Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post Reply
User avatar
Patamunzo
Senior
Senior
Posts: 1886
Joined: 18/01/2005, 13:59
NFL Team: Buffalo Bills
Location: Trezzo sull'Adda

Re: Buffalo Bills 2011 - Football, Fun, Freddie & Fitz!

Post by Patamunzo »

ston78 wrote:
Patamunzo wrote: Leggevo che è una consuetudine di Ryan eleggere come capitano temporaneo un giocatore che ha qualche legame con la squadra che si affronta.
E' proprio un gran simpaticone.
Patamunzo wrote: Se poi Ryan fa la cazzata di mettere dentro Maybin anche in potenziali giochi di corsa ben venga, immagino l'effetto di un blocco di McIntyre su di lui...
Ma IMHO il panzone è troppo intelligente per farlo.
Speriamo prevalga l'arrogante allora.. a proposito; non mi ricordavo di avere un FB a roster :forza:
Eh, usato poco da Gailey, non ha delle gran mani, ma negli ST è ancora una martello, si vede che gli piace colpire.

OT: sono inciampato per caso in questo estratto da un playbook di Buddy Ryan, il papà di Rex (e Rob):

Image

Non sorprende che i figli siano venuti su con quel carattere...
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Buffalo Bills 2011 - Football, Fun, Freddie & Fitz!

Post by azazel »

Buddy Ryan era un figlio di puttana, meglio di nipoti di puttana i figli non potevano venire.
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: Buffalo Bills 2011 - Football, Fun, Freddie & Fitz!

Post by David Ginola 14 »

Patamunzo wrote:
Teo wrote:Pata, visto che mi è venuta voglia di prendere una jersey del new team, accantonando per ora l'acquisto di quella di Jim Kelly, tu cosa dici, meglio Fred Ex o Stevie J? :thumbup:
Dovessi prenderla io (ma lo farò prima o poi) tra le due Jackson. Anche perchè non metterei la mano sul fuoco sul fatto che Johnson sarà ancora con noi nel 2012, sai, business is business e stronzate del genere...
Ma che senso avrebbe non tenere Johnson....?
Ma poi non abbiamo il Tag...?
User avatar
Patamunzo
Senior
Senior
Posts: 1886
Joined: 18/01/2005, 13:59
NFL Team: Buffalo Bills
Location: Trezzo sull'Adda

Re: Buffalo Bills 2011 - Football, Fun, Freddie & Fitz!

Post by Patamunzo »

azazel wrote:Buddy Ryan era un figlio di puttana, meglio di nipoti di puttana i figli non potevano venire.
Buono, che non era spam :carezza: Tra l'altro vale anche per il vostro DC? A parte domenica scorsa non mi pareva stesse facendo male...

In un playbook della D degli Oilers del '93 c'era anche uno schema difensivo in cui compaiono... 14 giocatori!!! (3 LB extra, per la cronaca). Lo scopo dello "schema", da usare in goal line defense quando mancano pochi secondi, è di prendere la penalità ma bruciare del tempo, anche se non capisco come - forse le regole allora erano diverse?

E comunque in generale, si, Buddy Ryan era un :censored2oy3:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
User avatar
Patamunzo
Senior
Senior
Posts: 1886
Joined: 18/01/2005, 13:59
NFL Team: Buffalo Bills
Location: Trezzo sull'Adda

Re: Buffalo Bills 2011 - Football, Fun, Freddie & Fitz!

Post by Patamunzo »

David Ginola 14 wrote: Ma che senso avrebbe non tenere Johnson....?
Ma poi non abbiamo il Tag...?
Potrebbe essere lui a non voler rifirmare per cercare altri lidi, non sarebbe la prima volta e non sarà l'ultima. In quel caso il tag è sempre un rischio, paghi oro (i salari dei top WR sono faraonici) un giocatore che magari non ha voglia di giocare per te.
E per quello non mi sorprenderei di veder andare via anche Bell (Peters 2.0?)
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
User avatar
Patamunzo
Senior
Senior
Posts: 1886
Joined: 18/01/2005, 13:59
NFL Team: Buffalo Bills
Location: Trezzo sull'Adda

Re: Buffalo Bills 2011 - Football, Fun, Freddie & Fitz!

Post by Patamunzo »

E che cavolo, più si avvicina domenica peggio andiamo con gli infortuni. L'ultimo bollettino ufficiale parla di Chris Hairston e Chris Kelsay come questionable. Per il primo Gailey sembra molto dubbioso, mentre per Kelsay si parla di "game time decision".
Demetrius Bell, Aaron Williams e Kyle Williams sono ufficialmente out per domenica.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: Buffalo Bills 2011 - Football, Fun, Freddie & Fitz!

