CJ2K is in da house

User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: CJ2K is in da house

Post by sputino »

LoZioLino wrote:appunto....stasera audax, domani moletolo, giove pizzata venere moletolo......se vuoi giochiamo in pausa pranzo quando trovi un attimo di libertà :yahoo:
Giovedi in pausa pranzo?
User avatar
LoZioLino
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 16/04/2010, 15:33

Re: CJ2K is in da house

Post by LoZioLino »

ci sono, piu o meno per le 13.00 sono loggato.
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: CJ2K is in da house

Post by sputino »

LoZioLino wrote:ci sono, piu o meno per le 13.00 sono loggato.
ok
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: CJ2K is in da house

Post by sputino »

COMUNICAZIONE UFFICIALE

Lino, ti comunichiamo che abbiamo ricevuto diverse segnalazioni da alcuni utenti che lamentano delle violazioni del regolamento da parte tua e abbiamo deciso, dopo aver indagato, di prendere un provvedimento disciplinare equivalente ad un avvertimento.

Le regole che abbiamo creato sono state implementate per rendere le partite più corrette, bilanciate e divertenti. Se l'unico scopo diventa quello di vincere anche al costo di adottare schemi offensivi e difensivi dall' efficienza assicurata, noi non ci stiamo e se continueremo a ricevere queste segnalazioni dai tuoi avversari, dopo il terzo avvertimento, ci sarà l'esclusione dalla lega a tempo indeterminato, come da regolamento.
Ci teniamo a specificare che il regolamento va inteso proprio in questo senso perchè se tutti giocassimo utilizzando gli schemi proposti da siti come MADDEN-SCHOOL il divertimento cederebbe il passo all'ossessione di vincere e di macinare statistiche, a scapito di molti utenti che perdono anche contro la cpu.
Commissione tecnica
User avatar
LoZioLino
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 16/04/2010, 15:33

Re: CJ2K is in da house

Post by LoZioLino »

egregia "commissione tecnica", nell inorgoglirmi per questa interrrogazione parlamentare sono a chiedere lo specifico delle violazioni da Voi sostenuto essere state commesse, non cè ossessione nello sviscerare il contenuto del gioco applicando le nostre regole per una "sim league", la vera ossessione (come mi piace questo termine applicato ad un gioco!!!!! :lmao: :lmao: ) puo' essa venire riscontrata allorquando la possibilità di spostare manualmente i giocatori pre-snap è concessa.....non è il nostro caso quindi questa ossessione citata faccio fatica a comprenderla.
il citato sito madden school non è, a mio parere, il massimo per sviscerare le fasi del gioco, lo leggo, ci scrivo (sono sna_eagles per chi volesse.....) ho accesso alla loro hidden section per il limite nei post che mettono perchè la detta sezione sia consultabile, ma è utilizzato per la maggior parte da "newbie" il cui solo interesse è imparare il glitch del momento...... indi ragion per cui non si riesce a trarre particolare aiuto consultandolo, ma il loro scopo primario (il capire tramite il confronto fra utenti come migliorarsi aiutando di conseguenza a migliorare anche gli altri utenti) è, sempre a mio parere, lodevole e ammirabile......come il nostro Defend in questa stagione o il Tommyno nelle scorse sanno lo scambiarsi sensazioni ed accorrgimenti per il gioco a me piace......mi piacerebbe pure che il tutto venisse applicato pure qui in una qualche sezione, ma intuisco tranquillamente non sia fattibile la cosa preferendo altre situazioni.
resto in fedele attesa di un Vostro pronto riscontro.
User avatar
Tommy
Rookie
Rookie
Posts: 265
Joined: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Milano

Re: CJ2K is in da house

Post by Tommy »

Mio caro giocatore non rispettoso della legge :icon_paper: quando mi asfalti? :fischia:
User avatar
LoZioLino
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 16/04/2010, 15:33

