Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Marcomax »

Jeff Pendergraph è una ala grande uscita da Arizona State un paio di anni fa. E' andato incontro alla solita trafila di infortuni a cui sembrano non poter scampare quasi tutti i lunghi(e non solo) militanti nei Portland Blazers. Ai tempi del draft 2009 personalmente lo ritenevo un prospetto discretamente interessante.
Game Over, bye-bye.
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Rasheed »

buon giocatore...

pallino di Pritchard
User avatar
Frantz
Rookie
Rookie
Posts: 782
Joined: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Location: Ragusa
Contact:

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Frantz »

Pendergraph può darci qualche buon minuto di cambio per i lunghi, considerando che abbiamo avuto Solomon Jones in questo ruolo l'idea non mi dispiace.
A Foster non rinuncerei mai, credo che anche lui sarebbe molto dispiaciuto se non venisse rifirmato...hai qualche news di interessamento di qualche squadra Syd?

Intanto Mike Wells twitta:
Stephen Jackson and Mike Dunleavy, the guys traded for each other in 2007, will now be teammates together in Milwaukee
User avatar
Syd
Rookie
Rookie
Posts: 453
Joined: 18/09/2007, 17:41
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Syd »

Avevo letto che i Knicks erano interessati, ma dovrebbero firmare Tyson Chandler ora, no?
Image

Boom Baby!
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by andreaR »

interessati a chi che non ho capito?
Pollack
Rookie
Rookie
Posts: 639
Joined: 02/09/2005, 14:37

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Pollack »

andreaR wrote:interessati a chi che non ho capito?
Jeff Foster, maggiormente come uomo spogliatoio con pochi minuti spesi bene, con contratto annuale e al minimo salariale.
Trade molto favorita dal fatto che a NY c'è Walsh, Gm storico dei Pacers di lungo corso e grande estimatore di Foster.
User avatar
Frantz
Rookie
Rookie
Posts: 782
Joined: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Location: Ragusa
Contact:

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Frantz »

Nenè direzione Nets... :disgusto:
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by andreaR »

pare sia dei nets, peccato ma a quella cifra mi pare giusto nemmeno avvicinarsi, d west anche lui si diceva vicino al rinnovo con gli hornets, quindi? qualcosa in 4-5 va fatto, pendergraph non dispiace però per fare il salto uno li serve e che sia pronto subito a mettere sostanza, scola?
User avatar
Frantz
Rookie
Rookie
Posts: 782
Joined: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Location: Ragusa
Contact:

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Frantz »

Marc Gasol ha già rifirmato? Dovrebbe essere con restrizione ma il tentativo è d'obbligo a questo punto. Insieme e Nenè e West era l'unico che andava la pena andare a spendere un pò di soldi...se non prendiamo lui penso si andrà su un tappabuchi non costoso, in attesa di un big che consideri almeno l'idea dir giocare per noi.

P.S. Tinsley a Utah, per la serie "a volte ritornano"...
User avatar
Syd
Rookie
Rookie
Posts: 453
Joined: 18/09/2007, 17:41
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Syd »

Intanto Foster torna per un altro anno.
Image

Boom Baby!
User avatar
Frantz
Rookie
Rookie
Posts: 782
Joined: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Location: Ragusa
Contact:

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Frantz »

Syd wrote:Intanto Foster torna per un altro anno.
Non avevo dubbi. E il tweet di Mike Wells "his heart is in Indiana" la dice tutta.

Sempre Wells scrive che Posey non è al training camp e probabilmente non ne farà parte in quanto si sta trovando il modo di darlo via...aggiunti al roster del training anche tali Darnell Lazare, Jarrid Famous, Matt Rogers e Tyren Johnson ma non ditemi chi sono! :biggrin:
E ribadisce l'interesse per Crawford, che non mi vede particolarmente entuasiasta
Balti
Rookie
Rookie
Posts: 251
Joined: 18/08/2010, 13:41

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Balti »

Salve a tutti....avevo quasi perso le speranze di tornare sul questo forum. Ero appena arrivato quando tutto è saltato (ora spero non succeda di nuovo altrimenti inizio a sentirmi in colpa :biggrin: ).