Post by David Ginola 14 »

Hanno annullato il nostro attacco....Fitz imbarazzante...
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Buffalo Bills 2011 - Football, Fun, Freddie & Fitz!

Post by Alpha »

L'unica partita decente, almeno sulla carta, è un autentico disastro. Sembra la sagra del liscio. Se Fitzpatrick è stato imbarazzante non so cosa dire di Sanchez... sull'INT non so cosa abbia visto... la lanciata direttamente tra le mani della safety dei Bills... mah... quasi quasi cambio partita... :icon_paper:

:papa:
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: Buffalo Bills 2011 - Football, Fun, Freddie & Fitz!

Post by David Ginola 14 »

Si torna sulla terra....
Dominati in tutto e per tutto...
Pancione sarà anche antipatico ma come Coach è uno dei primi della pista...
Non ha funzionato niente...
Basta maglie bianche in casa...
User avatar
jets1968
Rookie
Rookie
Posts: 119
Joined: 23/10/2011, 22:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Prato PO

Re: Buffalo Bills 2011 - Football, Fun, Freddie & Fitz!

Post by jets1968 »

Ragazzi,dopo i primi 2 quarti pensavo"Stai a vedere che pur dominando la partita riusciamo a perdere anche oggi...".Solo 3-0 dopo il primo tempo era veramente un delitto,e' raro vedere tante occasioni sprecate e drives gettati al vento in cosi poco tempo.Poi,per fortuna,nel secondo tempo siamo stati piu' cinici(e ci voleva veramente poco) ed abbiamo concretizzato.Finalmente oggi la nostra difesa ha funzionato a dovere(se ripenso alle gare contro i Raiders ed i Ravens mi vengono ancora i brividi...).Peccato che abbiamo giocato la nostra miglior partita contro di Voi.Ma ancora la strada e' lunghissima...e domenica contro i Pats noi ci giochiamo tanto,tanto ma veramente tanto..........Speriamo di difendere come oggi e che Sanchez faccia meno vaccate(se ripenso anche al fumble del primo tempo mi metto ad urlare...).Sara' una lotta a 3 fino alla fine,ci sara' ancora da soffrire e da divertirsi.Buon football a tutti AND ...ENJOY THE NFL!!!!!
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Buffalo Bills 2011 - Football, Fun, Freddie & Fitz!

Post by Teo »

Fitzpatrick in questa partita ha dimostrato perchè è stato di fatto sempre un backup journeyman, e purtroppo quel contratto peserà parecchio in futuro, sempre se si vuole reiniziare a vincere qualcosa.

I Jets difensivamente nelle partite importanti, ci sono sempre, ti distruggono, in più quest'anno nonostante la pochezza di Sanchez (comunque migliore del Barba) hanno un parco ricevitori talmente completo che la giocata la creano sempre.

Offensivamente non ha funzionato nulla, nemmeno FredEx è stato il solito, coi 2 fumbles, peccato perchè la difesa fino ad un certo punto aveva retto alla grande.

Mi rode il culo da morire perdere coi Jets, oltretutto nella serata in cui perdono anche i Patriots...
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Patamunzo
Senior
Senior
Posts: 1886
Joined: 18/01/2005, 13:59
NFL Team: Buffalo Bills
Location: Trezzo sull'Adda

Re: Buffalo Bills 2011 - Football, Fun, Freddie & Fitz!

Post by Patamunzo »

