FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by IL Poz »

Da ieri sera mi frulla in testa una cosa, il rendimento dell'Inter in casa in campionato. Ho suddiviso in piccole e grandi squadre.

PRIME 10 del campionato 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta
Inter-Roma 1-3
Inter-Fiorentina 2-1
Inter-Catania 2-0
Inter-Sampdoria 3-2
Inter - Napoli 2-1
Inter - Milan 1-1

Ultime 10 del campionato : 3 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte, 9 punti in 8 partite!
Inter - Siena 0-2
Inter - Cagliari 2-2
Inter- Torino 2-2
Inter - Chievo 3-1
Inter - Palermo 1-0
Inter- Genoa 1-1
Inter - Pescara 2-0
Inter - Bologna 0-1

Contro le ultime 10 abbiamo un rendimento davvero deficitario, sarebbe bastato andare ad una media di 2 punti a partita (4 vittorie e 4 pareggi) per fare un balzo sensibile in classifica (saremmo +1 sul Napoli).
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by nefastto »

il problema è che contro le grandi pur non stando in piedi i "vecchi" mettono in campo la grinta rimasta. Ma contro le piccole, vuoi perchè sazi o troppo logori mentalmente che ne so, non hanno più nemmeno quella...e se non corri (e non hai tecnica) è presto spiegato.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by BruceSmith »

nefastto wrote:il problema è che contro le grandi pur non stando in piedi i "vecchi" mettono in campo la grinta rimasta. Ma contro le piccole, vuoi perchè sazi o troppo logori mentalmente che ne so, non hanno più nemmeno quella...e se non corri (e non hai tecnica) è presto spiegato.
o forse se gli avversari si chiudono fate fatica a buttarla dentro (l'assenza di milito, il gioco che non decolla ecc.ecc.) e prestate il fianco al contropiede avversario.
la cosa preoccupante della tabella del poz sono i 9 gol in 7 partite.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by lele_warriors »

BruceSmith wrote:
nefastto wrote:il problema è che contro le grandi pur non stando in piedi i "vecchi" mettono in campo la grinta rimasta. Ma contro le piccole, vuoi perchè sazi o troppo logori mentalmente che ne so, non hanno più nemmeno quella...e se non corri (e non hai tecnica) è presto spiegato.
o forse se gli avversari si chiudono fate fatica a buttarla dentro (l'assenza di milito, il gioco che non decolla ecc.ecc.) e prestate il fianco al contropiede avversario.
la cosa preoccupante della tabella del poz sono i 9 gol in 7 partite.
vero ,tranne milito che manca da 2-3 settimane, assieme ad altre cose.
1- mancanza di un vero regista e di gente capace di creare gioco.
2-pochissimo filtro a centrocampo.
3- qualità tecnica nel complesso abbastanza bassa
4- pieno di gente che non corre più un cazzo
5- squadra spesso spezzata in tronconi e presa in contropiede. mi ricordo delle robe oscene, con squadra messa di merda, buchi clamorosi, contropiedi presi in modo assurdo...
6- errori dei singoli
7- un incompetente in panchina

per me sta statistica ha cmq poco senso,l'inter tendenzialmente fa cacare cmq, che siano grandi o piccole...poi mettere la samp fra le "grandi" quando ha 1-2 punti in più delle 4-5 dietro di lei. e cambia seconco me anche poco il discorso trasferta/casa...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Rico Tubbs
Senior
Senior
Posts: 1853
Joined: 06/11/2011, 18:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Location: Miami, FL

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by Rico Tubbs »

Il Papa ha la stessa voce di Zanetti :laughing:
Image
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by Pove »

Zanetti e Cambiasso sono riusciti ad influenzare anche l'elezione del Papa.. :forza:

Dai che stasera voglio una bella remuntada..vi ricordate di questa?..

http://youtu.be/uzH-6BMi9y0
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by nefastto »

Pove wrote:Zanetti e Cambiasso sono riusciti ad influenzare anche l'elezione del Papa.. :forza:

Dai che stasera voglio una bella remuntada..vi ricordate di questa?..

http://youtu.be/uzH-6BMi9y0
cazzo se me la ricordo...che bello vedere le partite con mio padre seduti al tavolo della cucina :notworthy: :notworthy: :notworthy:
cmq a rivedere certi giocatori e pensare a quelli di oggi non fa bene sperare in un esito simile :piango:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
maxdance
Senior
Senior
Posts: 2280
Joined: 17/02/2005, 14:55
Location: Livorno

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by maxdance »

Pove wrote:Zanetti e Cambiasso sono riusciti ad influenzare anche l'elezione del Papa.. :forza:

Dai che stasera voglio una bella remuntada..vi ricordate di questa?..

http://youtu.be/uzH-6BMi9y0
7 novembre 1990, mi ricordo come fosse ieri quella serata, anche perchè avevo l'esame per il corso di soccorritore (facevo volontariato alla Pubblica Assistenza)

Purtroppo stasera dobbiamo rimontare un 3-0 e non 2-0 come allora, e soprattutto quella era un'altra Inter rispetto a quella di oggi.....