Dopo il lockout e la regola dell'amnesty ho creduto (forse meglio dire sperato?) che per i Pacers ci fossero i margini di intervenire sul "mercato" e poter così rinforzare il proprio roster. Qualche giocatore dal monte ingaggio elevato che se ne va, prospettive a medio lungo termine più che buone grazie alla presenza di diversi giovatori giovani e validi infine rumours di mercato che facevano ben sperare. A parte lo scambio che avrebbe portato Rondo (non ci ho mai creduto) -che non sono sicuro fosse migliorativo per i Pacers nonostante apprezzi tantissimo Rondo- il resto mi pareva fattibile. Nené non è proprio il quattro che ci serve ma tra quelli da firmare è sicuramente il giocatore che più si avvicina alle caratteristiche di giocatore che ci serve (un lungo che sia in grado di giocare a fianco di Hibbert, con discreta mano anche dalla media distanza e con possibilità di poter anche giocare al posto di Hibbert). Nonostante tutto il brasiliano difficilmente andrà ad Indiana, l'unica chance è che ai Nets vada Howard altrimenti mettiamoci una pietra sopra. Secondo me poi a questa squadra serve anche un buon tiratore, una shooting guard affidabile e chi sento nominare!? Jamal Crawford! Che i punti li fa anche ma non è sicuramente costante e se non segna sul parquet non combina niente di positivo. Oltretutto secondo me andrebbe a calpestare i piedi a Hill. :penso: Tornando al quattro secondo voi ci sono possibilità che McRoberts a questo punto venga confermato o si provi a confermarlo? Dopo Foster l'unico secondo me tra i nostri FA che sarei felice di rivedere in maglia Pacers. In questo thread ho letto anche di Landry, uhm qualche anno fa avrei fatto di tutto per vederlo ad Indiana ma ora secondo me non ha più margini di miglioramento e vista l'età se devo prendere uno "vecchio" andrei su qualcosa di più concreto (appunto Nené).

Infine, per poter far nascere una discussione tra di noi, posto il roster per così analizzare punti forti e deboli dei Pacers (i giocatori "multiruolo" li ho messi nelle varie posizioni che possono -più o meno- ricoprire).
PG: Collison
SG: Hill/George
SF: Granger
PF: Hansbrough
C: Hibbert
-------------------------
PG: Hill/Price/Stephenson
SG: Rush/Jones D./Stephenson
SF: Posey?/Jones D.
PF: ?
C: Foster
E' evidente che sotto i tabelloni manca qualcosa e non solo numericamente, mentre sugli esterni dal punto di vista numerico non ci sono problemi ma resto sempre dell'idea che manchi il giocatore con punti nelle mani ma affidabile e piuttosto continuo.
Ma tra i giocatori tagliati e amnistiati secondo voi c'è qualcuno di appetibile?

PS: scusate per il lungo post!
Pollack
Rookie
Rookie
Posts: 639
Joined: 02/09/2005, 14:37

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Pollack »

Vabbè ma Nenè a quelle cifre è folle come acquisto.
Si parla di qualcosa come 15M all'anno, son contento che stiamo tenendo la linea dura in un mercato folle.
Tra lockout lungo e classe free agency molto povera, qua si va a strapagare chiunque.

Frantz Marc Gasol secondo me piglia di più di Nenè e cmq è già mezzo committed con i Memphis, che non posson permettersi di perderlo e offriranno badilate di quattrini per lui.

West invece sembra diretto ai C's, non so per che cifre.

Non c'è da avere fretta, cattiva consigliera se ce n'è una, non siamo pronti per arrivare ad un finale di conference, dobbiamo capire questo, il nostro obbiettivo momentaneo è arrivare ai po con un record positivo e migliorare il risultato dello scorso anno, i nostri ragazzi sono ancora molto giovani, Granger il esperto deve ancora arrivare al suo prime per esempio.

Il rinnovo di Foster era una priorità da non sottovalutare, dopo Reggie è il Pacer con più stagioni nelle gambe,il suo apporto statitistico dice poco di questo giocatore che è una di quelle pochissime bandiere nella nba moderna che ci fanno ricordare i tempi andati, sono molto molto contento di essermi svegliato con questa novità stamattina.

Image

La cosa è che cmq un lungo lo dobbiamo pigliare, non possiamo rimanere con Foster Hibbert Hansbrough, perchè Foster può giocare minuti limitati e ci vuole qualche minuto di qualità a C per far rifiatare un pò Hibbert e Psyco T da solo con Pendergraph non so dove possono arrivare.

a me personalmente un bel Chuck Hayes (idolissimo) sarebbe piaciuto vederlo approdare da noi alle cifre con cui ha firmato ai Kings qualcosa come 3/4 M all'anno, ottimo difensore sui lunghi nonostante sia superundersized e giocatore di culto.
Carl Landry a spartirsi i minuti con Psyco T non sarebbe male, a patto che voglia al massimo 4/5M all'anno.
McBob a un pò meno non sarebbe male ugualmente ogni volta che entrava lo scorso anno dava una scarica di dinamismo che era eccezionale ai miei occhi, qualcosa come un triennale/quadriennale con 2,5/3/3,5/3,5 sarebbe ottimo, forse pure un pò troppo.
Poi ricordiamo che c'è tutto il tempo del mondo per effettuare una bella trade durante la stagione, abbiamo la bellezza di più di 10M di Jones e Posey in scandenza che faranno gola a molte squadre con la prossima ondata di free agent con i vari DH, Paul

per quanto riguarda lo spot di guardia,direi che con Hill siamo più o meno a posto, non andrei a cercare un Crawford che giocatore di sicuro valore, ma ha una certa età ed è alla ricerca del suo ultimo contratto.
a spartirsi i minuti ci saranno George, Hill e Jones,Rush e Stephenson ( :icon_paper:) a creare competizione,la migliore opzione per un upgrade potrebbe essere una trade che coinvolge Jones e Rush, ma non so a chi si possa arrivare.
Balti
Rookie
Rookie
Posts: 251
Joined: 18/08/2010, 13:41

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Balti »

Sono d'accordo con te che ci si deve muovere con attenzione (calma non direi perché è da oltre un anno che si cerca questa benedetta PF) però il tempo passa, le occasioni pure e ora la possibilità di spendere ci sono. Certo a quelle cifre Nené meglio lasciarlo però insomma al momento ci ritroviamo con una squadra monca. La paura dei Ford, Dunleavy e Murphy probabilmente frena la dirigenza però anche facendo una trade non so cosa possa saltare fuori. Ma Kirilenko, ok non un PF/C (quello che ci serve) ma un SF/PF come lo vedreste ad Indiana? Lasciando perdere la testa calda....
Comunque io Jones e Ford per un tiratore affidabile lo farei subito.
User avatar
Frantz
Rookie
Rookie
Posts: 782
Joined: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Location: Ragusa
Contact:

Re: Indiana Pacers - A New Era

Post by Frantz »

Kirilenko? Non credo, abbiamo due giocatori come Granger e George che sono SF ma che possono giocare come PF ma anche come SG...magari da 4 non giocano a livello di Kirilenko ma chi ce lo fa fare di prendere un giocatore quasi sempre rotto? Inoltre mi pare che il punto più alto lo abbia passato, noi abbiamo bisogno di giocatori che l'apice lo stanno per raggiungere. Questo a prescindere dalle qualità del giocatore, perchè lo ritengo uno dei più completi dell'intera lega addirittura.

Ford ha firmato per gli Spurs (Popovich che combini?) ma sono d'accordo nel cercare un tiratore, ci manca dai tempi di Stephen Jackson forse, considerando che Dunleavy mai è esploso se escludiamo la seconda stagione (mi pare) con O'Brien. L'ideale sarebbe una guardia completa che abbia punti nelle mani, perchè i Granger o George che si adattano a quel ruolo hanno caratteristiche diverse, mentre Jones è un difensore (non me ne priverei così facilmente, lo adoro) e Hill lo ritengo un jolly per i ruoli di esterno...Rush dico boh, non credo sia quel giocatore che Bird si aspettava di pescare al tempo del draft, da un paio di anni stiamo a qui a parlare se possa esplodere o meno ma non credo abbia la personalità per farlo.

Discorso PF, vero che Marc Gasol costa molto ma se non investiamo su un giocatore di 25-26 anni che è nella fase migliore della carriera, su chi dobbiamo puntare, considerano che i veri campioni neanche ci pensano di venire a Indy? Io dico che se c'è la possibilità, un giocatore come Gasol bisogna prenderlo, anche perchè le alternative che non siano Nenè sono giocatori non tanto superiori a Psycho T.
Post Reply