Under the Needle - Seahawks topic

Post Reply
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by slevin17 »

:notworthy:
grande partita, niente da dire. molto impressionato sia dall'attacco (sfiorati i 50 punti e sarebbe stata la terza gara di fila) che dalla difesa. un bel mix questi seahawks, per l'affetto che mi lega a seattle (in particolare x i supersonics) farò il tifo per voi ai PO. FORZA HAWKS :thumbup:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
DommiToad
Senior
Senior
Posts: 1144
Joined: 18/11/2011, 11:41
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Malegno, Brescia

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by DommiToad »

Ma Sherman uno tra i top CB della lega?? Lasciando stare il TD dopo il FG, per me è un CB strepitoso, completo, sa far tutto, placcatore, senso della posizione, ottimo negli 1vs1, sa andare sulla palla. Io lo adoro! Peccato per il rischio squalifica per 4 gare per la questione doping!
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by slevin17 »

DommiToad wrote:Ma Sherman uno tra i top CB della lega?? Lasciando stare il TD dopo il FG, per me è un CB strepitoso, completo, sa far tutto, placcatore, senso della posizione, ottimo negli 1vs1, sa andare sulla palla. Io lo adoro! Peccato per il rischio squalifica per 4 gare per la questione doping!
a proposito della questione doping, browner quando rientra??? e sherman eventualmente per quanto potrebbe essere squalificato???? :penso:
P.S.: se penso al disastrato reparto CB dei bucs, che invidia vedendo invece quello dei seahawks!!!!
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
DommiToad
Senior
Senior
Posts: 1144
Joined: 18/11/2011, 11:41
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Malegno, Brescia

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by DommiToad »

slevin17 wrote:
DommiToad wrote:Ma Sherman uno tra i top CB della lega?? Lasciando stare il TD dopo il FG, per me è un CB strepitoso, completo, sa far tutto, placcatore, senso della posizione, ottimo negli 1vs1, sa andare sulla palla. Io lo adoro! Peccato per il rischio squalifica per 4 gare per la questione doping!
a proposito della questione doping, browner quando rientra??? e sherman eventualmente per quanto potrebbe essere squalificato???? :penso:
P.S.: se penso al disastrato reparto CB dei bucs, che invidia vedendo invece quello dei seahawks!!!!
Schefter ha aggiornato la vicenda Sherman http://www.youtube.com/watch?v=8H4na5NeUxU
La squalifica sarà di 4 partite, ora sta aspettando il ricorso. Browner rientrerà per la 1° di PO.
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by Fedepanthers »

Tifosi Hawks sono molto contento per la vostra vittoria ai danni di quei palloni gonfiati di San Francisco.
Dato che la mia squadra è eliminata da tempo per i PO, in post season tiferò per voi sperando di vedervi lontano. Però ricordate il regno delle fantastiche 12 è un mondo a parte, non è la stagione regolare. Con tutto il cuore vi sosterrò.
Good luck Seattle. :forza:
Sick@Simpliciter
Rookie
Rookie
Posts: 102
Joined: 23/11/2012, 18:35
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Indianapolis Colts

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by Sick@Simpliciter »

3 euro buttati ad Agosto sui 2012 Seahwaks World Champions cominciano a sembrare ben spesi...
Seattle è da sempre la mia squadra preferita nel NFC e quest'anno penso sia la squadra-simpatia un po' per tutti... peccato per quel pareggio tra SF e STL altrimenti Seattle poteva prendere la 2 ed arrivare tranquillamente al Championship... non che non possa farlo se continua a giocare così...

una delle 4 migliori difese della lega
l'attacco più "caldo" della lega
e degli ottimi special team
se questi non sono dei contenders....
User avatar
Paolo8k
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 26/11/2011, 14:11
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by Paolo8k »

vista la partita a scaglioni..ma che soddisfazione!!!!
Intanto si è un pò popolato il topic il che non fa mai male..

