Siti riguardanti la lega!

erpedo
Rookie
Rookie
Posts: 159
Joined: 06/11/2011, 3:25
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Viareggio

Siti riguardanti la lega!

Post by erpedo »

Allora ragazzi, in questo topic c'è un riassunto di tutti i siti, appoggi e simili che riguardano la lega, cominciamo:

Il sito principale a cui tutti dovrebbero fare riferimento è: http://legamadden.altervista.org/

poi abbiamo il sito delle statistiche, molto apprezzabile per sapere tutti i dettagli della lega: http://myleaguemanager.net/apps/portal. ... 5B891762E4

infine il gruppo su facebook, che risulterebbe molto importante per far conoscere la nostra lega e ottenere iscrizioni: https://www.facebook.com/groups/222940024435449/

Il consiglio personale e credo anche quello di Sputino è di visitare sempre il sito ufficiale in quanto si può avere accesso alle ultime notizie e aggiornamenti che avvengono sulla lega (e al sito/i) oltre ad avere i link diretti al forum, al sito delle statistiche e un countdown che indica quanto manca al passaggio della week!

In questa discussione si accettano consigli, suggerimenti e quant'altro riguardanti il sito, e io stesso lo aggiornerò per scrivere cambiamenti e aggiunte varie, qua sotto metto un elenco delle proposte fatte, spero sia una cosa gradita!

PROPOSTE

1-

2- .....

3- .....
Last edited by erpedo on 17/12/2011, 14:10, edited 1 time in total.
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: Siti riguardanti la lega!

Post by NFL Rules! »

Bella l'idea di mettere anche il risultato delle partite!
Mi piace!
erpedo
Rookie
Rookie
Posts: 159
Joined: 06/11/2011, 3:25
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Viareggio

Re: Siti riguardanti la lega!

Post by erpedo »

NFL Rules! wrote:Bella l'idea di mettere anche il risultato delle partite!
Mi piace!
ogni tanto me ne viene in mente una, di cose in mente ce ne sono tante però servirebbe tempo e conoscenze, intanto fra poco vorrei mettere 2 nuove pagine, una con gli owners, i rispettivi team e i team liberi per essere scelti, e un altra che fa da guida per entrare a giocare, semmai per la guida posso chiedere aiuto anche a voi? :stressato:
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: Siti riguardanti la lega!

Post by BrettFavre4 »

Bello!!!
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: Siti riguardanti la lega!

Post by NFL Rules! »

erpedo wrote:
NFL Rules! wrote:Bella l'idea di mettere anche il risultato delle partite!
Mi piace!
ogni tanto me ne viene in mente una, di cose in mente ce ne sono tante però servirebbe tempo e conoscenze, intanto fra poco vorrei mettere 2 nuove pagine, una con gli owners, i rispettivi team e i team liberi per essere scelti, e un altra che fa da guida per entrare a giocare, semmai per la guida posso chiedere aiuto anche a voi? :stressato:
Per la pagina degli owners posso aiutarti dando il codice html del vecchio post che avevo fatto io.
Dici che potrebbe andare bene? Fammi sapere.
Il fatto è che adesso in questo forum le tabelle non riesco a farle!! :thumbsdownsmileyanim:
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: Siti riguardanti la lega!

Post by sputino »

Ottimo lavoro erpedo, come sempre.
erpedo
Rookie
Rookie
Posts: 159
Joined: 06/11/2011, 3:25
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Viareggio

Re: Siti riguardanti la lega!

Post by erpedo »

Ragazzi, cosa ne direste se per tenere vivo e aggiornato il sito, facciamo come faceva condor nel suo blog?.... le interviste, posso creare io le domande e le mando, oppure le fa uno di voi e poi mi manda il testo fatemi sapere cosa ne pensate ;)

Anche per eventuali articoli corti o lunghi (non pensate male) che siano, basta che mi mandiate il testo e io inserisco :thumbup:
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Siti riguardanti la lega!

Post by defendthestar »

son d'accordo sulle interviste.. ma non vedo il link delle statistiche, mi dice no leagues yet!! sapete qualcosa??
erpedo
Rookie
Rookie
Posts: 159
Joined: 06/11/2011, 3:25
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Viareggio

Re: Siti riguardanti la lega!

Post by erpedo »

defendthestar wrote:son d'accordo sulle interviste.. ma non vedo il link delle statistiche, mi dice no leagues yet!! sapete qualcosa??
probabilmente hai cancellato i cookies o la cache e ti sei sloggato dal sito delle statistiche, devi andare qui: http://myleaguemanager.net/ e riloggarti ;)


p.s. per adesso ho dovuto togliere i risultati dalla home in quanto aggiornando il tema e il blog adesso mi da problemi...
erpedo
Rookie
Rookie
Posts: 159
Joined: 06/11/2011, 3:25
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Viareggio

Re: Siti riguardanti la lega!

Post by erpedo »

Se vi interessa, ho pubblicato un articolone in home, fatemi sapere che ve ne pare :icon_paper:
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: Siti riguardanti la lega!

Post by NFL Rules! »

Super articolone!!! Hai fatto un'ottimo quadro della situazione.
Da quello che dici posso rilassarmi giusto un poco visto che avrò almeno un posto nelle wildcat assicurato.
Per te e la tua divisione di fa davvero interessante! Staremo a vedere chi riuscirà a spuntarla!

Per quanto riguarda a inserire eventuali articoli o interviste, mi farò vivo con qualcosa al più presto.
User avatar
fc grassislautern
Newbie
Newbie
Posts: 64
Joined: 07/11/2011, 10:56
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Milano

Re: Siti riguardanti la lega!

Post by fc grassislautern »

gran bell'articolo ERPEDO! ....coooomplimènts! :applauso:
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: Siti riguardanti la lega!

Post by sputino »

:applauso: :applauso: :applauso:
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Siti riguardanti la lega!

Post by defendthestar »

e dalla scorsa week che faccio i calcoli per capire se riesco a prendere la wild card, e calcolando il tutto dovrei riuscire a prenderla solo nel caso in cui i bears ne perdessero una in + di me.. infatti nel caso finissimo appaiati con lo stesso record, credo passerebbero loro visto lo scontro avuto credo alla seconda week in cui mi hann battuto! speriamo!!
erpedo
Rookie
Rookie
Posts: 159
Joined: 06/11/2011, 3:25
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Viareggio

Re: Siti riguardanti la lega!

Post by erpedo »

Nuovo articolo sul sito della lega!!!! :thumbup:
Post Reply