Tebowing e dintorni

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Tebowing e dintorni

Post by pippo77 »

azazel wrote:mi è rimasta impressa un' azione in cui ha rollato sulla sinistra, scappando bene dalla pressione poi lanciando a Decker che era vicino alla sideline ad una decina di yards gliel' ha lanciata precisa sui numeri....ma era una fucilata che non ha potuto che rimbalzargli adosso e cadere incompleta.
anche a me è rimasta impressa proprio quell'azione....
e mi sto chiedendo da stamattina:per un Calvin Johnson era ricevibile?cioè uno forte forte lo potrebbe aiutare?
poi è logico:ci sono anche gli altri 2 WR e non puoi avere Fitz e l'altro Johnson....
però è da inizio anno che diciamo che con Johnson basta lanciarla in aria ([mode angy on]:in aria,non sottoterra o al cuore per uccidere [mode angy off]) e poi ci pensa lui....poi è logico....eliminando qualche drop arriveremmo forse al 45% di completi e stiamo ancora male però sarebbe un inizio....
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Tebowing e dintorni

Post by pippo77 »

Luca1983 wrote: Il lato ceco è quello opposto al solito, quindi il T più forte deve essere il destro, i ricevitori si vedono sparare palloni brutti (perchè lancoa oggettivamente male) e con un angolo a cui non sono abituati, la Linea non sa mai cosa si inventerà il ragazzo..
Se fosse "forte" mancino o destro non cambia nulla, ma sommato al resto dei suoi "difetti" secondo me fa la differenza e se poi il "progetto Tibow" fallisce devi ricostruire anche il resto dell'attacco
scusate ma l'argomento mi interessa e l'avevo già proposto e riproposto di là...
ma il T forte non si può spostare a destra?
spostamenti a destra ultimamente se ne sono visti(per il motivo contrario,gente che faceva l'LT al college spostato a RT perchè il compagno di squadra è più forte)...
quindi non può fare pure Clady lo spostamento?
User avatar
pgm
Senior
Senior
Posts: 1648
Joined: 05/02/2007, 21:49

Re: Tebowing e dintorni

Post by pgm »

Ma la "bombetta" di Schlereth (http://espn.go.com/espnradio/play?id=7246175) a "Mike and Mike" di ieri?: :penso:
"The Broncos organization has already decided Tebow won't be the quarterback past this season and that is the reason they are running this offense now. They think they can win with it this year and that is it. They will be drafting a QB"
User avatar
alessio14
Senior
Senior
Posts: 2644
Joined: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze, con il cuore alla S.S. Lazio 1900

Re: Tebowing e dintorni

Post by alessio14 »

pgm wrote:Ma la "bombetta" di Schlereth (http://espn.go.com/espnradio/play?id=7246175) a "Mike and Mike" di ieri?: :penso:
"The Broncos organization has already decided Tebow won't be the quarterback past this season and that is the reason they are running this offense now. They think they can win with it this year and that is it. They will be drafting a QB"
Che poi una scelta di questo genere si incastrerebbe alla perfezione con il ragionamento che alcuni hanno fatto qui: Tebow bene finchè dura, ma non durerà tanto perchè le difese avversarie non ci metteranno tanto a trovare gli adattamenti corretti.

Ergo, i Broncos lo "sfruttano" al massimo quest'anno e poi vanno a scegliersi un QB convenzionale al draft. E Tebow il prossimo anno sarà lo starting HB dei Broncos. :truzzo:
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Tebowing e dintorni

Post by Whatarush »

pgm wrote:Ma la "bombetta" di Schlereth (http://espn.go.com/espnradio/play?id=7246175) a "Mike and Mike" di ieri?: :penso:
"The Broncos organization has already decided Tebow won't be the quarterback past this season and that is the reason they are running this offense now. They think they can win with it this year and that is it. They will be drafting a QB"
Quindi lo stanno mostrando alle altre 31 franchigie in vista di una trade...perchè se già sai che prenderai un qb ad aprile allora metti dentro Brady Quinn, spiega alla tua difesa che non è il caso di giocare sessanta minuti col sangue agl'occhi e punta al meglio che c'è.
Image
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Tebowing e dintorni

