FIFA 13 & PES 2013

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by andreaR »

assurdo, secondo me fifa è troppo facile, però gli mettono questi paletti della cpu, allora perchè non fare un gioco difficile a 360°, io gioco a leggenda e ho la netta sensazione di poter vicere tutte le partite in condizioni normali (mie, nel senso che non ho fretta di uscire, non ho mal di testa ecc ecc..) questo è ridicolo secondo me
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by andreaR »

continuano le stranezze made in fifa

rigioco la famosa sfida al leicester, rifilando un sonoro 3-0,come giusto che fosse, doppietta di bale che è arrivato a un valore stratosferico di 88, peccato che lo stesso figlio di p. qualche settimana prima mi aveva chiesto di andare via e alla prima offerta del real ho rifiutato, fatto sta che come esco dalla partita "la società tottenham cede nella notte bale al barcelloa all'insaputa del manager"

ma lol

fra l'altro lo vendo a 18 mln di sterle quando ne valeva 23 :shocking: :disgusto:

preso dalla fretta, visto che mancavano pochi giorni alla fine di gennaio vado a prendere welbeck, strapagandolo, non notando il dettaglio che si è fratturato la tibia e rientra verso marzo :dohut0: :dohut0: :dohut0:
User avatar
Rico Tubbs
Senior
Senior
Posts: 1853
Joined: 06/11/2011, 18:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Location: Miami, FL

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by Rico Tubbs »

andreaR wrote:continuano le stranezze made in fifa

rigioco la famosa sfida al leicester, rifilando un sonoro 3-0,come giusto che fosse, doppietta di bale che è arrivato a un valore stratosferico di 88, peccato che lo stesso figlio di p. qualche settimana prima mi aveva chiesto di andare via e alla prima offerta del real ho rifiutato, fatto sta che come esco dalla partita "la società tottenham cede nella notte bale al barcelloa all'insaputa del manager"

ma lol

fra l'altro lo vendo a 18 mln di sterle quando ne valeva 23 :shocking: :disgusto:

preso dalla fretta, visto che mancavano pochi giorni alla fine di gennaio vado a prendere welbeck, strapagandolo, non notando il dettaglio che si è fratturato la tibia e rientra verso marzo :dohut0: :dohut0: :dohut0:
:laughing: questa della cessione all'insaputa del manager mi è nuova
Image
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by TMC_1 »

E' successa anche a me, con Vidal al Real dopo tante richieste erano arrivati a 40 milioni...la società a preso la decisione da sola, però anche Vidal aveva chiesto di andare via.
Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by andreaR »

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... 1eVE#gid=0

lavoro inutile, peccato perchè sarebbe interessante provarlo, ma quando modofichi modulo o tattiche le devi poi salvare in uno slot, e non ce ne sono abbastanza per tutti direi
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by Manu Ginobili »

Sembra che abbia trovato la quadratura con la Juve:
4-3-3 falso nove, con formazione tipo, Vucinic CA falso nove, Giovinco a sinistra e Pepe o Isla a destra.
sembra di vedere la vera Juve dell'anno scorso in campo, con continui inserimenti e cambi di posizione.
E si segna poco e si crea tanto, per dire il realismo (mammaledizione)
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by andreaR »

io ho iniziato a giocare a full manual, ma da quando si dovrebbero vedere ste cose che in semi non si vedrebbero mai ? per ora ho imparato a passare bene la palla, non faccio molti errori, e pure i lanci lunghi non sono male, sui tiri stendo ancora un velo pietoso, ma mi pare di rivedere le stesse cose in semi fatte solo con più fatica, e anche con meno divertimento direi
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by Pozz4ever »

sono entrato nel tunnel dell'ultimate team... mi sono infognato da paura...
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by andreaR »

qualcuno che ha preso la roma sa dirmi se marquinhos e destro al termine della prima stagione tornano al corinthians e al genoa, questo dopo gli ultimi aggiornamenti, o se almeno si possono riscattare ?

