CJ2K is in da house

User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: CJ2K is in da house

Post by defendthestar »

un TURNERO PER UN CJ??
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: CJ2K is in da house

Post by sputino »

defendthestar wrote:un TURNERO PER UN CJ??
Niente scambi per la cricca Piacentina
User avatar
LoZioLino
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 16/04/2010, 15:33

Re: CJ2K is in da house

Post by LoZioLino »

la cricca piacentina ha il top nell allenatore pro tempore dei WR ormai amato ed idolatrato come un vero protagonista, del resto....come dare torto a chi idolatra il long!!!!
quindi james douglas commish sciaquati il labbro inferiore quando ti riferisci alla cricca!!!!! :naughty: :naughty:
Image,ImageImage
[/center]
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: CJ2K is in da house

Post by sputino »

LoZioLino wrote:la cricca piacentina ha il top nell allenatore pro tempore dei WR ormai amato ed idolatrato come un vero protagonista, del resto....come dare torto a chi idolatra il long!!!!
quindi james douglas commish sciaquati il labbro inferiore quando ti riferisci alla cricca!!!!! :naughty: :naughty:
Defender conosce il long?
comunque sai benissimo che non mi permetterei mai di parlare male del long, the real mvp.
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: CJ2K is in da house

Post by defendthestar »

mi allena!! per quelle poche volte che riesco ad andare ad allenamento!! sua maestà LOOOOONG!!
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: CJ2K is in da house

Post by defendthestar »

LoZioLino wrote:e comunque non sono mai stato un corsaiolo, non lo voglio diventare

ma valà và!!!
User avatar
LoZioLino
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 16/04/2010, 15:33

Re: CJ2K is in da house

Post by LoZioLino »

prova a giocare con Jacke the snacke poi capirai..... :fischia: :fischia:
User avatar
LoZioLino
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 16/04/2010, 15:33

Re: CJ2K is in da house

Post by LoZioLino »