Comunque se la remuntada l'ha fatta il Barca con il Milan non vedo perchè non dovremmo riuscirci noi :naughty:
ImageImage
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by lele_warriors »

per me ne pigliate un altro paio
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by nefastto »

lele_warriors wrote:per me ne pigliate un altro paio
e vabbè ma facci sognare un po...lo sappiamo anche noi :laughing:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
johnOJ
Pro
Pro
Posts: 3382
Joined: 07/12/2009, 16:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres
Location: Kearny Street
Contact:

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by johnOJ »

Pove wrote:Zanetti e Cambiasso sono riusciti ad influenzare anche l'elezione del Papa.. :forza:

Dai che stasera voglio una bella remuntada..vi ricordate di questa?..

http://youtu.be/uzH-6BMi9y0
La ricordo eccome, iniziavo anche a simpatizzare Villa (ho proprio quella maglia da trasferta) ma tifavo decisamente per i nostri :metal:
Per stasera, ahimè, la penso come lele.
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by tzara »

Beh, ora c'abbiamo anche i santi in paradiso
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by lele_warriors »

nefastto wrote:
lele_warriors wrote:per me ne pigliate un altro paio
e vabbè ma facci sognare un po...lo sappiamo anche noi :laughing:
meglio essere realisti che piombare in un incubo fra qualche ora :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by anima_ardente »

Yuppidù wrote:Ieri vedendo la partita mi son venuti in mente questi:


Coutinho
Alvarez
Castaignos
Balotelli
Livaja
Poli
Santon
Khrin
Arnautovic
Byiabyani
Faraoni
Viviano


In un modo o nell'altro hanno,tutti fallito all'inter. In compenso non mi viene in mente un giovane che abbia avuto successo e si sia integrato.

Così a naso c'è qualche problema nello spogliatoio. Quelli li non sono tutti fenomeni, per carità ma anche solo statisticamente non possono essere tutti pippe, e alcuni l'hanno anche dimostrato.

Io ho il sospettoche i senatori incidano in modo esagerato e che la società non riesca/voglia a imporre le proprie scelte.

Cioè ma voi come spiegate la rinuncia a Poli / Castaignos per Gargano / Rocchi?

E Santon?
Direi che l'affermazione hanno tutti fallito all'inter merita un approfondimento.

Coutinho ha avuto tanti infortuni, l'inserimento di Cassano che ne ha limitato lo spazio e l'offerta importante del Liverlpool. Inoltre ha subito il contesto poco organizzato dell'Inter degli ultimi anni. Decisione difficile ma probabilmente giusto cederlo.
Alvarez lo ho spesso difeso, ma dopo Tottenham Inter la mia pazienza è finita. Meriterebbe comunque ancora qualche possibilità.
Castaignos dopo il gol col Siena si era montato la testa e riteneva di dover essere il centravanti titolare dell'Inter, dopo un pò di panchine ha cominciato ad allenarsi male ed è stato giustamente rimandato a casa. Plusvalenza tra l'altro.
Balotelli non ha assolutamente fallito, quando il mago pancione gli ha fatto capire che davanti a lui ci sarebbero stati ancora Milito, Eto'o e Pandev ha fatto di tutto per essere ceduto. Personalmente lo avrei tenuto ma non era facile, lo avrei anche ripreso ma, si sa, il Mario è milanista da sempre...
Livaja a me nelle poche apparizioni è piaciuto, la metà è ancora nostra, allo stato attuale con l'infortunio del Principe avrebbe giocato molto e lo avremmo potuto testare per bene. Errore.
Poli, bravo a fare tutto ma non eccelle in niente. Il genio di Branca ha continuato a ribassare il prezzo fino alla rottura con la Samp. Lo scorso anno aveva comunque fatto bene, lo avrei tenuto.
Santon, altro giovane che si è montato presto la testa. Certo che cederlo per 6 milioni (mi pare) e spenderne 5 per il Gabbiano non ha avuto senso. Non ho idea di come stia andando in Premier. Lo avrei tenuto.
Khrin, buon prospetto, se ricordo bene spesso infortunato, non sta sfondando nemmeno nel Bologna...
Arnautovic fa sembrare Balotelli una persona matura, giocatore totalmente pazzo, nessun rimpianto.
Byiabyani buono solo a correre, la sua dimensione giusta è, senza offesa, Parma.
Faraoni a me lo scorso anno era piaciuto molto, ruolo non ancora ben chiaro, in estate quando lo abbiamo ceduto nell'ambito Handanovic ero dispiaciuto. Vedo però che non gioca nemmeno nell'Udinese...
Viviano, sfortunato nell'infortunio, Julio Cesar ed Handanovic sono su di un livello a lui sconosciuto. Giusto cederlo.
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by BRANDONE »

Per me cedere Coutinho è stato un grave errore.In Inghilterra si è integrato subito e sta giocando molto bene
Su Biabiany(Byiabyani non si può leggere :biggrin: )nessuna offesa,è la pura verità.In una grande io lo vedo al massimo come panchinaro da mettere negli ultimi 20 minuti in caso di assedio.
Santon comunque sta giocando abbastanza bene,peggio di Pereira non è.....
ImageImage
Post Reply