Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by RizzK8 »

Radiofreccia wrote: Cioè ma tu vieni in questo topic solo per scrivere cazzate? No davvero, toglimi questa curiosità.
Dovresti essere contento, almeno qualcuno rivaleggia con quelle che scrivi tu.
Yuppidù wrote: Io son juventino eh? Ma cazzo se non è bella Napoli non so quale sia una bella città. Parigi bella, ma cazzo fa freddo e non c'è il mare. No dico: Napoli c'avrà mille problemi ma bella è bella, pochi cazzi..
Ho detto che non lo sia? E' il contrario, ho letto e sentito tifosi napoletani post partenza di Lavezzi dire che Parigi è una merda, però. Per me non sono paragonabili, esattamente come nel calcio: ci sono le top cities (come Londra, Roma, NY, Parigi appunto, ecc..) e ci sono le belle città (tipo Napoli) che comunque prendono una pista dalle prime. Ma sempre belle sono, chiaro.
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Radiofreccia »

RizzK8 wrote:Dovresti essere contento, almeno qualcuno rivaleggia con quelle che scrivi tu.
Sono contentissimo, ma apriti un topic o un blog dove le raccogli. Almeno questo topic non lo contaminare.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by N3lLo »

Yuppidù wrote:
RizzK8 wrote:Napoli nella mente dei tifosi napoletani è la città più bella del mondo (ricorda che schifano Parigi) e la squadra potenzialmente più forte del mondo. Sempre potenzialmente e mai veramente, ma fa nulla...
Io son juventino eh? Ma cazzo se non è bella Napoli non so quale sia una bella città. Parigi bella, ma cazzo fa freddo e non c'è il mare. No dico: Napoli c'avrà mille problemi ma bella è bella, pochi cazzi..
:notworthy: :notworthy: :notworthy:


:applauso: :applauso: :applauso:


Non ho il piacere di conoscerti ma sei uno di quelli della Juventus con i quali realmente ed imparzialmente si può discutere, prosciutto agli occhi a gogo per molti altri.


@Rizzk8, io nella vita ho vissuto a Napoli,Roma, Berlino, Madrid e Savona e non esiterei a dirti che al netto dei problemi Napoli è assolutamente in lotta per essere la più bella, non confronto con altre città che ho visto ma in cui non ho vissuto e per le quali dunque non ho pareri sulla vivibilità.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Radiofreccia »

Ma solo io ho capito che Rizz non mette in discussione la bellezza del Napoli quanto più l'intelligenza di chi tifa Napoli?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by RizzK8 »

Vedi che allora se vuoi ci arrivi.
Preciso, l'intelligenza di chi tifa Napoli in una certa maniera. Se non sei tra loro non capisco perchè devi prendertela o accusare di dir cazzate o di contaminare (questa si, una cazzata).
Posto che comunque a livello di cittá, Parigi non é paragonabile. Altra categoria.
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by The Answer Palermitano »

Ma visto che parli così per frasi "riportate" da altri, mi faresti gentilmente vedere quali sono questi post di cui tu parli?? no perchè io sinceramente frequento questo forum da anni e tra le sezioni che leggo per intero rientra la sezione calcio ed io non ricordo nessuno che disse "Parigi è una merda di città" (anche perchè già da allora penso che la mia reazione sarebbe stata "si okkey, ciao" , e me ne ricorderei).
Image Image Image
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by boantos »

Sanchez per avere visibilità nell'anno del mondiale deve andare a Napoli?
TAP ma che hai fumato, roba buona sicuramente.

Il confronto Napoli Parigi è una delle perle di sto forum. Mi domando se qualcuno di voi è mai stato a Parigi.
E sì ho vissuto quasi un anno in penisola sorrentina, andavo spesso a Napoli, mi son goduto la vista da casa mia, pizza da gigino e sfogliatelle a volontà... ma perchè sminuire Parigi dico io?!?

Ci sarà freddo, io ci son stato due settimane fa, nevicava, ero congelato, ma è uno spettacolo!
Lavezzi ci vivrà davvero male, povero lui!

