Page 1 of 8

Tebowing e dintorni

Posted: 17/11/2011, 22:37
by Paperone
TEBOWING: (vb) to get down on a knee and start praying, even if everyone else around you is doing something completely different.

Ecco un esempio di tebowing
Image
da no confondere con il lynchbowing
Image
e soprattutto con il catbowing
Image sì, ho la mia gatta in braccio :icon_paper: pensate che Timothy Richard "Tim" Tebow (pronounced /ˈtiːboʊ/) sia il prescelto per portare una rivoluzione dentro alla NFL? pensate invece che sia destinato a fallire o che il pro football sia altro?
bene, questo è il vostro posto, un posto dove opinioni diverse possono venire a contatto, discutendo ed argomentando le proprie tesi, senza cadere nel lovers vs haters, perché noi siamo meglio delle altre sezioni
un posto dove analizzare le sue prestazioni, l'evoluzione del suo gioco e della squadra attorno a lui, fino ad arrivare a celebrare il suo trionfo o la sua fine

a voi la parola

Re: Tebowing e dintorni

Posted: 17/11/2011, 22:52
by Peyton_Manning18
Babba bia!

Re: Tebowing e dintorni

Posted: 17/11/2011, 23:27
by Whatarush
Ah quindi questo è il nuovo 3d dei Broncos!? E nell'altro fino alla chiusura si può spammare?

Re: Tebowing e dintorni

Posted: 17/11/2011, 23:45
by Alvin
Dopo soli 25 minuti mi sono già ripreso dalle foto.

Bè, il mio pensiero su TT è ormai noto. Lo detestavo perché simbolo di quel degrado che sta colpendo, che sta contagiando tutto il college, cioè la morte della pro-style a favore del sistema. Lo vedevo incapace di lanciare ed inadatto a giocare professionista con successo.
Vedendolo però nelle reazioni durante la sconfitta contro Alabama alla sua penultima partita al college, quindi ad un attimo dal diventare miliardario, sono stato conquistato da lui, più ancora che dopo il giuramento dopo la sconfitta contro ole miss dell'anno prima. Anche se solo a livello umano, perché quella sconfitta è maturata soprattutto a causa sua e dei suoi lanci.
Come QB ancora gli manca tantissimo, a livello tecnico quasi tutto e non è che stia nemmeno migliorando con il tempo. Però i compagni lo amano, si ammazzano per lui e soprattutto in un modo o nell'altro, anche completando solo 2 passaggi in una partita intera, comunque le partite le porta a casa più spesso di Orton che invece è un QB nel vero senso della parola.

Con lui come starter, Denver è 4-3 dall'anno scorso. Con Orton gli stessi giocatori sono 4-12. Cavolo, questo vorrà pur dire qualcosa..

Re: Tebowing e dintorni

Posted: 17/11/2011, 23:46
by polpaol
il cuoricino di fianco al titolo del 3D fa molto girlspowerforum

Re: Tebowing e dintorni

Posted: 18/11/2011, 0:03
by Peyton_Manning18
@alvin magari vuol dire solo che Ortona è molto più scarso di Tebow

Re: Tebowing e dintorni

Posted: 18/11/2011, 0:14
by azazel
Premetto che quest' anno non sono mai riuscito a vederlo giocare per una partita intera, quindi aspetto con curiosità la partita di questa notte. Finalmente gli stanno cucendo attorno un sistema che sia in grado di renderlo presentabile a livello NFL, poi bisogna vedere quanto questo sistema abbia possibilità di durata tra i professionisti. Insomma un sacco di se....che saremo in grado di risolvere da qui alle prossime stagioni.

Intanto stanotte vedremo quali sono stati gli antidoti che sicuramente avrà preparato Rex Ryan.

