Windy Topic 2012

Post Reply
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Windy Topic 2011

Post by Sberl »

Incredibile davvero, vittoria inattesa! Son contento per voi...dopo avervi visto a Londra e sorbito il Poz, mi state simpatici :)
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Windy Topic 2011

Post by The Answer Palermitano »

IL Poz wrote:Sapete che questa è la prima partita di Cutler in maglia Bears senza un sack subito? Che linea ragazzi, chi l'avrebbe detto!

Partita vista stamattina alle 7.00 prima di andare al lavoro come se fosse una diretta grazie al Game Pass. Partita meravigliosa dei Bears, che giocano una partita attenta e concentrata strameritando la vittoria che sarebbe potuta essere più rotonda senza i due fumble evitabili di Forte. Terza vittoria consecutiva e possibilità di pareggiare i Lions settimana prossima, anche se Detroit sarà strariposata per via del BYE week che per noi, stanotte, è stato essenziale.

QB = 8, un Cutler straordinario, nei MN si era comportato alla grande anche contro i Lions, ieri superbo. Qualche passaggio a vuoto (non è Rodgers), bravissimo ad uscire dalla tasca sull'esterno, implacabile nel trovare i ricevitori nei momenti scottanti, soprattutto nei terzi down.

RB = 7, Forte aldilà dei due fumble è stato eccellente anche oggi, Barber si sta rivelando eccellente nei terzi e poco, altra pasta rispetto a Chester Taylor. Con Detroit bisogna correre ancora di più

WR = 7,5, Bennett mostruoso al rientro, Williams discreto, ma in miglioramento, per gli altri briciole

OL = 8, 0 sack subiti, benissimo nel running game, poche penalità. La linea migliore da 3 anni a questa parte

DL =7, Tanta pressione sull'esterno a Vick, running game di Phila limitato al minimo possibile

LB = 8, Brian Urlacher e Lance Briggs sono stati super contro Vick, no words.

CB = 7,5 benissimo sia Jennings che Tillman contro due clienti difficili come i WR degli Eagles

S = 6,5 Major Wright sbaglia ancora troppi tackles, per il resto buone coperture sul profondo

Stanotte Chicago mi ha regalato una soddisfazione incredibile, grazie ragazzi

poz, finiscila eh :icon_paper:
Image Image Image
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Windy Topic 2011

Post by IL Poz »

Rispondo ad Eddie, stanotte la difesa ha fatto benissimo soprattutto quando ha avuto il fiato per contenere McCoy. Nel terzo quarto ho avuto la sensazione che la benzina fosse finita, ma fin li partita al di sopra degli standard stagionali. Meglio Idonije di Peppers che pero' viene sempre "raddoppiato", averlo in linea significa avere vantaggi sull'altro lato, roba non trascurabile. Come uomini di linea mi aspetto di più da Melton che, secondo me, è un DE tutta la vita...
Urlacher e Briggs sono stati spaventosi stasera, non capisco dove lo vedi il calo da parte loro..

Per TAP = Stai per caso dicendo che non è stata meritata? Per me è solare.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Windy Topic 2011

Post by The Answer Palermitano »

IL Poz wrote:Rispondo ad Eddie, stanotte la difesa ha fatto benissimo soprattutto quando ha avuto il fiato per contenere McCoy. Nel terzo quarto ho avuto la sensazione che la benzina fosse finita, ma fin li partita al di sopra degli standard stagionali. Meglio Idonije di Peppers che pero' viene sempre "raddoppiato", averlo in linea significa avere vantaggi sull'altro lato, roba non trascurabile. Come uomini di linea mi aspetto di più da Melton che, secondo me, è un DE tutta la vita...
Urlacher e Briggs sono stati spaventosi stasera, non capisco dove lo vedi il calo da parte loro..

Per TAP = Stai per caso dicendo che non è stata meritata? Per me è solare.

