laurentiis formulò un'offerta concreta a Pozzo, che preferì cederlo al Barça. Ha collezionato 40 presenze circa in 2 anni, forse il prezzo non è lievitato chissà quanto.

Cavani è un giocatore che amo. Atipico, da una mano unica alla squadra e fa tanti gol. Ma, indubbiamente, passare da Pandev-Cavani a Sanchez-Damiao è un netto upgrade.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Luca1983
Rookie
Rookie
Posts: 839
Joined: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Location: Bergamo

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Luca1983 »

Radiofreccia wrote:Già si fanno svariati nomi per l'attacco, due su tutti: Leandro Damiao ( se parte Cavani ) e Sanchez.
Sul primo non ci credo molto, mi sembra che il Tottenham da tempo voglia prenderlo ma con scarsi risultati. E' un brasiliano che gioca in Brasile, e dovremmo prenderlo a ridosso del Mondiale, non credo voglia andarsene da lì. Differentemente credo nell'affare Sanchez: De Laurentiis formulò un'offerta concreta a Pozzo, che preferì cederlo al Barça. Ha collezionato 40 presenze circa in 2 anni, forse il prezzo non è lievitato chissà quanto.

Cavani è un giocatore che amo. Atipico, da una mano unica alla squadra e fa tanti gol. Ma, indubbiamente, passare da Pandev-Cavani a Sanchez-Damiao è un netto upgrade.
"Indubbiamente" non direi proprio, perchè Sanchez per il tipo di gioco che avete voi, quindi che sfrutta al meglio le ripartenze, è perfetto ed in italia ha già dimostrato di poter fare benissimo. Ma Damiao è un grande punto di domanda. Magari diventa il nuovo Cavani, magari diventa il nuovo Fabio Junior e la coppia Fabio Junior-Sanchez non è un upgrande, tutt'altro.

Con 60 milioni vado a prendere un centroavanti che quanto meno giochi già in europa, si devono ridurre i rischi al minimo, a meno di basse spese (quindi scommesse) ma non sarebbe il caso di Damiao che costa una bella palata
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by lele_warriors »

io su damiao continuo ad esprimere grossi dubbi da quando se ne parla. buon attaccante, ma già 25-30 milioni per lui sono una follia totale, e vale immensamente meno di un cavani...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Radiofreccia »

Luca1983 wrote:"Indubbiamente" non direi proprio, perchè Sanchez per il tipo di gioco che avete voi, quindi che sfrutta al meglio le ripartenze, è perfetto ed in italia ha già dimostrato di poter fare benissimo. Ma Damiao è un grande punto di domanda. Magari diventa il nuovo Cavani, magari diventa il nuovo Fabio Junior e la coppia Fabio Junior-Sanchez non è un upgrande, tutt'altro.

Con 60 milioni vado a prendere un centroavanti che quanto meno giochi già in europa, si devono ridurre i rischi al minimo, a meno di basse spese (quindi scommesse) ma non sarebbe il caso di Damiao che costa una bella palata
Io Damiao l'ho visto una decina di volte, mi è sembrato una prima punta pura. A differenza di Cavani, che è un attaccante atipico.
Parlare di gioco del Napoli è sbagliato comunque. Mazzarri probabilmente andrà via da Napoli a fine stagione: ha chiesto € 3.5 mln per il rinnovo.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by boantos »

Mi sfugge il motivo per cui Sanchez dovrebbe lasciare il Barca per Napoli.
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by RizzK8 »

Napoli nella mente dei tifosi napoletani è la città più bella del mondo (ricorda che schifano Parigi) e la squadra potenzialmente più forte del mondo. Sempre potenzialmente e mai veramente, ma fa nulla...
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by The Answer Palermitano »

boantos wrote:Mi sfugge il motivo per cui Sanchez dovrebbe lasciare il Barca per Napoli.

perchè non gioca mai e c'è il Mondiale il prossimo anno??
Image Image Image
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by N3lLo »

The Answer Palermitano wrote:
boantos wrote:Mi sfugge il motivo per cui Sanchez dovrebbe lasciare il Barca per Napoli.

perchè non gioca mai e c'è il Mondiale il prossimo anno??

TAP noi siamo dei visionari, lascia perdere.

Ah dimenticavo come moltissimi giornalisti che riportano sta cosa.



Per me se Cavani va via, non sarà un nome altisonante il sostituto e comunque non se ne avrà la minima idea fino a che non si saprà chi ci sarà in panca.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Radiofreccia »

RizzK8 wrote:Napoli nella mente dei tifosi napoletani è la città più bella del mondo (ricorda che schifano Parigi) e la squadra potenzialmente più forte del mondo. Sempre potenzialmente e mai veramente, ma fa nulla...
Cioè ma tu vieni in questo topic solo per scrivere cazzate? No davvero, toglimi questa curiosità.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Yuppidù
Senior
Senior
Posts: 2242
Joined: 25/08/2006, 18:18
Location: ch
Contact:

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Yuppidù »

RizzK8 wrote:Napoli nella mente dei tifosi napoletani è la città più bella del mondo (ricorda che schifano Parigi) e la squadra potenzialmente più forte del mondo. Sempre potenzialmente e mai veramente, ma fa nulla...
Io son juventino eh? Ma cazzo se non è bella Napoli non so quale sia una bella città. Parigi bella, ma cazzo fa freddo e non c'è il mare. No dico: Napoli c'avrà mille problemi ma bella è bella, pochi cazzi..
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Post Reply