New Orleans Saints-Unchained

Post Reply
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by Sberl »

Avete dato vita ad una gran bella partita, una buona difesa ha resistito fino a quando l'attacco non ha ingranato rischiando pure di vincere la partita. Ma l'inizio ad handicap alla fine l'avete pagato e giustamente direi i 49ers hanno vinto. Dispiace per PT, ma imho è un colpo che ci può stare e la crew arbitrale mi è piaciuta tutto sommato. Finalmente si è vista una vera partita di football, fisica al punto giusto con due signore squadre in campo.
Per l'anno prossimo creare un po' di gioco di corse non sarebbe male, certo che Brees e soprattutto i suoi ricevitori sono assolutamente strepitosi.
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by crazytuna »

mr.kerouac wrote: dall'altro topic
mr.kerouac wrote:@MikePereira

OK crew....runners are NOT defenseless, ergo, no helmet-to-helmet foul on a defenseless player.
si si ho letto, io però pensavo ad uno spearing più che all'helmet to helmet, ma leggevo stamattina che non solleva entrambi i piedi...100% regoular niente da dire...colpo impressionante comunque
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by crazytuna »

Sberl wrote:Avete dato vita ad una gran bella partita, una buona difesa ha resistito fino a quando l'attacco non ha ingranato rischiando pure di vincere la partita. Ma l'inizio ad handicap alla fine l'avete pagato e giustamente direi i 49ers hanno vinto. Dispiace per PT, ma imho è un colpo che ci può stare e la crew arbitrale mi è piaciuta tutto sommato. Finalmente si è vista una vera partita di football, fisica al punto giusto con due signore squadre in campo.
Per l'anno prossimo creare un po' di gioco di corse non sarebbe male, certo che Brees e soprattutto i suoi ricevitori sono assolutamente strepitosi.
anche a me l'arbitraggio è piaciuto escluso quell'episodio finchè non ho capito che era regolare...il gioco di corse è stato bilanciato da dopo la sconfitta con i Rams e se non sbaglio siamo stati l'ottavo attacco in quel ranking...ieri il gioco di corse non si è potuto fare perchè abbiamo perso PT, Ivory si è fatto male e cmnq contro la D di SF probabilmente più di tanto non si può fare. :applauso:

Ah un altro punto sono gli Special Teams, uno dei più grossi matchup a loro favore...bravissimi
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by crazytuna »

Posto integralmente un post di un utente di Saints Report, che esprime benissimo la mia stessa difficoltà ad accettare la sconfitta e ad individuare qualcuno da biasimare

I'm not quite sure who to blame
I know the most responses will be for Greg Williams head. However, if it wasn't for the defense we wouldn't have even been in the game in the 4th quarter. The blitz was working as good as can be imagined up until the last two drives so kind of hard to go away from it. Then again, the defense in the 4th quarter has cost us the season two years in a row.

Roby? You get one chance to return a kick all season and you fumble it? Then again, he hasn't returned kicks all season then is thrust into the role because Sproles is now our feature back because of PT's concussion.

Sproles, how the hell do you fumble the first time you touch the ball in the 2nd half after we had 4 turnovers in the first half? Then again, he helped Brees, Graham and Colston carry the team back in the game.

Colston? In that type of game, in that type of situation how the hell do you drop the ball on 3rd and 13 when Brees puts it right in your hands for a TD? Then again, you led the team with 136 yards receiving and a TD.

Brees? Throwing two costly picks and getting uncharacteristically rattled in the pocket during the second half. Then again, he would have become a legend tonight if not for the defense's failures in the second half. Then goes on to break a handful of record while showing off his steel balls to a nationally televised audience. If anything he should be fined by the FCC for public indecency.

Jenkins? Vernon Davis is running free and the only thing you can hit is your teammate? Gore gets through the line of scrimmage one time and you can't make the tackle? You are a hybrid FS/cb with size that can't cover a TE?

Harper? Ok, so you had 2 sacks, a forced fumble, a batted pass. Then again, it isn't your fault GW puts you on the fastest TE in the league in man coverage with the game on the line.

Bushrod? You've had an insane season and gave Brees and the coaches your undivided trust and you have this type of game today of all days? Then again, he got no help against a beast of a pass rusher and held his own most of the game.

PT? You fumble at the goal line and miss 55 minutes of the game. Hard to blame the guy with his eyes rolled back in his head.

Do I blame the special teams coach that has us ranked in the top 5 of just about every category out there?

Payton? You abandon the run and for whatever reason Ivory is excluded from the passing game. If he can't play in the passing game it is time to let him go. We were forced to play the entire game with Sproles and for the second straight season we throw the ball 60+ times in a playoff loss. Then again, I bet PT fumbling, Roby fumbling and the two Brees picks in the first half weren't in the script either. Can I possibly blame our offense for two special teams turnovers? Can I blame them for putting up record setting numbers all season and postseason? Can I blame the head coach for the defensive side of the ball even though it is well known he has handed all responsibility to GW?


The only explanation is that we lost as a team tonight. I know a lot of you want a head to roll but honestly, I blame the team for losing against the Rams and Bucs earlier in the season. If not for that we win today walking away at home. We need an impact player on defense. I don't care what position, it can be DE, DT, OLB, ILB or FS. We just need one guy that strikes fear into the opposing team's offense and can make a game changing play at any time.

Very tough loss because there is plenty of blame to go around in a game in which the team showed an amazing amount of courage and absolutely refused to quit. Brees should get credit for two come from behind wins despite losing. What an amazing effort by such an amazing person.
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by crazytuna »

si moltiplicano le voci che vogliono Gregg Williams, in scadenza, unirsi all'amicone Ficher a Saint Louis.
Saints, se ti sei ripreso, vorrei un tuo parere
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by saints68 »

Ciao Crazy,no non mi sono ripreso ma ho evitato di commentare(a parte fare i meritati complimenti sul topic dei 49ers)perche' hai detto tutto tu(e io devo rivedere la partita,non riesco a essere lucido come te e tanti altri nel ricordare lo svolgimento del match poche ore dopo e scriverei cazzate) e i tanti tifosi niners.
Per la serie "facciamoci del male"mi rivedro' la partita una di queste sere...
Ho poco da dire,mi rimane un'amarezza incredibile e la speranza di continuare su questa strada.
In sintesi,ma avremo tempo per parlare:Williams spero ARDENTEMENTE rimanga con noi,la D e' una sua creatura e un sostituto porterebbe un naturale stravolgimento di uomini e schemi che nell'immediato non porterebbe a niente di buono.Per cui spero rimanga con noi.
Sembra che Nicks se ne andra'a cercare il contratto della vita,anche perche' noi con il rinnovo di brees saremo presi per il bavero ho paura.
Colston LO VOGLIO ANCORA CON NOI,se dev'eesrci una vittima sacrificale (se proprio devo scegliere)sia Meachem.
Insomma 'Tuna la situazione non e'delle piu' rosee e mi affido al sapiente lavoro di Loomis che negli ultimi anni ha dato parecchie gioie a noi tifosi.
Speriamo non si rompa il giocattolo.
Brees sara'ovviamente taggato se non si trova l'accordo pluriennale...
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by crazytuna »

Grazie della risposta Saints...attendo allora che tu la riveda...io me ne guardo bene, preferisco scrivere cazzate ed essere corretto dagli altri :biggrin:
Solo una paio di cose
1) GW: non cerco capi espiatori ma essere flessibili è un segno di intelligenza e lui è recidivo (vedi finale del match @ATL); voleva vincerla con un sack e l'ha persa; anche Vernon Davis ha twittato che non ci credeva quando ha visto la single man coverage e ha detto a Smith di lanciargliela. SF poteva vincerla con la difesa e non ci sarebbe stato niente da dire ma invece l'ha vinta con l'attacco eh...con l'unico uomo che sapeva tutto lo stadio che Smith avrebbe cercato visto che Crabtree non ha fatto il partitone.
Al di là di sabato, molti dubbi: mi chiedo il senso di una D così impostata se non provoca (da due anni) TO, se blitza sempre ma arriva poco al sack...da anni spendiamo un primo giro sulla D e francamente non posso dire nulla sull'attitudine dei giocatori ...mi sembrano loro stessi messi in difficoltà da certi schemi; se proprio devo dire un nome dico Shanle, lui si sta giocando male ma un Jenkins per es. gioca peggio di quello che è perchè viene lasciato spesso dietro da solo.
Concordo sulla difficoltà di sostituire GW in questo momento e rimanere competitivi l'anno prox, quando il SB sarà a NO, e abbiamo il dovere di provarci.
Insomma spero che resti ma non così ardentemente e con un po' più di buonsenso in certi momenti. Se non resta non è cmnq il momento di stravolgimenti e improbabili transizioni.

