Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post Reply
User avatar
T-wolves
Rookie
Rookie
Posts: 233
Joined: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by T-wolves »

Sono sostanzialmente d'accordo, Rudolph secondo me è stato cercato poco, ha fatto la metà delle ricezioni di Shiancoe perchè ha giocato meno minuti e quelli che ha giocato è stato scelto come 5° o 6° target
Ballard lo vedi più come DT o DE?
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by Cholo »

PD
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by Dietto »

Cholo wrote:PD
Sono sostanzialmente d'accordo. Come se non bastasse sono sommerso di studio e lavoro e non riesco manco a vedere le partite
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Altra partitaccia, ormai viaggiamo a corrente alterna, è un dato di fatto, alterniamo fiammate ad errori clamorosi, e, come volevasi dimostrare, senza AD in campo siamo una mezza squadretta senza arte ne parte.

L'unica cosa che mi è piaciuta è che non abbiamo mollato, e abbiamo provato a recuperarla fino all'ultimo nonostante il divario a fine primo tempo.

Restiamo inguardabili nella pass defense, e anche sulle corse, senza Erin Henderson in campo, abbiamo sofferto paecchio, visto che il suo fratellone ormai ha perso un paio di passi abbondanti, ottimo lavoro della OL dei Raiders che è stata l'unica, fin qui, a imbrigliare Jared Allen, tanto che il 69 ha chiuso la sua striscia di game con almeno mezzo sack messo a segno. A salvarci le corna ci ha pensato San Chad Greenway questa volta, piuazzando la sua miglior prestazione stagionale con 15 tackles e 1 sack.

In attacco, dopo l'uscita di AD, attorno a Ponder e Harvin c'è quasi il vuoto, e dico quasi perchè Shiancoe e Rudolph il loro sporto lavoro lo fanno, sono altri che si limitano a fare il compitino; serve maggiore incisività, e soprattutto serve qualcuno che i palloni li prenda, non che ne prenda 1 su 5.

Su Ponder poi andrebbe fatto un discorso a parte, ed ora comincia a vedersi tutta la mancanza di lavoro estivo con il team; comunque il ragazzo c'ha le palle, questo è fuori da ogni dubbio, e credo che con il personale adeguato, un paio di possession receiver con i controcazzi, possa fare davvero bene.

Quanto a adrian, pare che l'infortunio non sia graissimo ma nemmeno una cosa 1sulla quale si può dormiere tranquili; è possibile che giochi addirittura contro Atlanta domenica, però, onestamente, visto la nostra stagione, mi chiedo se sia il caso di rischiarlo...
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by davelavarra »

Peterson quanto starà fuori?
Image
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

davelavarra wrote:Peterson quanto starà fuori?

Per la vertià potrebbe anche rientrare domenica, ma non credo che lo rischino visto che ormai siamo già fuori dai giochi
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by Pove »

Spero anche io che Peterson non venga rischiato, tanto ormai la stagione è andata quindi meglio farlo recuperare con calma...per quanto riguarda Ponder, come prevedibile, i suoi errori li sta commettendo, però sta dimostrando anche ottime capacità considerando poi il reparto ricevitori e la linea non lo aiutano di certo...ma alla fine quello che gli si chiede in questa stagione è solo di fare esperienza e di mostrare le sue capacità e devo dire che per il momento sono soddisfatto.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

A me ha colpito parecchio la sua mobilità, continuo a credere che le sue corse, o almeno buona parte di queste, siano figlie del "si salvi chi può", tipico dell'armata bracaleone che sembriamo quando cerchiamo di ataccare le linee nemiche per via aerea, però il ragazzo sa come mettersi in moto; con le dovute proporzioni, mi sembra Aaron Rodgers, altro QB che sa chiudere il down palla a terra se necessario.

A prima vista sembra che questa volta abbiamo pescato l'uomo giusto, ora dobbiamo solo costruirgli la squadra intorno che ci permetta di sfruttare al meglio i suoi punti di forza.
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

News su Peterson, distorsione di grado 1, il meno grave dei 3, della caviglia sinistra con interessamento dei legamenti.

Frazier si è deciso a tenerlo fuori almeno per domenica, e sta valutando con il coaching staff se prolungare questa sua assenza anche oltre, tanto che ha dichiarato a chiare lettere che pensa più al futuro e che in tal senso il 28 ha una certa importanza.

Per chi vuole leggere vi rimando al nostro blog...

http://vikings.playitusa.com/?p=147
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by Pove »

Altra sconfitta, assolumente preventivabile visto il valore dell'avversario e l'assenza di AD, però, guardando le sole statistiche, mi sembra altra buona prestazione di Ponder, con un'ottima percentuali di completi, un td pass e nessun intercetto...aspetto però di leggere i commenti di qualcuno che abbia visto la partita..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
GiangioTheGlide
Rookie
Rookie
Posts: 237
Joined: 25/11/2011, 1:36
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by GiangioTheGlide »

