Under the Needle - Seahawks topic

Post Reply
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by Porsche 928 »

Seattlefan wrote:Non sono d'accordo. E' vero che gli hanno droppato 3/4 passaggi ma penso che non avremmo parlato di un'altra partita. Wilson mi da l'impressione di non saper cosa fare in situazioni spesso decisive (soprattutto dentro le 20 offensive) e credo sia dovuto soprattutto alla sua inesperienza. Qualche anno con un buon QB che gli faccia da mentore e penso avremmo un altro giocatore.
SF ha colpito dove anche domenica scorsa NE ha capito di dover andare, a parte le corse di Gore sono stati i passaggi dentro le 10 yard dallo scrimmage e fare molti danni, le nostre secondarie erano indietro e i LB in quei casi doffrono e 5/6 yds dopo la ricezione la concedono sempre. L'unica differenza con NE è stata che SF nella red zone un TD l'ha fatto. E ne è bastato uno.

Boh senza quei drop, drop facili eh non hanno droppato lanci impossibili, minimo entravano 3-6 punti, come fai a dire che non sarebbe stata un'altra partita.

Però va bene, stiamo parlando di "se" e "ma", mi sembra indubbio che ieri Wilson ha avuto la prestazione macchiata da quei drop.
[align=center]Image[/align]
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by multiple »

Complimenti a voi: partita che è stata quella che mi aspettavo... dura, difficile, dominata dalle difese. Molto soddisfatto di averla messa in saccoccia, nonostante un gioco non certo brillante.
User avatar
Paolo8k
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 26/11/2011, 14:11
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by Paolo8k »

si torna a vincere, e in modo tutto sommato convincente, anche se mamma mia quanti placcaggi sbagliati... peterson ci ha fatto a fettine dall'inizio alla fine, e solo il loro pessimo passing game (e la nostra ottima secondaria) ci hanno permesso di non subire oltre i 20 punti..

..però c'è da dire che wilson,almeno nella versione casalinga, sta venendo su bene bene. domenica Imho la miglior partita di quest'anno, ottimo controllo del corpo, e soprattutto sangue freddissimo quando è sotto pressione.. insomma i miglioramenti già sono evidenti.

per lynch e sherman solo applausi

la possibilità di essere la sorpresa dell'anno e di strappare una wild card c'è tutta, molto passerà per dicembre dove al centurylink verranno tutte e 3 le squadre della nfc north
User avatar
jets1968
Rookie
Rookie
Posts: 119
Joined: 23/10/2011, 22:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Prato PO

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by jets1968 »

Che dire....questa stagione un pochino V'invidio.Avete una squadra tosta,una buona difesa e un RB che veramente spacca.Non credo che i miei derelitti Jets potranno essere un ostacolo arduo per gli Hawks stasera( a meno di vostri improbabili harakiri).Ancora complimenti per la stagione e buon divertimento per stasera.
User avatar
Paolo8k
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 26/11/2011, 14:11
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by Paolo8k »

jets1968 wrote:Che dire....questa stagione un pochino V'invidio.Avete una squadra tosta,una buona difesa e un RB che veramente spacca.Non credo che i miei derelitti Jets potranno essere un ostacolo arduo per gli Hawks stasera( a meno di vostri improbabili harakiri).Ancora complimenti per la stagione e buon divertimento per stasera.
:portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :laughing: :laughing: :laughing:
User avatar
jets1968
Rookie
Rookie
Posts: 119
Joined: 23/10/2011, 22:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Prato PO

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by jets1968 »

Siete stati bravi ad approfittare della nostra pochezza.Ormai una squadra in disfacimento,con un QB (od uno e mezzo) gia' pronto per la trade ed un capo allenatore che sta cercando una sistemazione per la prossima stagione.Mi eravate piaciuti di piu' in altri incontri ma,giustamente,ieri avete ottenuto il massimo con il minimo sforzo.Al solito grande Lynch,se devo trovarVi una pecca e' riguardo l'OL (avete subito troppi blitz e spesso Wilson si e' trovato con una pressione eccessiva).Confermo la mia precedente impressione,gli Hawks hanno delle buone possibilita' e,con un po' di buona sorte,sono in grado d'arrivare ai PO.In culo alla balena per il resto della stagione.
User avatar
Paolo8k
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 26/11/2011, 14:11
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by Paolo8k »

