Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post Reply
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by Porsche 928 »

Qual'e` il record di yards corse in singola partita di PO?
[align=center]Image[/align]
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by Dietto »

Porsche 928 wrote:Qual'e` il record di yards corse in singola partita di PO?
Sempre troppo poche
Per un RB dovrebbero essere 248 e il record lo detiene una conoscenza di AP: Dickerson
User avatar
Emperor
Rookie
Rookie
Posts: 391
Joined: 25/08/2004, 14:32
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild
Location: Bergamo

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by Emperor »

E` già finita ? Ma Webb in una stagione a bordo campo non ha imparato a lanciare qualcoina ? -2 YDS in 2 quarti... siamo alla frutta ! O si cambia (peggio di così non può andare) oppure la partita l'abbiamo già persa IMHO
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by Dietto »

A sto punto io farei entrare Bethel. Tanto, persa per persa.
User avatar
Emperor
Rookie
Rookie
Posts: 391
Joined: 25/08/2004, 14:32
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild
Location: Bergamo

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by Emperor »

Dietto wrote:A sto punto io farei entrare Bethel. Tanto, persa per persa.
Quoto al 100% !!! Non ci spostiamo nemmeno se ci spingono loro... :sad: :sad: :sad:
User avatar
TheChosenOne23
Newbie
Newbie
Posts: 63
Joined: 21/10/2004, 0:19
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: New York, NY

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by TheChosenOne23 »

Emperor, per quelli che "tra Ponder e Webb non ci sarebbe stata molta differenza" di NFL network credo ci sia molto da ricredere
User avatar
T-wolves
Rookie
Rookie
Posts: 233
Joined: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by T-wolves »

Ma tentare qualche screen? Per metà stagione è stata la nostra unica opzione in attacco (oltre ad AP) per aiutare Ponder; oggi con Webb in difficoltà neanche uno screen.... Sarebbe anche bello che GB non ci avesse massacrato con passaggi centrali per il RB/FB
La penalità con 12 giocatori è stata la mazzata finale
Webb sarà una pippa, ma non mi pare che la partita sia stata gestita benissimo, primi due drive decenti poi cambiano la option e buio pesto
User avatar
Emperor
Rookie
Rookie
Posts: 391
Joined: 25/08/2004, 14:32
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild
Location: Bergamo

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by Emperor »

TheChosenOne23 wrote:Emperor, per quelli che "tra Ponder e Webb non ci sarebbe stata molta differenza" di NFL network credo ci sia molto da ricredere
Credo che definirli analisti di football è un complimento ! Peggio di così non poteva andare. Ormai hanno già messo la grafica della prossima settimana fra San Francisco e Green Bay... dai se facciamo un TD al minuto e due on side Kick pareggiano !
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Diverse squadre c'hanno un paio di Qb meglio di qualsiasi quarterback che siamo in grado di schierare noi.
Diverse squadre c'hanno WR che lanciano meglio di Webb.
Come gli è venuto in mente di prenderlo in quel ruolo?
Cioè, si presenta uno che può fare il magazziniere ma anche il General Manager, e tu giustamente lo prendi come General Manager...
Di tutte le squadre ai PO, possibile che dobbiamo essere proprio noi a soffrire per l'assenza del Qb starter? Allucinante.

Spiace perché si esce come in molti si aspettavano.
E invece sotto sotto chi ha visto le partite coi Packs quest'anno, secondo me si auspicava una partita totalmente diversa. Li abbiamo sempre messi in difficoltà, e arrivavamo alla partita decisiva con uno stato d'animo decisamente più favorevole.
Ma alla fine è normale che se in due drive non riesci a completare un passaggio neanche dietro lo scrimmage, quelli ti infilano 20 uomini nel box.
Forse facevamo prima a togliere i ricevitori e a giocarcela a rugby.
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by Pove »

Purtroppo le già poche possibità che avevano si sono volatilizzate cn 'inattività di Ponder...peccato perché alla fine siamo riusciti a contenere il loro attacco abbastanza bene ma col solito, e sempre strepitoso, AD ad attaccare era impossibile fare di più.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by Dietto »

