Nhl 09 per pc, qualcuno ce l'ha?

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Nhl 09 per pc, qualcuno ce l'ha?

Post by Winnipeg Jets »

Come da titolo del topic. Qualcuno ci gioca? Io ce l'ho, ho trovato anche i roster aggiornati ma non riesco a installarli. C'è un tutorial in inglese, ma io non so niente di inglese per cui non ci capisco niente.

Qualcuno ce l'ha aggiornato con i Jets e i roster attuali?

Vi ringrazio
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Nhl 09 per pc, qualcuno ce l'ha?

Post by Rocky »

Utilizzo questo topic visto che quello generico sui videogames è chiuso, stavo pensando di prendermi NHL12 per la PS3. Mi è venuta voglia di un gioco di hockey, non ho però trovato la demo sul psn (nemmeno su quello americano, stranamente) quindi prima di comprarlo volevo sapere qualche parere, se qualcuno qui dentro ce l'ha. A livello di gameplay come siamo messi? Va bene anche per un "novello" come me? Sul web leggevo che non hanno fatto delle grandi modifiche rispetto all'11 ma che resta comunque un gioco di ottima qualità.

Se mi fate sapere qualcosa, vi ringrazio.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Bondir
Rookie
Rookie
Posts: 280
Joined: 04/07/2008, 14:10
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: Nhl 09 per pc, qualcuno ce l'ha?

Post by Bondir »

Io l'ho preso un mesetto fa e non è difficilissimo da giocare, basta abituarsi. Io avevo il 2008 e quindi rispetto a quello è miglioratissimo, non so dirti però rispetto al 2011.
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Nhl 09 per pc, qualcuno ce l'ha?

Post by Rocky »

Bondir wrote:Io l'ho preso un mesetto fa e non è difficilissimo da giocare, basta abituarsi. Io avevo il 2008 e quindi rispetto a quello è miglioratissimo, non so dirti però rispetto al 2011.
Fai conto che l'ultimo (e unico) gioco di hockey che ho avuto è stato NHL 2003 per ps2, con Iginla in copertina! :forza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Post Reply