FAQ e Controversie

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Post Reply
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: FAQ e Controversie

Post by darioambro »

ho fatto un rilancio per Suzuki a 0.6 ma sul foglio non mi fa mettere tale cifra, è un errore del foglio o mio?
Spike83
Senior
Senior
Posts: 1854
Joined: 25/04/2006, 19:07
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Parma

Re: FAQ e Controversie

Post by Spike83 »

darioambro wrote:ho fatto un rilancio per Suzuki a 0.6 ma sul foglio non mi fa mettere tale cifra, è un errore del foglio o mio?
ATTENZIONE tra ora e minuti mettete il . (punto) e NON i : (duepunti).
Come virgola per i decimali va usata la , (virgola)

prova a vedere se riesci adesso con queste istruzioni, altrimenti te la correggo io ;)
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: FAQ e Controversie

Post by darioambro »

Spike83 wrote:
darioambro wrote:ho fatto un rilancio per Suzuki a 0.6 ma sul foglio non mi fa mettere tale cifra, è un errore del foglio o mio?
ATTENZIONE tra ora e minuti mettete il . (punto) e NON i : (duepunti).
Come virgola per i decimali va usata la , (virgola)

prova a vedere se riesci adesso con queste istruzioni, altrimenti te la correggo io ;)
fatto ora dovrebbe andar bene, grazie spike :applauso:
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: FAQ e Controversie

Post by darioambro »

oh gente, ma darsi tutti una calmata no eh?
manco abbiamo iniziato il campionato e siamo già a mollare?
io non voglio dare ragione a x o y, ma prima di agire impulsivamente non farebbe bene a tutti?
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: FAQ e Controversie

Post by darioambro »

ho visto che è stato tolto Fielder dal foglio, non è valida la mia offerta dell 18.58?
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: FAQ e Controversie

Post by Pixi89 »

darioambro wrote:ho visto che è stato tolto Fielder dal foglio, non è valida la mia offerta dell 18.58?
dario colpa mia, fielder c'è. Ma per controllare dei conti ho riordinato il foglio (voi non fatelo please)
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: FAQ e Controversie

Post by Hobbit83 »

Perchè Pixi? Danneggiamo qualcosa riordinandolo?

A me viene comodo in certi momenti poterlo riordinare....
Image
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: FAQ e Controversie

Post by Pixi89 »

Hobbit83 wrote:Perchè Pixi? Danneggiamo qualcosa riordinandolo?

A me viene comodo in certi momenti poterlo riordinare....
no tranquilli, fatelo pure. Magari in momenti di calma però. Se no poi ci si incasina come ho fatto io con dario.

Ps state attenti però!
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: FAQ e Controversie

Post by MarcoRVD »

Come mi devo comportare com l' offerta di LA per Murph?
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: FAQ e Controversie

Post by Pixi89 »

MarcoRVD wrote:Come mi devo comportare com l' offerta di LA per Murph?
l'offerta è valida
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: FAQ e Controversie

Post by Luca10 »

Visto che di là è chiuso, la comunicazione ufficiale la do qui.

Ho parlato a lungo con DF nel tardo pomeriggio e il suo nuovo compagno di squadra ai Bruins.....sono io. Non sta nè in cielo nè in terra che io, e noi due come coppia, la diamo vinta a chi cerca di metterci i bastoni tra le ruote, buttando nel cesso il lavoro che abbiamo fatto da metà 2009 quando abbiamo preso la squadra in un mare di merda.
Posto che siamo (sono, perchè i conti li tengo io) sicuro della correttezza dei nostri conti, abbiamo comunque fatto la cazzata di fidarci e di non controllare volta per volta quelle tenuti dai commish. Errore che non si ripeterà di certo più: da ora in poi ci segneremo anche le volte che qualcuno andrà al bagno, pronti a sbarrare la strada a ogni minimo sgarro. Nel frattempo, però, visto che NOI rispettiamo al massimo il regolamento non possiamo fare altro che fornirci di vaselina e accettare la fregatura. Quest'annp non saremo contender probabilmente, come invece saremmo stati in condizioni normali, ma questo vuol dire che il nostro progetto si allunga solamente di una stagione. Se prima eravamo decisi, ora lo siamo di più.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: FAQ e Controversie

Post by kromfel »

Luca10 wrote:Visto che di là è chiuso, la comunicazione ufficiale la do qui.