Ieri si sono visti due tipi di limiti, preoccupanti entrambi. Quelli personali, di Webb e di Sherels che non si sa cosa volesse fare quando va con la punta delle dita a prendere la palla. Quelli di squadra, e di organizzazione. Non si può ai playoff prendere 7 punti invece che 3 perché non ci si accorge di essere 12 in campo. Quelli di organizzazione (o di coaching se volete) sono ancora peggio: quando Frazier e Spielman hanno deciso di tenere Webb e non Rosenfels come backup, a cosa stavano pensando? Lo vedevano già da due anni, possibile non si fossero accorti di che razza di qb fosse? Ieri sera poi, le chiamate offensive hanno rasentato il ridicolo. Per tutto l'anno non facciamo fare un lancio sul profondo a Ponder (che non sarà Favre ma li può decisamente fare), facendogli giocare screen pass a iosa e ieri sera, dopo che nei primi 2 minuti hanno corso 50 Yard in 2, cominci a far fare i lancioni sul profondo a Webb, e continui nonostante si veda che non sia in grado? Ma Musgrave ci vede bene? Gli dobbiamo regalare una visita oculistica? Senza parlare del fatto che mi chiedo come Bethel potesse essere peggio di Webb. Se fossimo una società mediamente seria, e a prescindere da ieri, Musgrave domani sarebbe a spasso. Invece, a meno di fatti particolari, continueremo a sorbirci le sue chiamate.
E ieri abbiamo visto come Ponder sia tutto meno che uno scarso Qb. Mi piacerebbe tanto vederlo con un WR alto e un OC intelligente
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by Peyton_Manning18 »

attenzione a valutare il playcalling di ieri sera. il problema è che senza intasare il box sono riusciti a tenere AP all'interno dei tackle. come secondo aspetto, questo giocare meno aggressivo della difesa dei Packers ha intasato tutto l'underneath e ha tolto i quick pass e gli screen. Dom Capers ha fatto tutto alla perfezione.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by Jeremy »

TheChosenOne23 wrote:Emperor, per quelli che "tra Ponder e Webb non ci sarebbe stata molta differenza" di NFL network credo ci sia molto da ricredere
In effetti... :shocking:
User avatar
T-wolves
Rookie
Rookie
Posts: 233
Joined: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by T-wolves »

Peyton_Manning18 wrote:attenzione a valutare il playcalling di ieri sera. il problema è che senza intasare il box sono riusciti a tenere AP all'interno dei tackle. come secondo aspetto, questo giocare meno aggressivo della difesa dei Packers ha intasato tutto l'underneath e ha tolto i quick pass e gli screen. Dom Capers ha fatto tutto alla perfezione.
Io non ne capisco tanto, ma quando ieri sera Gandini ha più volte ripetuto quanto gli paresse strano cambiare la "read option" (se non mi sbaglio era questo il nome) che aveva funzionato sui primi 2 drive, non sembra strano anche a te?
Che la partita fosse impossibile si sapeva, sopratutto senza Ponder
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by Peyton_Manning18 »

T-wolves wrote:
Peyton_Manning18 wrote:attenzione a valutare il playcalling di ieri sera. il problema è che senza intasare il box sono riusciti a tenere AP all'interno dei tackle. come secondo aspetto, questo giocare meno aggressivo della difesa dei Packers ha intasato tutto l'underneath e ha tolto i quick pass e gli screen. Dom Capers ha fatto tutto alla perfezione.
Io non ne capisco tanto, ma quando ieri sera Gandini ha più volte ripetuto quanto gli paresse strano cambiare la "read option" (se non mi sbaglio era questo il nome) che aveva funzionato sui primi 2 drive, non sembra strano anche a te?
Che la partita fosse impossibile si sapeva, sopratutto senza Ponder
Si chiama zone read. Ed è stata usata 3 volte nel primo drive.
La lunga corsa di Webb è tutto tranne che una buona zone read. Si è inventato tutto da solo. Aveva anche sbagliato la lettura visto che Clay Matthews era andato in contain.
Nelle altre due giocate. La prima la lettura è stata corretta, ma B.J. Raji non ha fatto un placcaggio per perdita di yard solo perchè AP è un fenomeno. Nella seconda, i Packers hanno messo in difficoltà i Vikings mandando un difensore esterno alla lettura del QB e facendo schiaccire all'interno il tackle da parte dell'OLB di sinistra. Risultato del gioco: 4 yard con placcaggio del giocatore non bloccato.
Io non sono convinto che la cosa stesse funzionando.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Post Reply