NFL su SportItalia

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
T-mac-T
Senior
Senior
Posts: 1058
Joined: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Location: Trento City

Re: NFL su SportItalia

Post by T-mac-T »

Jack The Sack wrote:chi è lo scopritore di acqua calda che commenta il mnf chi@sf accanto a gandini?
a me non era dispiaciuta la spalla di gandini nel mnf...aldilà dell'episodio in questione (che sinceramente non ricordo, nel senso che forse neanche ho visto quell'azione :biggrin: ) mi era sembrato uno con un po' di brio e vivacità, ed anche un buon timing, oltre che a qualche spiegazione tecniche su alcune azioni...
T-mac-T
Senior
Senior
Posts: 1058
Joined: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Location: Trento City

Re: NFL su SportItalia

Post by T-mac-T »

qualcuno ha notizie sul programma di questa week?
User avatar
pinopao
Senior
Senior
Posts: 1836
Joined: 12/03/2008, 18:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Re: NFL su SportItalia

Post by pinopao »

T-mac-T wrote:qualcuno ha notizie sul programma di questa week?
tweet di Gandini: Un'altra NFL Sunday sta per iniziare: dalle 22.25 doppio appuntamento su SI2, prima New Orleans-San Francisco, poi NY Giants-Green Bay
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: NFL su SportItalia

Post by DODO29186 »

SFOGO MODE: ON

Qualcuno sa spiegarmi perché nel palinsesto di Sport Italia le repliche di NFL vengono sempre spostate dall'orario prefissato con un preavviso irrisorio?

Ieri sera prima di andare a dormire leggo: replica Green Bay - N.Y. Giants ore 18:00 SI2. Bene - penso - mi tengo libero dalle 18 alle 20! Oggi passo la giornata a schivare spoiler, arrivo vergine di risultato e alle 18 accendo la televisione e... Mi becco la replica di una partita di League1 giocata due giorni fa! E il football ora è in palinsesto alle 21... E questo accade con una frequenza a dir poco imbarazzante! Ogni volta una replica (irrisoria) di qualunque tipo fa slittare la NFL di 30, 60, 180 minuti... Avete tre reti a disposizione, usatele! O iniziate a curare decentemente il palinsesto - e non dico una settimana prima - ma almeno con un giorno di anticipo!
PS: Ovviamente alle 21 sarò fuori e per la partita mi attacco al cazzo... Sfogo finito.
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: NFL su SportItalia

Post by cernottantasei »

Beh, vogliamo parlare di quanto è stato bello il finale della partita dei Niners stanotte live?

Edit: leggo da Twitter che non è colpa loro

Abbiamo perso la parte finale di Saints-49ers per problemi satellitari alla fonte indipendenti da noi. Per fortuna non abbiamo perso punti
lomaxi72
Rookie
Rookie
Posts: 181
Joined: 16/10/2011, 15:28
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings

Re: NFL su SportItalia

Post by lomaxi72 »

cernottantasei wrote:Beh, vogliamo parlare di quanto è stato bello il finale della partita dei Niners stanotte live?

Edit: leggo da Twitter che non è colpa loro

Abbiamo perso la parte finale di Saints-49ers per problemi satellitari alla fonte indipendenti da noi. Per fortuna non abbiamo perso punti
Sulla guida interattiva su Sky ieri sera 49ers - Saints sarebbe durata dalle 22.30 alle 23, poi sarebbe iniziato Motorzone.
Quindi chi voleva registrarla col MySky doveva stare attento (cosa che per fortuna ho fatto sennò avrei registrato nemmeno tutto il primo tempo
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: NFL su SportItalia

Post by multiple »

next week
Faremo Baltimore-Pittsburgh domenica alle 22.25 e Monday Night Washington-NY Giants
User avatar
flao
Rookie
Rookie
Posts: 275
Joined: 24/05/2008, 1:26

Re: NFL su SportItalia

Post by flao »

Qualcuno (Gandini ad esempio :biggrin: ) potrebbe avvertire il genio delle sovraimpressioni di Sportitalia che durante le sintesi se mette le scritte in alto a sinistra non si leggono i risultati? :fischia:
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: NFL su SportItalia

Post by multiple »

mi dici che partite trasmetterete per la week 14 @matgand77

@marcomarino97 Giants-Saints domenica alle 22.25, poi il Monday Night Patriots-Texans
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: NFL su SportItalia

Post by darioambro »

si, effettivamente la programmazione è abbastanza deficitaria con gli orari, fanno un pò come vogliono, e se imposto il my sky per registrare manca sempre la parte finale, non ci siamo con le differite.
User avatar
flao
Rookie
Rookie
Posts: 275
Joined: 24/05/2008, 1:26

Re: NFL su SportItalia

Post by flao »

flao wrote:Qualcuno (Gandini ad esempio :biggrin: ) potrebbe avvertire il genio delle sovraimpressioni di Sportitalia che durante le sintesi se mette le scritte in alto a sinistra non si leggono i risultati? :fischia:
Che gioia leggere al posto dei risultati per tutto il tempo "CIV MISANO 125 GP MOTO3" :polliceverso:
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: NFL su SportItalia

Post by multiple »

Pittsburgh-Dallas alle 22.25 e poi il SNF
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: NFL su SportItalia

Post by multiple »

Qualcuno sa se ci sono stati annunci ufficiali sulla gestione playoff?
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: NFL su SportItalia

Post by saints68 »

multiple wrote:Qualcuno sa se ci sono stati annunci ufficiali sulla gestione playoff?
Ho domandato Domenica su Twitter:alla mia domanda "seguirete per intero i play off?",mi ha risposto che e' ancora presto per dare risposte....
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: NFL su SportItalia

Post by multiple »

azz
Post Reply