Post by Peyton_Manning18 »

pippo77 wrote:
Luca1983 wrote: Il lato ceco è quello opposto al solito, quindi il T più forte deve essere il destro, i ricevitori si vedono sparare palloni brutti (perchè lancoa oggettivamente male) e con un angolo a cui non sono abituati, la Linea non sa mai cosa si inventerà il ragazzo..
Se fosse "forte" mancino o destro non cambia nulla, ma sommato al resto dei suoi "difetti" secondo me fa la differenza e se poi il "progetto Tibow" fallisce devi ricostruire anche il resto dell'attacco
scusate ma l'argomento mi interessa e l'avevo già proposto e riproposto di là...
ma il T forte non si può spostare a destra?
spostamenti a destra ultimamente se ne sono visti(per il motivo contrario,gente che faceva l'LT al college spostato a RT perchè il compagno di squadra è più forte)...
quindi non può fare pure Clady lo spostamento?
Purtroppo non è semplice cambiare lato. Devi cambiare stance, invertendo il piede avanzato e quindi modificando il tuo modo di esplodere in avanti per un run block o indietro per la pass protection. Di solito se fa il fenomeno a sinistra cerchi di non snaturarlo. Poi se ti arriva uno ancora più forte, vai di compromesso e cerchi di lavorare in offseason.

Se guardi bene i coach cercano di identificare da subito se qualche giocatore possa cambiare lato e cercano di fare la modifica fin dal primo giorno. Ora non mi ricordo il nome, ma un OL dei Ravens ha cambiato lato ed è calato di rendimento: appena la dirigenza ha potuto si è andati a prendere McKinney per riportare tutto come da prima.
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Tebowing e dintorni

Post by Paperone »

Whatarush wrote:
pgm wrote:Ma la "bombetta" di Schlereth (http://espn.go.com/espnradio/play?id=7246175) a "Mike and Mike" di ieri?: :penso:
"The Broncos organization has already decided Tebow won't be the quarterback past this season and that is the reason they are running this offense now. They think they can win with it this year and that is it. They will be drafting a QB"
Quindi lo stanno mostrando alle altre 31 franchigie in vista di una trade...perchè se già sai che prenderai un qb ad aprile allora metti dentro Brady Quinn, spiega alla tua difesa che non è il caso di giocare sessanta minuti col sangue agl'occhi e punta al meglio che c'è.
è quello che temo anche io :polliceverso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Tebowing e dintorni

Post by Whatarush »

Peyton_Manning18 wrote:Ora non mi ricordo il nome, ma un OL dei Ravens ha cambiato lato ed è calato di rendimento: appena la dirigenza ha potuto si è andati a prendere McKinney per riportare tutto come da prima.
Michael Oher.
L'unico tackle che ha praticamente lo stesso rendimento sia a destra che a sinistra è Max Starks :icon_paper:
Paperone wrote:
Whatarush wrote: Quindi lo stanno mostrando alle altre 31 franchigie in vista di una trade...perchè se già sai che prenderai un qb ad aprile allora metti dentro Brady Quinn, spiega alla tua difesa che non è il caso di giocare sessanta minuti col sangue agl'occhi e punta al meglio che c'è.
è quello che temo anche io :polliceverso:
Pap, ho dimenticato di scrivere che a mio parere il tizio ha detto una boiata.
Image
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Tebowing e dintorni

Post by pippo77 »

