Court Rivals (Playit Finest)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Court Rivals (Playit Finest)

Post by ManuelTheAnswer »

Ragazzi mi permetto di aprire il nuovo topic per annunciare che chi continua a giocare può tranquillamente trovarsi una nuova squadra,ovviamente potremmo usare il topic per continuare a tenerci "d'occhio".
E' stata comunque una bella esperienza,nelle ultime 2 stagioni playoff + 1 turno passato,non è poi proprio malissimo,ma con questo salutiamo i Finest almeno al momento :gogogo:
Ndello
Rookie
Rookie
Posts: 722
Joined: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: Court Rivals (Playit Finest)

Post by Ndello »

Ricomincio le sessioni di endurance , sperando in una buona proposta. Rabbia vedendo che mi hano tolto 100 punto da defense e sono ritornato sotto i 200
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
User avatar
Ing. Cane
Rookie
Rookie
Posts: 109
Joined: 11/10/2011, 7:38
NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics

Re: Court Rivals (Playit Finest)

Post by Ing. Cane »

Ndello wrote:Ricomincio le sessioni di endurance , sperando in una buona proposta. Rabbia vedendo che mi hano tolto 100 punto da defense e sono ritornato sotto i 200
Attento che ci sono stati dei problemi col rollback, ad alcuni giocatori è stato applicato due o anche 3 volte! :shocking:
Non so quali fossero i tuoi valori fino a ieri, ma in ogni caso ti conviene dare uno sguardo sul forum di Court Rivals.

@ Manuel: tu e Smith avete trovato una discreta squadra, stabilmente nei Pro. Ho provato a farti un po' di pubblicità positiva sul forum quando cercavi squadra, spero di aver fatto cosa gradita. :biggrin:

Noi Copenhagen Shamrocks invece ci apprestiamo a vivere una stagione di Gym Ratting, usiamo gli skill points per alzare il più possibile l'attributo principale e la prossima stagione si va in Pro A, o almeno spero!!! :forza:
Image Image Image Image
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Court Rivals (Playit Finest)

Post by iL_jAsOne »

Ora che è il Forum spostate sto giochino in fantasport tra gli altri, grazie ;)

Edit c'è ancora il vecchio topic
http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=49&t=13666
Ndello
Rookie
Rookie
Posts: 722
Joined: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: Court Rivals (Playit Finest)

Post by Ndello »

Ing. Cane wrote:
Ndello wrote:Ricomincio le sessioni di endurance , sperando in una buona proposta. Rabbia vedendo che mi hano tolto 100 punto da defense e sono ritornato sotto i 200
Attento che ci sono stati dei problemi col rollback, ad alcuni giocatori è stato applicato due o anche 3 volte! :shocking:
Non so quali fossero i tuoi valori fino a ieri, ma in ogni caso ti conviene dare uno sguardo sul forum di Court Rivals.

@ Manuel: tu e Smith avete trovato una discreta squadra, stabilmente nei Pro. Ho provato a farti un po' di pubblicità positiva sul forum quando cercavi squadra, spero di aver fatto cosa gradita. :biggrin:

Noi Copenhagen Shamrocks invece ci apprestiamo a vivere una stagione di Gym Ratting, usiamo gli skill points per alzare il più possibile l'attributo principale e la prossima stagione si va in Pro A, o almeno spero!!! :forza:

Trovami una squadra o mio procurate. :laughing:
Anche se io non avei tantissimi problemi di "pubblicità", la stagione passato sono finito 8° in classifica generale per palle rubate!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: Court Rivals (Playit Finest)

Post by ManuelTheAnswer »

Perfetto,spostiamoci al nuovo topic!

Grazie della pubblicità :metal:
Purtroppo ho qualche timore perchè chi mi ha invitato nel team se n'è appena andato,e quindi boh!
Ndello scrivi a questo: http://www.courtrivals.com/showUserProfile.php?uid=966 abbiamo 3 G quindi puoi essere utilissimo.

Dopo sto messaggio mi sposto nell'altro topic!
Post Reply