Cleveland Indians

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
luca91
Rookie
Rookie
Posts: 398
Joined: 11/02/2012, 16:39
MLB Team: Cleveland Indians
Location: Lanciano (CH) / Siena

Re: Cleveland Indians

Post by luca91 »

Concordo. Lowe senza quella sicurezza delle due uscite precedenti. Qualche buon lancio ma la maggior parte meglio lasciar perdere... io lo avrei fatto uscire già al terzo...

Hagadone molto bene anche oggi. Speriamo davvero che non scenda più...

Buon lavoro anche per Asencio e Wheeler.

Difensivamente bene anche Donald come shortstop. Un po meno come battitore. Avrebbe potuto fare meglio e poi come primo battitore non mi convince molto...ma capisco che contro Vargas (ottimo ieri sera) ci voleva nel lineup qualche destro in più. Personalmente però avrei scelto Marson come C, Santana 1b e Brantley in Cf. Ma comunque le scelte che Acta poteva fare erano quelle.

Ora 5-5. Speriamo bene per questa sera, e soprattutto che Tomlin sia in giornata di grazia...

Chissà che non giochi Liddi...
User avatar
Fab22
Newbie
Newbie
Posts: 35
Joined: 11/12/2011, 20:45
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Indianapolis Colts
Location: Bloomington, IN

Re: Cleveland Indians

Post by Fab22 »

Onore a King Felix che ha fatto una partita stratosferica. Prestazione DA URLO :applauso: :applauso:

Complimentoni anche a Tomlin che ha lanciato a "heck of a game" come hanno sottolineato i telecronisti.

Dobbiamo ringraziare League che ci ha regalato la partita, fino a quel momento il nostro attacco non era esistito! :disgusto:

Per il resto :forza: :forza:
luca91
Rookie
Rookie
Posts: 398
Joined: 11/02/2012, 16:39
MLB Team: Cleveland Indians
Location: Lanciano (CH) / Siena

Re: Cleveland Indians

Post by luca91 »

Fab22 wrote:Onore a King Felix che ha fatto una partita stratosferica. Prestazione DA URLO :applauso: :applauso:

Complimentoni anche a Tomlin che ha lanciato a "heck of a game" come hanno sottolineato i telecronisti.

Dobbiamo ringraziare League che ci ha regalato la partita, fino a quel momento il nostro attacco non era esistito! :disgusto:

Per il resto :forza: :forza:
quoto in pieno tutto.

contentissimo per tomlin, per kotchman che difensivamente si è riscattato dopo che nel secondo inning era andato a "farfalle" su una palla non complicatissima, per donald che è sempre più convincente in difesa. Santana ed Hafner sono sempre dei grandi. Sono contento anche per CPerez che non ha sprecato nemmeno questa vittoria
:forza:
6-5
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Cleveland Indians

Post by webba2000 »

Purtroppo non ho visto nulla se non il condensed.

Però mi sento di dire:
Safeco+Mariners Offense=Tomlin 8IP, 1ER.

Prenderei tutto con le pinze, sia il bello (Tomin) sia il brutto (attacco zittito da King Felix).

Vediamo che succede ad Oakland. Attesa per Ubaldo.
Speriamo di portane a casa qualcuna e così di approffitarne di questa schudule on the road piuttosto "facile".
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Cleveland Indians

Post by webba2000 »

Vinciamo di nuovo!
4 a 3.

"Solito" Jimenez.
Altalenante, discontinuo e inaffidabile. Va 6IP (107 lanci di cui 61 ball), concede 6 valide ma 5 BB con soli 3K.
Per me resta un mistero come possa, anche all'interno dello stesso inning, concedere una BB con 4 balls di fila per poi mettere K il seguente con 3 lanci...boh!


Menomale che dall'altra parte Godfrey offre la stessa prestazione, solo che noi ne approfittiamo meglio di loro e segniamo grazie agli RBI di Hannahan e Choo.
Di nuovo male nel bullpen Sipp, bene invece Vinnie e CP.

Tanto per farvi capire il tipo di partita che mi sono sorbito: 16 BB totali, 22 LOB ed un cumulato 5 su 23 con RISP.

Stanotte (alle 3) game 2 Gomez - McCarthy
Domani sera (alle 22) terminiamo il, molto proficuo per ora, viaggio ad ovest con Masterson - Ross.
luca91
Rookie
Rookie
Posts: 398
Joined: 11/02/2012, 16:39
MLB Team: Cleveland Indians
Location: Lanciano (CH) / Siena

Re: Cleveland Indians

Post by luca91 »

l'ho appena finita di vedere anch'io. Positiva solo la vittoria perché non ci vedo nulla di rassicurante nella prestazione di jimenez troppe ball, troppe 5bb in soli 6 inning così come in soli 6 inning sono troppi più di 100 lanci. Per quanto riguarda il bullpen, bene solo Pestano e CPerez (ora deve imparare solo a fare meno ball).
Gomez ora deve riprendere da dove ha lasciato contro kansas, cioè fare una bella prestazione sperando che l'attacco produca di più e meglio.

Ora siamo a 7 vinte e 5 perse, stiamo andando bene bisogna continuare su questa strada.
Questa notte andiamo per l'ottava :forza:
User avatar
Fab22
Newbie
Newbie
Posts: 35
Joined: 11/12/2011, 20:45
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Indianapolis Colts
Location: Bloomington, IN

Re: Cleveland Indians

Post by Fab22 »

In poche parole non mi sono perso sta gran partita :biggrin:
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Cleveland Indians

Post by webba2000 »

Visto che tutti lo aspettavate con ansia spasmodica, ecco la prima foto di Damon in maglia Indians:

Image
luca91
Rookie
Rookie
Posts: 398
Joined: 11/02/2012, 16:39
MLB Team: Cleveland Indians
Location: Lanciano (CH) / Siena

Re: Cleveland Indians

Post by luca91 »

Arriva anche l'ottava vittoria!

Diciamo che la partita è stata simile a quella di ieri...

Discreta prova per Gomez. In 5.1 inning concede 4 valide, 1 punto ed una base on ball e porta a casa 3 so. Non era partito benissimo per la verità, poi si è ripreso fortunatamente per poi essere sostituito da Wheeler dopo aver portato un corridore in terza base. Ma se doveva giocare il Wheeler di oggi tanto valeva continuare a far lanciare Gomez. Non mi sono piaciuti i suoi lanci anche se alla fine in 0.2 ip ha concesso una sola battuta valida. Un po meglio rispetto all'ultima partita è andato Sipp, bene anche Pestano, Asencio invece concede 2 battute valide nell'ultimo inning e questo non è molto rassicurante. Per CPerez invece solamente tre lanci nel finale. 2 ball ed un flyout.
Di positivo c'è che Gomez ha concesso solo una bb, mentre nessuna bb concessa dal bullpen.

Kipnis ed Hannahan stanno confermando il buon momento in battuta. Bene anche Donald anche se questa volta difensivamente non è stato proprio impeccabile.

Oggi gli unici due a non aver battuto almeno una valida, oltre a cunningham, sono stati kotchman e santana. Be, vorrà dire che Carlos oggi ci regalerà un bel grande slam per lo sweep finale :forza:

Questa sera, alle 22.05, Masterson contro Ross per lo sweep e la nona vittoria

Let's go Tribe! :forza:

P.s. A Damon gli donano jersey e cap indians :gogogo:
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Cleveland Indians

Post by webba2000 »

Gomez lo ha tolto perché visti i day off e i soli 3 IP della partita precedente era già arrivato ad oltre 80 lanci, cosa a cui non si era ancora avvicinato quest'anno, praticamente per lui era la prima partenza completa. Su Wheeler sono d'accordo: Mopup at best....

Ieri sera invece partita storta, non ci va bene nulla, Ross è bravo mentre Masterson ha, di nuovo, grossi problemi di controllo. Bene RPerez.

Prime impressioni:
OBP di squadra ottima, difesa adeguata, bullpen che si sta stabilizzando ma partenti altalenati (chi l'avrebbe mai detto che Masterson sarebbe stato il peggiore?)
Non mi sta piacendo affatto Brantley, sia come approccio al piatto sia come braccio; in battuta mi piace poco Kotchman però la sua difesa è superlativa.
Per il resto tutto bene, menzione speciale soprattutto per Hafner (oltre .500 di OBP) e un Duncan molto attento al piatto.

Comunque torniamo dal viaggio ad ovest 7-2, vintre tre serie. Molto bene.
Oggi riposo, da martedì i Royals arrivano al Progressive. Inizia Lowe.
luca91
Rookie
Rookie
Posts: 398
Joined: 11/02/2012, 16:39
MLB Team: Cleveland Indians
Location: Lanciano (CH) / Siena

Re: Cleveland Indians

Post by luca91 »

Torniamo alla vittoria contro kansas city nell'apertura della serie casalinga. 4-3.
bene hannahan, bene kotchman, donald non è un OF, male Pestano, discreto Sipp, bene Kipnis in attacco anche se la sua valida non mi sembrava molto valida. Attacco non molto prolifico nonostante le numerose occasioni concesse gentilmente da sanchez (non vorrei sbagliare ma abbiamo avuto 2 volte basi cariche con lui sul monte).
Lowe si prende un'altra vittoria e a differenza di ubaldo e masterson non sporca la sua era subendo solo 1 punto. Però in 6 inning 1 wild pitch, 8 valide, 1 base on ball ed 1 punto con 96 lanci non mi sembra molto positivo. C'è da dire per la verità che ha realizzato 5 strikeouts che non sono così pochi. Fino a questo momento, con Tomlin, è il miglior partente che abbiamo. Bene così. CPerez nonostante le due valide e il punto del 4-3 subito non ha molte colpe. D'altronde se non sbaglio 15 lanci e 12 strike quindi è stato positivo.
Per il resto abbiamo prodotto 8 valide e 28 left on base contro le 12 valide e 18 lob dei royals.

Data la sconfitta di Detroit, aspettando il risultato di Chicago, dovremmo essere al comando della division. Non male.
9 vinte e 6 perse per il momento.

Domani, stesso orario, jimenez contro hochevar.
gotribe!
Newbie
Newbie
Posts: 13
Joined: 12/01/2012, 13:52
MLB Team: cleveland indians
NFL Team: cleveland browns
NBA Team: cleveland cavaliers

Re: Cleveland Indians

Post by gotribe! »

Momento tutto sommato positivo, Hanna mattaore degli ultimi incontri. Perez continua a non dare del tutto sicurezza, è vero che ha tirato molti strike ma 4.50 se non erro diciamo che non da completa affidabilità/certezza quando entra dentro, però fino finchè fa il suo..
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Cleveland Indians

Post by webba2000 »

luca91 wrote:28 left on base
:shocking:
sei sicuro che sia 28?? occhio a non confondere i TEAM LOB con i singoli ( che si sommano atbat dopo atbat)
Se ci sono 1 out e basi piene e, per esempio, subiamo due K per chiudere l'inning ai due giocatori vengono assegnati 3 LOB a testa, che pero alla fin fine sono sempre 3 in totale e non 6...
luca91 wrote:jimenez contro hochevar.
Ho visto solo il consended.
Solito Ubaldo, di nuovo male Ascencio.
Ci sta! Questi mica possono sempre perdere.
Vediamo stasera nel rubber game Tomlin contro Mendoza. Vincere una serie in casa non sarebbe male.
luca91
Rookie
Rookie
Posts: 398
Joined: 11/02/2012, 16:39
MLB Team: Cleveland Indians
Location: Lanciano (CH) / Siena

Re: Cleveland Indians

Post by luca91 »

ho sperato fino all'ultimo istante in un walk off home run di cabrera ma alla fine kansas ha vinto ancora ed anche meritatamente.

Da domani incomincia la serie contro gli angels
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Cleveland Indians

Post by webba2000 »

luca91 wrote:ho sperato fino all'ultimo istante in un walk off home run di cabrera
:forza: il walk off è arrivato ieri sera :biggrin:

Benissimo Masterson! 8.1 IP, con 16 GB, 5 ma ancora 5BB, se mette a posto le BB torna ad essere fenomenale.
L'attacco crea molto ma spreca anche molto, ben 15 le valide ma solo 3 i punti (11 i LOB).
All'inzio è Hunter che ci castiga sia al piatto sia in difesa, paghiamo cara anche qualche scelta di Acta (ben due volte caschiamo nel doppio gioco K e CS), però poi nel nono Asdrubale riesce a portare a casa Cunningham.

Vinnie :notworthy: :notworthy: ,
non sarà mai troppo tardi quando monetizzeremo CPerez e promuveremo Pestano closer!

Intanto RPerez, la cui velocità e controllo avevano destato alcuni sospetti, finisce in DL così ritorna, giustamente, Hagadone.

Sabato: Gomez-Haren
Domenica: Lowe-Santana.
Post Reply