Whatarush wrote:
Peyton_Manning18 wrote:Ora non mi ricordo il nome, ma un OL dei Ravens ha cambiato lato ed è calato di rendimento: appena la dirigenza ha potuto si è andati a prendere McKinney per riportare tutto come da prima.
Michael Oher.
che poi era quello che doveva spiegar a tutti come si faceva il Left Tackle.... :stralol: ...e al college stava a sinistra...sarà proprio che forse non è in grado? :icon_paper:
sarà che ho visto che i Pats l'hanno fatto sia per Vollmer(lì forse sì progetto a lungo termine)che per Solder(messo a destra per emergenza perchè Vollmer era out,il suo futuro dovrebbe essere il posto di Light,e quindi forse con meno preparazione dietro)con risultati positivi ed anche abbastanza veloci per cui credevo fosse fattibile....
se poi l'obiettivo per i Broncos è draftare un QB l'anno prossimo spostare Clady non ha senso....
ma non ha nemmeno senso dannarsi l'anima per vincere le partite....
e ne dico pure un'altra....se nonostante(dovesse avere) una buona stagione lo mettono sul trade block non avranno molte offerte...se lo sfiduciano loro dovrebbero trovare qualcuno innamorato di Tebow dalla prima ora e non credo esistano....
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Tebowing e dintorni

Post by Whatarush »

pippo77 wrote:
Whatarush wrote:Michael Oher.
che poi era quello che doveva spiegar a tutti come si faceva il Left Tackle.... :stralol: ...e al college stava a sinistra...sarà proprio che forse non è in grado? :icon_paper:
sarà che ho visto che i Pats l'hanno fatto sia per Vollmer(lì forse sì progetto a lungo termine)che per Solder(messo a destra per emergenza perchè Vollmer era out,il suo futuro dovrebbe essere il posto di Light,e quindi forse con meno preparazione dietro)con risultati positivi ed anche abbastanza veloci per cui credevo fosse fattibile....
se poi l'obiettivo per i Broncos è draftare un QB l'anno prossimo spostare Clady non ha senso....
ma non ha nemmeno senso dannarsi l'anima per vincere le partite....
e ne dico pure un'altra....se nonostante(dovesse avere) una buona stagione lo mettono sul trade block non avranno molte offerte...se lo sfiduciano loro dovrebbero trovare qualcuno innamorato di Tebow dalla prima ora e non credo esistano....
Ora dico una cosa che ti farà incazzare - e che non c'entra niente col topic :laughing:...m'è venuta in mente dopo NE @ PIT, guardando i nostri però. Secondo me la vostra linea non è fatta da fenomeni; è Brady che li fa sembrare fenomeni col suo giocare principalmente sul medio-corto. Il che implica che tra lo snap e il rilascio quanto passerà - 3/4 secondi al massimo...beh, 3/4 secondi li regge anche un tackle normale. Ben contro di voi ha fatto il Brady...e i nostri improvvisamente sembravano una linea più che decente.

Altra cosa che mi viene in mente adesso - e che non c'entra niente col topic :biggrin:...Tom Brady è un ragazzo in gamba con tante qualità che non sto qua ad elencarti perchè le sai meglio di me; però incassa male, anzi malissimo. E' talmente poco abituato a prendere colpi che quando c'è una partita in cui lo sbatacchiano un pò - si contano sulle dita di una mano - perde completamente le staffe. A me piace un sacco quando si trasforma in checca isterica, però non è un bel vedere per i compagni...cioè se fossi un Matt Light lo appenderei all'armadietto.

Bella pippo :forza:
Image
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Tebowing e dintorni

Post by pippo77 »

Whatarush wrote:
Ora dico una cosa che ti farà incazzare - e che non c'entra niente col topic :laughing:...m'è venuta in mente dopo NE @ PIT, guardando i nostri però. Secondo me la vostra linea non è fatta da fenomeni; è Brady che li fa sembrare fenomeni col suo giocare principalmente sul medio-corto. Il che implica che tra lo snap e il rilascio quanto passerà - 3/4 secondi al massimo...beh, 3/4 secondi li regge anche un tackle normale. Ben contro di voi ha fatto il Brady...e i nostri improvvisamente sembravano una linea più che decente.

Altra cosa che mi viene in mente adesso - e che non c'entra niente col topic :biggrin:...Tom Brady è un ragazzo in gamba con tante qualità che non sto qua ad elencarti perchè le sai meglio di me; però incassa male, anzi malissimo. E' talmente poco abituato a prendere colpi che quando c'è una partita in cui lo sbatacchiano un pò - si contano sulle dita di una mano - perde completamente le staffe. A me piace un sacco quando si trasforma in checca isterica, però non è un bel vedere per i compagni...cioè se fossi un Matt Light lo appenderei all'armadietto.

