MADDEN 12

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Gio94
Newbie
Newbie
Posts: 79
Joined: 29/10/2011, 16:27
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Boston Celtics

Re: MADDEN 12

Post by Gio94 »

OBNAYUZ wrote:Volevo fare una domanda: è possibile resettare i roster? Probabilmente nell'opzione my madden ho fatto un po' di confuzione e volevo ritornare alla condizione iniziale di tutti i roster di Madden 12.
prova a eliminare il file roster, dovrebbe funzionare
2014: Tank for Ted
OBNAYUZ
Newbie
Newbie
Posts: 2
Joined: 28/01/2012, 17:35
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHIACAGO BULLS

Re: MADDEN 12

Post by OBNAYUZ »

grazie mille, resettato tutto
User avatar
Taco#84
Newbie
Newbie
Posts: 13
Joined: 18/02/2012, 21:10
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Montepaone beach - Calabrifornia - South Italy

Re: MADDEN 12

Post by Taco#84 »

ciao ragazzi midate qualche dritta sul gioco?
L'ho comprato da qualche giorno e devo dire che nelle partite me la cavo discretamente,il dramma è nella gestione...sto cercando di fare una intera stagione ma ci sono parecchie cose che non so come gestire,tipo il giorno dei tagli,la gestione dei free agent ecc.
ogni info è bene accetta
grazie e GO BROWNS :forza:
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: MADDEN 12

Post by defendthestar »

il primo video del gameplay di madden 13
http://www.youtube.com/watch?v=BvAmWM-kbWQ
User avatar
Cassa
Rookie
Rookie
Posts: 661
Joined: 31/08/2008, 19:49
Location: Pordenone

Re: MADDEN 12

Post by Cassa »

Effettivamente quest'anno han dovuto cambiare tutte le divise, un lavoraccio. Altro tempo non ne avevano per portare avanti sto cazzo di gioco.
Spero solo sia una fase beta perchè i giocatori mi sembrano addirittura più pattinatori del solito
T-mac-T
Senior
Senior
Posts: 1058
Joined: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Location: Trento City

Re: MADDEN 12

Post by T-mac-T »

affanculo a loro e all'esclusiva sulla nfl...
io ri-voglio la 2k sports a fare un vero gioco di football :icon_paper:
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: MADDEN 12

Post by cernottantasei »

Domanda: in dinasty, tra una settimana e l'altra, mentre simula, appaiono i nomi delle altre squadre con a fianco "improving the roster". Che vuol dire? Posso farlo anche io?

E poi il valore OVR di una squadra può solo essere aumentato firmando giocatori e non migliorando i propri?

Infine: si possono solo visionare 15 giocatori in una stagione per il draft della successiva?
User avatar
Cassa
Rookie
Rookie
Posts: 661
Joined: 31/08/2008, 19:49
Location: Pordenone

Re: MADDEN 12

Post by Cassa »

No cern in off-season (o meglio, appena dopo che hai finito la stagione, quando devi anche scegliere la squadra per il prossimo anno) puoi vedere i miglioramenti o peggioramenti dei tuoi giocatori, quindi l'ovr si modifica anche in base ai tuoi miglioramenti.

Per quanto riguarda lo scout, si anche ingaggiando i migliori hai sempre quel numero massimo di giocatori
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: MADDEN 12

Post by cernottantasei »

Cassa wrote:No cern in off-season (o meglio, appena dopo che hai finito la stagione, quando devi anche scegliere la squadra per il prossimo anno) puoi vedere i miglioramenti o peggioramenti dei tuoi giocatori, quindi l'ovr si modifica anche in base ai tuoi miglioramenti.

Per quanto riguarda lo scout, si anche ingaggiando i migliori hai sempre quel numero massimo di giocatori
Grazie mille! :thumbup:
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: MADDEN 12

Post by Rocky »

Oggi è uscito Madden 13.