No sto per caso dicendo che se sarebbe stata rotonda, senza i 2 fumbles di Forte (il 2° se non sbaglio non ha neanche portato punti oltretutto), sarebbe stata anche UTOPICA, senza il fumbles di Jackson (che ha portato punti) e senza la totalmente inventata flag sul pass incomplete di Cutler che avrebbe portato al 4° down. La c'è il 67 che praticamente lancia letteralmente Babin sopra Cutler, sotto lo sguardo dell'arbitro. Roughing the passer :fischia: mentre Briggs che lancia Vick quando stava avviandosi fuori dal campo...bacini a tutti :fischia:
Di punti ne sono entrati 7 in quell'occasione, erano 3, facendo il paio con quelli di Jackson, forse invece di vincere di 3 meritavate di vincere di 50.

Questa partita l'avete in difesa con Briggs e Urlacher (io ogni volta che li vedo giocare, penso che Reid che si ostina da 13 anni a ritenere il LB un ruolo "marginale", non ne capisca una sega di questo sport) e con una linea offensiva spaventosa, ma che dico spaventosa, monumentale.
Image Image Image
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Windy Topic 2011

Post by IL Poz »

I due fumble di Forte hanno portato 14 punti.

Sul resto del tuo post, devo dire che la mia provocazione ha finalmente avuto successo, è finalmente arrivata la rosicata cockeriana di TAP :inchini:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Windy Topic 2011

Post by The Answer Palermitano »

IL Poz wrote:I due fumble di Forte hanno portato 14 punti.

Sul resto del tuo post, devo dire che la mia provocazione ha finalmente avuto successo, è finalmente arrivata la rosicata cockeriana di TAP :inchini:

no io non rosico, mi sono rotto il cazzo. È diverso.
Davvero questa stagione è da buttare nel cesso totalmente,a cominciare dal momente che quella faccia di minchia che non si merita neanche di essere da me menzionato, se ne andò in sala stampa, e senza che nessuno glielo ha chiesto ha cominciato a menarla con sta cosa del Dream Team...nessuno di noi tifosi gli ha mai dato seguito, nessuno dei giocatori, però ormai il danno era fatto e stop basta.
Image Image Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Windy Topic 2011

Post by azazel »

La regia mi suggerisce: Poz, finiscila, e se fossi in te mi preoccuperei (cit.) :icon_paper:

Ah, sugli arbitraggi, tutto molto rosicante, per esempio uno potrebbe notare che nel primo fumble (quello riportato in meta) c' è un late low hit su Cutler, che se chiamata come andava avrebbe influito non poco, no?
User avatar
DarkLink
Senior
Senior
Posts: 1039
Joined: 05/02/2009, 17:43

Re: Windy Topic 2011

Post by DarkLink »

a me è sembrata la solita partita arbitrata a coda di gatto, per non dire a cazzo di cane, come ne ho viste tante in NFL quest'anno, credo comunque che alla fine abbia vinto chi più a meritato a sto giro. Cutler eccellente, cosi a memoria direi una delle sue migliori in maglia Bears, l'unica cosa che gli si può imputare è che seguita a fare quei due/tre lanci per partita davvero brutti e improvvidi che per poco non gli costano l'intercetto ma per il resto una prestazione sontuosa. la linea ha giocato eccezionalmente bene, a voler proprio cercare il pelo pubico nell'uovo c'è stata magari qualche penalità di troppo ma ci sta. Bennett sui terzi down è una tassa, me lo ricordavo terribile ma non sino a questo punto. primo tempo in particolare li avete dominati, nel secondo loro hanno avuto un bel ritorno e ho avuto l'impressione che avessero messo la freccia legittimando il vantaggio, ma invece siete stati bravissimi a tenere la barra e ha recuperare prima e ad allungare poi.

pur considerando i problemi elencati qualche settimana fa dopo la partita a Detroit, e va detto che state migliorando molto, io continuo a sostenere che Packers, Bears e Lions vanno tutte e tre ai playoff :stressato:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Windy Topic 2011

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote:La regia mi suggerisce: Poz, finiscila, e se fossi in te mi preoccuperei (cit.) :icon_paper:

Ah, sugli arbitraggi, tutto molto rosicante, per esempio uno potrebbe notare che nel primo fumble (quello riportato in meta) c' è un late low hit su Cutler, che se chiamata come andava avrebbe influito non poco, no?

