FIFA 13 & PES 2013

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: FIFA 12 & PES 2012

Post by defendthestar »

si ma se il mercato è su tutti i giocatori di fifa essendo in 8.. alla fin fine ognuno si fa degli squadroni.. e tanto vale allora per sbatterci di meno togliere il limite delle 4.5 stelle e prendere barcarealcityutdmilaninter ecc dal mio punto di vista!! io mi ricordo nelle vacanze natalizie in cui i miei cugini erano perennemente a casa mia che organizzavamo una cosa del genere, senza FANTASOLDI e alla fine eravamo in 6 e se non avevi gerrard avevi fabregas o lampard che è la stessa cosa, se non avevi drogba avevi torres o sheva (quello dei tempi d'oro :( )
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: FIFA 12 & PES 2012

Post by BRANDONE »

ripeto,stile dinasty mi viene un pò difficile.Anche con un commish,alla fine richiede tempo per scegliere i giocatori,fare mercato e quant''altro
ImageImage
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: FIFA 12 & PES 2012

Post by TMC_1 »

Per ora facciamolo normale, poi in futuro se siamo un buon numero si vedrà.
User avatar
alessio14
Senior
Senior
Posts: 2644
Joined: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze, con il cuore alla S.S. Lazio 1900

Re: FIFA 12 & PES 2012

Post by alessio14 »

:cheer: :cheer: :cheer: SONO IN PRIMA DIVISIONE!!! :cheer: :cheer: :cheer:
User avatar
alessio14
Senior
Senior
Posts: 2644
Joined: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze, con il cuore alla S.S. Lazio 1900

Re: FIFA 12 & PES 2012

Post by alessio14 »

Comunque, dalla quarta divisione in su cambiano i punti necessari per salvezza e promozione: diventano 12 per la prima e 18 per la seconda. E arrivati in seconda divisione è piuttosto duro conquistare la promozione, io ce l'ho fatta al terzo tentativo dopo due salvezze risicate, una all'ultima giornata e una alla penultima. In prima divisione invece servono 14 punti per salvarsi (mi sembrano già un'enormità prima di aver giocato una sola partita) e 20 per vincere il campionato... proibitivo a dir poco!
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: FIFA 12 & PES 2012

Post by andreaR »

la carriera diventa bruttina con il mercato fatto dalla cpu, nell'ultimo giorno di mercato della seconda stagione spesi 203 mln di euro, drogba dal chelsea all'inter e vabbè, ora è al palermo, il parma ha tre portieri, abbiati, marchetti e mirante, ibra al borussia, ho perso il giro del city e del chelsea, l'athletic bilbao compra stranieri, il napoli gioca con 5 attaccanti e la roma senza difensori, peccato

intanto nella juve abbiam preso rooney
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: FIFA 12 & PES 2012

Post by BRANDONE »

Ho notato che a Fifa Muriel non esiste.Ho cercato nell 'Udinese,nel Lecce e nel Granada ma niente
ImageImage
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: FIFA 12 & PES 2012

Post by andreaR »

mmmmm sicuro? mi sembrava ci fosse nel lecce, dovrei avergli fatto anche fallo di rigore su di lui
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: FIFA 12 & PES 2012

Post by BRANDONE »

andreaR wrote:mmmmm sicuro? mi sembrava ci fosse nel lecce, dovrei avergli fatto anche fallo di rigore su di lui
Ho usato l'opzione cerca e l'Unico Muriel che mi esce è un portiere
ImageImage
User avatar
Rico Tubbs
Senior
Senior
Posts: 1853
Joined: 06/11/2011, 18:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Location: Miami, FL

Re: FIFA 12 & PES 2012

Post by Rico Tubbs »

andreaR wrote:la carriera diventa bruttina con il mercato fatto dalla cpu, nell'ultimo giorno di mercato della seconda stagione spesi 203 mln di euro, drogba dal chelsea all'inter e vabbè, ora è al palermo, il parma ha tre portieri, abbiati, marchetti e mirante, ibra al borussia, ho perso il giro del city e del chelsea, l'athletic bilbao compra stranieri, il napoli gioca con 5 attaccanti e la roma senza difensori, peccato

intanto nella juve abbiam preso rooney
Strano nell'ultimo aggiornamento avevano detto di aver risolto sta cosa dei trasferimenti esagerati...nella mia stagione il mercato non è così esagerato, l'unica cosa che mi da fastidio è che il Malaga si compra gente di altissimo livello
Image
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: FIFA 12 & PES 2012

Post by BRANDONE »

Rico Tubbs wrote:
andreaR wrote:la carriera diventa bruttina con il mercato fatto dalla cpu, nell'ultimo giorno di mercato della seconda stagione spesi 203 mln di euro, drogba dal chelsea all'inter e vabbè, ora è al palermo, il parma ha tre portieri, abbiati, marchetti e mirante, ibra al borussia, ho perso il giro del city e del chelsea, l'athletic bilbao compra stranieri, il napoli gioca con 5 attaccanti e la roma senza difensori, peccato

intanto nella juve abbiam preso rooney
Strano nell'ultimo aggiornamento avevano detto di aver risolto sta cosa dei trasferimenti esagerati...nella mia stagione il mercato non è così esagerato, l'unica cosa che mi da fastidio è che il Malaga si compra gente di altissimo livello
il Malga i soldi li ha anche nella realtà comunque.Certo l'appeal è quello che è


A me il trasferimento più assurdo è Pato alla Lazio.Lazio che ha speso i soldi ricavati dalla cessione di Hernanes al Manchester United
ImageImage
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: FIFA 12 & PES 2012

Post by MarcoRVD »

A me non dispiace il mercato. Certo, a tratti è irrealistico, però ci può stare. La cosa che non mi piace è che certi trasferimenti avvengono sempre non appena si avvia la partita (Sneijder al City per esempio).
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: FIFA 12 & PES 2012

Post by andreaR »

snejder da me ha fatto city bayern e ora real
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: FIFA 12 & PES 2012

Post by andreaR »

ma non è un pò troppo poco la differenza fra i punti salvezza e quelli per salire? ormai con tre sconfitte nelle prime tre partite con 7 partite da giocare rischio seriamente la retrocessione
Post Reply