Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogioco

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Post by Mahor »

Maxy_690 wrote:Si vede che non avete ancora scaricato il database con tutte le squadre italiane fino alla Promozione :forza: è veramente una droga!
Se è per questo partivo dall'eccellenza già nelle scorse versioni.
I mille bug e le mille cose fatte in maniera raffazzonata quest'anno restano, purtroppo.

Ho una voglia matta di giocarci, ma nel contempo so che dopo dieci minuti avrei già la nausea...

Delusione totale. Spendono più per non fare crackare il gioco che per svilupparlo. Senza rendersi conto che se continuano di questo passo non fare crackare il gioco non servirà più. Perché la versione di quest'anno sarebbe uno spreco anche scaricarla.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Post by francilive »

qualcuno ha provato FIFA MANAGER 13?
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Post by John Doe »

francilive wrote:qualcuno ha provato FIFA MANAGER 13?
io, e francamente te lo sconsiglio; per fortuna l'ho provato usando vie traverse :shades:
la parte gestionale(sponsor, ricavi stadio, merchandising) sono molto sviluppate, ma finiscono per essere parecchio dispersive e rischi di perdere ore per seguirle(se non le assegni ai vice); e anche sulle giovanili puoi lavorare molto, ma in un paio di anni iniziano a uscire 2-3 fenomeni all'anno

per quel che riguarda la partita scudetto 01/02 era sviluppato meglio, i giocatori crescono in maniera inarrestabile e chiunque se gioca nella tua squadra diventa illegale, soprattutto se vinci qualche partita consecutiva; i risultati sono veramente casuali, più volte ho vinto in rimonta con l'uomo in meno o fatto goleade contro squadre nettamente più forti, anche provando a variare le tattiche.
praticamente non riesci a perdere, e anche i giocatori è difficile che si rifiutino di venire a giocare da te, all'inizio del terzo anno con la fiorentina il mio attacco era Borini El Sharaawy Giuseppe Rossi

per me se si unisse la parte gestionale, semplificandola, a FM verrebbe fuori un gran gioco; ma FM resta nettamente superiore
User avatar
-THIAGO-
Newbie
Newbie
Posts: 27
Joined: 24/10/2012, 8:56
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Post by -THIAGO- »

Al primo anno di Everton, riesco a qualificarmi in champions arrivando quarto e perdere la finale di fa cup....incasso 17 milioni per la qualificazione ai preliminari di champions e la società mi da come budget......3.7 milioni...... :shocking: :sad:

Sarà dura essere competitivo....l'unico è cedere Fellaini al PSG per 27 milioni.... :piango:
Post Reply