MLB.Tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: MLB.Tv

Post by Fede_ »

Maxy_690 wrote:Visto che non riesco a trovare informazioni, c'è un modo per fare l'iscrizione circoscritta a un periodo di tempo (nel mio caso Luglio e Agosto)?
ora no ma a luglio e agosto ti compri i due mesi singolarmente ;)
User avatar
Maxy_690
Rookie
Rookie
Posts: 849
Joined: 06/01/2009, 23:39
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal
Location: Cerveteri (Roma)

Re: MLB.Tv

Post by Maxy_690 »

Fede_ wrote:
Maxy_690 wrote:Visto che non riesco a trovare informazioni, c'è un modo per fare l'iscrizione circoscritta a un periodo di tempo (nel mio caso Luglio e Agosto)?
ora no ma a luglio e agosto ti compri i due mesi singolarmente ;)
Si sa già in linea di massima quanto costerà?
User avatar
cetriolodimare
Newbie
Newbie
Posts: 8
Joined: 04/03/2010, 11:30
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Re: MLB.Tv

Post by cetriolodimare »

Non si sa ancora quali partite dello spring training si potranno seguire su mlb.tv?
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: MLB.Tv

Post by webba2000 »

cetriolodimare wrote:Non si sa ancora quali partite dello spring training si potranno seguire su mlb.tv?
Benvenuto-
Ne fanno 2/3 al giorno, e di solito sai quali un paio di giorni prima.
User avatar
cetriolodimare
Newbie
Newbie
Posts: 8
Joined: 04/03/2010, 11:30
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Re: MLB.Tv

Post by cetriolodimare »

Grazie.
Si infatti ricordo che prima dell'inizio dello spring training compare una lista con tutte le partite su mlb.tv.
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: MLB.Tv

Post by webba2000 »

cetriolodimare wrote:Non si sa ancora quali partite dello spring training si potranno seguire su mlb.tv?
Eccole:
http://mlb.mlb.com/mlb/official_info/br ... Id=mlbMENU
luca91
Rookie
Rookie
Posts: 398
Joined: 11/02/2012, 16:39
MLB Team: Cleveland Indians
Location: Lanciano (CH) / Siena

Re: MLB.Tv

Post by luca91 »

Scusate ma con l'abbonamento a mlb.tv ti puoi vedere le partite in qualsiasi momento anche fuori orario? Es: partita A gioca alle 2 della notte io la voglio vedere il pomeriggio o uno o giorni dopo, posso farlo oppure scade? Poi si può pagare con la postepay?
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: MLB.Tv

Post by Jeremy »

luca91 wrote:Scusate ma con l'abbonamento a mlb.tv ti puoi vedere le partite in qualsiasi momento anche fuori orario? Es: partita A gioca alle 2 della notte io la voglio vedere il pomeriggio o uno o giorni dopo, posso farlo oppure scade? Poi si può pagare con la postepay?
Certo, puoi vederla quando vuoi e puoi pagare con la postepay.
User avatar
mariopass
Rookie
Rookie
Posts: 286
Joined: 17/10/2011, 16:00
MLB Team: Red Sox
NFL Team: NY Giants
Location: Campania Felix

Re: MLB.Tv

Post by mariopass »

Ho deciso di acquistare un Samsung tablet da 16 GB (le finanze a disposizione sono limitate) e allora vorrei sapere se basta e avanza per vedere MLBtv e se per vederla su tablet devo per forza acquistare il pacchetto Premium.

Se qualche anima buona mi potesse dare qualche delucidazione in proposito, gliene sarei grato.
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
Gisko
Rookie
Rookie
Posts: 471
Joined: 31/10/2006, 18:32
MLB Team: San Diego Padres
Location: Roma

Re: MLB.Tv

Post by Gisko »

mariopass wrote:Ho deciso di acquistare un Samsung tablet da 16 GB (le finanze a disposizione sono limitate) e allora vorrei sapere se basta e avanza per vedere MLBtv e se per vederla su tablet devo per forza acquistare il pacchetto Premium.

