Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Sberl »

Chiudiamo e riapriamo...questo porta sfiga!

Io voto Kero!
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by mr.kerouac »

Sberl wrote:Chiudiamo e riapriamo...questo porta sfiga!

Io voto Kero!
ti ringrazio, ma sinceramente non me la sento di associare il mio nome a certa gente. Io e l'allegrismo viaggiamo su due pianeti separati (fortunatamente)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by BruceSmith »

mr.kerouac wrote: ti ringrazio, ma sinceramente non me la sento di associare il mio nome a certa gente. Io e l'allegrismo viaggiamo su due pianeti separati (fortunatamente)
kero, porca troia, i tuoi post mettono allegria quasi quanto vedere una partita. :biggrin:
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Pove »

Io voto per Bruce... :forza: ...dai Bruce tanto fare peggio di così sarà dura e il tuo topic potrebbe essere associato ad una strabialiante rimonta... :thumbup:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
LukaV
Senior
Senior
Posts: 1437
Joined: 20/01/2007, 1:30

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by LukaV »

BruceSmith wrote: kero, porca troia, i tuoi post mettono allegria quasi quanto vedere una partita. :biggrin:
Bruce è il tuo momento...vai
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by francilive »

è giusto che il nuovo ciclo rossonero parta all'insegna di brus.
il milan ai milanisti (cit.) :forza:
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by predu17 »

Bruce :metal: :metal: :metal:
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by doc G »

LukaV wrote:
Teo wrote:Però da un difensore non posso vedere quello stacco ridicolo di 2 cm fatto sul primo goal e l'errore di posizionamento sul 2°, che ha creato il rigore di Zapata, è incocepibilie, soprattutto per uno della sua esperienza.
Bah sul primo forse, ma secondo me c'è anche Abbiati che gli urla mia e probabilmente lui stacca meno convinto, sul secondo gol si però c'è da dire che l'azione non è delle più lineari...ma ciò nontoglie che le altre coppie sono Acerbi-Bonera, Bonera-Yepes, Zapata-Acerbi...babbabia....
Teo wrote: Io l'ho sempre detto, Mexes è valido quando può giocare a fianco di un grande difensore (le partite migliori le ha fatto giocando con Thiago o Nesta), se deve essere lui il leader va in barca.
Su questo si ma è troppo ovvio, soprattutto perchè è un deserto oggi, anche Bonera sembrava un fenomeno di fianco a Thiago...
Per carità, l'errore maggiore è di Abbiati sul prima gol ed anche sul secondo c'è concorrenza. Ma lui dovrebbe essere, in teoria, il leader difensivo, è per questo che è il giocatore più pagato in rosa, lui situazioni simili dovrebbe sbrogliarle, non affondare.
Se si deve puntare su un buon gregarione che si appiccichi all'uomo allora meglio puntare su Acerbi e Zapata, che sono più giovani, più sani e guadagnano meno. D'altra parte il problema era conosciuto, in tantissimi questo problema lo rilevavamo dall'estate, come quello di avere un altro regista ed un altro esterno.
Se non puoi tenere Thiago o rilevare un Hummels o chi per lui, almeno si sarebbe dovuto prendere un giocatore che potesse avere le caratteristiche giuste. In fin dei conti la Juve ha risolto quel problema prima con Legrottaglie e poi con Barzagli, mica spendendo mille milioni.
L'errore poi è ovviamente anche dell'allenatore, che avendo una coppia del genere a mio parere dovrebbe giocare più coperto, in modo da chieder loro cose che possono dare e non far accadere mai una situazione con Mexes ultimo uomo al limite dell'area davanti ad un tentativo di contropiede, dopo che siamo al terzo gol regalato in pochi mesi in una situazione del genere.
Non c'è bel giuoco? Pazienza, per quello servirebbero giocatori diversi, hai questi, almeno dovremmo raccattare qualche punto facendoli giocare come possono. Non ci sono giocatori per giocare da grande? Giochiamo da provinciale. Continuare così, sperando che Mexes e Pazzini (molto meno colpevole, va detto) giochino come Thiago ed Ibra mi parrebbe assurdo.
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by doc G »

BruceSmith wrote:
mr.kerouac wrote: ti ringrazio, ma sinceramente non me la sento di associare il mio nome a certa gente. Io e l'allegrismo viaggiamo su due pianeti separati (fortunatamente)
kero, porca troia, i tuoi post mettono allegria quasi quanto vedere una partita. :biggrin:

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Voto Bruce anche io, anche se un tandem Kero/Pove non lo disdegnerei!


PS Il mago Otelma ha appena dichiarato a reti unificate che la presenza di Bruce a San Siro per ogni singola partita ed a Milanello per tutti gli allenamenti spazzerebbe via la maledizione degli Elhoim, proteggerebbe dalle scie chimiche e preserverebbe la flora intestinale!
:lingua: :lingua: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :gogogo: :gogogo:
User avatar
Bluto Blutarsky
Senior
Senior
Posts: 1034
Joined: 07/12/2011, 16:05
Contact:

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Bluto Blutarsky »

Vai Bruce, è il momento che qualcuno si prenda la responsabilità. Se non ripartiamo adesso... (cit.)
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
Frizzi
Senior
Senior
Posts: 2478
Joined: 31/10/2008, 19:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Location: Taranto-Milano

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Frizzi »

daje Bruce :forza:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by »Dwight Howard« »

Allegri squalificato per una giornata

niente alibi per mercoledì
[align=center]Image[/align]
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by BruceSmith »

faccio notare che la richiesta è partita da 3 utenti juventini (ne mancano comunque 7 :forza: )

se non è una trappola questa... io lo apro, ma sappiate che sarà un topic a responsabilità limitata.
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by nefastto »

»Dwight Howard« wrote:Allegri squalificato per una giornata

niente alibi per mercoledì
e questo solo nominando il possibile nuovo topic di Bruce :forza: :forza: :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by mr.kerouac »

BruceSmith wrote:faccio notare che la richiesta è partita da 3 utenti juventini (ne mancano comunque 7 :forza: )

se non è una trappola questa... io lo apro, ma sappiate che sarà un topic a responsabilità limitata.
mi raccomando, quando apri il topic ricordati che borriello fa giocar meglio la squadra di ibra.

p.s. perchè allegri squalificato?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked