Detroit Lions 2012 - In Mayhew we trust (cit.)

Post Reply
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Post by detroit89 »

IL Poz wrote:Pronti per la battaglia?

Splittiamo la serie e andiamo a braccetto ai playoff daje :D
Noi siam pronti! :truzzo: :biggrin:
Per ora le nostre squadre son quelle che più meritano le wild card, domenica sarà veramente una battaglia.
Quoto quanto detto da assioma, voi siete veramente in gran forma e la OL sembra aver ingranato.

Matchup chiave quindi: OL bears vs. D-Line lions
L'imperativo sarà mettere pressione a Cutler (perchè senza lancia veramente bene), aggredirlo da tutte le parti e fargli sentire sempre il fiato sul collo. Nel MNF siamo stati perfetti sotto questo aspetto quindi, per cercare di uscire dal Soldier Field con una W, la D-line dovrà replicare quella splendida prestazione.
Fortè è in uno stato di forma eccezionale, dobbiamo riuscirlo a contenere come fatto al Ford Field (dove nonostante le oltre 100 yd. corse non è stato un fattore).

Guardando in casa nostra:
- abbiam firmato un punter, Malone, perchè Donahue è infortunato e perchè sta facendo abbastanza vomitare...;
- Hanson è alle prese con un infortunio (dei punti al ginocchio) e la sua presenza per domenica è incerta;
- Kevin Smith sembra essere in gran forma e potrebbe addirittura ritagliarsi qualche portata nella sfida contro i Bears. Son felice per Kevin, dopo un'ottima stagione da rookie è stato falcidiato dagli infortuni.Peccato;
- Jason Fox in I.R., mistero :nonsa:

GO LIONS GO! :metal:
Image
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Post by detroit89 »

Devono spiegare alla nostra D-line che le partite non le vinci giocando sporco e tirando tranvate a destra e a manca! abbiamo un reparto eccezionale (l'unico che oggi si salva) ma che commette una marea di penalità ingenue. L'emblema di oggi è stata una late hit di Fairley ai danni di Cutler: capisco se lo colpisci con un pizzico di ritardo (credendo giustamente di "sackarlo")...ma non che lo colpisci dopo 3 o 4 secondi...a cosa serve? a regalare un primo down agli avversari? Il coaching staff spero che le noti queste cose.
Visto che siamo in tema un appunto su Suh: L'anno scorso ha giocato in silenzio ed ha fatto una stagione straordinaria. Quest'anno invece si sta facendo trasportare da queste polemiche che lo innervosiscono non poco.


Sulla partita che dire? Primi due drive, due turnover. Basta questo per capire un pò il tutto.
Stafford 63 lanci tentati, ci rendiamo conto? 63! running game inesistente e nemmeno accennato. E' normale che una difesa ti prende le misure quando vede che vivi solo di lanci.
Restano sempre i pessimi ST (vabbè che avevamo contro un mostro come Hester, ma siamo veramente scarsi in questo reparto).
Se le son date di santa ragione sul campo con interventi duri da entrambe le parti, alla fine poi non poteva mancare il parapiglia.

Mi aspettavo una sconfitta ma non in questo modo, abbastanza deluso.
C'è tanto da lavorare, già da ora si deve pensare ai Panthers.
Image
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Post by defendthestar »

best è ancora OUT e credo che i 63 lanci siano un chiaro segno del fatto che tolto jahvid non abbiate alternative o almeno il CS non si fida molto di queste opzioni!!!

confermate?? e jahvid quando torna??
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Post by IL Poz »

E vittoria è stata, il mio commento lo trovate nel topic dei Bears.

Dal mio punto di vista spero vivamente di non trovarvi più avanti nella stagione, nonostante il risultato vi soffriamo tanto come D-Line (impressionanti) e non riusciamo ad attaccare. Ieri non è servito, ma non è sempre Natale, soprattutto contro di voi.

Non mi è piaciuto per niente il vostro atteggiamento in campo, ma con un allenatore come Schwartz era preventivabile, peccato perchè senza nervi saldi e tranquillità in trasferta è difficile vincere.
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Post by detroit89 »

Sempre riguardo ieri:
- Secondo me i demeriti maggiori sono dell'OC Linehan. Assolutamente da mandar via a fine stagione.
- Stafford malissimo. I primi due intercetti sono stati bruttissimi ed abbastanza ingenui. Si dispone di un buon parco ricevitori e due buoni TE's ma il nostro Qb continua a cercare in modo ossessivo CJ (19 targets). Il terzo intercetto la dice tutta (Megatron triplicato in EZ, indovinate per chi è il lancio?).
- Il prossimo anno devono sfanculare Burleson. Già sta disputando una pessima stagione, ieri poi ha lasciato anche il suo marchio di fabbrica (ovvero il fumble).

