J E T S Jetsjetsjets -------> alcor3d

User avatar
alcor3d
Newbie
Newbie
Posts: 79
Joined: 27/02/2010, 20:20
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Pesaro - Milano

Re: J E T S Jetsjetsjets -------> alcor3d

Post by alcor3d »

Purtroppo sono in partenza per Milano (sabato e domenica alleno e arbitro il Bowl della giovanile) dove starò 3 settimane con la famiglia. Quindi ti dico precisamente gli orari a cui posso. Se riesci a incastrarti in uno di questi fammi sapere:
- Domani, giovedì: dalle 14.30 alle 17.30 (può essere che forse riesca anche alle 18 ma non posso assicurartelo)
- Venerdì: dalle 14.30 alle 17 + (forse) dopo le 23
User avatar
alcor3d
Newbie
Newbie
Posts: 79
Joined: 27/02/2010, 20:20
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Pesaro - Milano

Re: J E T S Jetsjetsjets -------> alcor3d

Post by alcor3d »

Visto che non mi hai fatto sapere andrò a studiare in biblioteca! Speriamo di riuscirci a vedere domani :thumbup:
User avatar
martinomln
Rookie
Rookie
Posts: 455
Joined: 23/09/2009, 9:59
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Padova

Re: J E T S Jetsjetsjets -------> alcor3d

Post by martinomln »

Ok venerdì alle 14.30 ci sono. A domani. Ciao
User avatar
alcor3d
Newbie
Newbie
Posts: 79
Joined: 27/02/2010, 20:20
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Pesaro - Milano

Re: J E T S Jetsjetsjets -------> alcor3d

Post by alcor3d »

WILDCARD: JETS 28 @ DOLPHINS 10

"Sii come l'acqua, cerca di adattarti ad ogni situazione. Se il tuo avversario si apre, chiuditi. Se lui si chiude, apriti".

Questo recitava Bruce Lee in un celebre aforisma. E questo oggi hanno saputo compiere i Jets in un'impresa incredibile.

La settimana precedente fu clamorosa la sconfitta per 10 sonori punti inferta dai Dolphins, portati avanti da un infermabile Peterson che, solo nel momento di un breve infortunio, hanno lasciato un po' di spazio ai Jets.
Ma come l'acqua, i Jets si sono adattati a quella situazione, complice un grande studio effettuato sui possibili giochi di Miami. Arginare Peterson è stato il primo obiettivo; costrigere ai lanci nelle secondarie più temibili della NFL il secondo.

Lasciare Peterson a 134 yards su 18 portate non è cosa da tutti, considerando poi i due intercetti riportati in TD costretti dalla difesa (entrambi su lanci in pressione). 5 intercetti totali lasciano ben capire come fosse studiato tutto per far evitare il gioco su Peterson, ormai chiuso, e lanciare lungo ai vari Revis, Cromartie, Pool e Harris. La difesa questa volta ha davvero inorgoglito l'allenatore: girava tutto (o quasi) alla perfezione.

Che dire dell'attacco. McNabb ha dato problemi sul lungo: accorciamo i lanci. I Dolphins riuscivano spesso a leggere il lato della corsa: corriamo in weak side. Niente di super, ma tutto studiato abbastanza bene da garantire due TD in gioco (più altri due in difesa).

I JETS SONO AI DIVISIONAL, questo per oggi basta. :yahoo:
Last edited by alcor3d on 18/01/2012, 3:00, edited 1 time in total.
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: J E T S Jetsjetsjets -------> alcor3d

Post by sputino »

alcor3d wrote:WILDCARD: JETS 18 @ DOLPHINS 10

"Sii come l'acqua, cerca di adattarti ad ogni situazione. Se il tuo avversario si apre, chiuditi. Se lui si chiude, apriti".

Questo recitava Bruce Lee in un celebre aforisma. E questo oggi hanno saputo compiere i Jets in un'impresa incredibile.

La settimana precedente fu clamorosa la sconfitta per 10 sonori punti inferta dai Dolphins, portati avanti da un infermabile Peterson che, solo nel momento di un breve infortunio, hanno lasciato un po' di spazio ai Jets.
Ma come l'acqua, i Jets si sono adattati a quella situazione, complice un grande studio effettuato sui possibili giochi di Miami. Arginare Peterson è stato il primo obiettivo; costrigere ai lanci nelle secondarie più temibili della NFL il secondo.