2 parole per il primo derby in riva al Po sono di rigore e le spendiamo volentieri;
il timore derivante dl ruolino di marcia dei falcons era a livelli massimi, "porca mignotta sti qua hanno battuto i saints!!!" tuonava coach Fisher (non lo abbiamo licenziato.....quello è successo in un fantasy football.....) nel suo tipico slang newyorkese, "Jacke, tu sei davvero forte, ma forte di bestia e se te lo dico io che ho provato a tradarti in tutti i modi fidati che davvero credo in te ed abbiamo impostato il gameplan esclusivamente per valorizzare le tue capacità balistiche!!". lo spogliatoio piano piano si vuotava, il gruppetto dei ricevitori era come al solito il più folkloristico e rumoroso, Kenny Britt si rivolge a Mark Mariani che si stava alterando per la solita urinata di gruppo nel suo borsone da gioco "Hey tu, elegantone bianco, domenica mentre ti fai le seghe prima di ritornare i kick off vedi di staccarti la testa dal culo e di ripassare gli schemi di corsa!", il buon Marck soprannominato "blin blin motherfucker" a quella gentile esortazione non capì più nulla...."ma come, ragazzi, se il coach ci ha appena detto che lanceremo di bestia???", la risata collettiva squarciò il silenzio dello spogliatoio, persino Chris Jhonson che si stava attardando per sistemarsi l'antifurto alla dentatura d'oro ebbe parole di sgomento "ci gioco 40 dei miei 200 milioni di dollari di contratto che a quel coglione di Jack gli farà fare si e non una decina di lanci!!!". Marck per tutta la sera non faceva altro che pensare a quanto accaduto, nemmeno il tipo vestito da village people che stava ballando a torso nudo nel locale che vedeva il nostro Mariani solito frequentatore nelle serate libere riusciva a distogliergli il pensiero fisso...o meglio in questo caso riusciva a limitarne l'altro costante pensiero che da qualche anno lo attanagliava "io non sono gay!!".
il giorno della gara vede il conciliabolo di Jeff Fisher con i suoi assistenti, per prima cosa Jeff chiese se Washington avesse risposto positivamente al tentativo di tradare Locker per Rex Grossman ed una settima scelta, per tutta risposta gli fu detto che il GM dei redskins aveva tuonato "ma nemmeno se avessimo un presidente nero accetterei la trade!!!!.....va beh...nemmeno se avessimo un presidente musulmano!!!!.....va beh...nemmeno se i cinesi ci comprassero!!!.....va beh....non lo voglio comunque Locker!!!"; Coach fisher si rassegnò e si preparò alla gara con il suo solito rituale "i giocatori li ho fatti sedere tutti nei soliti posti, stamattina uscendo di casa ho fatto la solita giravolta scaramantica, la linea d'attacco ha cazzeggiato bellamente nel venerdì pre game...di cosa mi preoccupo?" e la garà iniziò......
già a fine primo quarto si capì che la partita era insperatamente in discesa, CJ correva come ai bei tempi, l'altro Jhonson firmato per uno sbaglio anagrafico addirittura entrava in endzone, Britt e Cook pigliavano e tenevano le anatre ferite che gli scagliava il qb....la difesa limitava Turner e si settava sulle drag di Ryan, gli special team erano stranamente in palla......"sembriamo quei finocchi di Green Bay!!!!" è stato sentito dire ad un certo punto a coach Fisher. un perentorio risultato ed una discreta prestazione corale della squadra apriva molti scenari per la post season, l'infortunio alla safety contringe il front office a deviare le attenzioni nella trade per Locker ed a concentrarsi sullo scegliere un sostituto a Chris Hope, ma è comunque un buon segnale la prestazione di tutti i reparti.
la sera è ormai adulta quando Jack Locker lascia lo stadio, nella sua mente ancora impresse le parole di coach Fisher nel pregame..."sto stronzo!!! prima mi dice che mi vuole rilanciare poi fa correre l'attacco tutta la partita...manco fossi un tim tebow qualsiasi per meritarmi questo trattamento, fanculo al mondo, al football, a coach Fisher!!! fanculo a tutto!!!!!!"; Prima di sedersi alla guida della sua camaro rosa apre il baule e ne prende una borsa contenente pantaloni in pelle nera di 4 misure più stretti, stivali da motociclista, canotta bianca candida anchessa di 4 taglie più stretta e fascia per i capelli che fa fico; "speriamo che almeno sto giro Mariani mi riconosca e la smetta di farsi paranoie sul non essere gay" furono gli ultimi pensieri che gli affollarono la mente prima di mettersi alla guida nella serata che lo vide, nel bene o nel male, protagonista di una buona vittoria.
Image,ImageImage
[/center]
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: CJ2K is in da house

Post by sputino »

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Non avevi niente da fare oggi a lavorare vero?
User avatar
LoZioLino
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 16/04/2010, 15:33

Re: CJ2K is in da house

Post by LoZioLino »

:icon_paper: :stressato: :nonsa: :fischia:
non sei mai contento però commizzz........ nelle prossime puntate se ci saranno metterò alti riferimenti a fatti, cose o persone realmente accaduti, non come sto giro che sono andato di pura fantasia...... :stralol: :stralol: :stralol:
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: CJ2K is in da house

Post by sputino »

No no, hai fatto un ottimo lavoro.
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: CJ2K is in da house

Post by sputino »

Questa settimana ti tocca battermi sia a madden che nel fantasy.
non esagerare.
User avatar
LoZioLino
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 16/04/2010, 15:33

Re: CJ2K is in da house

Post by LoZioLino »

nel fantasy però non debbo attendere che tu dia segni di vita.......lo sai che se andiamo verso il w.e. non ci sono per giocare.
Image,ImageImage
[/center]
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: CJ2K is in da house

Post by sputino »

LoZioLino wrote:nel fantasy però non debbo attendere che tu dia segni di vita.......lo sai che se andiamo verso il w.e. non ci sono per giocare.
Verso il week end... è martedi...
User avatar
LoZioLino
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 16/04/2010, 15:33

Re: CJ2K is in da house

Post by LoZioLino »

appunto....stasera audax, domani moletolo, giove pizzata venere moletolo......se vuoi giochiamo in pausa pranzo quando trovi un attimo di libertà :yahoo:
Locked