New York Giants!!!!!!

erpedo
Rookie
Rookie
Posts: 159
Joined: 06/11/2011, 3:25
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Viareggio

Re: New York Giants!!!!!!

Post by erpedo »

frankino4ever wrote:Colpo di scena,fino alle 17 ci sono,tu ci 6?? :thumbup: Fammi sapere!!

Commish,se entro le 17 non riusciamo a giocare figlino così lui gioca con la CPU!!Grazie!! :thumbup:
si ci sono, mi devi dire quando sei online e mi collego!!!!

p.s. ora sono online :thumbup:
erpedo
Rookie
Rookie
Posts: 159
Joined: 06/11/2011, 3:25
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Viareggio

Re: New York Giants!!!!!!

Post by erpedo »

Oggi ti ho aspettato tutto il giorno ma niente, come
facciamo, la gioco con la cpu oppure si simula?
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: New York Giants!!!!!!

Post by sputino »

erpedo wrote:Oggi ti ho aspettato tutto il giorno ma niente, come
facciamo, la gioco con la cpu oppure si simula?
Scusami se ti rispondo solo adesso, ma ho problemi con il pc.
adesso lo tolgo e puoi giocare (visto che ti ha tirato buca), se non riesci stasera visto che è tardi aspetto domani per mandare avanti
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: New York Giants!!!!!!

Post by sputino »

Visto che aspettiamo un altro giorno, se riuscite a mettervi d'accordo per giocare è meglio.
L'invito per rientrare gia l'ho mandato
erpedo
Rookie
Rookie
Posts: 159
Joined: 06/11/2011, 3:25
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Viareggio

Re: New York Giants!!!!!!

Post by erpedo »

sputino wrote:Visto che aspettiamo un altro giorno, se riuscite a mettervi d'accordo per giocare è meglio.
L'invito per rientrare gia l'ho mandato
Io per domani mi rendo disponibile (per iniziare la partita) fino alle 16:45-17 !
frankino4ever
Rookie
Rookie
Posts: 118
Joined: 08/09/2010, 0:20

Re: New York Giants!!!!!!

Post by frankino4ever »

Scusami tanto erpedo!!

Ora ci sei?
Io sono online!!
frankino4ever
Rookie
Rookie
Posts: 118
Joined: 08/09/2010, 0:20

Re: New York Giants!!!!!!

Post by frankino4ever »

Erpedo,devo andare!!Questa settimana è stata un inferno!! :stressato
Gioca pure con la CPU!
frankino4ever
Rookie
Rookie
Posts: 118
Joined: 08/09/2010, 0:20

Re: New York Giants!!!!!!

Post by frankino4ever »

WEEK 15: I Giants battono i Dolphins 31 a 27!! :metal:

WEEK 16: I Giants battono i Redskins 59 a 7!! :metal:

10-5! :icon_paper:
frankino4ever
Rookie
Rookie
Posts: 118
Joined: 08/09/2010, 0:20

Re: New York Giants!!!!!!

Post by frankino4ever »

WEEK 17:In quest'ultima partita di stagione i Giants battono i Cowboys 47 a 20!! :forza: :forza:Con Eli Manning che conclude la partita con più di 400 yards e 4 TD pass!! :metal: :metal:

11-5 :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: New York Giants!!!!!!

Post by sputino »

Quando ci sei per la wild card?
frankino4ever
Rookie
Rookie
Posts: 118
Joined: 08/09/2010, 0:20

Re: New York Giants!!!!!!

Post by frankino4ever »

Finita la stagione,i Giants riescono ad approdare ai Playoffs!! :thumbup: :forza: :thumbup:
Eli Manning con numeri abbastanza convincenti,che si piazza per la seconda stagione di fila in cima alla classifica lanciatori,con ben 5104 yards lanciate,battendo il record della scorsa stagione,e 36 Touchdown Pass,leader anche qui della classifica!!

WILD CARD:In questo primo turno di Playoffs,i Giants arrivano a New Orleans,per giocarsi l'accesso alle Division contro gli agguerriti Saints,che colpo su colpo di difendono fino all'ultimo quando i Giants,grazie ad un intercetto di Thomas allo scadere del tempo del quarto quarto,riescono a portassi a casa la vittoria,con il risultato di 42 a 35!! :forza: :forza: :forza: :forza:
User avatar
martinomln
Rookie
Rookie
Posts: 455
Joined: 23/09/2009, 9:59
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Padova

Re: New York Giants!!!!!!

Post by martinomln »

Ciao,
per il championship potrei giocare in questi orari:
oggi, giovedì, alle 17.30 forse anche un po' prima
domani alle 14.00 o più tardi alle 17.00

Ti prego di confermarmi un orario perchè in questo periodo sono molto occupato oppure dammi le tue disponibilità.
frankino4ever
Rookie
Rookie
Posts: 118
Joined: 08/09/2010, 0:20

Re: New York Giants!!!!!!

Post by frankino4ever »

Oggi alle 17:30 ci sono!!Mi faccio trovare online già dalle 17:15!! :thumbup:
frankino4ever
Rookie
Rookie
Posts: 118
Joined: 08/09/2010, 0:20

Re: New York Giants!!!!!!

Post by frankino4ever »

DIVISIONAL PLAYOFFS:Il prossimo passo verso il SB sono le Divisional,e ai Giants sono ta cari gli Eagles,avversari tanto temuti già in Regioar season come principali avversari di Division!!In un campo ostile,dopo una lunga partita combattuta fino all'ultimo,i Gians riescono ad avere la meglio sugli Egles,andando a vincere 24 a 17!!


CONFERENCE PLAYOFFS:I Giants si trovano ora costretti ad affrontare l'ultima battaglia per l'accesso al Superbowl in quel di San Francisco!
Quella che si assiste al Candlestick Park,è un autentico"smash and dash"tra le due squadre,per quella che puó essere considerata una tra le più dure gare affrontate fino ad ora dai Giants!
Fumble e intercetti da una parte e dall'altra mantengono alta l'attenzione per tutti e quattro i quarti,con le difese che ancora una volta sono decisive!!La partita si protende fino all'ultimo quarto con una battaglia punto su punto,strategie su strategie,dove i Giants trovano la sconfitta per 19 a 20,mettendo fine così ad una stagione interessante( :truzzo: )Eli Manning,leader indiscusso in Regular Season,non è riuscito a ripetersi in questa partita,caratterizzata per lui da nessun Touchdown e tanti intercetti!! :icon_paper:

Si conclude per la seconda volta di fila alle Conference la stagione dei Giants,che ora stanno già pensando(con amarezza :stressato: ) al Draft e alla nuova stagione!! :truzzo: :truzzo: :truzzo:
frankino4ever
Rookie
Rookie
Posts: 118
Joined: 08/09/2010, 0:20

Re: New York Giants!!!!!!

Post by frankino4ever »

Inizia la nuova stagione,è i Giants sono decisi più che mai a riscattarsi della sconfitta per la seconda volta di fila alla Finale di Conference!!

WEEK 1:I Giants battono i Packers 56 a 10!

1-0

WEEK 2:I Giants perdono 46 a 39 nella prima partita contro una squadra della propria Division,i Cowboys!

1-1

WEEK 3: I Giants battono 43 a 10 i Buccaneers!

2-1

WEEK 4:I Giants battono gli Eagles.avversari di Division ormai incalliti,21 a 17!

3-1
Locked