Ho parlato a lungo con DF nel tardo pomeriggio e il suo nuovo compagno di squadra ai Bruins.....sono io. Non sta nè in cielo nè in terra che io, e noi due come coppia, la diamo vinta a chi cerca di metterci i bastoni tra le ruote, buttando nel cesso il lavoro che abbiamo fatto da metà 2009 quando abbiamo preso la squadra in un mare di merda.
Posto che siamo (sono, perchè i conti li tengo io) sicuro della correttezza dei nostri conti, abbiamo comunque fatto la cazzata di fidarci e di non controllare volta per volta quelle tenuti dai commish. Errore che non si ripeterà di certo più: da ora in poi ci segneremo anche le volte che qualcuno andrà al bagno, pronti a sbarrare la strada a ogni minimo sgarro. Nel frattempo, però, visto che NOI rispettiamo al massimo il regolamento non possiamo fare altro che fornirci di vaselina e accettare la fregatura. Quest'annp non saremo contender probabilmente, come invece saremmo stati in condizioni normali, ma questo vuol dire che il nostro progetto si allunga solamente di una stagione. Se prima eravamo decisi, ora lo siamo di più.
Io, Tasco e Pixi non stiamo cercando certo di mettervi i bastoni tra le ruote. Avete fatto una cazzata con le arbitration per cui prendetevela solo con voi stessi. Se ritieni che ci siano stati degli errori dei commish nel tenere la contabilita', segnalali con tutti i dettagli. Risparmiami la storia che non sarete competitivi per quest'ultima penalizzazione per piacere. E si quale fregatura stai parlando? vedi di moderare i termini per favore, qua nessuna sta cercando di fregare nessuno.
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: FAQ e Controversie

Post by Pixi89 »

Luca10 wrote:Visto che di là è chiuso, la comunicazione ufficiale la do qui.

Ho parlato a lungo con DF nel tardo pomeriggio e il suo nuovo compagno di squadra ai Bruins.....sono io. Non sta nè in cielo nè in terra che io, e noi due come coppia, la diamo vinta a chi cerca di metterci i bastoni tra le ruote, buttando nel cesso il lavoro che abbiamo fatto da metà 2009 quando abbiamo preso la squadra in un mare di merda.
Posto che siamo (sono, perchè i conti li tengo io) sicuro della correttezza dei nostri conti, abbiamo comunque fatto la cazzata di fidarci e di non controllare volta per volta quelle tenuti dai commish. Errore che non si ripeterà di certo più: da ora in poi ci segneremo anche le volte che qualcuno andrà al bagno, pronti a sbarrare la strada a ogni minimo sgarro. Nel frattempo, però, visto che NOI rispettiamo al massimo il regolamento non possiamo fare altro che fornirci di vaselina e accettare la fregatura. Quest'annp non saremo contender probabilmente, come invece saremmo stati in condizioni normali, ma questo vuol dire che il nostro progetto si allunga solamente di una stagione. Se prima eravamo decisi, ora lo siamo di più.
Senti caro.. Scagli la pietra e poi ti tiri indietro.. Un comportamento da vero signore proprio.. E poi dopo aver dato l'addio ti ripresenti due ore dopo sparando merda su chi sacrifica del suo tempo per controllare tutto e stare attenti e far continuare questo gioco.. Almeno avessi le palle per ammettere che hai sbagliato.. Invece no, dopo la prima penalità contesti che non va bene.. Poi sparisci e quando torni vuoi avere di nuovo la verità in tasca.. I tuoi modi fanno vomitare e la maggior parte delle persone in questo gioco non li sopporta..
Io a sto punto non ti vorrei piu vedere in questi lidi, non me ne frega un cazzo che dici di aver tirato su sta squadra dal nulla.. Anzi definendola di merda a mio avviso insulti un altra persona che manco conosci.. Pertanto la decisione dopo che hai scritto che molli non sta più a te, ma a tutti i partecipanti..

Dal mio punto di vista puoi andare a quel paese..
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: FAQ e Controversie

Post by Tasco »

Nella spread con i roster c'è un errore col mio cap: la formula che calcola il cap disponibile (H29) aggiunge uno stipendio per una seconda volta (H19). Il mio cap disponibile dovrebbe essere quindi 24,3, anziche 23,3.
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: FAQ e Controversie

Post by Pixi89 »

Tasco wrote:Nella spread con i roster c'è un errore col mio cap: la formula che calcola il cap disponibile (H29) aggiunge uno stipendio per una seconda volta (H19). Il mio cap disponibile dovrebbe essere quindi 24,3, anziche 23,3.
corretto. Succede quando si spostano tagliando i giocatori con contratto che una volta erano sostituti DL..
Post Reply