Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by lele_warriors »

Rimpianto più che mai dai suoi ex tifosi, Alessandro Nesta non perde occasione per far sentire la sua personalità anche da Oltreoceano, con un rimprovero che sebbene totalmente bonario, coglie nel segno in merito alla questione legata allo scontro verbale che ha coinvolto Massimiliano Allegri e Pippo Inzaghi la scorsa settimana: ""La lite tra Allegri e Inzaghi? Se è andata come ho letto è stata una bambinata. Si sono comportati come due bambini".
Parole emblematiche, perchè giunte in un momento di crisi da parte di un monumento che ha abbandonato la nave solo da pochi mesi, e soprattutto perchè ancora profondamente legato ad un universo con il quale ha condiviso dieci anni ai massimi livelli.
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by frog »

aeroplane_flies_high wrote: Rispondo alla tua domanda: se finisse nelle mani di un Giussy Farina, lo criticherei come sto criticando ora Berlusconi. Io voglio solo che il Milan sia una squadra con un progetto vincente. Siamo il primo club italiano il secondo club italiano ad avere disputato un finale di coppa campioni, il primo a vincere la coppa dalle grandi orecchie, il primo club con un calciatore italiano pallone d'oro e potrei continuare a dire con orgoglio che Berlusconi ha fatto grande un Milan che era già grande, nonostante le due serie b e Giussy Farina.

Continuo dicendo che io non mi auguro la serie b, anzi la temo e spero che la squadra possa riprendersi e trovare la forza per salvare una stagione disgraziata, in cui alcune colpe possono anche essere di Allegri, ma la stragrande maggioranza stanno nell'ipocrisia della dirigenza.

Finisco cercando di capire chi è esasperato e pensa che pur di liberarsi di un presidente che non tiene più alla sua squadra, sia tollerabile scendere di categoria. Cerco di capire, anche se non condivido
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by BruceSmith »

BruceSmith wrote:
LukaV wrote: Poi comunque Bruce sa perchè facciamo cagare :lmao:
giochiamo male per colpa di ibra. :icon_paper:
stamattina non sono molto lucido: oltre a ibra... è la maledizione del campo di SanSiro
Certi equilibri assai delicati, in vero, non possono né debbono essere alterati, visto che sono raccordati alla Grande Anima dell’Universo. Necessita dunque una forte azione propulsiva e rigenerante volta alla sconfitta delle forze aliene, mistificanti e regredienti. Occorre, in ultima analisi, ristabilire l’equilibrio compromesso con un’azione veloce e di alto profilo. L’appello agli Elhoim è quanto mai opportuno
(cit. del Mago Otelma).

casalingue isteriche (cit.), casalinghe disperate, aziendalisti, estorsori-servi, fireallegri, tifosi di serie A e di serie B sono tutti invitati ad appellarsi agli Elhoim nel prepartita di Milan-Cagliari. :icon_paper:
Mago Otelma > Allegri, ovviamente.

più avanti capiremo chi cazzo sono sti Elhoim.
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Biron 43 »

BruceSmith wrote:
più avanti capiremo chi cazzo sono sti Elhoim.
non sono quelli che scopano come conigli? :penso:
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by BruceSmith »

Biron 43 wrote:
BruceSmith wrote:
più avanti capiremo chi cazzo sono sti Elhoim.
non sono quelli che scopano come conigli? :penso:
non saprei.
in questo caso - dopo averli evocati - qualcuno li inviterà ad Arcore.
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Biron 43 »

BruceSmith wrote: non saprei.
in questo caso - dopo averli evocati - qualcuno li inviterà ad Arcore.
ricordo un puntata de "il testimone" dove mi pare ne hanno parlato...tipo gente fumata che ha millemila dei e che appunto è libera di provare piacere con chiunque...poi boh, aspettiamo qualche seguace per maggiori informazioni (cazzo, almeno uno su sto forum ci sarà, no? :forza: )
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by mr.kerouac »