Ho letto che hanno apportato un sacco di novità, soprattutto al gameplay e alla fisica dei movimenti/giocatori. Qualcuno l'ha già comprato? Ha intenzione di farlo? Raccontate! Io sono abbastanza combattuto, l'anno scorso sono rimasto molto deluso dal gioco ed infatti dopo neanche un paio di mesi l'ho abbandonato. Quest'anno non so che fare, da una parte i vari articoli che leggo ne parlano tutti benissimo; dall'altra sono sempre 60 e rotti € ed ho preso qualche settimana NCAA Football 13, boh!

Aspetto il parere di qualcuno che l'abbia provato...
Last edited by Rocky on 29/08/2012, 1:04, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: MADDEN 12

Post by defendthestar »

rocky fai un salto sulla pagina di facebook della lega, li troverai tutto! cmq si parecchie novità
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: MADDEN 12

Post by Rocky »

defendthestar wrote:rocky fai un salto sulla pagina di facebook della lega, li troverai tutto! cmq si parecchie novità
Grazie, do un'occhiata.

Devo smetterla di guardare video, se no domani vado a comprarlo. Ma, dimmi un pò, a giocabilità come siamo messi? Passi avanti rispetto all'anno scorso?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: MADDEN 12

Post by defendthestar »

Rocky wrote:
defendthestar wrote:rocky fai un salto sulla pagina di facebook della lega, li troverai tutto! cmq si parecchie novità
Grazie, do un'occhiata.

Devo smetterla di guardare video, se no domani vado a comprarlo. Ma, dimmi un pò, a giocabilità come siamo messi? Passi avanti rispetto all'anno scorso?
io ho provato la demo, allora innanzitutto non trovi cose strambe come l'anno scorso, LB che fanno acrobazie e ti intercettano ad una mano. i Rb corrono meglio le corse centrali, molto ma molto meglio. i difensori ti coprono meglio le tracce a difficoltà all pro. all madden è una roba impossibile. poi hanno migliorato l'offseason. o almeno gli aspetti dell offseason, anche nelle leghe online. per esempio adesso durante il draft si potranno fare trade up/down e sullo scouting molto dipenderà da come si è lavorato durante l'anno. hanno aggiunto il salary cap anche nell ONLINE.
ahh tornando alla giocabilità, l'anno scorso post e in/out erano immarcabili, quest anno le hanno depotenziate, inoltre dovrai allenarti ad avere il giusto TEMPISMO tra il QB ed il WR/TE. non potrai lanciargli sempre. perchè non saranno girati verso di te, solo allora potrai lanciargli. e non è detto che ti tengano la palla in quanto il placcaggio dell difensore potrebbe disturbare il pieno controllo del pallone facendo perdere la palla al ricevitore.
insomma quest anno sembra serio

se lo pigli sei dei nostri sulla lega??
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: MADDEN 12

Post by ManuelTheAnswer »

Io ho provato la demo 'sti giorni,l'ho ordinato come sempre dall'uk,perchè risparmiare una ventina di € scarse non mi fa schifo.
Domani me lo spediscono e mi dovrebbe arrivare il 3 o il 4.
Escluse le gambe di gomma in qualche caso (a gioco fermo),i tackle e soprattutto i disturbi ai ricevitori sono migliorati notevolmente.
Finalmente ad all-pro la pass rush non ti ammazza ad ogni singolo snap (i DT erano immarcabili) e l'ho trovato molto più equilibrato,le corse non sono più illegali se affidate ad un umano.
Aspetto il gioco completo però per il giudizio definitivo.
Ma non c'è una sorta di "club" online?
Tipo un giocatore comanda il QB,un altro il RB e l'altro il WR e si gioca insieme...tipo il club di Fifa (personalmente muoio per queste cose dove comandi un singolo giocatore,insieme ad altri amici online).
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: MADDEN 12

Post by Rocky »

Provato anche io la demo, tanta roba. I tackle finalmente sono realistici e decisamente spettacolari.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Post Reply