NBA Rank By Dummies

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: NBA Rank By Dummies

Post by NckRm »

Yaya, abbiamo capito, ora ci si mette d'accordo. Un attimo :forza:
User avatar
il barone
Newbie
Newbie
Posts: 47
Joined: 11/04/2007, 8:13
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Terronia

Re: NBA Rank By Dummies

Post by il barone »

NckRm wrote:Torno a dirlo: Kobe è il male assoluto :forza:

No, a parte scherzi, io nel mio mock lo metterei tra il 5° e il 6° mettendogli davanti sia Dirk che Rose che Howard. Magari esagero dall'altro lato ma nell'ultima stagione non riesco a vederlo più in alto di lì.

Sono d'accordo.

Spero proprio che non parta un'ennesima sterile querelle pro o contro Kobe, ma il vero male assoluto sono (probabilmente) i tifosi ad oltranza non molto amanti del gioco nel senso generale. Detto questo, personalmente, il tedesco non scende dal podio e Bryant può stare tranquillamente nei 5 con buona pace dei lovers ad oltranza.

Questo sempre prendendo come riferimento l'ultima stagione e gli ultimi playoff per iniziare un ipotetico playoff domani...
User avatar
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
Posts: 2676
Joined: 26/11/2004, 12:41
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Location: Torino
Contact:

Re: NBA Rank By Dummies

Post by ShOwmeHOw2play »

Intanto vi pubblico il mio solito recap: http://showmehow2play.wordpress.com/201 ... i-4-5-e-6/

edit: post doppio, maledetto errore
User avatar
bukowski
Rookie
Rookie
Posts: 111
Joined: 30/03/2010, 2:19

Re: NBA Rank By Dummies

Post by bukowski »

insomma avete fatto il rank per contestare quello di espn ed è venuto peggio grazie ai fanboy lakers :stralol:
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: NBA Rank By Dummies

Post by DODO29186 »

8 - Dwight Howard: No! Avrà tutti i limiti del mondo, ma anche con questi rimane il miglior lungo della lega, il giocatore con LeBron dall'impatto più grande possibile su una squadra. Se questo non basta a garantirgli una top 5 (ma anche top3) non so cosa possa farlo! Vero che la scorsa stagione non è stata certo brillante per lui e da qui posso capire un po' di penalità, ma se lo stesso criterio per altri non sembra possa valere (Kobe who???) allora rendiamo onore al merito all'ultimo centro dominante della lega, seppur naufragato con la sua squadra. In linea di massima concordo con Gec.

7 - Derrick Rose: Trascina una squadra al miglior record della lega nonostante gli infortuni dei suoi compagni migliori, vince l'MVP, arriva alle ECF fisicamente a pezzi dove perde contro la corazzata Miami che ha 3 giocatori in top 20, di cui 2 in top 5. Più di cosi cosa doveva fare per finire davanti a Paul? Per tutto il resto quoto Mike.

6 - Chris Paul: Sarà il miglior play della lega, avrà fatto sudare i Lakers, ha portato una squadra di morti al primo turno dei PO, però visto che siamo in top 10 è quello che ci si aspetta da questo tipo di giocatori! Per la stagione appena giocata non capisco come faccia ad essere davanti ad Howard e Rose. Qui ha agito lo stesso effetto "romanticismo" che ha portato Brandon Roy ad occupare la posizione che ricopre, oppure semplicemente sono stati usati due pesi e due misure.

4 - Dirk Nowitzki: L'attaccante nonché clutch player più letale della lega io in top3 io l'avrei messo, anche tendendo conto di chi si appresta a salire sul podio al suo posto...
ste001
Rookie
Rookie
Posts: 298
Joined: 25/09/2010, 21:13
NBA Team: Toronto Raptors

Re: NBA Rank By Dummies

Post by ste001 »

Durant top 3????
User avatar
Ronnie Fields
Rookie
Rookie
Posts: 259
Joined: 31/08/2004, 14:24
NBA Team: New York Knicks
Location: New York - Coney Island
Contact:

Re: NBA Rank By Dummies

Post by Ronnie Fields »

3- LeBron James
2- Kevin Durant
1- Kobe Bryant :thumbup:
User avatar
Dulafive
Newbie
Newbie
Posts: 60
Joined: 02/12/2011, 15:19
MLB Team: Texas Rangers/Boston Red Sox
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Dallas Stars
Location: Cameri-Novara

Re: NBA Rank By Dummies

Post by Dulafive »

Io saro' di parte, ma l'ultimo Kobe sopra Dirk mi dispiace ma non sono d'accordo. Posso capire Lebron e Durant, ma l'ultimo Kobe sopra Dirk proprio no. Poi lo so che c'e' lo zampino dei tifosi lakers, maledetti :) :) :)
tmc13
Rookie
Rookie
Posts: 224
Joined: 11/03/2009, 16:08
NBA Team: OKC Thunder
Location: Genova

Re: NBA Rank By Dummies

Post by tmc13 »

ste001 wrote:Durant top 3????

e ci mancherebbe, dopo essere stato definito dai grnadi soloni, un jump shooter, un senza " palle", che non spostava eccovi il vero the Man nba, per i puristi del giochino un freack, e miss match costante.