jets1968 wrote:Siete stati bravi ad approfittare della nostra pochezza.Ormai una squadra in disfacimento,con un QB (od uno e mezzo) gia' pronto per la trade ed un capo allenatore che sta cercando una sistemazione per la prossima stagione.Mi eravate piaciuti di piu' in altri incontri ma,giustamente,ieri avete ottenuto il massimo con il minimo sforzo.Al solito grande Lynch,se devo trovarVi una pecca e' riguardo l'OL (avete subito troppi blitz e spesso Wilson si e' trovato con una pressione eccessiva).Confermo la mia precedente impressione,gli Hawks hanno delle buone possibilita' e,con un po' di buona sorte,sono in grado d'arrivare ai PO.In culo alla balena per il resto della stagione.
quoto in pieno la disamina.
effettivamente nonostante il 28-7 non siamo stati scintillanti, è semplicemente il confronto di una squadra che pur non brillando sta sul pezzo, e una che è nel totale disarmo.
primi 30 minuti e anche qualcosa in più bruttissimi, con wilson mal protetto dalla OL, e anche lui stesso in confusione quando invece sotto pressione se la cava egregiamente.. un fumble convertito in td e un altro fortunatamente innocuo (che poteva cambiare la partita).. poi dalla pochezza offensiva generale ne siamo pian piano usciti quando Lynch ha cominciato a trovare ritmo e spazio, e quando l'OL (soprattutto un paio di magate di Unger) ha protetto di più. questo ha facilitato wilson che quando alza il braccio(soprattutto in casa :stressato: ) è sicuramente un bel vedere.

Sherman,Miller e Lynch mostruosi come al solito.. :notworthy: :notworthy:

ma la menzione d'onore settimanale va ai WR Ryce e Tate,una menzione da estendere in realtà alla stagione.. inoltre carroll li cavalca anche come passatori (ieri addirittura td pass di Tate per Ryce)

..peccato perchè i rams ci stavano rimettendo in corsa per la division invece il pareggio(!!!) complica un pò le cose..
il nostro destino si farà ovviamente in trasferta, e passa per il wilson versione trasferta (al momento lontano parente del qb col miglio rating casalingo)

forza seahawks :forza: :forza:
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by detroit89 »

Premetto di aver visto poco i Seahawks, ho notato però che in trasferta fate grandissima fatica:
- In casa 5-0 (con vittorie su DAL,GB,NE);
- In trasferta 1-5 (unico successo a CAR).
Come mai?

La schedule offre ancora tre scontri divisionali (tutti e tre in casa) e due trasferte (al Solder Field domenica prossima e a Buffalo in week 15). Credo che per aggiudicarsi l'entrata ai Playoff basti un 9-7, record alla portata di Seattle (anche se le squalifiche di Sherman e Browner sono un brutto colpo).
Farò il tifo per voi nella corsa ai PO, in bocca al lupo!
Image
User avatar
Paolo8k
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 26/11/2011, 14:11
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by Paolo8k »

io credo che con la partita di domenica e la seguente notizia della sospensione dei 2 cb abbiamo quasi affossato ogni speranza di wild-card.. peccato perchè sembrava molto ben messa la stagione per togliersi delle soddisfazioni

comunque il mal di trasferta fino ad ora è dovuto a diversi fattori.. guardando la questione all'inverso a seattle il fattore campo è probabilmente il più incisivo d'america, poi li fatto di avere un qb rookie, per quanto wilson stia dimostrando di non avere particolare paura a prndersi responsabilità, lo paghi.. bastava guardare il suo rating delle partite in casa e fuori per capire dove era la differenza..

a miami in realtà wilson è stato di gran lunga il migliore, ma hanno fallito tutti gli altri che erano stati la nostra forza.. lynch tamponato alla grande, difesa fragile nelle corse, ma la stessa secondaria che è sempre stata la nostra forza ha avuto dei passaggi a vuoto clamoroso che ci sono costati la partita.. inoltre anche le chiamate offensive non mi sono piaciute troppo, molto fuori dal gioco Rice che invece è in forma stupenda.. poi se null'ultimo quarto subisci il 14-14 e fai TD sul ritorno dal kickoff non puoi perdere! e invece ci siamo sciolti come neve.. ennesimo passo di maturità mancato, come a detroit altra partita buttata nel cesso, ma probabilmente non siamo ancora pronti

speriamo in una riduzione delle squalifiche e prepariamoci alla brutta brutta trasferta di chicago
User avatar
Paolo8k
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 26/11/2011, 14:11
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by Paolo8k »

che mal di testa.... sono passato dalla vittoria alla sconfitta una dozzina di volte.. che fatica e che Wilson!!..cresce di partita in partita, ieri ha anche corso in modo divino ed è stata l'arma vincente per spezzare la difesa dei Bears (gameplan per niente casuale e in questo grande merito a Carroll, anche per lui al momento ottima stagione)..
espugnare chicago era un'impresa e ci siamo riusciti e questo ci da una enorme iniezione di fiducia, perchè abbiamo perso una marea di partite punto a punto, e anche questa che dopo il TD di Tate a 24 secondi dalla fine eravamo riusciti a rovinarla...
difesa bene ma visto anche di meglio in realtà;non siamo riusciti a mettere la giusta pressione su Cutler, però la secondaria oltre ad aver sofferto increbilmente Marshall almeno nella prima metà di gara ha avuto buoni aggiustamenti