Se qualche anima buona mi potesse dare qualche delucidazione in proposito, gliene sarei grato.
Per avere at bat e per poter vedere mlb.tv sui vari device (xbox, ps3. boxee, roku...) serve il premium
luca91
Rookie
Rookie
Posts: 398
Joined: 11/02/2012, 16:39
MLB Team: Cleveland Indians
Location: Lanciano (CH) / Siena

Re: MLB.Tv

Post by luca91 »

Per avere at bat e per poter vedere mlb.tv sui vari device (xbox, ps3. boxee, roku...) serve il premium
ah, quindi se voglio vederla dall'ipod serve per forza il premium...
cmq, per vederla dal pc serve qualche requisito fondamentale? Il mio soffre di surriscaldamento e a volte la cpu schizza al 100% con un niente...
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: MLB.Tv

Post by webba2000 »

luca91 wrote: cmq, per vederla dal pc serve qualche requisito fondamentale? Il mio soffre di surriscaldamento e a volte la cpu schizza al 100% con un niente...
il requisito fondamentale è che il PC non scaldi e che la CPU non schizzi al 100% :biggrin:

Scherzi a parte mlb.tv prende parecchia CPU e chi non ha un PC abbastanza recente alle volta soffre.(chiedi a shilton per referenze)

Sull'ipad le parte sono spettacolari :applauso:
luca91
Rookie
Rookie
Posts: 398
Joined: 11/02/2012, 16:39
MLB Team: Cleveland Indians
Location: Lanciano (CH) / Siena

Re: MLB.Tv

Post by luca91 »

webba2000 wrote:
luca91 wrote: cmq, per vederla dal pc serve qualche requisito fondamentale? Il mio soffre di surriscaldamento e a volte la cpu schizza al 100% con un niente...
il requisito fondamentale è che il PC non scaldi e che la CPU non schizzi al 100% :biggrin:

Scherzi a parte mlb.tv prende parecchia CPU e chi non ha un PC abbastanza recente alle volta soffre.(chiedi a shilton per referenze)

Sull'ipad le parte sono spettacolari :applauso:
ok, quindi non fa per me...
ho l'ipod e vederla da lì è riduttivo, magari ad avere l'ipad...
dai, meglio così...almeno non passerò le giornate chiuso in camera e la mia carriera universitaria non ne risentirà tanto :laughing:
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: MLB.Tv

Post by webba2000 »

luca91 wrote: ho l'ipod e vederla da lì è riduttivo
Io sull'Ipod touch ogni tanto le vedo e devo dire che ne sono soddisfatto
certo vedi piccolo però la partita la segui abbastanza bene.

Altre possibilità sono l'Apple Tv oppure PS3 e Xbox.
User avatar
swishalicious
Rookie
Rookie
Posts: 174
Joined: 09/12/2011, 13:42
MLB Team: NY Yankees
NBA Team: DEN Nuggets

Re: MLB.Tv

Post by swishalicious »

mariopass wrote:Ho deciso di acquistare un Samsung tablet da 16 GB (le finanze a disposizione sono limitate) e allora vorrei sapere se basta e avanza per vedere MLBtv e se per vederla su tablet devo per forza acquistare il pacchetto Premium.

Se qualche anima buona mi potesse dare qualche delucidazione in proposito, gliene sarei grato.
Se non sbaglio la samsung usa Android per i suoi tablet.
Bene, le cose nel 2011 stavano così: 1- dovevi fare l'abbonamento a mlb.tv e poi dall'android market scaricarti la app mlb at bat 2011 al costo di 15€. Dopo di che attraverso at bat 2011 potevi inserire la user e la password del tuo mlb.tv e vedere le partite.

Per il 2012 credo non cambi se non che devi fare per forza l'abbonamento a mlb.tv premium

EDIT
ho appena visto che per il 2012 se compri un abbonamento annuale a mlb.tv premium hai GRATIS at bat 12.
Quindi per vedere Live e quando vuoi una partita MLB su tablet samsung non devi fare altro che l'account di mlb.tv Premium e poi goderti the show :metal:
http://mlb.mlb.com/mlb/subscriptions/in ... Id=mlbMENU
Post Reply