Nessuno ha mai detto che Parigi è una merda. Più di qualcuno però ha detto che Lavezzi si sarebbe pentito della scelta, perchè non avrebbe più visto Capri in lontananza etc etc
Ha lasciato Napoli per andare a Parigi mica nel Burundi! Ricordo benissimo che alcuni utenti hanno continuato a ribattere che come Napoli non c'era nessun'altra città.
Questo per chiarire da dove è nata la discussione.
User avatar
Yuppidù
Senior
Senior
Posts: 2242
Joined: 25/08/2006, 18:18
Location: ch
Contact:

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Yuppidù »

Parigi è una bellissima città da visitare: c'è il Louvre, la tour Eiffel, Nôtre Dame, i Champs Elisées, Mont-matre e la Défence, e il Pompidou, la baguette e le ostriche e tutto quello che vuoi. Meravigliosa.

10 giorni.

Dopodiché se potessi scegliere tra vivere a Parigi o a Napoli, scelgo Napoli. Ma tutta la vita.



Basta che posso continuare a tifare juve :biggrin:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Pove »

Beh se il Napoli riesce a resistere alla rimonta del Milan, e a vincere quindi lo scudetto, di appeal ne avrà davvero tanto secondo me...oltretutto male che vada arriverà secondo e la partecipazione in CL l'anno prox sarà garantita.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by BRANDONE »

Pove wrote:Beh se il Napoli riesce a resistere alla rimonta del Milan, e a vincere quindi lo scudetto, di appeal ne avrà davvero tanto secondo me...oltretutto male che vada arriverà secondo e la partecipazione in CL l'anno prox sarà garantita.
Secondo me qualcuno ti paga per scrivere continuamente post del genere :icon_paper:
ImageImage
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Pove »

La mia è solo passione...se mi dai dei soldi però ne posso scrivere qualcuno anche per il tuo Parma.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by BRANDONE »

Pove wrote:La mia è solo passione...se mi dai dei soldi però ne posso scrivere qualcuno anche per il tuo Parma.. :forza:
Non ti permettere :lingua: :lingua:
ImageImage
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Radiofreccia »

RizzK8 wrote:Vedi che allora se vuoi ci arrivi.
Preciso, l'intelligenza di chi tifa Napoli in una certa maniera. Se non sei tra loro non capisco perchè devi prendertela o accusare di dir cazzate o di contaminare (questa si, una cazzata).
Posto che comunque a livello di cittá, Parigi non é paragonabile. Altra categoria.
Sei venuto nel topic del Napoli ed hai scritto un post totalmente inutile che avrebbe potuto generare solo equivoci ( ... ). Evita.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Radiofreccia »

Oggi a Verona potremmo vedere un po' di 4-3-3, modulo su cui Mazzarri sta lavorando. Curiosissimo in tal caso, ma finalmente anche l'allenatore si è accorto di quanto sia diventata prevedibile la manovra offensiva. In realtà, suppongo che vedremo un 4-3-1-2 con Hamsik dietro Cavani e Pandev ed i 3 svizzeri a centrocampo. E' un modulo che esclude nettamente Maggio, incapace di fare il terzino prettamente difensivo: potremmo rivedere Zuniga nel ruolo che l'ha reso celebre a Siena.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Toni Monroe »

RizzK8 wrote:Vedi che allora se vuoi ci arrivi.
Preciso, l'intelligenza di chi tifa Napoli in una certa maniera. Se non sei tra loro non capisco perchè devi prendertela o accusare di dir cazzate o di contaminare (questa si, una cazzata).
Posto che comunque a livello di cittá, Parigi non é paragonabile. Altra categoria.

I due boldati si possono associare: il primo è ovviamente figlio del secondo, perché se sostituisci il tifo per il Napoli a quello per qualsiasi altra squadra rimane valido ma tu, per come l'hai scritto, sembra che lo riferisci solo al Napoli. E allora è una cazzata. Ma anche grossa.
Post Reply