Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post Reply
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by jayone »

ride_the_lightning wrote:Sì, vabbè, bolliamo Tannehill come bust dopo averlo manco visto giocare mezzo snap. Che non fosse pronto per la stagione lo si sapeva fin da prima del draft, eh. Che non sia un progetto su cui lavorarci, mi pare che non lo dicesse nessuno. high risk - high reward, volendo estremizzare.
Avete Moore che schifo non ha fatto, lo si lascia crescere in pace e poi le giudicherete, mica dalla scelta di metterlo come terzo QB.
Per me uno scelto alla 8, previsto come starter da tutti (a MIami sia chiaro) che quando si presenta al training camp sbaglia tutto quello che riesce a sbagliare e finisce non come secondo ma bensì come terzo QB è un busto.

Sicuramente c'è la possibilità che diventi un buon giocatore ma mi sembra veramente remota...

Speriamo che Moore riesca a migliorare notevolmente. L'anno scorso non ha fatto male ma quando la palla scotta tende a impazzire anche lui.
User avatar
Dingo
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 06/01/2007, 0:08
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Dingo »

jayone wrote: Speriamo che Moore riesca a migliorare notevolmente. L'anno scorso non ha fatto male ma quando la palla scotta tende a impazzire anche lui.
Vero. Più che altro mi domando cosa succederà senza Marshall. Non che ne fossi un fan, e anzi secondo me dai piani alti si sceglieva di ricorrere troppo a lui, considerando che c'erano altri ricevitori comunque discreti anche se con altre caratteristiche, però il 19 era davvero un punto di riferimento per Moore.
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by jayone »

Dingo wrote:
jayone wrote: Speriamo che Moore riesca a migliorare notevolmente. L'anno scorso non ha fatto male ma quando la palla scotta tende a impazzire anche lui.
Vero. Più che altro mi domando cosa succederà senza Marshall. Non che ne fossi un fan, e anzi secondo me dai piani alti si sceglieva di ricorrere troppo a lui, considerando che c'erano altri ricevitori comunque discreti anche se con altre caratteristiche, però il 19 era davvero un punto di riferimento per Moore.
Dare via Marshall per prendere alla fine dei conti uno come l'"85" è da pazzi.

Dirigenza cialtrona e basta, io ho finito gli insulti per questa gente che ogni anno sembra voler fare di tutto per non progredire. Che schifo
User avatar
gerrki
Rookie
Rookie
Posts: 121
Joined: 14/02/2012, 19:59
NFL Team: Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by gerrki »

In realtà, forse il posto da starter di Moore non è così sicuro. Pare infatti che Garrard abbia fatto al nuovo coaching staff una impressione migliore, e si giocherà il posto di titolare. Tannehill, come prevedibile, è stato subito messo in crisi dalla velocità del gioco Nfl. Lo si sapeva, eppure si è spesa l'8a scelta assoluta (non la 135a!) su di lui.
Mah, misteri....Intanto Philbin e Sherman sembra stiano lavorando per costruire una offense stile west coast, e in difesa sembra si passi alla 4-3.
Non per essere pessimista, ma vista anche la nostra Division, prevedo una stagione veramente grama...
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by jayone »

Viene da ridere a pensare che Garrard sia il miglior QB che siamo riusciti a trovare nel dopo chad pennington. amarezza...
User avatar
Otter
Rookie
Rookie
Posts: 183
Joined: 11/01/2012, 14:20
NFL Team: detroit lions
Location: Sondrio

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Otter »

nel frattempo quell'autentico fenomeno di chad ochocinco ha ripreso ha chiamarsi chad johnson...queste sono cose importanti!!!

http://www.nfl.com/news/story/09000d5d8 ... cinco-name
User avatar
DommiToad
Senior
Senior
Posts: 1144
Joined: 18/11/2011, 11:41
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Malegno, Brescia

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by DommiToad »

A Miami qualcosa di buono c'è!

http://www.youtube.com/watch?v=FIfbghHdG1s
User avatar
gerrki
Rookie
Rookie
Posts: 121
Joined: 14/02/2012, 19:59
NFL Team: Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by gerrki »

@DommiToad: beh, fuori dal campo siamo sempre stati piuttosto avanti.... :applauso:
Tornando al Training Camp, i primi report dicono che Tannehill abbia già fatto progressi rispetto alle OTA's, ma cmq il posto di starter è una questione tra Moore e un Garrard che dicono tirato a lucido come non mai.
Il parco WR, come prevedibile, non convince. Chad Johnson sembra essersi ambientato bene, ma ad oggi il wr n.2 sarebbe Nanee, e ho detto tutto. Hartline è infortunato e i wr rookie non stanno ingranando. Abbiamo provato a prendere Braylon Edwards ma è andato a Seattle. Ora sembra che si stia provando a muoverci per Mike Wallace che ancora non ha rinnovato con gli Steelers, ma non so se ci sia spazio nel cap.
Infine, sembra arrivino ottime notizie dagli altri rookie, soprattutto Lamar Miller, già candidato al ruolo di steal del draft. Bene anche Martin, Vernon e Egnew.

E cmq, se proprio faremo schifo, potremo sempre goderci le nostre cheerleader! :forza:
User avatar
Dingo
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 06/01/2007, 0:08
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Dingo »

Sembra che Tannehill partirà contro i Texans. Nel giro di un mese è passato da third string QB a titolare, il che è sicuramente positivo, anche se non so se la scelta di Philbin sia stata un pò troppo avventata. Disponendo comunque di un discreto QB quale è Moore, io avrei aspettato un pochino prima di buttarlo nella mischia: il risultato di questa scelta è che secondo me o nasce qualcosa di molto positivo o qualcosa di molto negativo.
Vedremo,... almeno la situazione comincia a smuoversi.
The Goods
Rookie
Rookie
Posts: 636
Joined: 14/10/2011, 7:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by The Goods »

Dingo wrote:Sembra che Tannehill partirà contro i Texans. Nel giro di un mese è passato da third string QB a titolare, il che è sicuramente positivo, anche se non so se la scelta di Philbin sia stata un pò troppo avventata. Disponendo comunque di un discreto QB quale è Moore, io avrei aspettato un pochino prima di buttarlo nella mischia: il risultato di questa scelta è che secondo me o nasce qualcosa di molto positivo o qualcosa di molto negativo.
Vedremo,... almeno la situazione comincia a smuoversi.
dopo l'infortunio di Garrard e le prestazioni eufemisticamente poco convincenti di Moore in PreSeason, penso che Philbin abbia sentito un pò di pressione addosso...alla fine la scelta di Tannehill alla 8 è una sua scelta, quindi è possibile che abbia visto in lui qualcosa che a molti sfugge.
IMHO è indubbiamente acerbo, con una meccanica non perfetta e game-managing tutto da testare, ma qualche intangible il ragazzo lo ha.
personalmente l'avrei tenuto dietro Moore, nonostante le scarse prestazioni, almeno per 5/6/7 weeks per poi lanciarlo, qualora fosse stato il caso, a stagione ormai andata a sud.
User avatar
Dingo
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 06/01/2007, 0:08
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Dingo »

The Goods wrote: personalmente l'avrei tenuto dietro Moore, nonostante le scarse prestazioni, almeno per 5/6/7 weeks per poi lanciarlo, qualora fosse stato il caso, a stagione ormai andata a sud.
Preciso preciso quello che penso io.
User avatar
Dingo
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 06/01/2007, 0:08
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Dingo »

Davis ai Colts per una seconda scelta al prossimo draft. Magari non era tutto quello che ci si potesse aspettare per una prima scelta, ma comunque restava il miglior CB a disposizione. Ricordo di aver sentito che fosse un ragazzo problematico, ma non ricordo eventi particolari.
Secondo me, questo è un chiaro gesto di uno staff che ha detto addio a questa stagione e pensa già alla prossima...
User avatar
Lupin
Rookie
Rookie
Posts: 138
Joined: 10/01/2009, 11:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Lupin »

Ragazzi mi fate una vostra analisi sui nostri Dolphins?
Che stagione ci dovremmo aspettare?
I tre reparti come li valutate?
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Rocky »

Lupin wrote:Ragazzi mi fate una vostra analisi sui nostri Dolphins?
Che stagione ci dovremmo aspettare?
I tre reparti come li valutate?
3 vittorie sarebbero un discreto successo. :icon_paper:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Dingo
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 06/01/2007, 0:08
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Post by Dingo »

Rocky wrote:
Lupin wrote:Ragazzi mi fate una vostra analisi sui nostri Dolphins?
Che stagione ci dovremmo aspettare?
I tre reparti come li valutate?
3 vittorie sarebbero un discreto successo. :icon_paper:
No, dai. Considerando che quest'anno ci tocca la NFC West potremmo arrivare anche a 4. :forza:
Post Reply