Lasciare Peterson a 134 yards su 18 portate non è cosa da tutti, considerando poi i due intercetti riportati in TD costretti dalla difesa (entrambi su lanci in pressione). 5 intercetti totali lasciano ben capire come fosse studiato tutto per far evitare il gioco su Peterson, ormai chiuso, e lanciare lungo ai vari Revis, Cromartie, Pool e Harris. La difesa questa volta ha davvero inorgoglito l'allenatore: girava tutto (o quasi) alla perfezione.

Che dire dell'attacco. McNabb ha dato problemi sul lungo: accorciamo i lanci. I Dolphins riuscivano spesso a leggere il lato della corsa: corriamo in weak side. Niente di super, ma tutto studiato abbastanza bene da garantire due TD in gioco (più altri due in difesa).

I JETS SONO AI DIVISIONAL, questo per oggi basta. :yahoo:
Complimenti :applauso: :applauso:
Onestamente vedevo favorito erpedo, ma grandi jets
User avatar
alcor3d
Newbie
Newbie
Posts: 79
Joined: 27/02/2010, 20:20
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Pesaro - Milano

Re: J E T S Jetsjetsjets -------> alcor3d

Post by alcor3d »

A chi lo dici... Purtroppo spesso le mie sconfitte sono dettate dal poco studio del gioco dell'avversario (o dei punti forti che ha). Questa volta ho tentato di anticiparlo e strutturare la difesa su Peterson (senza poter muovere fisicamente i giocatori l'unica cosa da fare è provare a shiftare qualcuno).

Ci credevo stasera nella vittoria :forza:
User avatar
alcor3d
Newbie
Newbie
Posts: 79
Joined: 27/02/2010, 20:20
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Pesaro - Milano

Re: J E T S Jetsjetsjets -------> alcor3d

Post by alcor3d »

Comunque ho scritto una pirlate... Ho vinto 28 a 10 :laughing:
erpedo
Rookie
Rookie
Posts: 159
Joined: 06/11/2011, 3:25
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Viareggio

Re: J E T S Jetsjetsjets -------> alcor3d

Post by erpedo »

Complimenti per la vittoria, si vedeva che ti eri preparato la partita come dio comanda e hai meritato di vincere, personalmente ho sbagliato molto, ma quando ho capito che dovevo iniziare a lanciare ho dovuto improvvisare troppo, non avere il gioco qui ha pesato come non mai, e conoscere solo pochi schemi per mettere la palla in aria non basta per continuare i playoff, poi la coppia Henne-Moore è una garanzia :thumbup:
Per il resto sei migliorato tantissimo difensivamente, se giochi così te le puoi giocare tutte!

alla prossima !
User avatar
alcor3d
Newbie
Newbie
Posts: 79
Joined: 27/02/2010, 20:20
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Pesaro - Milano

Re: J E T S Jetsjetsjets -------> alcor3d

Post by alcor3d »

Comunque davvero una partita difficilissima... Il mio obiettivo era ovviamente farti lanciare sperando in qualche intercetto. E' andata fin troppo bene :D Ora c'è da vedersela coi Titans... Vediamo come andrà!
User avatar
LoZioLino
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 16/04/2010, 15:33

Re: J E T S Jetsjetsjets -------> alcor3d

Post by LoZioLino »

ti ho lasciato gli orari nel topic della semifinale, uppo anche qui che magari salta piu all occhio. sciazuzzzzz.
User avatar
alcor3d
Newbie
Newbie
Posts: 79
Joined: 27/02/2010, 20:20
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Pesaro - Milano

Re: J E T S Jetsjetsjets -------> alcor3d

Post by alcor3d »

Eccomi ho letto gli orari ora. Sono tornato adesso a casa ma tra poco mi preparo e vado ad allenamento. La cosa migliore è provare o stasera sul tardi (provo a fare molto prima al campo, poi mi connetto e vedo se ci sei), o domani verso l'1 e 30, oppure venerdì nel pomeriggio o sempre per l'1 e 30.

Non dovessimo beccarci in queste date ne riparliamo, ma ce la si fa :thumbup:
Locked