Teo wrote:Fitzpatrick in questa partita ha dimostrato perchè è stato di fatto sempre un backup journeyman, e purtroppo quel contratto peserà parecchio in futuro, sempre se si vuole reiniziare a vincere qualcosa.
Completamente in disaccordo. Completamente. Le secondarie e i LB dei Jets hanno dominato i nostri ricevitori per tutta la partita, Fitz non ci poteva fare molto, il poco che ha potuto lo ha fatto (anche con le sue gambe) nonostante la pressione contenuta a malapena dalla linea. Entrambi gli intercetti sono frutto di un ottimo schema di copertura con un LB che droppa all'improvviso, quasi impossibili da leggere. Molti dei passaggi incompleti lo sono stati perchè la copertura dei Jets è stata impeccabile, i CB non perdevano quasi mai il loro ricevitore, le safety arrivavano al momento giusto. C'è da dire che in questa partita si è visto il limite della no name offense, quando vai contro un gruppo di DB complessivamente più talentuoso atleticamente e ben allenato perdi tutti i "duelli". L'unico capace di liberarsi un po' (e contro revis!) era StevieJ, ma raramente, e spesso a quel punto Fitz era inseguito da un paio di uomini di linea.
Teo wrote:I Jets difensivamente nelle partite importanti, ci sono sempre, ti distruggono, in più quest'anno nonostante la pochezza di Sanchez (comunque migliore del Barba) hanno un parco ricevitori talmente completo che la giocata la creano sempre.
Infatti. Tutto sommanto nella prima metà della partita la difesa è riuscita a tenerlo preoccupato, e infatti non era precisissimo. Nel secondo tempo, complice anche il vantaggio più consistente, è andato in scioltezza.
Teo wrote:Offensivamente non ha funzionato nulla, nemmeno FredEx è stato il solito, coi 2 fumbles, peccato perchè la difesa fino ad un certo punto aveva retto alla grande.

Mi rode il culo da morire perdere coi Jets, oltretutto nella serata in cui perdono anche i Patriots...
Mi sono perso il secondo fumble di FredEx, anzi direi che non c'è, visto che abbiamo concesso tre turnover e due erano intercetti. Comunque in definitiva siamo stati dominati in tutte e tre le fasi di gioco e nel play calling, niente da dire.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Buffalo Bills 2011 - Football, Fun, Freddie & Fitz!

Post by Teo »

Pata, forza troppo la giocata, cazzo! I 2 intercetti saranno anche stati coperti bene, ma glieli ha tirati in bocca cazzo! Un QB che chiude sotto il 50% e con 50 di rating, ha giocato bene?

Sui fumbles mi son fatto fuorviare dal PbP dell'applicazione del cellulare.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Patamunzo
Senior
Senior
Posts: 1886
Joined: 18/01/2005, 13:59
NFL Team: Buffalo Bills
Location: Trezzo sull'Adda

Re: Buffalo Bills 2011 - Football, Fun, Freddie & Fitz!

Post by Patamunzo »

Teo wrote:Pata, forza troppo la giocata, cazzo! I 2 intercetti saranno anche stati coperti bene, ma glieli ha tirati in bocca cazzo! Un QB che chiude sotto il 50% e con 50 di rating, ha giocato bene?
No, non ha giocato bene, e sappiamo che è un QB che ogni tanto ti mette delle partite così (e non è l'unico nella lega, direi). No, non è Brady e non è Rodgers e non è Brees. No, ieri non ha aiutato la squadra a vincere la partita. Da questo a dire che è un backup e che solo senza di lui si comincerà a vincere qualcosa però ce ne passa!

Oh, poi se mi dici che hai sempre pensato che Fitz non meritasse un ruolo da titolare, e per questo per te la partita di ieri sarebbe la norma (mentre quelle delle settimane precendenti erano un'aberrazione), ok, è un'opinione. Che non condivido, perchè invece a mio parere i numeri, il gioco e il record dicono che Fitz può fare il QB titolare in NFL, ma ognuno ha diritto di vederla a modo suo.

Che vuoi che ti dica? Spero di aver ragione io! :portasfiga:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Buffalo Bills 2011 - Football, Fun, Freddie & Fitz!

Post by GoPats »

Patamunzo wrote:
Teo wrote:Pata, forza troppo la giocata, cazzo! I 2 intercetti saranno anche stati coperti bene, ma glieli ha tirati in bocca cazzo! Un QB che chiude sotto il 50% e con 50 di rating, ha giocato bene?
No, non ha giocato bene, e sappiamo che è un QB che ogni tanto ti mette delle partite così (e non è l'unico nella lega, direi). No, non è Brady e non è Rodgers e non è Brees. No, ieri non ha aiutato la squadra a vincere la partita. Da questo a dire che è un backup e che solo senza di lui si comincerà a vincere qualcosa però ce ne passa!

Oh, poi se mi dici che hai sempre pensato che Fitz non meritasse un ruolo da titolare, e per questo per te la partita di ieri sarebbe la norma (mentre quelle delle settimane precendenti erano un'aberrazione), ok, è un'opinione. Che non condivido, perchè invece a mio parere i numeri, il gioco e il record dicono che Fitz può fare il QB titolare in NFL, ma ognuno ha diritto di vederla a modo suo.

Che vuoi che ti dica? Spero di aver ragione io! :portasfiga:
Mi sa che contro questi Jets sono pochi i QB che riescono a fare bella figura.
Post Reply