Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogioco

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Post by IL Poz »

Ma una patch funzionante? Il solito skydrow sembrava avermi regalato l'ennesima soddisfazione, ma il gioco si blocca durante la riunione con lo staff :(
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Post by Rocky »

Dopo aver passato due giorni a scaricare faccine, kits, loghi e quant'altro sono pronto a partire, questa sera. Pensavo di iniziare da una classicia serie B, ma sono molto indeciso sulla squadra... pensavo al Sassuolo, avete altri consigli?

Una cosa, leggevo qua e la che quest'anno bisogna fare molta più attenzione agli allenamenti e alla preparazione della partita. Addirittura se non ho capito male si possono impostare allenamenti personalizzati durante l'arco di tutta la settimana, confermate? Io spesso e volentieri gli allenamenti li lasciavo gestire al mio vice... :forza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Frizzi
Senior
Senior
Posts: 2478
Joined: 31/10/2008, 19:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Location: Taranto-Milano

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Post by Frizzi »

Rocky wrote:Dopo aver passato due giorni a scaricare faccine, kits, loghi e quant'altro sono pronto a partire, questa sera. Pensavo di iniziare da una classicia serie B, ma sono molto indeciso sulla squadra... pensavo al Sassuolo, avete altri consigli?

Una cosa, leggevo qua e la che quest'anno bisogna fare molta più attenzione agli allenamenti e alla preparazione della partita. Addirittura se non ho capito male si possono impostare allenamenti personalizzati durante l'arco di tutta la settimana, confermate? Io spesso e volentieri gli allenamenti li lasciavo gestire al mio vice... :forza:
confermo sugli allenamenti. si possono impostare una marea di variabili, alcune molto interessanti (se hai tempo da perdere :thumbup: ) come la possibilità di concentrare gli allenamenti prepartita su un singolo aspetto (tattica, piuttosto che movimenti offensivi etc.).
Ma tu hai il gioco originale? Se sì mi gireresti qualche link per le faccine kits e altro?
E' tutta un'altra cosa usare Constant vedendolo in faccia :forza:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Post by GoPats »

Frizzi wrote:
Rocky wrote:Dopo aver passato due giorni a scaricare faccine, kits, loghi e quant'altro sono pronto a partire, questa sera. Pensavo di iniziare da una classicia serie B, ma sono molto indeciso sulla squadra... pensavo al Sassuolo, avete altri consigli?

Una cosa, leggevo qua e la che quest'anno bisogna fare molta più attenzione agli allenamenti e alla preparazione della partita. Addirittura se non ho capito male si possono impostare allenamenti personalizzati durante l'arco di tutta la settimana, confermate? Io spesso e volentieri gli allenamenti li lasciavo gestire al mio vice... :forza:
confermo sugli allenamenti. si possono impostare una marea di variabili, alcune molto interessanti (se hai tempo da perdere :thumbup: ) come la possibilità di concentrare gli allenamenti prepartita su un singolo aspetto (tattica, piuttosto che movimenti offensivi etc.).
Ma tu hai il gioco originale? Se sì mi gireresti qualche link per le faccine kits e altro?
E' tutta un'altra cosa usare Constant vedendolo in faccia :forza:
Vai su Panoz. Penso però che sia una marea di roba, io ho preso solo i loghi e ce ne sono un'infinità, le faccine credo occupino ancora di più.

Gli allenamenti settimanali sono facilissimi da impostare però non mi hanno convinto granché, apparte quando metti forma fisica durante il ritiro e solo tattiche per far crescere le routine. Quando setto altri tipi di allenamento non vedo gran benefici in partita.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Post by Radiofreccia »

Un bel fiume non c'è ancora ?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Post by Rocky »

Frizzi wrote:confermo sugli allenamenti. si possono impostare una marea di variabili, alcune molto interessanti (se hai tempo da perdere :thumbup: ) come la possibilità di concentrare gli allenamenti prepartita su un singolo aspetto (tattica, piuttosto che movimenti offensivi etc.).
Ma tu hai il gioco originale? Se sì mi gireresti qualche link per le faccine kits e altro?
E' tutta un'altra cosa usare Constant vedendolo in faccia :forza:
Ti ho mandato un pm.