doc G wrote: Nessuno, e nessuno passerà mai. Che i vari Mesbah ed Emanuelson siano scarsi lo diciamo tutti da tempo e non mi pare ci sia qualcuno qui contento di come vanno le cose. Non ho letto nemmeno un post entusiasta di questo Milan, fino ad oggi. Le critiche sono giuste solo quando hanno senso, e poi partendo da questi presupposti il cadavere di Kero avrebbe dovuto essere decomposto da due anni. Solo poche settimane fa, per esempio, scriveva che avevamo perso il campionato scorso contro una squadra pessima. Non so se Di Matteo, per esempio, concorderebbe.
sto cazzo. io dicevo che abbiamo perso contro una squadra inferiore alla nostra, e il fatto che per passarci davanti questa abbia avuto bisogno del gol non dato a muntari è indicativo. quindi facciamo meno gli spiritosi da ste parti che poi (partendo dall'esempio abbiati) al 95% delle volte le cose che dico si avverano. e non è nemmeno una questione di capire di calcio quanto piuttosto di sapere che cazzo vuol dire sta maglia, cosa che in molti si sono dimenticati
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Teo »

Mexes oltre ad avere sbagliato barbiere, ha pure dimostrato di avere dei "leggerissimi" problemi di forma al momento...
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
LukaV
Senior
Senior
Posts: 1437
Joined: 20/01/2007, 1:30

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by LukaV »

Teo wrote:Mexes oltre ad avere sbagliato barbiere, ha pure dimostrato di avere dei "leggerissimi" problemi di forma al momento...
Vero che ha dei limiti assurdi (magari più mentali che tecnici perchè la rovesciata che ha fatto nel primo tempo pochi difensori al mondo potrebbero farla) però secondo me nella nostra squadra è l'unico che ha un'idea di cosa deve fare, poi una cagata a partita la mette e a volte può costre cara (l'anno scorso contro il Barca se non sbaglio) ma devo dire che come rendimento a me non è mai dispiaciuto, cioè nella merda è uno dei pochi che vorrei avere in campo

A Zapata invece bisognerebbe dire che non è un attaccante e quindi può evitare di far partire l'azione dopo 250 dribbling, anche perchè la prima ammonizione se l'è beccata proprio quando in una sua piroletta poi si è allungato troppo il pallone e ha sfasciato Pizzi, ma gia nel primo tempo aveva rischiato grosso in un paio di occasioni...

Nocerino cosa ci fa in campo? E' stato mircolato l'anno scorso dalla presenza di Ibra, quest anno sembra spaesato come Rocco durante il gay pride...
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Teo »

Però da un difensore non posso vedere quello stacco ridicolo di 2 cm fatto sul primo goal e l'errore di posizionamento sul 2°, che ha creato il rigore di Zapata, è incocepibilie, soprattutto per uno della sua esperienza.

Io l'ho sempre detto, Mexes è valido quando può giocare a fianco di un grande difensore (le partite migliori le ha fatto giocando con Thiago o Nesta), se deve essere lui il leader va in barca.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
LukaV
Senior
Senior
Posts: 1437
Joined: 20/01/2007, 1:30

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by LukaV »

Teo wrote:Però da un difensore non posso vedere quello stacco ridicolo di 2 cm fatto sul primo goal e l'errore di posizionamento sul 2°, che ha creato il rigore di Zapata, è incocepibilie, soprattutto per uno della sua esperienza.
Bah sul primo forse, ma secondo me c'è anche Abbiati che gli urla mia e probabilmente lui stacca meno convinto, sul secondo gol si però c'è da dire che l'azione non è delle più lineari...ma ciò nontoglie che le altre coppie sono Acerbi-Bonera, Bonera-Yepes, Zapata-Acerbi...babbabia....
Teo wrote: Io l'ho sempre detto, Mexes è valido quando può giocare a fianco di un grande difensore (le partite migliori le ha fatto giocando con Thiago o Nesta), se deve essere lui il leader va in barca.
Su questo si ma è troppo ovvio, soprattutto perchè è un deserto oggi, anche Bonera sembrava un fenomeno di fianco a Thiago...
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Mahor »

E pensare che Blanc gli aveva pure consegnato la fascia.
Bah.
User avatar
LukaV
Senior
Senior
Posts: 1437
Joined: 20/01/2007, 1:30

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by LukaV »

Facciamo che Sberla cambia il titolo del topic? :thumbup:
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by BruceSmith »

LukaV wrote:Facciamo che Sberla cambia il titolo del topic? :thumbup:
secondo il mago otelma è colpa anche del topic.

potremmo chiudere e riaprirne un altro (ma per cortesia non fate porcate con i titoli) :forza:
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Luca79 »

Siamo ridotti talmente male da non avere nemmeno i soldi per cambiare allenatore? :penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Locked