sarebbe una beffa, sono veramente forti
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by Pozz4ever »

ma gioco solo io all'ultimate team?
perchè avrei dei chiarimenti, nel caso, da chiedere agli espertoni, mi sfuggono ancora delle dinamiche.
mi sfugge il funzionamento dei vari componenti dello staff. ad esempio: ho fatto incetta di preparatori fisici per arrivare al bonus massimo di 50%, e vedo che di partita in partita i giocatori recuperano alla grande. il bonus però accumulato per portieri e giocatori di movimenti invece incide solo sulle carte che modificano a tempo, giusto?
Maverick
Senior
Senior
Posts: 1059
Joined: 02/09/2005, 19:05
Location: Milano

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by Maverick »

Pozz4ever wrote:ma gioco solo io all'ultimate team?
perchè avrei dei chiarimenti, nel caso, da chiedere agli espertoni, mi sfuggono ancora delle dinamiche.
mi sfugge il funzionamento dei vari componenti dello staff. ad esempio: ho fatto incetta di preparatori fisici per arrivare al bonus massimo di 50%, e vedo che di partita in partita i giocatori recuperano alla grande. il bonus però accumulato per portieri e giocatori di movimenti invece incide solo sulle carte che modificano a tempo, giusto?
Esatto!
Tutti i preparatori incidono solo sulle carte "potenziamento" (es: tiri +10, passaggi +5, ecc). Se uno ne fa un largo vale la pena di prenderne un po', altrimenti sono soldi buttati
Io sono un assiduo giuocatore di FUT, se hai altro da chiedere fai pure :wink:
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by Pozz4ever »

quindi quelli che hanno senso se non si fa uso delle carte potenziamento sono solo allenatori (per contratti), preparatori atletici e fisioterapisti, giusto?
anche i preaparatori dei portieri senza le carte servono a nulla?
Maverick
Senior
Senior
Posts: 1059
Joined: 02/09/2005, 19:05
Location: Milano

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by Maverick »

Pozz4ever wrote:quindi quelli che hanno senso se non si fa uso delle carte potenziamento sono solo allenatori (per contratti), preparatori atletici e fisioterapisti, giusto?
anche i preaparatori dei portieri senza le carte servono a nulla?
Preparatori atletici no: hanno effetto solo solle carte "forma", così come i fisioterapisti solo sulle carte guarigione
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by Pozz4ever »

Maverick wrote:
Pozz4ever wrote:quindi quelli che hanno senso se non si fa uso delle carte potenziamento sono solo allenatori (per contratti), preparatori atletici e fisioterapisti, giusto?
anche i preaparatori dei portieri senza le carte servono a nulla?
Preparatori atletici no: hanno effetto solo solle carte "forma", così come i fisioterapisti solo sulle carte guarigione
mah...sui preparatori non sono affatto sicuro. adesso, anche se non sto facendo molto turnover, i miei giocatori alla fine arrivano cmq almeno al 90% e ho raggiunto il bonus di 50% sui preparatori atletici, mentre prima erano stra-spremuti...
Maverick
Senior
Senior
Posts: 1059
Joined: 02/09/2005, 19:05
Location: Milano

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by Maverick »

Pozz4ever wrote:

mah...sui preparatori non sono affatto sicuro. adesso, anche se non sto facendo molto turnover, i miei giocatori alla fine arrivano cmq almeno al 90% e ho raggiunto il bonus di 50% sui preparatori atletici, mentre prima erano stra-spremuti...
Per scendere sotto il 90% devi giocare 4 partite di fila.
Ti assicuro che il bonus dei preparatori atletici si applica solo sulle carte "forma fisica"; infatti, se provi ad applicarne una, ti viene scritto:
valore iniziale
Valore oggetto
bonus staff
nuovo valore

e se provi con una carta forma, il bonus staff sarà 50%
Post Reply