NFL su SportItalia

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Jack The Sack
Rookie
Rookie
Posts: 561
Joined: 03/07/2009, 10:25

Re: NFL su SportItalia

Post by Jack The Sack »

salve
vorrei solo aggiungere che la diretta del MNF è buona, oltre che per studenti e per chi non lavora la mattina, anche per chi ha figli piccoli che non lasciano dormire :stressato:
a parte questo mi unisco al coro di complimenti per il lavoro svolto finora da Matteo Gandini e Roberto Gotta.
Peccato un po' per la non diretta della domenica, ma purtroppo in italia va così, non credo ci si possa far niente.

ci sono possibilità di avere su SI una delle partite del giorno del ringraziamento? magari l'ultima :fischia:
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: NFL su SportItalia

Post by RizzK8 »

io sono contento della partita alle 24, sto uscendo per andare al lavoro e finisco alle 23.30, così non me la perdo :gogogo:
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
flao
Rookie
Rookie
Posts: 275
Joined: 24/05/2008, 1:26

Re: NFL su SportItalia

Post by flao »

matgand wrote:Dipende dalla durata della partita: cercheremo di lasciare il più possibile, ma può essere che qualche parte della gara venga tagliata. Come settimana scorsa ci occuperemo io e Roberto di segnalare le parti da escludere, quindi al massimo taglieremo solo eventuali drive ininfluenti.

MG
Tipo quelli di Tebow dei primi 3 quarti e mezzo... :laughing:
User avatar
redskinsbravesceltics
Newbie
Newbie
Posts: 72
Joined: 05/04/2007, 15:25
Location: savona

Re: NFL su SportItalia

Post by redskinsbravesceltics »

Credo che un problema sia anche la semi-contemporaneità con il posticipo di serie A: io ad esempio guardavo tranquillamente la NFL fino alle 20.45 poi iniziavo a fare zapping...
In effetti proporre la partita delle 19 (o delle 22 eventualmente) a mezzanotte, di poco in differita e senza interruzioni non è malaccio, basta dotarsi di un timer; e naturalmente non avventarsi sui siti specializzati (unico modo per conoscere i risultati, qui in Italia!!)

Ps, cosa ne pensate del fatto che Matteo utilizzi di più la parola presa anzichè ricezione?
Non è sbagliata ma sembra poco tecnica
The Goods
Rookie
Rookie
Posts: 636
Joined: 14/10/2011, 7:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: NFL su SportItalia

Post by The Goods »

redskinsbravesceltics wrote:Credo che un problema sia anche la semi-contemporaneità con il posticipo di serie A: io ad esempio guardavo tranquillamente la NFL fino alle 20.45 poi iniziavo a fare zapping...
In effetti proporre la partita delle 19 (o delle 22 eventualmente) a mezzanotte, di poco in differita e senza interruzioni non è malaccio, basta dotarsi di un timer; e naturalmente non avventarsi sui siti specializzati (unico modo per conoscere i risultati, qui in Italia!!)

Ps, cosa ne pensate del fatto che Matteo utilizzi di più la parola presa anzichè ricezione?
Non è sbagliata ma sembra poco tecnica
concordo praticamente su tutta la linea: in Italia è pbiettivamente impossibile (per adesso) che la NFL superi o comunque tolga una buona fetta di utenza al calcio.
sul termine "presa" trovo che sia molto più baseballistico, ricezione è molto più adatto (essendoci poi anche il ruolo di WR, wide receiver appunto).
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: NFL su SportItalia

Post by David Ginola 14 »

Ma la prossima settimana cosa daranno Si ed ESPN...?
matgand
Newbie
Newbie
Posts: 89
Joined: 20/10/2011, 22:03

Re: NFL su SportItalia

Post by matgand »

The Goods wrote:
redskinsbravesceltics wrote:Credo che un problema sia anche la semi-contemporaneità con il posticipo di serie A: io ad esempio guardavo tranquillamente la NFL fino alle 20.45 poi iniziavo a fare zapping...
In effetti proporre la partita delle 19 (o delle 22 eventualmente) a mezzanotte, di poco in differita e senza interruzioni non è malaccio, basta dotarsi di un timer; e naturalmente non avventarsi sui siti specializzati (unico modo per conoscere i risultati, qui in Italia!!)

Ps, cosa ne pensate del fatto che Matteo utilizzi di più la parola presa anzichè ricezione?
Non è sbagliata ma sembra poco tecnica
concordo praticamente su tutta la linea: in Italia è pbiettivamente impossibile (per adesso) che la NFL superi o comunque tolga una buona fetta di utenza al calcio.
sul termine "presa" trovo che sia molto più baseballistico, ricezione è molto più adatto (essendoci poi anche il ruolo di WR, wide receiver appunto).
Sostanzialmente avete ragione, il motivo è che essendo abituato a sentire tele e radiocronache in lingua originale mi viene istintivo tradurre la parola "catch"; appunto "presa", utilizzata negli Usa sia nel baseball che nel football.

Settimana prossima la partita dovrebbe essere Tampa Bay-New Orleans. Vi informo anche che domani alle 14 non ci sarà lo studio NFL ma la replica degli HL con a seguire la sintesi del Monday Night.

MG
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: NFL su SportItalia

Post by saints68 »

Matteo,diretta o differita?
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: NFL su SportItalia

Post by David Ginola 14 »

Ma su ESPN che danno...?
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: NFL su SportItalia

Post by Luca79 »

David Ginola 14 wrote:Ma su ESPN che danno...?
A leggere la guida tv danno TB@NO


http://www.espnamerica.com/it/f2/tv-schedule/
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
matgand
Newbie
Newbie
Posts: 89
Joined: 20/10/2011, 22:03

Re: NFL su SportItalia

Post by matgand »

La partita di domenica (Tampa Bay-New Orleans) dovrebbe andare in onda alle 23 in differita su Sportitalia 2.

MG
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: NFL su SportItalia

Post by saints68 »

Grazie Matteo!
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: NFL su SportItalia

Post by David Ginola 14 »

Sticazzi....i Bills su Espn mai....!
Quasi quasi opto per il Game Pass...
matgand
Newbie
Newbie
Posts: 89
Joined: 20/10/2011, 22:03

Re: NFL su SportItalia

Post by matgand »

Vi confermo che la partita di domenica sarà Tampa Bay@New Orleans, in onda alle 23 su Sportitalia 2 in differita.

Confermati gli altri orari, compreso il Monday Night in diretta (Chicago@Phila) che dovrebbe andare in onda su Sportitalia 2 (ve lo confermo appena ne ho la certezza) e che sarà preceduto dagli HL della giornata,

MG
Elway
Rookie
Rookie
Posts: 413
Joined: 22/12/2005, 17:51
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: NFL su SportItalia

Post by Elway »

David Ginola 14 wrote:Sticazzi....i Bills su Espn mai....!
Quasi quasi opto per il Game Pass...
risparmia i soldini......

Lunedì 7 Nov. 14:30
HD
NFL
NY Jets at Buffalo
Mark Sanchez and the Jets (4-3) take on Ryan Fitzpatrick and the Bills (5-2) in the AFC East matchup.
Post Reply