2) Nicks e Colston restano tutti e due, vedo Porter male invece...
Bounce
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Atlantic City

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by Bounce »

pare sia ufficiale Williams ai Rams
Bounce
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Atlantic City

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by Bounce »

crazytuna wrote:nulla mi toglie dalla testa che con PT l'avremmo vinta e il modo in cui è stato escluso dalla gara è brutto...
a) in sè
b) perchè non è stato sanzionato
c) perchè pure ho visto esultare Whitner come se nulla fosse
e spero di poterlo dire senza scatenare flames, perchè l'altra cosa da dire è che ho visto dei grandi niners, fisici, aggressivi che hanno dato vita a una battaglia epica e che certo non hanno rubato nulla.
sarà pure regolare ma a vederlo fa brutto: fra l'altro l'immagine peggiore è quella della palla che lascia le braccia inerti di Thomas subito dopo il contatto testa-testa.
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by crazytuna »

Bounce wrote: sarà pure regolare ma a vederlo fa brutto: fra l'altro l'immagine peggiore è quella della palla che lascia le braccia inerti di Thomas subito dopo il contatto testa-testa.
si tra l'altro gli sono rimasti addosso per una mezz'oretta
Bounce wrote:pare sia ufficiale Williams ai Rams
è ufficiale se ne va ai Rams...forse è giusto così...a lui un caloroso ringraziamento per aver fatto la storia di NO.

E ora?
si fa il nome di Del Rio...uno sicuramente capace, ma anche un altro Big Ego
vediamo
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by saints68 »

Si,Williams ci lascia e va' con Fisher ai Rams.
Intanto un sentito ringraziamento per aver partecipato piuttosto attivamente alla conquista del primo anello.
E buona foruna.
Per completare la risposta a 'Tuna,l'avrei tenuto per i motivi che ti ho detto e perche' non sai chi arrivera'.
Da li'a dire che la D che aveva creato mi piacesse troppo ti dico assolutamente di no.
Difesa basata sul continuo blitz(a volte esagerato/insensato secondo me)delle secondarie ma che concedeva l'impossibile al RB di turno spesso e volentieri.Con continue palpitazioni (e bestemmie)per noi tifosi/spettatori.
Dunque il mio desiderio sarebbe un coach (sul Picayune oltre che Del Rio si fanno i nomi di Nolan e Spagnuolo e quest'ultimo mi farebbe sognare...spero non siano voci buttate li' cosi' per scrivere...)che creasse una D piu'efficace contro il runnig game avversario in primis e usasse (di conseguenza o free agency o Draft)i LB per rushing al QB cosa che a NO si e' dimenticata dai tempi della "Doom Patrol".
Credo che se prendiamo la stats dei sack portati dai LB negli ultimi dieci anni,saremmo abbondantemente all'ultimo posto.
Insomma,vediamo chi arrivera' ad allenare un reparto che comunque anche grazie a Williams ha molto talento(Jenkins Porter Harper Greer Sharper Robinson...eppoi tutti parlano male delle secondarie mentre per me il problema primario sono i LB escluso Vilma degli onesti mestieranti Shanle compreso) e vediamo che addizioni portera'al roster.
Spero non una rivoluzione o pre pensionati a prendere l'ultimo contrattone.
Comunque i tre nomi fatti sopra non mi spiacciono assolutamente,con l'ex coach Rams sopra gli altri due.
Vediamo pero'se sono solo voci oppure...
@Tuna:chi ti ha detto o dove hai letto che Colston e Nicks rimarrebbero?
Io su Roto ho letto dell'intenzione di Nicks di sondare la FA..
Su Colston sto gia' pregando da un po'..
Su Brees non credo ci saranno problemi,a quanto leggo...
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by crazytuna »

saints68 wrote: @Tuna:chi ti ha detto o dove hai letto che Colston e Nicks rimarrebbero?
Io su Roto ho letto dell'intenzione di Nicks di sondare la FA..
Su Colston sto gia' pregando da un po'..
Su Brees non credo ci saranno problemi,a quanto leggo...
Nessuna certezza solo la sensazione che oltre le voci ci sia la voglia di restare (con contratto a lungo termine) e di tenerlo da parte della società...vedremo ma sono ottimista.

link sul nostro cap
http://espn.go.com/blog/nfcsouth/post/_ ... -that-dire
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by crazytuna »

ecco appena detto...
il twitter di Adam Schefter
Who will be the most saught after O-Lineman this free agency? ... Carl Nicks, Saints. Pro-Bowl guard and leaving NO.
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by saints68 »

Che ti avevo detto?.... :sad:

Grazie per link sul cap... :ok:
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Post by crazytuna »

saints68 wrote:Che ti avevo detto?.... :sad:

Grazie per link sul cap... :ok:
cmnq mancano 3 mesi alla FA eh? aspettiamo a disperarci
Post Reply