Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogioco

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
User avatar
maxdance
Senior
Senior
Posts: 2280
Joined: 17/02/2005, 14:55
Location: Livorno

Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogioco

Post by maxdance »

Continuamo a parlare del nostro manageriale anche qui.
Last edited by maxdance on 05/11/2012, 14:47, edited 1 time in total.
User avatar
babborox
Newbie
Newbie
Posts: 35
Joined: 24/09/2011, 17:08
NFL Team: New England Patriots
Location: Giugliano in Campania(NA)

Re: Football Manager 2012 - La droga sotto forma di videogio

Post by babborox »

Gioco a Fm da più di 10 anni, ci ho giocato in ogni modo e condizione, con qualsiasi squadra di questo mondo e mai mi era successa una cosa del genere....
Image

Uploaded with ImageShack.us
ho battuto nell'ordine catanzaro, cremonese, genoa, udinese, lazio, fiorentina e inter in semifinale; mi sono qualificato alla europa league e sono in serie c1. la cosa bella è che in coppa italia di serie c sono uscito al primo turno. :shocking:
Twitter: @RealBabboNatale
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Football Manager 2012 - La droga sotto forma di videogio

Post by A.F.D.U.I. President »

Inizio si stagione brutto. Ma con il terzo posto in campionato si fanno i preliminari?! Che palle.

Becco l'Arsenal e dopo aver perso in trasferta 1-0 senza Cavani, Casemiro ed Eboue'; perdo anche al ritorno per 1-3. In campionato comincio a San Siro contro il Milan e almeno strappo un pareggio 1-1.
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Football Manager 2012 - La droga sotto forma di videogio

Post by DH-12 »

babborox wrote:Gioco a Fm da più di 10 anni, ci ho giocato in ogni modo e condizione, con qualsiasi squadra di questo mondo e mai mi era successa una cosa del genere....
Image

Uploaded with ImageShack.us
ho battuto nell'ordine catanzaro, cremonese, genoa, udinese, lazio, fiorentina e inter in semifinale; mi sono qualificato alla europa league e sono in serie c1. la cosa bella è che in coppa italia di serie c sono uscito al primo turno. :shocking:
Chiamasi culo :laughing: A FM10 la Sfizzera si laureò campione del Mondo pensa un po
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Football Manager 2012 - La droga sotto forma di videogio

Post by A.F.D.U.I. President »

Il nuovo modulo piano piano viene assorbito e le cose migliorano nonostante due sconfitte con juve e udinese veramente sfortunate: domino, mi annullano gol, sbaglio rigori e perdo per un gol a cazzo.

Dopo ste due partite pero' ingrano, aiutato anche da avversari piu' abbordabili, e batto in campionato sia Catania che Cesena mentre in europa league prima ne rifilo 3 allo spartak e poi 5 allo zilina. :metal:
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Football Manager 2012 - La droga sotto forma di videogio

Post by GoPats »

Nella mia carriera la Coppa Italia l'ha vinta la Nocerina, era in serie B in diciottesima posizione!
User avatar
babborox
Newbie
Newbie
Posts: 35
Joined: 24/09/2011, 17:08
NFL Team: New England Patriots
Location: Giugliano in Campania(NA)

Re: Football Manager 2012 - La droga sotto forma di videogio

Post by babborox »

allora bene...ora devo giocare il quarto turno di europa league contro il werder brema, dite che lo passo? xD
Twitter: @RealBabboNatale
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Football Manager 2012 - La droga sotto forma di videogio

Post by DH-12 »

Crollo clamoroso della squadra nel finale di stagione. Chiudiamo 3° in classifica e nel "girone" per lo scudetto (in belgio funziona cosi) invece paghiamo i troppi infortuni e finiamo ultimi (6° in classifica finale).
Mi hanno rinnovato il contrattto, vediamo se la dirigenza sgancerà qualche spicciolo per rinforzare la squadra o sarò costretto ad andarmene.
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Football Manager 2012 - La droga sotto forma di videogio

Post by Luca10 »

Il campionato russo è pressochè già in cassaforte alla pausa invernale (tutte vinte e un solo pari, +8 sulla seconda), mentre in Champions l'Anzhi fa la storia.

Esordio con rocambolesco 3-5 a Siviglia e poi pari 1-1 casalingo con il Lione riacciuffato all'85' dopo aver dominato tutto l'incontro. Poi, però, si cambia marcia e arrivano quattro vittorie in fila con Galatasaray (due volte), Siviglia e Lione che mi fanno vincere il girone. Negli ottavi pesco l'Inter (c'era l'Olympyakos :disgusto: ) e all'andata strappo un sofferto 1-1 a San Siro. Ora vediamo se si riesce a completare il miracolo al ritorno.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: Football Manager 2012 - La droga sotto forma di videogio

Post by Manu Ginobili »

Finito il girone d'andata con la Juve, in testa a pari merito con l'Udinese a 36 punti, e l'Inter a un punto.
Krasic è devastante, Elia si è inserito bene, in attacco Matri a sprazzi, compensato da Vucinic.
Si gioca col mio solito 4-5-1 dopo aver provato a inculcare il 4-2-4, e come alternativa c'è il 4-4-2.

momento top il successo con il Milan a San Siro 3-2 con gol di Matri al 88', momento più basso il 3-0 preso contro gli onesti.

