Oakland Raiders

Post Reply
User avatar
Squirek
Rookie
Rookie
Posts: 412
Joined: 22/01/2006, 11:20
Location: Torino

Re: Oakland Raiders

Post by Squirek »

Bene, almeno un reparto, quello dei LB, l'abbiamo sistemato...e mi sembra anche più forte dell'anno scorso.
Qualcuno ipotizza il passaggio alla 3-4 (e in questo caso di LB, ne servirebbero ancora), ma le caratteristiche dei giocatori acquistati mi sembrano più adatti alla 4-3. Al momento i titolari sicuri sarebbero Roach e Burnett, mentre Burris e Maiava si giocano il terzo posto disponibile.

Adesso ci servono solo più una FS, 2 CB, un DT, un pass-rusher... e la difesa è fatta!
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Oakland Raiders

Post by Fantaman »

Squirek wrote:Bene, almeno un reparto, quello dei LB, l'abbiamo sistemato...e mi sembra anche più forte dell'anno scorso.
Qualcuno ipotizza il passaggio alla 3-4 (e in questo caso di LB, ne servirebbero ancora), ma le caratteristiche dei giocatori acquistati mi sembrano più adatti alla 4-3. Al momento i titolari sicuri sarebbero Roach e Burnett, mentre Burris e Maiava si giocano il terzo posto disponibile.

Adesso ci servono solo più una FS, 2 CB, un DT, un pass-rusher... e la difesa è fatta!
Poca roba insomma :biggrin:
Con la moria di CB non sarà certamente facile trovarne non uno ma addirittura due decenti..
User avatar
Squirek
Rookie
Rookie
Posts: 412
Joined: 22/01/2006, 11:20
Location: Torino

Re: Oakland Raiders

Post by Squirek »

Fantaman wrote: Poca roba insomma :biggrin:
McKenzie deve assolutamente riuscire a fare una trade down al draft...abbiamo bisogno di più scelte!!
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Oakland Raiders

Post by Fantaman »

Squirek wrote:
Fantaman wrote: Poca roba insomma :biggrin:
McKenzie deve assolutamente riuscire a fare una trade down al draft...abbiamo bisogno di più scelte!!
Su questo posso essere d'accordo.. volendo si potrebbe anche scambiare Palmer per qualche scelta e puntare su Pryor, tanto mi pare ovvio che anche per il prossimo anno non saremo una contender e chissà per quanto ancora non lo saremo, quindi a questo punto, visto che siamo in evidente ricostruzione, l'ennesima, tenere un QB del 79 quando ne hai uno in panca di 23 anni ancora da decifrare e valutare a pieno mi pare uno spreco di soldi.. ancor di più se non dovesse accettare la ristrutturazione del contratto..
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Oakland Raiders

Post by Fantaman »

Continua la ricostruzione della difesa... Firmato l'ex DE dei falcons Vance Walker mentre rimane aperta la trattativa x l'ex CB di Dallas e Cincinnati Terence Newman che si è preso qualche giorno x pensarci..
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Oakland Raiders

Post by Fantaman »

Ah qualcuno sa spiegarmi come mai non abbiamo rifirmato Myers??
Così adesso abbiamo anche quel buco da coprire oltre che mezza difesa..
Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Posts: 178
Joined: 03/11/2011, 17:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS

Re: Oakland Raiders

Post by Angus Azaghal »

Fantaman wrote:Continua la ricostruzione della difesa... Firmato l'ex DE dei falcons Vance Walker mentre rimane aperta la trattativa x l'ex CB di Dallas e Cincinnati Terence Newman che si è preso qualche giorno x pensarci..
Allora, Walker è un buon acquisto ...non eccezionale ma buono. Newman a me è sempre piaciuto e ci servirebbe ....... io Palmer lo lascerei andare e magari prenderei un qb ai giri più bassi puntando su Pryor...
User avatar
saintsaji
Senior
Senior
Posts: 2251
Joined: 06/11/2007, 5:07
Location: milano

Re: Oakland Raiders

Post by saintsaji »

Firmato OLB Nick Roach dai Bears,contratto di 13 milioni per 4 anni...

Stiamo comprando un fottio di giocatori per la difesa,mi verrebbe da pensare che al draft si punterà forte sull'attacco...
User avatar
Squirek
Rookie
Rookie
Posts: 412
Joined: 22/01/2006, 11:20
Location: Torino

Re: Oakland Raiders

Post by Squirek »

saintsaji wrote:Stiamo comprando un fottio di giocatori per la difesa,mi verrebbe da pensare che al draft si punterà forte sull'attacco...
Può darsi, ma comunque la lista della spesa è ancora lunga...anche per la difesa. E comunque non che che ci siano grandi prospetti offensivi al primo giro a parte un paio di OT.

Per quanto riguarda Palmer io ci penserei due volte prima di dargli il ben servito. Per adesso affidarsi a Pryor rappresenta un salto nel buio. L'anno scorso abbiamo "sopportato" il mega contratto di Seymour, quest'anno possiamo anche permetterci di tenere Palmer a cifre elevate.
User avatar
saintsaji
Senior
Senior
Posts: 2251
Joined: 06/11/2007, 5:07
Location: milano

Re: Oakland Raiders

Post by saintsaji »

Squirek wrote:
saintsaji wrote:Stiamo comprando un fottio di giocatori per la difesa,mi verrebbe da pensare che al draft si punterà forte sull'attacco...
Può darsi, ma comunque la lista della spesa è ancora lunga...anche per la difesa. E comunque non che che ci siano grandi prospetti offensivi al primo giro a parte un paio di OT.

Per quanto riguarda Palmer io ci penserei due volte prima di dargli il ben servito. Per adesso affidarsi a Pryor rappresenta un salto nel buio. L'anno scorso abbiamo "sopportato" il mega contratto di Seymour, quest'anno possiamo anche permetterci di tenere Palmer a cifre elevate.
Il mio timore infatti si chiama Geno Smith :icon_paper:
Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Posts: 178
Joined: 03/11/2011, 17:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS

Re: Oakland Raiders

Post by Angus Azaghal »

MIlliner ... Milliner ... Milliner....

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
User avatar
Squirek
Rookie
Rookie
Posts: 412
Joined: 22/01/2006, 11:20
Location: Torino

Re: Oakland Raiders

Post by Squirek »

saintsaji wrote: Il mio timore infatti si chiama Geno Smith :icon_paper:
Ma no non ti preoccupare: i contati avuti dalla dirigenza con Smith sono solo un bluff per convincere le squadre in cerca di un Qb a fare una trade con l'obiettivo di ottenere più scelte nel draft.
User avatar
Squirek
Rookie
Rookie
Posts: 412
Joined: 22/01/2006, 11:20
Location: Torino

Re: Oakland Raiders

Post by Squirek »

Angus Azaghal wrote:MIlliner ... Milliner ... Milliner....

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
In effetti ci servirebbe come il pane, anche se secondo gli esperti non ha il talento da terza scelta assoluta. Per ora io pronostico un DL (Lotulelei, Werner o Ansah), però stiamo a vediamo come prosegue la free agency.
User avatar
saintsaji
Senior
Senior
Posts: 2251
Joined: 06/11/2007, 5:07
Location: milano

Re: Oakland Raiders

Post by saintsaji »

Si parla di un interesse concreto nei confronti di Kellen Wislow Jr...
L'anno scorso non ha fatto una mazza però ai Buccs non è andato poi male...Visto il nulla che abbiamo nel ruolo un tentativo a condizioni accettabili sarebbe da fare IMHO
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Oakland Raiders

Post by Fantaman »

Più che altro l'anno scorso è stato segato prima dell' inizio della stagione poi ha provato x i pats ma lo hanno segato di nuovo quindi non so a che punto possa essere..
Post Reply