Tate e Rice stanno disputando una stagione mostruosa, ma tutti i riflettori questa settimana sono per Wilson.

abbiamo gli scontri diretti contro Minnie e Dallas, stiamo nettamente davanti a Tampa nel record di conference..vedremo i redskins..ma tuttosommato si potrebbe addirittura arrivare ai playoff con un 9-7 (considerato il calendario, record alla portata..).. con 3 vittorie su 4 playoff sicuri... e pensare che il primo power ranking ci metteva alla 28
senza troppa paura guardo in alto e vedo SF davanti una partita a mezzo, e dovranno venire al century..
GB e CHI 1 partita, e abbiamo gli scontri diretti a favore

piedi per terra e pensiamo ai Cardinals che ci hanno battuto a inizio stagione
Sick@Simpliciter
Rookie
Rookie
Posts: 102
Joined: 23/11/2012, 18:35
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Indianapolis Colts

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by Sick@Simpliciter »

proprio l'altro giorno mi cimentavo nella classica Playoff Machine in cui si fanno pronostici sulle ultime settimane della stagione e ti viene mostrato il seeding che ne consegue... Seattle era il mio N°1 del seeding!
Sarò che non capisco una mazza ma questi Seahawks li vedo molto bene sin da inizio stagione e le ultime 4 partite le possono tranquillamente vincere tutte... sicuramente non avranno il n°1 ma posso ancora acciuffare i Niners se li battono nello scontro diretto...

se non si è capito i Sehawks sono la mia squadra NFC ufficiale :forza: e i miei sleeper per il SB da inizio stagione... spero di non aver gufato troppo...
User avatar
Paolo8k
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 26/11/2011, 14:11
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by Paolo8k »

sulla partita c'è poco da dire.. abbiamo battutto tutti i nostri record contro una squadra che dire vergognosa non renderebbe bene.. il che è più che altro un'amarezza perchè i cardinals giocheranno anche contro SF...
Grande Sherman come al solito.. mi aspetto una sua convocazione al bowl, mentre Wilson(che ha concesso il suo primo int della stagione tra le mura amiche...e stica.) ha potuto tirare un pò il fiato, facendo vedere un appannato flynn,... e chi l'avrebbe mai detto quest'estate

vittoria che, comunque andrà a finire dopo la week 17, mette la ciliegina sulla nostra stagione..splendida e inaspettata.punto. e basta vedere carroll che se la prende con se stesso come un pazzo probailmente dopo una chiamata sbagliata.. ed eravamo 30-0 o qualcosa del genere.. morale e concentrazione alle stelle, dovrà essere bravo pete a tenere tutti con i piedi per terra, magari ricordando ai giocatori in quanti ci davano credito a inizio stagione..

purtroppo nella nfc hanno vinto in tante, e partite anche difficili, insomma una settimana che speravo fosse decisiva purtroppo non lo è stata..
il nostro calendario non è proibitivo (at buf vs sf vs stl), ma fare 3-0 non sarà facile affatto..soprattutto coi niners che un mesetto fa ci oscurarono completamente. E anche per questo ritorno dei rams che ci vengono a trovare all'ultima al century, bisognerà assolutamente evitare diventi uno scontro diretto..

0-3 siamo a casa
1-2 difficilmente basterà
2-1 siamo al 99% alle wild card
3-0 combinata a qualche caduta eccellente potrebbe anche voler dire secondo posto... questo è un viaggio...però..
User avatar
jets1968
Rookie
Rookie
Posts: 119
Joined: 23/10/2011, 22:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Prato PO

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by jets1968 »

Grandi!!!!!avete distrutti i 49ers giocando una grandissima partita e raggiunto la postseason.E con un Wilson ed un Lynch cosi sognare e' lecito.HAPPY HOLIDAYS AND BREAK A LEG FOR THE PO!!!!!
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by pippo77 »

:notworthy:

ho trovato la squadra da tifare nei PO della NFC....e tutto questo grazie al vostro meraviglioso HC....
ed oggi mi guardo anche la vostra partita...un onore riservato a pochissimi....
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by francilive »

partita davvero eccezionale di seattle. i 49ers non c'hanno capito niente fin dall'inizio, passando subito in svantaggio e giocando male sia in attacco che in difesa. brutto colpo, soprattutto a livello psicologico, alla vigilia dei playoffs per loro. grande iniezione di fiducia invece per i seahawks.
Post Reply