Bella pippo :forza:
infatti lo pensavo(non mi ricordo se lo dicevo)anch'io nel topic i "3 giocatori che vorresti degli altri"(che poi una linea son cinque+2=7...italiani... :naughty: )
però il risultato è che Vollmer e Solder lì a destra in campo bene o male ci stanno...Clady è un fenomeno e quindi potrebbe starci anche meglio...
su Brady checca isterica/fighetta ci rido e ci scherzo insieme a voi ma sinceramente quegli atteggiamenti io non li vedo...sarà il troppo amore,sarà che quando finisce per terra partono vari bestemmioni e la lucidità cala vistosamente....boh...vedo le lamentele,richieste più o meno sensate che fanno tutti...
e poi:siamo sicuri che si lamenta lui o è l'omino dietro? :forza:
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Tebowing e dintorni

Post by vikings11 »

Oher è un altro esempio di un ragazzo su cui ci sono tantissime aspettative per via di un can can mediatico esagerato, a cui un calo di rendimento viene difficilmente perdonato, eppure di boiate clamorose non ne ha fatte.

E' un buonissimo tackle, ha giocato più che discretamente a sinistra ed ora è passato a destra perchè i Ravens sono andati su un LT con i controcazzi, che inspiegabilmente in Minnesota han tagliato senza pensarci tanto su; e poi parliamo di Bryant McKinnie, pluri Pro Bowler, veterano di lungo corso e left tackle da anni tra i migliori della lega, quindi ci sta un cambio di lato.

Nessuno ha mai detto che doveva essere il giocatore che insegnava il ruolo di left tackle al resto della NFL, anzi, era pronosticato proprio più come RT che LT nell'anno del draft, e già al college ha giocato parecchio sul lato di destra nonostante sia diventato famoso per "The Blind Side".

Comunque non è stato bollato affatto come un bust anche dagli esperti, semplicemente commentano tutti che ha avuto pochissima continuità, ma che comunque, avendo 25 anni, potrebbe ancora migliorare e diventare un OL di alto livello.
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Tebowing e dintorni

Post by Paperone »

il drive decisivo visto su Twitter
segnalo
@kurt13warner: Wow, @TimTebow does it again! So happy 4 him, no idea how he does it, but I remember when ppl said the same about me! Phil 4:13 #fb
ma soprattutto
@billromanowski: Tebow is like Mother Teresa playing QB in the NFL. He inspires me!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Tebowing e dintorni

Post by rowiz »

Whatarush wrote: L'unico tackle che ha praticamente lo stesso rendimento sia a destra che a sinistra è Max Starks :icon_paper:
tra le righe c'è un 'lo stesso pessimo rendimento' o 'lo stesso ottimo rendimento'?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Tebowing e dintorni

Post by Porsche 928 »

Non so se domandarlo qui o nel topic dei Broncos.

Ma se la dirigenza affiderà la squadra a TT per questo e il prossimo anno(almeno), facendo dichiarazioni in questo senso, non c'e il rischio di un fuggi fuggi dei WR(già ora non il massimo della lega), perché con un "QB" cosi, si rischia davvero:
1) Di fare una marea di drop perché la palla non arriva con il timing giusto ANCHE grazie allo spin ORRENDO.
1.a) Quando e se la palla arriva decente si rischia il drop perché magari il WR si aspetta l'anatra squartata in volo.
2) Di non fare statistiche quindi di non poter avere leverage per i futuri contratti.

Naturalmente perdendo i WR le stat su lancio(gia penose, mi sembra che i Broncos siano il 31 attacco aereo se non sbaglio).
Che senso avrebbe avere Andre o Megatron se la palla arriva a 15 yards.
Con WR (ritenuti) scarsi, naturalmente per le difese e` ancora più facile blitzare con i CB o con le Safety.

MI sbagliero ma non vedo questa grandissima situazione in quel di Denver.
[align=center]Image[/align]
Post Reply