MADDEN 12

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Adriano C.
Newbie
Newbie
Posts: 63
Joined: 25/01/2012, 1:54
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Milano
Contact:

Re: MADDEN 12

Post by Adriano C. »

defendthestar wrote:70 euro in mano, pronto ad acquistarlo vado alle 20.25 da GS. voglio madden 13, datemelo! mi dispiace l'abbiam finito. fanculo!!
a me è successa la stessa cosa.. al 3º GS l'ho trovato :)
per fortuna stando a milano ne ho tipo 5000 in zona
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: MADDEN 12

Post by ManuelTheAnswer »

Vi racconto un fatto sia bello che brutto,nella 4° partita della stagione (record 4-0),Eagles,sempre livello All-Pro,ho corso 234 yards con McCoy contro i Giants :icon_paper:
E' vero che nelle altre 3 precedenti partite,le cifre sono state molto normali se non al di sotto (i Ravens non m'hanno mai fatto correre praticamente),però questo exploit (l'8° di sempre a quanto pare dai tweet dei giornalisti :biggrin: ) mi fa un po' paura.
E' vero che gli Eagles sono tra le squadre più forti nella connected careers,però diamine,ho sackato Manning 7 volte,Skelton 9,Flacco e McNabb (firmato dai browns) meno,con cifre normali,Babin è un animale vero,o quantomeno ce lo faccio diventare (Cole meno).
Dovrò modificare qualcosa.
User avatar
Cassa
Rookie
Rookie
Posts: 661
Joined: 31/08/2008, 19:49
Location: Pordenone

Re: MADDEN 12

Post by Cassa »

Rocky wrote:
Cassa wrote:si si tutte, guarda prova a fare qualche partita, io ora sto giocando con queste qui: http://www.operationsports.com/forums/m ... iders.html
Ho fatto 3 partite con queste sliders, ma non sono del tutto soddisfatto. Nel senso, in 3 partite io ho avuto 5 infortuni (l'avversario 0), mi hanno chiamato 6/7 penalità (1 all'avversario), i miei WR hanno droppato almeno 5 passaggi (l'avversario 0). E come se non bastasse il loro RB era pressochè inarrestabile. Ok che io sono ancora abbastanza scarso, ma così mi pare eccessivo.
Bè poi prova a cambiarle a tuo piacimento, sono comunque ancora in fase sperimentale.
Però tieni conto che i vari peterson, cris johnson, foster ecc ecc contro di me se fanno il big play ok, altrimenti non superano le 60/70 yards guadagnate.
In una stagione intera ho avuto stafford (comunque un inj prone) fuori per 8 settimane e best per 6, altri infortuni non ne ho avuti, durante la partita gli infortuni dell'avversario non vengono comune segnalati.
Con gli holding sono effettivamente esagerati, ma li trovo abbastanza equilibrati, in fondo a loro fischiano tante false start.
Comunque lavoraci sulle sliders e trova il tuo equilibrio
RR9
Rookie
Rookie
Posts: 350
Joined: 11/03/2009, 14:28
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: MADDEN 12

Post by RR9 »

Voi avete preso la versione italiana? Che differenze ci sono con quella americana?
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: MADDEN 12

Post by defendthestar »

RR9 wrote:Voi avete preso la versione italiana? Che differenze ci sono con quella americana?

no no aspetta.. versione italiana?? di madden?? :areyoukiddinme: secondo te fanno una versione italiana dello sport americano per antonomasia?? è la stessa versione uguale spiccicata che c'è sugli scaffali americani con l'unica differenza che li ci sono ventordici (cit.) copie, qui da noi una. chi prima arriva meglio alloggia
RR9
Rookie
Rookie
Posts: 350
Joined: 11/03/2009, 14:28
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: MADDEN 12

Post by RR9 »

defendthestar wrote:
RR9 wrote:Voi avete preso la versione italiana? Che differenze ci sono con quella americana?

no no aspetta.. versione italiana?? di madden?? :areyoukiddinme: secondo te fanno una versione italiana dello sport americano per antonomasia?? è la stessa versione uguale spiccicata che c'è sugli scaffali americani con l'unica differenza che li ci sono ventordici (cit.) copie, qui da noi una. chi prima arriva meglio alloggia
Ah, pensavo traducessero le scritte almeno :biggrin:

L'ultimo gioco di football che ho preso era nfl 2k5 ed era tradotto :biggrin:
User avatar
Adriano C.
Newbie
Newbie
Posts: 63
Joined: 25/01/2012, 1:54
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Milano
Contact:

Re: MADDEN 12

Post by Adriano C. »

ragazzi 2 domande veloci.. la IR funziona come gli altri anni? ovvero se metto un giocatore in IR lo libera il posto a roster per un'altro?
- altra cosa.. hanno messo la practice squad?

ci ho giocato talmente poco che non ho ancora controllato xD
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: MADDEN 12

