Partite per la sera

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Bonner
Rookie
Rookie
Posts: 662
Joined: 21/09/2004, 18:55
Location: Messina

Partite per la sera

Post by Bonner »

Importo dal "vecchio" forum:

. Un topic su consigli di belle partite potrà servire in queste luuunghe notti senza nba..


Io in giornata mi son guardato gara4 delle finali del 93: Barkley tripladoppia, MJ cinquantello con quasi il 60% dal campo e un'abilità di arrivare al ferro... Jordanica!

Le finals del '99 mi piacciono parecchio tutte, in particolare Gara5.

Rimanendo in quegli anni: Knicks-Pacers serie del '99 gara 3

Pacers-Bulls del '98 la famosissima gara4 e gara3.

gara6 del 97 rockets-Jazz

Gara 5 knicks-bulls del 93,gara3 knicks-pacers del 99(tiro da 4 di larry johnson),gara 4pacers-magic del 95(4 ribaltamenti del punteggio negli ultimi 15 sec),ci metto pure la famosa gara 7 del 94 con il tap-in di ewing nelle finali di conference contro indiana.
Nelle finali del 93 bulls-suns per me la più bella è stata gara3 quella del triplo ot.
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Partite per la sera

Post by GecGreek »

non è nba, ma personalmente la trovo struggente pur non essendo un amante del college basketball: George Mason University vs Connecticut del 2006, quando anche i barboni come me vedevano sportitalia :forza:

Consiglio anche gara1 knicks-pacers del 95 e visto che ci siete pure anche gara 7 :forza: nel prossimo futuro guarderò pure gara 3 e 5 della serie
User avatar
Bonner
Rookie
Rookie
Posts: 662
Joined: 21/09/2004, 18:55
Location: Messina

Re: Partite per la sera

Post by Bonner »

GecGreek wrote: Consiglio anche gara1 knicks-pacers del 95 e visto che ci siete pure anche gara 7 :forza: nel prossimo futuro guarderò pure gara 3 e 5 della serie
Perchè i numeri pari a noi non ci piacciono... :forza:
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Partite per la sera

Post by GecGreek »

Bonner wrote:
GecGreek wrote: Consiglio anche gara1 knicks-pacers del 95 e visto che ci siete pure anche gara 7 :forza: nel prossimo futuro guarderò pure gara 3 e 5 della serie
Perchè i numeri pari a noi non ci piacciono... :forza:
a voi (credo) tifosi spurs no di sicuro :forza:

Aggiungo una gara che mi ero scordato di menzionare in cui succede di tutto: botte da orbi, bel gioco, finale rocambolesco e tutto il resto che accade quando si incontrano Lakers e Celtics: gara4 delle finali dell'84. Magic con una tripladoppia roboante, Bird "solo" una doppia-doppia ma con parecchi rimablzi!
Dovreste trovarla per intero su Youtube
User avatar
Nadir K
Newbie
Newbie
Posts: 3
Joined: 07/11/2011, 23:47
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Convento dei frati Cappuccini di San Antonio

Re: Partite per la sera

Post by Nadir K »

Mi manca la Nba

Mi manca il post basso e la loquacita' di Timoteo :biggrin:

Mi manca la pazzia di Manu

Mi mancano gli Spurs, e non vi e' nemmeno traccia di un nuovo topic.. :icon_paper: ( lo apro io eh)
Mi guardo l'ultima finale, in versione Boldi nel film tifosi dove seguiva le partite registrate sapendo il risultato.. :lmao:
ImageImage
User avatar
Bonner
Rookie
Rookie
Posts: 662
Joined: 21/09/2004, 18:55
Location: Messina

Re: Partite per la sera

Post by Bonner »

Qualcuno sa consigliare qualche partita in particolare di quel piacere per gli occhi che furono i Kings di inizio millennio??
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
User avatar
FraQ
Newbie
Newbie
Posts: 60
Joined: 28/11/2009, 18:09
Contact:

Re: Partite per la sera

Post by FraQ »

Le semifinali di Conference 2004 contro i T-Wolves di KG, Sprewell e Cassell non dovrebbero essere male... vidi una delle sette gare, ma non ricordo quale...
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: Partite per la sera

Post by Nas »

FraQ wrote:Le semifinali di Conference 2004 contro i T-Wolves di KG, Sprewell e Cassell non dovrebbero essere male... vidi una delle sette gare, ma non ricordo quale...
Beh gara 7 è da vedere,KG fu mostruoso in quellPa gara,pt,rimbalzi,difesa...
Mi ricordo quella gara come se fosse ieri.
Comunque fu una bella serie
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Partite per la sera

Post by GecGreek »

ho visto gara4 del 93 celtics@hornets. Gara carina anche se viziata da qualche cazzata di troppo degli allora giovani Hornets, non vi anticipo nulla sullo svolgimento della stessa perchè è successo di tutto.
Muggsy, Kendal Gill, Larry Johnson e 'Zo contro McDaniel, Parish, Rick Fox e McHale
User avatar
Bonner
Rookie
Rookie
Posts: 662
Joined: 21/09/2004, 18:55
Location: Messina

Re: Partite per la sera

Post by Bonner »

Parziale OT:

Qualcuno ha idea se sia possibile recuperare(eventualmente sono graditi i pm) in qualche modo la semifinale Italia-Jugoslavia dell'Europeo 99???

sarebbe mooooolto gradito.
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
User avatar
Mamba94
Rookie
Rookie
Posts: 153
Joined: 15/10/2011, 9:33
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Partite per la sera

Post by Mamba94 »

Io ho visto gara 7 del 1994: Rockets- Knicks vinta dai Rockets di Olajuwon...
Che spettacolo vedere la capacità di lavorare in post di Ewing, il footwork straordinario di Olajuwon.. Peccato che nell'NBA odierna manchino dei veri giocatori da post come quelli di qualche anno fa... By the way... Partita molto bella, in bilico fino all'ultimo quarto, fino alla prima metà le due stelle della squadra molto fredde poi iniziano a segnare... Starks freddissimo per tutta la partita and so on... Anche simpatica poiché segnata dalle superstizioni dell'allenatore dei Rockets Rudy Tomjanovich che indossò la giacca nera ancora imbattuta e di sua moglie Sophie che mantennè l'abitudine di arrivare a partita già iniziata, dopo il primo quarto, e di portare il profumo di Ralph Lauren :D Ho anticipato anche troppo a chi la volesse vedere... La consiglio a me è piaciuta! :thumbup:
Image


IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
Post Reply