grande soddisfazione per aver macellato la squadra che molto probabilmente vincerà la division, e che un mese fa ci aveva letteralmento annebbiato l'attacco.. ulteriore iniezione di fiducia per una squadra che, ormai anche se a bocca stretta lo posso dire, è una macchina da guerra in ogni reparto..
In attacco l'esplosione di Wilson ha lasciato giocoforza molto più spazio a Lynch che prima era l'unica preoccupazione della difesa avversaria, tra i ricevitori anche Baldwin è finalmente entrato in forma e potrà dare una grossa mano anche considerando la forma non esaltante di Rice che fin qui ci ha comunque trascinati.. La Ol poi è sempre più da applausi con Okung e Unger formano una linea di tutto rispetto. E soprattutto è impressionante quanto sia diminuito il numero delle penalità commesse rispetto a inizio stagione

In difesa i linebackers sono cresciuti tantissimi, e lì dove soffrivamo prima (cioè i lanci subito dietro la linea) ora siamo molto più reattivi perchè la front 7 è molto meno spaccata di quanto era prima
Sui cb già mi sono espresso in precedenza. la nostra secondaria è impressionante, ma la squalifica che pende su Sherman può purtroppo spostare molto la bilancia, perchè Browner non ha comunque lo stesso impatto

Gli special team non sbagliano un colpo.

Insomma la speranza è che non si sia raggiunto il top troppo presto, e che la giovanissima età media(abbiamo 4-5 rookie fissi tra i titolari) non faccia brutti scherzi a gennaio.

Intanto però si può dire...SIAMO AI PLAYOFF!!!!!!!! :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
a me tanto basta il resto è tutto di guadagnato.

ultimo dettaglio: Pete ha letteralmente in pugno lo spogliatoio, non si ferma mai, urla esulta, è veramente uno spettacolo per gli occhi


E ovviamente Russell for ROY :metal: :metal:
User avatar
The Freak
Rookie
Rookie
Posts: 308
Joined: 01/11/2009, 13:51
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by The Freak »

Non seguo più molto il football, ma ho saputo che siamo ai playoff :metal:
Let's go Seahawks :forza:

Non me li perderò!
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by slevin17 »

sherman ha vinto l'appello e non verrà squalificato. ottima notizia in vista dei playoff. anche se si dovrà elevare il rendimento in trasferta (non proprio eccellente) visto che a meno di clamorosi epiloghi questa domenica ci sarà l'ultima partita a seattle per poi giocare i PO sempre in trasferta.
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
Paolo8k
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 26/11/2011, 14:11
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by Paolo8k »

slevin17 wrote:sherman ha vinto l'appello e non verrà squalificato. ottima notizia in vista dei playoff. anche se si dovrà elevare il rendimento in trasferta (non proprio eccellente) visto che a meno di clamorosi epiloghi questa domenica ci sarà l'ultima partita a seattle per poi giocare i PO sempre in trasferta.
:thumbup: :thumbup: ottima notizia.. per i PO rienterà anche Browner..

comunque ci avviciniamo all'ultima domenica con poche possibilità di vincere la division (nostra vittoria contro st luois e sconfitta dei niners in casa con arizona :stressato: )
con pochissime possibilità di prendere il seed 2 (si deve aggiungere la sconfitta di green bay a minnesota)
con ottime possibilità di giocare la wild card in casa della vincente della sfida tra redskins e cowboys

partita quindi che serve per mantenere il buon ritmo delle ultime settimane, e per finire imbattuti la stagione al century :forza: :forza:

intanto 5 convocazioni al bowl per i nostri (lynch,okung,unger,washington e thomas).. mancano wilson e sherman (quest'ultimo proprio per le sostanze..ma avendo vinto l'appello si sarebbe meritato sicyramente la convocazione)
User avatar
Paolo8k
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 26/11/2011, 14:11
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by Paolo8k »

Comincia una settimana bella lunga..
Vittoria contro i Rams che hanno fatto una gran bella figura, anche se molto molto fallosi (qualcosa come 14 penalità). Noi, e direi per fortuna, dopo 3 partite dominate sin da subito, siamo tornati a giocare una partita tirata. Motivi diversi, una linea soprattutto nei primi 2 quarti schiantata dai loro difensori, a cui si è aggiunto un Wilson un pò più in difficoltà del solito nella tasca: risultato record di sack subiti.
Sidney Rice ha finito la partita con 0/0, ed è evidente che dopo l'infortunio di Chicago non è più lo stesso.. speriamo possa recuperare in fretta e bene. Avevamo il pacchetto dei lbs dimezzato e Sherman non è stato monumentale come al solito (ma suo l'intercetto che ha chiuso la partita).
Insomma partita sudata, Wilson non il miglior stagionale, ma le cifre dimostrano la sua crescita costante..
non credo vincerà mai il ROY ma domenica che occasione.. :metal:

si va da RGIII e da un'altra squadra rivelazione, all'inizio avrei firmato per vedere i miei seahawks ai PO e soprattutto contro una squadra pimpante ma sicuramente battibile.. ora la paura un pò avanza..