Post by Dietto »

defendthestar wrote:
RR9 wrote:Voi avete preso la versione italiana? Che differenze ci sono con quella americana?

no no aspetta.. versione italiana?? di madden?? :areyoukiddinme: secondo te fanno una versione italiana dello sport americano per antonomasia?? è la stessa versione uguale spiccicata che c'è sugli scaffali americani con l'unica differenza che li ci sono ventordici (cit.) copie, qui da noi una. chi prima arriva meglio alloggia
Non è la stessa, c'è una grossissima differenza. Quella americana si può usare online solo con un account americano, quella italiana con uno italiano
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: MADDEN 12

Post by defendthestar »

vabbè son piccolezze..
RR9
Rookie
Rookie
Posts: 350
Joined: 11/03/2009, 14:28
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: MADDEN 12

Post by RR9 »

Ah, quindi o prendo la versione americana creandomi un account americano per giocare online, oppure prendo la versione italiana ma ci saranno pochissimi italiani a giocare su internet...

Ma comprando da amazon uk che voi sappiate è la versione americana?
User avatar
Adriano C.
Newbie
Newbie
Posts: 63
Joined: 25/01/2012, 1:54
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Milano
Contact:

Re: MADDEN 12

Post by Adriano C. »

ah me sembra mooolto strana questa cosa... cioè il bello di internet è quello di giocare con tutto il mondo e loro fanno che si può giocare solo in italia... non ci credo
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: MADDEN 12

Post by defendthestar »

ma i psn poi son legati tra di loro eh..
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: MADDEN 12

Post by Dietto »

Adriano C. wrote:ah me sembra mooolto strana questa cosa... cioè il bello di internet è quello di giocare con tutto il mondo e loro fanno che si può giocare solo in italia... non ci credo
Ma io non ho detto che poi puoi giocare solo contro gli italiani. Ho detto che per accedere all'online devi avere un account italiano se lo compri italiano o americano se lo compri americano. Il psn è lo stesso per tutti, sia che tu sia italiano che americano, la rete è la stessa. Cambiano i server, lo shop, e poche altre cose, ma si può giocare online contro tutti
G-m@n
Senior
Senior
Posts: 1022
Joined: 05/02/2007, 17:36
NFL Team: Big Blue Baby
Location: On The Road

Re: MADDEN 12

Post by G-m@n »

C'è qualcuno che ha giocato con assiduità al 2012 (Peyton Hillis) e ha acquistato il 2013 (Megatron), che possa già azzardarsi a dire se ne vale la pena?
Io ho giocato solo alla Demo e personalmente mi ha un pò deluso.. però la Demo non è il gioco completo.. movenze più robotiche di quello vecchio, miglioramenti grafici nessuno e scenette a bordo campo identiche - migliorato il commento tecnico (che personalemnete lo ritengo un elemento di secondo piano rispetto al gioco vero e proprio) e piccole cavolate inutili. Ho giocato poco ma mi è piaciuto il tentativo di migliorare i lanci rendendo più realisiche e variegate le spirali possibili, ma mi è anche sembrato meno immediato come giocabilità, però non faccio testo. Anche i placcaggi e gli urti in generale secondo descrizione dovrebbero aver fatto un passo avanti, ma dalla Demo non si direbbe, anzi.. gente sfiorata che si caccia in terra, e rimbalzi poco plausibili, nuovi e probabilmente in maggior numero sì.. ma poco realistici.
I roster della Demo non li prendo neanche in considerazione.. Vorrei acquistarlo ma mi è sembrato non valere il prezzo pieno per un possessore della versione precedente quindi sono tentato di comprarlo a metà stagione usato quando il prezzo diventa accessibile. Qualcuno conferma o smentisce? :icon_paper:
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: MADDEN 12

Post by Rocky »

G-m@n wrote:Qualcuno conferma o smentisce? :icon_paper:
Io ho giocato al 12 e ho, da qualche giorno il 13.

La differenza in generale c'è e si vede, in tutte le fasi del gioco. La fase di placcaggio è stata decisamente migliorata, anche se come dici tu capita che due giocatori si "scontrino" - magari anche a gioco fermo - e uno dei due voli per terra. Per esempio, oggi stavo giocando con Carolina, Stewart viene placcato, va a terra e cadendo si scontra con le gambe di Newton che sviene manco fosse stato colpito da un proiettile. Queste cose lasciano un po' a desiderare perché abbastanza assurde (e non credo ci voglia chissà quale lavoro per toglierle di mezzo), però in definitiva secondo me hanno fatto un discreto passo avanti, migliorando anche la modalità franchise (per quel che mi è parso di vedere)..

Comunque, ripeto, ci ho giocato pochissimo. Prima di prenderlo senti anche il parere di chi ha giocato un po' di più. :biggrin:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Post Reply