Mi son piaciuti invece la D-line, l'unica cosa che gli si può imputare sono le penalità ma per il resto un ottima partita.
Molto bene il reparto Lb's, Durant se resta sano è un ottimo giocatore.
Titus Young. Ha ottime mani e sta iniziando ad essere costante. Sembra sulla strada giusta per far bene.
defendthestar wrote:best è ancora OUT e credo che i 63 lanci siano un chiaro segno del fatto che tolto jahvid non abbiate alternative o almeno il CS non si fida molto di queste opzioni!!!

confermate?? e jahvid quando torna??
Confermo ma non può essere una scusante. Io continuo a vedere solo corse centrali e stop, inutili con un OL come la nostra che non apre un buco. Variare un pò e provare qualche corsa laterale o simili?

Sulle condizioni di Best ne avevo parlato qualche post fa proprio qui. Ormai io mi son convinto del fatto che Jahvid lo vedremo in campo il prossimo anno.
La sua assenza comporta la mancanza di quel poco di imprevedibilità che abbiamo nel running game e, soprattutto, gli screen pass che esegue a meraviglia.
Dietro a lui il vuoto:
- Morris un buon terzo rb, nulla di più;
- Keiland Williams è stato firmato per completare il reparto dopo l'infortunio di Leshoure;
- l'esperimento Harrison non ha portato i frutti sperati.

L'utimo arrivato Kevin Smith. Son convinto che, tempo un paio di week, e diventerà starter.
Tanta sfortuna comunque perchè la coppia Leshoure/Best era stata costruita bene.
Image
Bounce
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Atlantic City

Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Post by Bounce »

a me è parso che i Lions ci siano partiti da Detroit per non correre per niente: e si che, impressione personale, non mi pareva che Morris fosse partito male a inizio match.
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Post by detroit89 »

Dopo un primo tempo penoso ho decido di guardare la partita in silenzio senza seguire il forum o altro. Ha funzionato :metal:
Che secondo tempo! Stafford mi ha zittito (ritenevo che l'infortunio al dito potesse creare problemi e condizionare la partita in negativo).
Dopo il brutto inizio ha giocato alla grande, forse la sua miglior partita in Nfl. Lanci per tutti i ricevitori e 5 td pass.
detroit89 wrote: L'utimo arrivato Kevin Smith. Son convinto che, tempo un paio di week, e diventerà starter.
c'ha messo di meno :forza:
Vederlo correre così mi ha fatto un piacere enorme. Grandissimo ritorno al Ford Field per lui, 200 yd e 3 td tra corse e ricezioni.
Quanto conta avere un buon running game (anche se contro una squadra falcidiata dagli infortuni).

Chris Harris, mi stai già più simpatico nonostante i tuoi passati in maglia Bears :forza:

Ci son tante cose da correggere ma per ora godiamoci la vittoria.
Image
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Post by detroit89 »

arriva la quarta sconfitta.
Moltissimo ha pesato la sciocchezza di Suh che ha regalato in pratica ai Packers 7 punti (quando ne avrebbero raccolto solo 3 col field goal). Quella secondo me è stata la mazzata che ci ha affondato del tutto. Indifendibile questa sera il #90.
Bene il primo tempo dove abbiamo contenuto bene i formaggini, in attacco invece non siamo riusciti a capitalizzare.
Stafford si è fatto uccellare 3 volte. Il primo è arrivato su un passaggio deflettato mentre il secondo mi è sembrata una brutta lettura del nostro QB perchè c'era Burleson libero. Il terzo invece è stato una grandissima giocata di Woodson (il mio wolverine preferito :notworthy:).
Tante, troppe penalità per cercare di vincere contro una corazzata come Green Bay, mettici anche la sfortuna nel perdere nel primo tempo Kevin Smith (che sfortuna 'sto ragazzo..oggi quasi 60 yd in poco più di un quarto), Delmas e Houston...tre giocatori abbastanza fondamentali!

Da salvare stasera c'è il running game, bene tutti e tre i rb's. Onore comunque ai Packers, ottima squadra.
Image
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Post by BrettFavre4 »

Grazie per l'onore, è stata una partita come mi aspettavo davvero difficile che poi è girata, forse per caso forse no, sulla cazzata di Suh. Scusate se ve lo dico ma Goodell dovrebbe sbatterlo fuori per tutta la stagione e avrebbe fatto una bella figura chiedendo scusa a fine partita anzichè inventare cazzate che ha agitato la gamba per cercare di liberarsi, tutte stronzate, a momenti gli spaccava la testa per terra.
Tornando alla partita, l'infortunio all'indice pesa moltissimo per Stafford che ha sbagliato anche dei lanci facili nella prima parte.
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Post by detroit89 »

BrettFavre4 wrote:Grazie per l'onore, è stata una partita come mi aspettavo davvero difficile che poi è girata, forse per caso forse no, sulla cazzata di Suh. Scusate se ve lo dico ma Goodell dovrebbe sbatterlo fuori per tutta la stagione e avrebbe fatto una bella figura chiedendo scusa a fine partita anzichè inventare cazzate che ha agitato la gamba per cercare di liberarsi, tutte stronzate, a momenti gli spaccava la testa per terra.
Tornando alla partita, l'infortunio all'indice pesa moltissimo per Stafford che ha sbagliato anche dei lanci facili nella prima parte.
Su Suh:
Provvedimenti certamente vanno presi però fuori per tutta la stagione mi sembra un pò esagerato :biggrin:
più che altro io mi domando da un bel pò che gli frulla per la testa. E' davvero inspiegabile il cambiamento caratteriale in un anno. L'anno scorso (tolta la facemask a Delhomme in preseason) non mi era sembrato per niente un giocatore sporco. Quest'anno invece è sempre nervoso (come del resto tutta la D-line), ma non è che prendono esempio da coach Schwartz? :biggrin: a parte gli scherzi speriamo che si renda conto degli errori che sta commettendo.