Poi il suo jump tirato dal paradiso, da qualsiasi posizione :notworthy: :notworthy: :applauso: :applauso:
tmc13
Rookie
Rookie
Posts: 224
Joined: 11/03/2009, 16:08
NBA Team: OKC Thunder
Location: Genova

Re: NBA Rank By Dummies

Post by tmc13 »

Dulafive wrote:Io saro' di parte, ma l'ultimo Kobe sopra Dirk mi dispiace ma non sono d'accordo. Posso capire Lebron e Durant, ma l'ultimo Kobe sopra Dirk proprio no. Poi lo so che c'e' lo zampino dei tifosi lakers, maledetti :) :) :)

QUoto imho ora come ora dirk va primo a seguire durant e james, almeno da quello che ho visto quest'anno ai playoff
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: NBA Rank By Dummies

Post by Vitor #41 »

Durant alla 3 quindi testa a testa Kobe/LeBron.
Dalle teste che hanno fatto il ranking mi aspettavo qualcosa di meno scontato :lingua:
Ndello
Rookie
Rookie
Posts: 722
Joined: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: NBA Rank By Dummies

Post by Ndello »

Dulafive wrote:Io saro' di parte, ma l'ultimo Kobe sopra Dirk mi dispiace ma non sono d'accordo. Posso capire Lebron e Durant, ma l'ultimo Kobe sopra Dirk proprio no. Poi lo so che c'e' lo zampino dei tifosi lakers, maledetti :) :) :)

Io non quoto, nel momento in cui ho la possibilità di prendere qualsiasi giocatore in ottica PO , prendo prima Kobe che Dirk. Perchè al 99% Dirk non farà mai più un post season come quella appena passata...
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: NBA Rank By Dummies

Post by tzara »

Ndello wrote:
Dulafive wrote:Io saro' di parte, ma l'ultimo Kobe sopra Dirk mi dispiace ma non sono d'accordo. Posso capire Lebron e Durant, ma l'ultimo Kobe sopra Dirk proprio no. Poi lo so che c'e' lo zampino dei tifosi lakers, maledetti :) :) :)

Io non quoto, nel momento in cui ho la possibilità di prendere qualsiasi giocatore in ottica PO , prendo prima Kobe che Dirk. Perchè al 99% Dirk non farà mai più un post season come quella appena passata...
In termini del tutto assoluti tendo a darti ragione, relativamente ad adesso (perchè il principio del giochino è quello di fare una fotografia istantanea del momento) invece la cosa avrebbe un gran senso perchè è pur vero che difficilmente Dirkone ripeterò la Postseason appena passata, ma è anche vero che Bryant non èpropriamente nella fase ascendente della propria carriera, sia dal punto di vista tecnico che, ahimè ancor più, da quello fisico.
User avatar
Dulafive
Newbie
Newbie
Posts: 60
Joined: 02/12/2011, 15:19
MLB Team: Texas Rangers/Boston Red Sox
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Dallas Stars
Location: Cameri-Novara

Re: NBA Rank By Dummies

Post by Dulafive »

Ndello wrote:
Dulafive wrote:Io saro' di parte, ma l'ultimo Kobe sopra Dirk mi dispiace ma non sono d'accordo. Posso capire Lebron e Durant, ma l'ultimo Kobe sopra Dirk proprio no. Poi lo so che c'e' lo zampino dei tifosi lakers, maledetti :) :) :)

Io non quoto, nel momento in cui ho la possibilità di prendere qualsiasi giocatore in ottica PO , prendo prima Kobe che Dirk. Perchè al 99% Dirk non farà mai più un post season come quella appena passata...
Beh non e' che Kobe puo' incidere come un tempo; magari piu' di Dirk, ma parliamo di un giocatore che comincia a sentire gli anni. Ti do ragione se parliamo di Durant, ma con Kobe resto dubbioso :metal:
User avatar
Dulafive
Newbie
Newbie
Posts: 60
Joined: 02/12/2011, 15:19
MLB Team: Texas Rangers/Boston Red Sox
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Dallas Stars
Location: Cameri-Novara

Re: NBA Rank By Dummies

Post by Dulafive »

Io non quoto, nel momento in cui ho la possibilità di prendere qualsiasi giocatore in ottica PO , prendo prima Kobe che Dirk. Perchè al 99% Dirk non farà mai più un post season come quella appena passata...[/quote]

In termini del tutto assoluti tendo a darti ragione, relativamente ad adesso (perchè il principio del giochino è quello di fare una fotografia istantanea del momento) invece la cosa avrebbe un gran senso perchè è pur vero che difficilmente Dirkone ripeterò la Postseason appena passata, ma è anche vero che Bryant non èpropriamente nella fase ascendente della propria carriera, sia dal punto di vista tecnico che, ahimè ancor più, da quello fisico.[/quote]
Esatto :metal:
Post Reply