..VOLUME 12!!!!
Go Hawks
User avatar
The Freak
Rookie
Rookie
Posts: 308
Joined: 01/11/2009, 13:51
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by The Freak »

Noto con piacere che siamo ai playoff.
Quando si gioca? Domenica alle 22.30, giusto?
Voi che siete più esperti di me, come la vedete questa trasferta a Washington?
Ho visto che nonostante abbiamo un seed più basso, il nostro record è milgiore.
Quindi sono battibili?
User avatar
Paolo8k
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 26/11/2011, 14:11
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by Paolo8k »

siamo ai playoff alla grande!!!! e devo dire che è stata una stagione splendida e in grande crescita, che comunque ci lascia ben sperare per il futuro.
La squadra è giovane e di belle speranze e con un QB come Wilson la fiducia nel futuro è d'obbligo, e Lynch è stato fenomenale lontano parente di quello ultimamente visto a Buffalo
La nostra secondaria è stata una delle migliori della lega (sherman browner e chancellor sono al secondo anno, thomas convocato al bowl)
I linebackers (anche loro giovanissimi) sono il reparto che è più cresciuto nel corso della stagione..
insomma siamo una squadra completa in cui forse manca talento cristallino e un pò d'esperienza ma tutti sanno quello che devono fare e lo fanno.
La trasferta a Washington è difficile ed entusiasmante per diversi motivi, entrambe squadre rivelazione, RgIII vs Wilson, due RB che stanno facendo sfaceli..

come detto qualche post prima prima mi preoccupano le condizioni di Rice che è un tassello fondamentale per noi, e che aveva trovato con Wilson una perfetta sintonia, e la nostra DL non è più così pressante come lo era all'inizio stagione (e i tifosi di Gb se lo ricordano).

però sinceramente se c'è una squadra che deve avere paura sono loro, se si fosse giocato al century non avrei avuto dubbi...
da loro la butto con un fifty-fifty

GO SEAHAWKS non vedo l'ora...
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by darioambro »

tra le wild crad quella contro i Redskins è la partita più avvincente, mi convince poco la secondaria di WAS, mitivo per il quale Wilson potrebbe fare una eccellente partita, la vostra difesa è devastante se in giornata, limitare RG3 è l'obiettivo primario, ma in stagione pochi ci sono riusciti, voi ne avete tutte le potenzialità.
User avatar
jets1968
Rookie
Rookie
Posts: 119
Joined: 23/10/2011, 22:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Prato PO

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Post by jets1968 »

Sicuramente Vi seguiro' con simpatia e spero che possiate fare tanta strada nei PO.La mia paura che in partite come questa conti molto l'esperienza e la solidita' mentale e magari questo potrebbe essere il vostro tallone d'Achille.E' ovvio,il Wilson nelle gare casalinghe sembrava il Dan Marino dei tempi d'oro mentre in trasferta(qualche volta)non e' riuscito a reggere bene la pressione.Lynch ha disputato una stagione esagerata(e' stato comunque aiutato molto dalla linea che veramente ha creato tanti varchi).Anche la difesa e' stata solidissima e Vi ha salvato in diverse circostanze.Credo che gli Skins siano ampiamente battibili ed alla Vs portata e pesno che con i vostri blitz possiate mettere in difficolta' RGIII.Occhio pero' a non lasciare troppo spazio nelle secondarie perche' nelle ultime partite il rookie ha veramente dimostrato d'avere un braccio potente e preciso.Ok,in bocchissima al lupo per la partita e,naturalmente,GO HAWKS GO!!!!!!
Post Reply