Su Stafford:
non saprei se l'infortunio pesa o meno sulle sue prestazioni perchè contro Carolina, dopo i primi drive in cui si è fatto intercettare due volte, ha condotto una partita quasi perfetta (alla Rodgers per intenderci) e non sembrava pesare il problema all'indice.
Image
cecaro
Senior
Senior
Posts: 1924
Joined: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Location: Sierra Nevada del Matese

Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Post by cecaro »

detroit89 wrote: Provvedimenti certamente vanno presi però fuori per tutta la stagione mi sembra un pò esagerato :biggrin:
più che altro io mi domando da un bel pò che gli frulla per la testa. E' davvero inspiegabile il cambiamento caratteriale in un anno. L'anno scorso (tolta la facemask a Delhomme in preseason) non mi era sembrato per niente un giocatore sporco.
Qualche anno fa Albertone Haynesworth si beccò 4 o 5 giornate per il calcio in testa (senza elmetto :polliceverso: ) a Gurode, Goodell dovrebbe tener presente questo precedente.
Image Image Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Post by Teo »

Ha ragione su tutta la linea Shannon Sharpe. Haynesworth si è preso 5 giornate per un calcio, Suh ha ormai una serie di porcate che meritano lo stesso trattamento se non peggio, e le giustificazioni in conferenza stampa sono l'apoteosi, patetiche, doveva stare zitto.

Sta rovinando con le sue mani una carriera luminosa
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Post by davelavarra »

Direi che una sospensione di 4 partite dovrebbe essere giusta. Suh non può permettersi di trovare giustificazione per quello che ha fatto, ci sono replay e telecamere, negare l'evidenza è stupido.

I Lions si sono mangiati la gara con le loro mani, hanno tenuto i Packers a 7 punti nel primo tempo, prodotto 110 yards nel primo quarto, ma non hanno segnato. Tre intercetti di Stafford per 17 punti al passivo.
Image
User avatar
Luca1983
Rookie
Rookie
Posts: 839
Joined: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Location: Bergamo

Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Post by Luca1983 »

La cazzata si Suh ha certamento dato il colpo di grazia, perchè avanti di 14 è davvero difficile riprenderli, però secondo me la partita era stata già "persa" nei primi 2 quarti, quando hai avuto un tempo di possesso e numero di yards macinate doppio di GB e hai messo a referto 0 punti!
Contro di loro in questo momento devi capitalizzare qualsiasi cosa, se non segni di più perdi,e ieri è successo ancora.

Certamente l'infortunio alla mano di Stafford pesa, contro Carolina non aveva tutta quella pressione (sia sul campo che fuori dal campo) e si è potuto prendere quel decimo di secondo in più per lanciare, anche se 5 INT in 2 partite direi che parlano da soli.

In fine su Suh sono d'accordo con Davelavarra, 4 giornate potrebbero essere abbastanza, anche perchè il gesto in sè non è poi stato pericoloso (quello di Haynesworth era molto peggio) però è recidivo ad atteggiamenti del genere e sopratutto a fine gara ha mostrato di non essersi minimamente pentito, accampando giustificazioni imbarazzanti.
Ad oggi pare evidente che il ragazzo è tanto (ma tanto davvero) fisico e poco cervello
assioma 2
Senior
Senior
Posts: 1122
Joined: 10/01/2007, 13:43
NFL Team: Detroit Lions
Location: Non senese

Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Post by assioma 2 »

Suh l'ha fatta grossa, e giustamente si beccherà quello che Goddell deciderà di dargli. Patetico nelle mancate scuse dopo il match.
Da qui a squalificarlo per la stagione oppure bollarlo come giocatore sempre sporco ce ne corre un sacco, mi garberebbe sapere cosa ha fatto di così brutto a parte l'intervento in preseason dello scorso anno su Delhomme.
No perchè pare che abbia rovinato non so quante carriere...

Per quanto riguarda la partita peccato non aver sfruttato il dominio difensivo del primo tempo, in attacco si è giocato decentemente fino alle 40 avversarie, poi una serie di penalità stupide ci ha sempre portato indietro. Peccato perchè sarebbe stato interessante vedere Rodgers provare a rimontare un paio di TD di ritardo... non che dubiti che ce l'avrebbe fatta.

Se si continua così ai PO non ci si va, preoccupa soprattutto l'involuzione mentale della squadra che sembra aver perso fiducia... io incolpo l'eccessiva emotività di Schwartz, ottimo nelle X&O ma pessimo gestore d'uomini.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Post Reply