Io sono molto scettico: scettico che Tebow possa diventare un QB convenzionale tra i pro, scettico che i tanti suoi limiti in cabina di regia (ben descritti da un post di angy...mi sembra nel topic della stagione) possano renderlo un titolare duraturo in NFL, scettico che una triple-option o simile, un sistema che preveda un QB poco passatore abbia lunga durata tra i professionisti, dove il livello fisico e tattico delle difese è molto più alto rispetto a quanto si può vedere tra i collegiali. Insomma...sono comunque pronto ad essere smentito da quelli che saranno i fatti.

Vediamo.

PS. paperone, ti prego, togli il cuoricino :shocking:

Re: Tebowing e dintorni

Posted: 18/11/2011, 1:11
by steve
tebow mi è solo simpatico perché mi ha copiato la data di nascita, e visto che è nato negli USA è lui che ha copiato me e non il contrario! per il resto la sua riserva ai tempi di Florida ha già dimostrato molto più di lui cosa significhi essere un QB che può correre... Tebow sa fare solo la seconda cosa... non basta!

Re: Tebowing e dintorni

Posted: 18/11/2011, 9:51
by vikings11
E intanto ne ha vinta un'altra alla sua maniera, lanciando poco, 9 su 20, ma andando a segno su corsa che gli permette di completare un'altra comeback a 58 secondi dal termine della partita, non sarà bellissimo da vedere ma il ragazzo è tanta roba....

Non ha lancaito TD pass, ma non si è nemmeno fatto intercettare da una difesa che come palloni pizzicati è la quarta della lega, ed ha portato i Broncos in pareggio, 5-5, raggiungendo proprio i Jets che sono considerati, ancora oggi, tra i più probabili outsider in vista della postseason.

Fin qui 3 comeback su 4 vittorie in 5 partite da starter, una può essere culo, due possono essere fortuna, quando cominciano ad essere 3 forse forse qualche capacità bisogna cominciare a credere che questo ragazzo ce l'abbia davvero...

Re: Tebowing e dintorni

Posted: 18/11/2011, 10:57
by Peyton_Manning18
Penso che la partita di ieri sera abbia dimostrato una sola cosa: Sanchez non è un QB da NFL. :icon_paper:

Re: Tebowing e dintorni

Posted: 18/11/2011, 12:17
by Cassa
Whatarush wrote:Ah quindi questo è il nuovo 3d dei Broncos!? E nell'altro fino alla chiusura si può spammare?
No.

Questo è il topic di Tebow mica dei Broncos :icon_paper:

Re: Tebowing e dintorni

Posted: 18/11/2011, 12:45
by pippo77
vikings11 wrote:E intanto ne ha vinta un'altra alla sua maniera, lanciando poco, 9 su 20, ma andando a segno su corsa che gli permette di completare un'altra comeback a 58 secondi dal termine della partita, non sarà bellissimo da vedere ma il ragazzo è tanta roba....

Non ha lancaito TD pass, ma non si è nemmeno fatto intercettare da una difesa che come palloni pizzicati è la quarta della lega, ed ha portato i Broncos in pareggio, 5-5, raggiungendo proprio i Jets che sono considerati, ancora oggi, tra i più probabili outsider in vista della postseason.

Fin qui 3 comeback su 4 vittorie in 5 partite da starter, una può essere culo, due possono essere fortuna, quando cominciano ad essere 3 forse forse qualche capacità bisogna cominciare a credere che questo ragazzo ce l'abbia davvero...
[mode angy on]
quello francamente lo vedo difficile....
se il CB segue la traccia del ricevitore difficilmente può trovarsi nella zona della palla
[mode angy off]

Re: Tebowing e dintorni

Posted: 18/11/2011, 12:53
by Angyair
Lasciando perdere il post iniziale che dovrebbe portare direttamente ad una denuncia al trobunale dell'Aja per i crimini contro l'umanità, ripropongo qui il post che avevo messo qualche giorno fa', poi eviterò di postare perché di spendere tempo a scrivere post articolati e poi passare per hater non mi va' manco per un cazzo.
EDIT: nel frattempo è apparso il post di pippo: beh, quello è il modo sicuro per ogni QB per non farsi intercettare, per questo hanno inserito l'intentional grounding. :biggrin:

Riprendo qua per non "sporcare" il topic dei Broncos:

vikings11 wrote: Dico solo che si critica Tim Tebow perchè è famoso, perhè era un giocatoe conosciutissimo già prima di arrivare al piano di sopra, lo si critica perchè proprio per questa sua notorietà uno si pensa che dovrebbe arrivare e spaccare il mondo, dimostrando di essere un novello Peyton Manning etc.., invece quando si accorge che non è un QB convenzionale lo si critica a random, dimenticandosi che ci sono stati titolari, che ricordo hanno vinto pure dei SB, che facevano molto più schifo di lui.
Se permetti vikings questo è un discorso molto infantile e da te non me lo aspettavo proprio. Rispondo per me visto che sono uno che lo "critico" da molto per il suo futuro in NFL: ho SEMPRE motivato i perché del secondo me Tebow non potrà mai diventare un QB di successo in NFL (posto che comunque non sono un esperto nè sono in possesso del verbo del signore, o di Tebow), a partire dal suo movimento di lancio (tra parentesi l'ha così cambiato e migliorato che chi lo vede dice che fa schifo, anche tra i suoi tifosi) per arrivare alle sue scelte di lancio, dal movimento di piedi (molto lento e pesante quando parte da dietro al centro) alla tecnica di lancio vera e propria! Fare un lancio sul profondo dritto e forte non significa saper lanciare! Al momento (se lo ripeto, secondo me in questo non riuscirà a fare troppi miglioramenti) non è in grado che di fare solo un tipo di lancio, ed il problema è che non lo riesce a fare neanche con costanza! Tralascio il discorso sulla capacità di leggere le difese NFL, di fare gli aggiustamenti necessari o "leggere" le difese a zona perché si fà notte. Se poi piace perché corre....guardiamoci tutti Georgia Tech che è anche più divertente!
Non si può "criticare" Tebow (che ricordo nella lingua italiana non significa parlare in maniera negativa ma analizzare dettagliatamente) perché significa essere invidiosi o "farlo random con qualsiasi argomento"? Spero sia uno scherzo o che non ti sia espresso bene.
O non bisogna analizzare le sue prestazioni perchè vince? Ricordo ancora le "occhiatacce virtuali" che mi presi l'anno scorso quando criticavo, in maniera negativa :icon_paper:, le prestazioni di Troy "Dio ce ne liberi" Smith quando pure riusciva a portare i niners alla vittoria.
Se poi bisogna essere indulgenti con lui perché si applica (come il 99% dei giocatori NFL), lavora per migliorarsi (come il 99% dei giocatori NFL) o è sempre presente agli allenamenti (come sempre il 99% dei giocatori NFL) mi scuserete se faccio il cattivo.
Se invece bisogna dire che è un leader, ha gli intangibles, fa giocare meglio i compagni (dimostrabile con cosa? è una domanda è...) e robe del genere...pregate che renè non legga mai questa sezione altrimenti gli viene un infarto.

Re: Tebowing e dintorni

Posted: 18/11/2011, 13:39
by Whatarush
Cassa wrote:
Whatarush wrote:Ah quindi questo è il nuovo 3d dei Broncos!? E nell'altro fino alla chiusura si può spammare?
No.

Questo è il topic di Tebow mica dei Broncos :icon_paper:
Ah okey...allora si spamma qui e di là si prova a dire cose serie :icon_paper:

Re: Tebowing e dintorni

Posted: 18/11/2011, 13:55
by Whatarush
Peyton_Manning18 wrote:Penso che la partita di ieri sera abbia dimostrato una sola cosa: Sanchez non è un QB da NFL. :icon_paper:
Già. La mia l'ho detta di là.
Solo una cosetta. Ha preso due late hit entrambi da V. Miller - per i quali, per il mio modo di intendere sto giochino, si merita anche mezzo voto in più - che messi da giocatori con altri curricula avrebbero generato una flag...o magari è questa crew arbitrale che la vede in maniera diversa: nel caso, bravi!! :naughty: