Cleveland Indians

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Cleveland Indians

Post by webba2000 »

luca91 wrote: Gomez da rivedere, bene lopez ed anche donald (peccato però per quel lancio sbagliato che ha tenuto in vita kansas)
Partita divertentissima. La ho vista tutta, non riuscivo a smettere....è successo di tutto!
HBP, rissa, espulsioni, in vantaggio di 7, pari e poi vittoria agli extra. Bellissima partita.

Non ho capito il "Gomez da rivedere"? é stato quasi perfetto per 2IP poi espulso per aver "vendicato" Choo (colpito per la terza volta in 6 giorni e di nuovo da Sanchez, che gli ruppe il polso lo scorso anno). Da rivedere perché ha lanciato poco oppure perché non ti è piaciuto?

Donald in terza è stato un disastro, è solo grazie a Kotchman che non ha fatto 4 errori, tutti le assistenza in prima erano delle sinker :biggrin:

Male, molto male Tomlin e Sipp. Tomlin non ci siamo proprio.
Bene Asencio e Santana dietro il piatto.
Molto bene CPerez. Attacco in palla, però contro un pitching molto sospetto.
Stasera Ubaldo va per lo sweep.
luca91
Rookie
Rookie
Posts: 398
Joined: 11/02/2012, 16:39
MLB Team: Cleveland Indians
Location: Lanciano (CH) / Siena

Re: Cleveland Indians

Post by luca91 »

Partita divertentissima. La ho vista tutta, non riuscivo a smettere....è successo di tutto!
E' vero. Anch'io l'ho vista tutta ma speravo finisse subito perché arrivati alle 5 del mattino, dopo essermi visto anche angels- yankees ed aver studiato diritto costituzionale dalla mattina al pomeriggio, ero un po cotto :laughing:
Non ho capito il "Gomez da rivedere"? é stato quasi perfetto per 2IP poi espulso per aver "vendicato" Choo (colpito per la terza volta in 6 giorni e di nuovo da Sanchez, che gli ruppe il polso lo scorso anno). Da rivedere perché ha lanciato poco oppure perché non ti è piaciuto?
Si, scusa ho mancato di precisare. Per quanto ha lanciato è stato ottimo. Da rivedere perché 2 inning non bastano a dare un giudizio.

Per quanto visto in queste sette partite, pare che i nostri partenti siano in forma. Stanno andando tutti molto bene. Peccato per il resto del bullpen. I nostri rilievi stanno faticando abbastanza secondo me. A parte Pestano gli altri non mi convincono ancora molto.
Sono d'accordo su Tomlin
Attacco in palla, però contro un pitching molto sospetto.
anche Dyson non ha svolto a dovere il suo mestiere ieri, come l'altro ieri del resto
Stasera Ubaldo va per lo sweep.
finger crossed :forza:
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Cleveland Indians

Post by kromfel »

User avatar
johnOJ
Pro
Pro
Posts: 3382
Joined: 07/12/2009, 16:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres
Location: Kearny Street
Contact:

Re: Cleveland Indians

Post by johnOJ »

kromfel wrote:Giusto per calmare gli animi.

https://twitter.com/#!/ChrisPerez54/sta ... 0124445698
Geniale :notworthy:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Cleveland Indians

Post by shilton »

Non ho seguito, cosa è successo?
Non fatemi aprire link,troppo pigro.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
luca91
Rookie
Rookie
Posts: 398
Joined: 11/02/2012, 16:39
MLB Team: Cleveland Indians
Location: Lanciano (CH) / Siena

Re: Cleveland Indians

Post by luca91 »

Sanchez colpisce Choo. Choo si inaltera, visto che è stato colpito l'anno scorso dallo stesso Sanchez. Si crea una mischia tra indiani e royals.
nell'inning successivo gomez vendica choo. scoppia un'altra mischia con la conseguenza che Gomez, Hannahan ed Acta vengono cacciati.
luca91
Rookie
Rookie
Posts: 398
Joined: 11/02/2012, 16:39
MLB Team: Cleveland Indians
Location: Lanciano (CH) / Siena

Re: Cleveland Indians

Post by luca91 »

Terza vittoria consecutiva. Serie vinta 3-0. 13-7 il risultato finale.
Jimenez secondo me da due volti. All'inizio era un po in difficoltà ma poi si è ripreso bene ed ha svolto una prova positiva (sempre secondo me) In 5 inning 9 valide, 4 runs, 3 bb, e 5 so.
Meno soddisfatto dei rilievi. Male r.perez, male asencio. Si poteva chiudere prima, a mio avviso.
Bene ancora l'attacco anche se inizialmente siamo stati aiutati da una chiamata errata dell'umpire in 1b, e poi dall'involuzione di Mendoza (perfetto fino a quell'episodio), Mjiares e Coleman.

Ma vabbè, l'importante era vincere ed abbiamo vinto.
ora il record è di 4 vinte e 4 perse. :forza:

Nuove notizie su Damon?
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Cleveland Indians

Post by webba2000 »

Buona vittoria. Ubaldo ancora cosi cosi, come dicevi tu troppo altalenante anche all'interno dello stesso inning. Vediamo.
Bullpen ancora arruginito, vediamo anche li che succede, i migliori pian piano verrano fuori, in AAA c' e' parecchio ricambio (Hagadone e Accardo su tutti).
Attacco buono, soprattutto Duncan il cui rapporto BB/K e' decisamente interessante, potrebbe davvero aver fatto un piccolo salto di qualita'.
Domani pausa, poi a Seattle.

Damon dovrebbere essere ufficializzato domani, minor league contract. Lo vedremo a Cleveland tra una decina di giorni.
:icon_paper:
luca91
Rookie
Rookie
Posts: 398
Joined: 11/02/2012, 16:39
MLB Team: Cleveland Indians
Location: Lanciano (CH) / Siena

Re: Cleveland Indians

Post by luca91 »

bella partita e bella vittoria per 9-8 a seattle.

qualche considerazione: peccato per masterson, davvero non molto in forma oggi. in 3.2 ip 7H, 8R, 4BB ed 1 SO. Speriamo riprenda il feeling già dalla prossima partita.
mi è piaciuto hagadone. Non ha lanciato male secondo me. Non ha concesso nè valide nè punti se non una base on ball. Non male.
Pestano è una garanzia mentre Perez oggi ha concesso 2 battute valide ed 1 bb. per fortuna però il risultato non è cambiato

attacco abbastanza positivo anche oggi. Bene donald in battuta mentre è stato sfortunato per quella palla che lo ha colpito in faccia...era un potenziale double play nel nono inning che avrebbe chiuso la disputa senza ulteriori patimenti.

nota incolore per hannahan. nonostante abbia giocato bene in attacco, ha commesso un errore clamoroso che sarebbe stato anche quello un double play

cabrera salterà le prossime 6 partite perché è in venezuela causa morte del nonno.

cmq sia, quarta vittoria consecutiva. 5 vinte e 4 perse. Secondi nella central e secondi anche per la corsa alla wild card della A.L.... ma è ancora presto

Go Tribe :forza:
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Cleveland Indians

Post by webba2000 »

Finita ora ora...condordo su tutto. Hannahan quest'anno sta faticando piu del previsto in difesa, Donald meglio in SS che in 3B!
Ancora bene Duncan, e malino Kotchman, mi chiedo se il vero posto in pericolo dopo l'arrivo di Damon (ora ufficiale) non sia proprio il suo. Damon in 1B ci starebbe.
Santana e' un fenomeno!
CPerez e' un infarto, non so per quanto ancora posso reggerlo! Non mi ricordo neanche piu' quando abbiamo avuto l'ultimo closer decente...

Bene cosi'.
User avatar
pelato
Pro
Pro
Posts: 4437
Joined: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Location: Torino
Contact:

Re: Cleveland Indians

Post by pelato »

webba2000 wrote:Finita ora ora...condordo su tutto. Hannahan quest'anno sta faticando piu del previsto in difesa, Donald meglio in SS che in 3B!
Ancora bene Duncan, e malino Kotchman, mi chiedo se il vero posto in pericolo dopo l'arrivo di Damon (ora ufficiale) non sia proprio il suo. Damon in 1B ci starebbe.
Santana e' un fenomeno!
CPerez e' un infarto, non so per quanto ancora posso reggerlo! Non mi ricordo neanche piu' quando abbiamo avuto l'ultimo closer decente...

Bene cosi'.
Potrebbe diventarlo Hagadone il "closer decente"?
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
User avatar
Fab22
Newbie
Newbie
Posts: 35
Joined: 11/12/2011, 20:45
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Indianapolis Colts
Location: Bloomington, IN

Re: Cleveland Indians

Post by Fab22 »

webba2000 wrote: malino Kotchman, mi chiedo se il vero posto in pericolo dopo l'arrivo di Damon (ora ufficiale) non sia proprio il suo. Damon in 1B ci starebbe.
Ci ho pensato anche io. Anche perché come ho detto in precedenza stento ancora a capire questa mossa. Kotchman pero' non mi sta piacendo quindi potrebbe essere una soluzione quantomeno interessante.

webba2000 wrote: CPerez e' un infarto, non so per quanto ancora posso reggerlo! Non mi ricordo neanche piu' quando abbiamo avuto l'ultimo closer decente...
Te lo dico io... Jose Mesa ...... fino a quel maledettissimo nono inning :lmao: :lmao:

Tristezza :(
luca91
Rookie
Rookie
Posts: 398
Joined: 11/02/2012, 16:39
MLB Team: Cleveland Indians
Location: Lanciano (CH) / Siena

Re: Cleveland Indians

Post by luca91 »

Io più che su hagadone, come closer, punterei su pestano che non lancia affatto male. mentre hagadone (che può mettersi in mostra in prima squadra fino al 22) per me dovrebbe far parte del bullpen titolare.
bisogna sostituire pure l'altro perez perché anche lui è un "infarto".

ed ora provo a gustarmi la seconda partita :metal:
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Cleveland Indians

Post by webba2000 »

Partita moscia. Lowe senza controllo e senza sinker. Attacco neutralizzato da un ottimo Vargas. Buon bullpen. Pazienza.

Hagadone di nuovo benissimo, per me non scende piu'.

RPerez fa bene, e' sempre stato cosi'!
CPerez invece e' preoccupante, salgono le BB e spariscono i K, cosi' non va bene. Per me puo' chiudere chiunque, non mi interessa, pero' i rilievi devono tirare stike e fare K, cosa che per ora CPerez non sta facendo.
Vediamo.

Stanotte Tomlin cerca l'impossibile contro King Felix.
gotribe!
Newbie
Newbie
Posts: 13
Joined: 12/01/2012, 13:52
MLB Team: cleveland indians
NFL Team: cleveland browns
NBA Team: cleveland cavaliers

Re: Cleveland Indians

Post by gotribe! »

Anche Mesa insomma, quella squadra lì aveva molta più forza nell'attacco e nei difensori che nei propri lanciatori...

Perez ha forse toccato il top lo scorso anno e forse non disponendo di armi incredibili andava scambiato, ma in generale credo che gli daranno ancora qualche altra possibilità, non molte però credo, perchè è un rapporto di fiducia quello che va instaurato.

Forse Pestano...

Domanda secondo voi Acta fa la strategia (acquisti e up/down) o gli portano gente e lui si adegua? Vorrei sapere realmente come sono i rapporti di forza nel club in questo momento...
Post Reply