Ok per gli allenamenti, avevo notato che c'è veramente bisogno di tanto tempo per stargli dietro per bene. Se qualcuno trovasse una sorta di guida da qualche parte lo faccia sapere per favore. :biggrin:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Post by Scorpyon »

Image
Il secondo anno a Salisburgo non va come preventivato, 2° posto in campionato, eliminati dall'Europa League dopo essere arrivati 3° nel girone di CL e niente coppetta nazionale. Però sono riuscito a creare una buona situazione finanziaria, ho migliorato lo staff, squadra e la dirigenza sta costruendo un nuovo stadio :notworthy:
Appena posso metto qualche mio giocatore interessante mentre sto pescando a piene mani dal mercato brasiliano... 3 brasiliani di 16 anni bloccati (presi a 0 perché senza contratto) ed un altro preso pagando il cartellino. Vi assicuro che sono interessanti ma mi tocca aspettare che diventano maggiorenni :thumbup:
Ora sono 2° nel girone di Europa League e 1° in campionato :truzzo:
Image
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Post by Scorpyon »

Eccoli qui i miei "pupilli"... mi basta che solo 1 di questi rispetti le attese per ripagarmi anni ed anni di calciomercato :truzzo:

Antonio Joao
Josimar
Lopes
Ricardo
Image
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Post by BRANDONE »

scrivo solo per dire che vi odio e non poco :sad: :sad: :biggrin:
ImageImage
User avatar
Maxy_690
Rookie
Rookie
Posts: 849
Joined: 06/01/2009, 23:39
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal
Location: Cerveteri (Roma)

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Post by Maxy_690 »

Rocky, ti sarei estremamente grato se mandassi anche a me tutto quel ben di dio :forza:
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Post by cernottantasei »

Scorpyon wrote:Eccoli qui i miei "pupilli"... mi basta che solo 1 di questi rispetti le attese per ripagarmi anni ed anni di calciomercato :truzzo:

Antonio Joao
Josimar
Lopes
Ricardo
Sticazzi l'ultimo, viene su 'nabbestia..

Ma fiumi niente niente?
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Post by DH-12 »

Scorpyon wrote:Eccoli qui i miei "pupilli"... mi basta che solo 1 di questi rispetti le attese per ripagarmi anni ed anni di calciomercato :truzzo:

Antonio Joao
Josimar
Lopes
Ricardo
Vedo che anche quest'anno ci sono andati leggeri con i regen :thumbsdownsmileyanim:
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Post by Scorpyon »

DH-12 wrote:Vedo che anche quest'anno ci sono andati leggeri con i regen :thumbsdownsmileyanim:
A 16 anni molti sembrano forti, senza contare che le statistiche vengono date dai vari scout e potrebbero risultare anche sbagliate quando ti arrivano in squadra... La realtà è che è difficile beccare quello giusto perché ci sono una marea di variabili (adattamento, continuità, carattere...) :forza:
Image
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Post by GoPats »

Finalmente dopo qualche stagione di adattamento sono riuscito a far vincere la Premier al Tottenham. Decisivo Ademilson pagato pochissimo e autore di gol importanti.

Adesso la squadra è stata comprata da uno ricchissimo. Fare il mercato con 180M può essere divertente, ma allo stesso tempo anche poco appagante. Credo sia più soddisfacente riuscire a chiudere in attivo da solo senza sfruttare gli investimenti dei magnati.

Questa era la mia squadra prima dell'arrivo del magnate, grazie alla vittoria in Premier e alla semifinale di champions avevo anche chiuso in attivo l'anno finanziario:

Lloris
Santon - Kaboul - Vertonghen - Walker
Sandro - M'Vila
Bale - Jovetic - El Shaarawy
Llorente

M'Vila e lo spagnolo li ho presi a parametro zero!
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Post by MarcoRVD »

Su DL Gamer Spagna sta a 28,50 € (il gioco poi è in italiano).
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Post Reply