Sicuramente, ma non sono mica io che ho cominciato ad analizzare che se DeSean non la perdeva vincevamo largamente...io ho solo risposto , ma che ci vuoi fare, tu inforchi l'occhiale da lettore solo per leggere me :shades:

E comunque non c'è bisogno che dai consigli dalla regia a Poz, io e il Poz ci offendiamo :biggrin: dai tempi che manco sapeva cosa cavolo fosse una palla da football
Image Image Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Windy Topic 2011

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote:
azazel wrote:La regia mi suggerisce: Poz, finiscila, e se fossi in te mi preoccuperei (cit.) :icon_paper:

Ah, sugli arbitraggi, tutto molto rosicante, per esempio uno potrebbe notare che nel primo fumble (quello riportato in meta) c' è un late low hit su Cutler, che se chiamata come andava avrebbe influito non poco, no?

Sicuramente, ma non sono mica io che ho cominciato ad analizzare che se DeSean non la perdeva vincevamo largamente...io ho solo risposto , ma che ci vuoi fare, tu inforchi l'occhiale da lettore solo per leggere me :shades:

E comunque non c'è bisogno che dai consigli dalla regia a Poz, io e il Poz ci offendiamo :biggrin: dai tempi che manco sapeva cosa cavolo fosse una palla da football
Tu invece inforchi gli occhiali da tifoso solo per vedere gli errori arbitrali contro gli eagles....che ci vuoi fare?

La battuta sul preoccuparsi me l' hanno suggerita...non sono più il ghepardo di una volta.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Windy Topic 2011

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote:Tu invece inforchi gli occhiali da tifoso solo per vedere gli errori arbitrali contro gli eagles....che ci vuoi fare?

La battuta sul preoccuparsi me l' hanno suggerita...non sono più il ghepardo di una volta.

eh evidentemente la tua regia comincia a far acqua visto che era totalmente fuori luogo (se non fosse stato per la mia provenienza, questo post ironico mafioso non lo avrebbe consigliato nessuno), ti consiglierei lui per il futuro...

Image
Image Image Image
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Windy Topic 2011

Post by IL Poz »

The Answer Palermitano wrote:
E comunque non c'è bisogno che dai consigli dalla regia a Poz, io e il Poz ci offendiamo :biggrin: dai tempi che manco sapeva cosa cavolo fosse una palla da football
Dico soltanto che non postare nella sezione non significa necessariamente non seguire... :stressato:
Last edited by IL Poz on 08/11/2011, 16:10, edited 1 time in total.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Windy Topic 2011

Post by The Answer Palermitano »

IL Poz wrote:
The Answer Palermitano wrote:
E comunque non c'è bisogno che dai consigli dalla regia a Poz, io e il Poz ci offendiamo :biggrin: dai tempi che manco sapeva cosa cavolo fosse una palla da football
Dico soltanto che non postare nella sezione non significa necessariamente non seguire, quindi informati prima di sparare sentenze.

dai era una battuta,era tanto per dire che ti conosco da tempo e non ci sono problemi di sorta, però va beh, mischia se sei fatto permaloso :icon_paper:
Image Image Image
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Windy Topic 2011

Post by IL Poz »

The Answer Palermitano wrote:

dai era una battuta,era tanto per dire che ti conosco da tempo e non ci sono problemi di sorta, però va beh, mischia se sei fatto permaloso :icon_paper:
Devo fare il prugnoso per regolamento aziendale, pena 30 frustate dei tifosi Cowboys :laughing:
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Windy Topic 2011

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote:
azazel wrote:Tu invece inforchi gli occhiali da tifoso solo per vedere gli errori arbitrali contro gli eagles....che ci vuoi fare?

La battuta sul preoccuparsi me l' hanno suggerita...non sono più il ghepardo di una volta.
eh evidentemente la tua regia comincia a far acqua visto che era totalmente fuori luogo (se non fosse stato per la mia provenienza, questo post ironico mafioso non lo avrebbe consigliato nessuno)
uahahah tap?!?! ma sei serio?? mafioso?!?! la tua provenienza?!?!?!?!? Ti stai perdendo....

hahahahahahah oppure hai la memoria corta....è una cit. che non c' entra un cazzo con la sicilia...c' entra con i Bills, che dopo avervi sonoramente battuto dovevano preoccuparsi, un po' come i bears stanotte...altro che fuori luogo :lingua:
Post Reply