Pove wrote:Altra sconfitta, assolumente preventivabile visto il valore dell'avversario e l'assenza di AD, però, guardando le sole statistiche, mi sembra altra buona prestazione di Ponder, con un'ottima percentuali di completi, un td pass e nessun intercetto...aspetto però di leggere i commenti di qualcuno che abbia visto la partita..
Ciao
Io sono un po' nuovo...nel senso, frequento playit ma pochissimo il forum, soprattutto della Nfl
è il mio primo post qui, ma scrivo nella locanda...
Comunque
Ho visto la partita a sprazzi, molto a sprazzi....
Ponder ha tirato fuori un Td veramente notevole, ma eravamo alla disperazione, ma il braccio c''è...almeno sembra,
come la sua mobilità: come già espresso in altri frangenti, non sarà un fenomeno, ma ci si può costruire qualcosa.
Per il resto...J. Allen usato anche negli special team, ma non ho capito perché,
e credo un altro record scritto, ma negativo, un ritorno da 103 yards e non segnare nemmeno un punto!!! :sad: (Grandissimo Harvin, ma forse non doveva girarsi all'ultimo....). Gioco troppo scontato a 3 yard dalla meta, Frazier dovrebbe togliersi un po' le ragnatele di Childress...
Per la difesa...un po' la solita, grosse lacune dietro la linea...
Image
User avatar
20thCenturyBoy
Newbie
Newbie
Posts: 64
Joined: 04/11/2011, 9:18
NFL Team: Atlanta Falcons

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by 20thCenturyBoy »

Ponder ha fatto una buona partita, approfittando anche delle disattenzioni e delle coperture alquanto discutibili degli avversari.
L'avevo seguito saltuariamente quest'anno, ed era la prima volta che lo vedevo giocare per una partita intera e sinceramente mi ha stupito: non sarà il futuro Brady, ma tra qualche anno e con una O-line che si comporta meglio di come fatto ieri, imho potrà diventare un Qb più che buono (alla Schaub per intenderci).
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Benvenuto Giangio!

Quanto alla partita, io proprio l'ho seguita sul testo (e visto gli HL)perchè continuo ad avere problemi sul Gamepass, e nel secondo tempo ci ho creduto davvero, per un attimo....un vero peccato, però nonostante tutto qualcosa da salvare c'è, e sicuramente Ponder è uno di queste, visto che sta dimostrando il suo valore soprattutto sul piano degli errori, visto che sbaglia davvero pochissimo; per quel che ho visto finora diciamo che lancia solo quando è quasi certo di completare, infatti tranne la brutta prestazione della passata settimana contro GB, e ripeto GB, si è sempre fatto pizzicare pochissimo ed ha contribuito a tenere i Vikings tra le squadre con meno turnovers della lega. Sta crescendo, e sta crescendo pure bene, però serve costruirgli una linea decente davanti, magari con almeno un innesto di valore, e dargli un ricevitore di possesso davvero bravo, se non anche due.

Ovvio, non bisogna dimenticare le secondarie, li di investimenti ne servono parecchi, è una strage ad ogni partita e dobbiamo ormai prenderne atto, speriamo di trovare qualcuno buono in offseason, anche perchè il roster comincia ad essere pure corto. In difesa mi sono piaciuti Greenway, sta girando su livelli altissimi, e Henderson, che ha dimostrato di avere ancora qualche pallottola da sparare, quindi credo che, se non si rompe di nuovo, un annetto decente può ancora farlo.

Mi ha deluso un po' invece Gerhart, ok che giocava contro una delle migliori difese sulle corse, ma speravo sfruttasse meglio l'occasione.

Harvin invece sta tornando quel giocatore imprevedibile che avevamo amato nella rookie season.
User avatar
GiangioTheGlide
Rookie
Rookie
Posts: 237
Joined: 25/11/2011, 1:36
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by GiangioTheGlide »

vikings11 wrote:Benvenuto Giangio!

Quanto alla partita, io proprio l'ho seguita sul testo (e visto gli HL)perchè continuo ad avere problemi sul Gamepass, e nel secondo tempo ci ho creduto davvero, per un attimo....un vero peccato, però nonostante tutto qualcosa da salvare c'è, e sicuramente Ponder è uno di queste, visto che sta dimostrando il suo valore soprattutto sul piano degli errori, visto che sbaglia davvero pochissimo; per quel che ho visto finora diciamo che lancia solo quando è quasi certo di completare, infatti tranne la brutta prestazione della passata settimana contro GB, e ripeto GB, si è sempre fatto pizzicare pochissimo ed ha contribuito a tenere i Vikings tra le squadre con meno turnovers della lega. Sta crescendo, e sta crescendo pure bene, però serve costruirgli una linea decente davanti, magari con almeno un innesto di valore, e dargli un ricevitore di possesso davvero bravo, se non anche due.

Ovvio, non bisogna dimenticare le secondarie, li di investimenti ne servono parecchi, è una strage ad ogni partita e dobbiamo ormai prenderne atto, speriamo di trovare qualcuno buono in offseason, anche perchè il roster comincia ad essere pure corto. In difesa mi sono piaciuti Greenway, sta girando su livelli altissimi, e Henderson, che ha dimostrato di avere ancora qualche pallottola da sparare, quindi credo che, se non si rompe di nuovo, un annetto decente può ancora farlo.

Mi ha deluso un po' invece Gerhart, ok che giocava contro una delle migliori difese sulle corse, ma speravo sfruttasse meglio l'occasione.

Harvin invece sta tornando quel giocatore imprevedibile che avevamo amato nella rookie season.
Grazie!
E la terza volta che mi dai il benvenuto....in 3 "luoghi" diversi :biggrin:

Ottima analisi.
Io nel sondaggio della locanda avevo votato assolutamente che come priorità avevamo bisogno di una linea d'attacco decente.
Image
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by Dietto »

Post Reply