Oltre a Benatia e Fernando, arriva il giovane terzino sinistro marocchino Abdel El Kaoutari (3 stelle di potenziale) dal Montpellier.
Amauri, Grosso, Toni non li vuole nessuno, manco regalati, aspetto a sto punto che vadano a scadenza.
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Football Manager 2012 - La droga sotto forma di videogio

Post by DH-12 »

Puntellata la difesa e rimpolpata la panchina, la squadra in questo avvio di stagione si mantiene nelle prime posizioni, ma il gioco latita. Non riesco a produrre azioni con continuità e spesso i gol sono invenzioni dei singoli. Ho provato diversi moduli ma la sostanza non cambia ora si prova a convertire la tattica (4-3-1-2 la più usata) in classica, vediamo se con meno impostazioni da seguire i giocatori rendono meglio. :icon_paper:
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Football Manager 2012 - La droga sotto forma di videogio

Post by Leviathan »

Finito il secondo anno. Nuovo triplete ma più gustoso, vinta la Liga con 38 vittorie in 38 partite e 5-2 alla penultima contro il Barca. Vinta la Copa del Rey con goleada all'Espanyol e vinto sudando non poco la Champions League 2-1 contro il City, proprio in CL è iniziato il mio inferno inglese, ho infatti beccato Arsenal agli ottavi, Barca ai quarti, Man Utd in semi e City in finale... e in Supercup avrò il Tottenham! Non ne posso più delle inglesi! :shocking:

Sul fronte della squadra, sto lanciando sempre più Kovacic, 10 assist e 2 gol in 6 partite come TC, davvero dominante poi accoppiato a Sarabia che ha chiuso l'anno con 22 assist! Kaka penso che sarà alla sua ultima stagione poi lo venderò per puntare sul giovane austro-croato. Carvalho si è ritirato (in contemporanea a Paulo Ferreira insieme quindi a Porto, Chelsea e nel ritirarsi), al suo posto ho preso Phil Jones come DCS, pagato 48 milioni. Ho riprestato Vrsaljiko al Dortmund (e Canales all'Inter di nuovo) e la prossima stagione lo terrò in rosa al posto di Arbeloa, pure Xabi Alonso ha 31 anni e il prossimo saranno 32 quindi andrà sostituito sebbene non so bene con chi; Khedira non mi convince e vorrei sostituirlo con M'Vila ma al momento st'idea è ferma, come è ferma l'idea di vendere Callejon (unico della squadra con 2 stelle) per prendere un vice Ronaldo come TD migliore. Sarà un'estate di transizione e quella della prossima stagione porterà probabilmente a una vera rivoluzione!

Ah dimenticavo, oltre a Kovacic (pagato 3.7 e a quanto pare chi non lo prende subito poi lo paga sui 30!) e Sarabia pure Muniain è finalmente esploso con poker contro il Barca e gol in finale, cose che Higuain non fa mai visto che nei Clasici è sempre anonimo. Hummels dominante in difesa c'è poco da dire.

Infine, per quanto concerne le promosse e retrocesse, sono andate giù Racing, Xerez e Getafe, quest'ultima ha svenduto tutti dopo la retrocessione! Sono salite Hercules, Alcorcon e Almeria. In Premier invece a sorpresa è retrocesso il Sunderland.
User avatar
longinus
Rookie
Rookie
Posts: 616
Joined: 21/04/2006, 16:45

Re: Football Manager 2012 - La droga sotto forma di videogio

Post by longinus »

prima vera carriera,iniziata con il tottenham.

-primo anno : triplete minore.coppa di lega,FA cup e coppa uefa.

-secondo anno: coppa di lega e premier persa all'ultima giornata,pari punti con lo united.

acquisti eclatanti finora: tevez,di cui mi sono liberato dopo tre mesi causa feroce litigata,di maria dalla lista trasferimenti e soprattutto leandro damiao che consiglio a chiunque abbia una quindicina di milioni da spendere.fenomeno vero.

cmq passa il tempo ma sto gioco rimane una droga,soprattutto i primi mesi.
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Football Manager 2012 - La droga sotto forma di videogio

Post by A.F.D.U.I. President »

Eh Damiao e´forte anche nella realta´. Nella mia carriera potevo provare a prenderlo con una ventina abbondante di milioni ma giocando con un sola punta e avendo gia´ Cavani....
User avatar
longinus
Rookie
Rookie
Posts: 616
Joined: 21/04/2006, 16:45

Re: Football Manager 2012 - La droga sotto forma di videogio

Post by longinus »

A.F.D.U.I. President wrote:Eh Damiao e´forte anche nella realta´. Nella mia carriera potevo provare a prenderlo con una ventina abbondante di milioni ma giocando con un sola punta e avendo gia´ Cavani....
preso a 15+un paio di bonus nel primo mercato di gennaio,ad inizio terza stagione è una bestia.
16 in accel.e velocità,in freddezza e finalizzazione e di testa è fortissimo.ideale fulcro del gioco.
però se hai cavani che sarà un fenomeno immagino starai gia messo bene :biggrin:

ah,in porta ho comprato un tedesco di 20 anni superforte,dall'hannover mi sembra,ragazzo prodigio,3 stelle e mezzo gia a 21 anni
Post Reply