The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by The Answer Palermitano »

Come ali siamo messi in maniera imbarazzante non solo in 1° linea. C'era da rinforzare la 2° linea prendendo qualcuno al posto di Jagr ed invece ora dobbiamo rinforzare la 1° linea e anche la 2° linea...e siamo riusciti a non rinforzare la difesa perché Schenn non lo considero manco sotto tortura un rinforzo...che cazzo ma non si può bloccare sta trade?? dare l'infermità mentale ad Holmgren e far finta che non sia successo niente?? m'infastidisce in maniera non indifferente questa trade, JvR e Bobrovsky erano gli unici 2 giocatori con un pizzico di appeal per il fatto di essere dei buoni prospetti per poter arrivare a dei giocatori più pronti (un po come abbiamo fatto noi, al contrario lo scorso anno con Carter e Richards) ed invece il massimo che abbiamo saputo tirar fuori sono il portiere sconosciuto e Schenn...ma che cazzo..
Image Image Image
User avatar
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Posts: 2396
Joined: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Location: CiPpi

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by ItalianBlueJay »

no comment va....

ma si un JVR >>>>>>>Jagr e Yashin dopo fu-sio-ne...

Al di la di tutto...
Shyne... GOST IS BE HERE, ma state scherzando vero?!??!?!!? :D
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by ClaudeGiroux »

[align=center]Image[/align]
User avatar
JS_53
Rookie
Rookie
Posts: 468
Joined: 04/11/2011, 17:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Location: Roma

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by JS_53 »

Tutto bello tranne i Kasabian.
Pierrot e la luna
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by ClaudeGiroux »

Proviamo a ragionare un po su quello che potrebbe succedere nei prossimi 7 giorni.

Carle come ho gia scritto penso abbia il contratto gia in tasca, c'é da tenere presente che la prossima potrebbe essere l'ultima stagione di Timonen quindi di perdere anche Carle (e gratis) c'é poca voglia. Alla fine é un giocatore che ha i suoi pregi e i suoi difetti, c'é di ben peggio in giro.

Forti della volontá del giocatore penso proveremo a prendere Bobby Ryan, lui vuole giocare qui, Anaheim lo vuole cedere, si puo fare. Meszaros, Voracek, la 1st del prossimo anno e un altra pick (o un giovane tipo Bourdon o Gustafsson) potrebbero essere sufficenti. Facciamo finta che lo siano.

In ambito UFA recupereremo un portiere con esperienza ma che non metta pensieri in testa a Bryzgalov, un Biron/Clemmensen che giochi 15/20 partite e sia in grado di dire ciao in inglese insomma.

Penso faremo piú di un pensiero su Shane Doan (se non rifirma con Phoenix), ha quasi 36 anni e vuole un quadriennale, peró a Philadelphia ci starebbe come il cacio sui maccheroni. In ambito difensivo se tradiamo Meszaros serve sicuramente qualcun'altro, interessanti direi Wideman, Garrison e il piú difensivo Salvador. Meglio uno dei primi due, perché Meszaros é l'unico difensore con un tiro decente (anche se la porta la centra davvero poco).

Non credo ci sia nulla da fare per Weber (Nashville non puo perdere 2 difensori cosí in un colpo solo), Suter (ha detto chiaramente che vuole restare a Ovest e penso dorma gia con la maglia dei Red Wings), Parise (visto come ha pubblicamente rifiutato i Rangers direi che non ha intenzione di giocare nella stessa division dei Devils). Non credo si sia cosí stupidi da andare su Nash, che a me piace eh, ma ha un contratto che non esiste.

Ipotizzo, sicuro di non azzeccare nulla come da tradizione:

FORWARDS
Scott Hartnell ($4.200m) / Claude Giroux ($3.750m) / Bobby Ryan ($5.100m)
Wayne Simmonds ($1.750m) / Sean Couturier ($1.375m) / Shane Doan ($4.000m)
Matt Read ($0.900m) / Danny Briere ($6.500m) / Brayden Schenn ($3.110m)
Zac Rinaldo ($0.544m) / Maxime Talbot ($1.750m) / Eric Wellwood ($0.580m)
Tom Sestito ($0.605m) /
DEFENSEMEN
Kimmo Timonen ($6.333m) / Braydon Coburn ($4.500m)
Matt Carle ($4.500m) / Luke Schenn ($3.600m)
Nicklas Grossmann ($3.500m) / Jason Garrison ($3.500m)
Andreas Lilja ($0.738m) /
GOALTENDERS
Ilya Bryzgalov ($5.667m)
Martin Biron ($1.000m)

SALARY CAP: $70,300,000; CAP PAYROLL: $67,501,944; BONUSES: $2,705,000
CAP SPACE (22-man roster): $2,798,056
[align=center]Image[/align]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote:Proviamo a ragionare un po su quello che potrebbe succedere nei prossimi 7 giorni.

Carle come ho gia scritto penso abbia il contratto gia in tasca, c'é da tenere presente che la prossima potrebbe essere l'ultima stagione di Timonen quindi di perdere anche Carle (e gratis) c'é poca voglia. Alla fine é un giocatore che ha i suoi pregi e i suoi difetti, c'é di ben peggio in giro.

Forti della volontá del giocatore penso proveremo a prendere Bobby Ryan, lui vuole giocare qui, Anaheim lo vuole cedere, si puo fare. Meszaros, Voracek, la 1st del prossimo anno e un altra pick (o un giovane tipo Bourdon o Gustafsson) potrebbero essere sufficenti. Facciamo finta che lo siano.

In ambito UFA recupereremo un portiere con esperienza ma che non metta pensieri in testa a Bryzgalov, un Biron/Clemmensen che giochi 15/20 partite e sia in grado di dire ciao in inglese insomma.

Penso faremo piú di un pensiero su Shane Doan (se non rifirma con Phoenix), ha quasi 36 anni e vuole un quadriennale, peró a Philadelphia ci starebbe come il cacio sui maccheroni. In ambito difensivo se tradiamo Meszaros serve sicuramente qualcun'altro, interessanti direi Wideman, Garrison e il piú difensivo Salvador. Meglio uno dei primi due, perché Meszaros é l'unico difensore con un tiro decente (anche se la porta la centra davvero poco).

Non credo ci sia nulla da fare per Weber (Nashville non puo perdere 2 difensori cosí in un colpo solo), Suter (ha detto chiaramente che vuole restare a Ovest e penso dorma gia con la maglia dei Red Wings), Parise (visto come ha pubblicamente rifiutato i Rangers direi che non ha intenzione di giocare nella stessa division dei Devils). Non credo si sia cosí stupidi da andare su Nash, che a me piace eh, ma ha un contratto che non esiste.

Ipotizzo, sicuro di non azzeccare nulla come da tradizione:

FORWARDS
Scott Hartnell ($4.200m) / Claude Giroux ($3.750m) / Bobby Ryan ($5.100m)
Wayne Simmonds ($1.750m) / Sean Couturier ($1.375m) / Shane Doan ($4.000m)
Matt Read ($0.900m) / Danny Briere ($6.500m) / Brayden Schenn ($3.110m)
Zac Rinaldo ($0.544m) / Maxime Talbot ($1.750m) / Eric Wellwood ($0.580m)
Tom Sestito ($0.605m) /
DEFENSEMEN
Kimmo Timonen ($6.333m) / Braydon Coburn ($4.500m)
Matt Carle ($4.500m) / Luke Schenn ($3.600m)
Nicklas Grossmann ($3.500m) / Jason Garrison ($3.500m)
Andreas Lilja ($0.738m) /
GOALTENDERS
Ilya Bryzgalov ($5.667m)
Martin Biron ($1.000m)

SALARY CAP: $70,300,000; CAP PAYROLL: $67,501,944; BONUSES: $2,705,000
CAP SPACE (22-man roster): $2,798,056
io in previsioni non mi butto, ovvio che Ryan sia il giocatore per eccellenza che dobbiamo provare a prendere, molto più di Nash per via del Salary cap. Vedo difficile riuscire a piazzare Meszaros, ha un contratto piuttosto alto per il suo recentissimo rendimento, certo che liberarci di Voracek e Meszaros e prendere Ryan sarebbe una bella mossa ma ci credo poco anche perché se non siamo riusciti a tradare prima, vedo difficile riuscirci ora, penso che loro vorranno sempre e comunque uno tra Brayden Schenn e Couturier.
Come backup Bryz leggevo si parlava di rifirmare a cifre contenutissime Leighton, non so, mi sembra che Leighton abbia abbondantemente fatto il suo tempo qua a Philadelphia.
Doan non mi fa impazzire soprattutto per l'età, a 4 milioni non c'è nient'altro da prendere??? Wideman o Garrison andrebbero bene in difesa sempre con la speranza che a mettere una pezza prima o poi torni il capitano.
Image Image Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by ClaudeGiroux »

É un mercato UFA abbastanza misero per gli attaccanti, c'é Semin (Dio o chi per lui ce ne scampi), c'é Penner (no comment), insomma poca roba.
[align=center]Image[/align]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote:É un mercato UFA abbastanza misero per gli attaccanti, c'é Semin (Dio o chi per lui ce ne scampi), c'é Penner (no comment), insomma poca roba.

a maggior ragione trovo insensato cedere JvR e quindi indebolirci offensivamente senza fare un upgrade difensivo...
Image Image Image
User avatar
Steelhead
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 05/08/2010, 16:50
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Milano

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by Steelhead »

ItalianBlueJay wrote:no comment va....
ma si un JVR >>>>>>>Jagr e Yashin dopo fu-sio-ne...
Se vogliamo tradarlo (TAP lo dice da un anno...) evidentemente non è questo gran fenomeno eh.
E' così scandaloso dire che valeva qualcosa di più di Schenn e che poteva essere inserito in una trade più ampia ed utile?

@CG: oddio la previsione non è neanche male, ma non ho capito chi daremmo via per Bobby Ryan.
Nash mi sembra andato, altrimenti non avremmo tradato Bob in quel modo... Doan non farebbe certo schifo ma ha la sua età per quel contratto.
E dietro saremmo punto e a capo, come la stagione appena conclusa. 2 buoni/mediocri non fanno certo 1 Pronger.
A meno che Holmgren non abbia spudoratamente bluffato sulle condizioni di Chris, ma dubito fortemente, sarebbe anche una cosa di pessimo gusto nella speranza che un giorno possa quantomeno condurre una vita normale.
ClaudeGiroux wrote:É un mercato UFA abbastanza misero per gli attaccanti, c'é Semin (Dio o chi per lui ce ne scampi), c'é Penner (no comment), insomma poca roba.
Per carità!!! :biggrin:
Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by ClaudeGiroux »

[align=center]Image[/align]
User avatar
JS_53
Rookie
Rookie
Posts: 468
Joined: 04/11/2011, 17:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Location: Roma

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by JS_53 »

Se vi serve un pilone c'e' pure Bryan Allen.
Pierrot e la luna
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by ClaudeGiroux »

Non credo ci serva un pilone. :laughing:
[align=center]Image[/align]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by The Answer Palermitano »

rumors ci vogliono forte su Schultz, quindi evidentemente l'idea di prendere un'altro difensore c'è...
Image Image Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by ClaudeGiroux »

Vabbé, Schultz non ha mai giocato oltre la NCAA e lo vogliono 30 squadre (ok 29, visto che con Anaheim non ha voluto firmare) perché é giovane, é gratis, e piú di 900k all'anno per due stagioni non puo prendere.

Ma a quanto si dice vuole giocare in Canada, indi per cui...
[align=center]Image[/align]
User avatar
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Posts: 2396
Joined: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Location: CiPpi

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by ItalianBlueJay »

Steelhead wrote: Se vogliamo tradarlo (TAP lo dice da un anno...) evidentemente non è questo gran fenomeno eh.
E' così scandaloso dire che valeva qualcosa di più di Schenn e che poteva essere inserito in una trade più ampia ed utile?
Sono stati usati toni un filo più catastrofici :D Ma è tutta colpa di TAP!!! :icon_paper:

Secondo me uno come Schenn vi serviva quasi come il pane, non diventerà Pronger, ma una volta che limita i blackout diventa un difensore superbo, e poi picchia davvero come un fabbro...

JVR che tipo d'infortuni ha avuto? non chiedo del numero pechè mi pare siano già troppi vista la carriera ancora abbastanza embrionale....
Locked