Re: CJ2K is in da house

Post by LoZioLino »

attenzione che il mio memoriale che si amplia sempre più vede tutti nelle mie condizioni :thumbup: :thumbup: :thumbup:

io ci sono oggi e mercoledi 13/15 - 19/in poi

domani solo 13/15 invece

fammi sapere e comunque giàssssai che sono on ed appena ti vedo arrivare sfanculo il mio poveraccio di turno che uso da riscaldamento in tua attesa :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Image,ImageImage
[/center]
User avatar
Tommy
Rookie
Rookie
Posts: 265
Joined: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Milano

Re: CJ2K is in da house

Post by Tommy »

LoZioLino wrote:attenzione che il mio memoriale che si amplia sempre più vede tutti nelle mie condizioni :thumbup: :thumbup: :thumbup:

io ci sono oggi e mercoledi 13/15 - 19/in poi

domani solo 13/15 invece

fammi sapere e comunque giàssssai che sono on ed appena ti vedo arrivare sfanculo il mio poveraccio di turno che uso da riscaldamento in tua attesa :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Alzatomi or ora mi sono collegato, ma già non c'eri più. A stasera dopo le 7 :truzzo:
User avatar
LoZioLino
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 16/04/2010, 15:33

Re: CJ2K is in da house

Post by LoZioLino »

19.00 loggo cascasse il mondo!!!!
User avatar
Soprano
Newbie
Newbie
Posts: 33
Joined: 15/02/2012, 15:24
NFL Team: Bears
NHL Team: Blackhawks
Location: Vienna

Re: CJ2K is in da house

Post by Soprano »

ciao questo sabato o domenica sei disponibile per la partita della week 13 ? che giorno e che ora ?

grazie
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: CJ2K is in da house

Post by defendthestar »

credo che domenica sia difficile che il LINO giochi visto che ha la partita!! secondo me vi vedete per lunedi fascia dalle 12-15 oppure 19 in poi
User avatar
Soprano
Newbie
Newbie
Posts: 33
Joined: 15/02/2012, 15:24
NFL Team: Bears
NHL Team: Blackhawks
Location: Vienna

Re: CJ2K is in da house

Post by Soprano »

defendthestar wrote:credo che domenica sia difficile che il LINO giochi visto che ha la partita!! secondo me vi vedete per lunedi fascia dalle 12-15 oppure 19 in poi
per questo ho scritto anche Sabato :penso:
comunque se il weekend non va bene Lunedì sera è da escludersi, gioca la Roma :stralol: magari dopo, verso le 23. Oppure Martedi.
LINO fammi sapè
User avatar
LoZioLino
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 16/04/2010, 15:33

Re: CJ2K is in da house

Post by LoZioLino »

domenica impossibol come detto dal ns malaticcio commish :piango: :piango:
oggi (sabato) loggo verso le 14 ma devo sgommare abbastanza presto, se lunedi ti va dopo il posticipo ...verso le 23 appunto io ci sono, se hai voglia di festeggiare la valanga di gol che palacio vi infilerà :stralol: :stralol: :stralol: ce la giochiamo
Image,ImageImage
[/center]
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: CJ2K is in da house

Post by defendthestar »

non sono il commish LINO.. al massimo il WC inteso come VIVA VICECOMMISH AHAHAH.. no in realtà non son nulla!!
cmq ti prego di non infierire sulla nostra difesa bucherellata come un groviera grazie..!!
User avatar
LoZioLino
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 16/04/2010, 15:33

Re: CJ2K is in da house

Post by LoZioLino »

modera i termini altrimenti il capo sincazza!!!! :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

e poi cacchio centri con i colts????? concentrati piuttosto sui rams di domani....... :thumbup: :thumbup: i bookmakers vi danno favoriti con uno scarto medio di 2 td.....io personalmente dico che se ti mettono in campo il pareggio è assicurato :laughing: :laughing: :laughing:
Image,ImageImage
[/center]
Locked