Windy Topic 2012

Post Reply
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Windy Topic 2011

Post by IL Poz »

tra l'altro su un video di chicagobears.com mi si vede pure :D
User avatar
nickutd
Rookie
Rookie
Posts: 294
Joined: 11/10/2005, 12:32

Re: Windy Topic 2011

Post by nickutd »

IL Poz wrote:tra l'altro su un video di chicagobears.com mi si vede pure :D
dove sei? in London Sight and Sound?
Da notare l'abbigliamento di Roy Williams al minuto 3.10 :notworthy:

IL Poz wrote:Sin dall'inizio abbiamo dato l'impressione di avere la partita in pugno, abbiamo sprecato clamorosamente nel terzo quarto per poi vincere grazie alle prestazioni dell'attacco che ha fatto molto bene, Forte e Roy Williams su tutti.
sul boldato la penso diversamente...sicuramente più presente che in altre partite ma ha droppato 2 palle facilissime e in quella ricezione "palleggiante" ha rischiato di causare l'intercetto...in generale sembra che faccia proprio fatica a tenerla e di drop ne vedremo altri.
Ma earl bennett non lo fanno più giocare?
User avatar
orevacam
Senior
Senior
Posts: 1798
Joined: 17/04/2007, 14:59
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Salentoooooo

Re: Windy Topic 2011

Post by orevacam »

me lo sono chieston anche io, nell'injury report era listato probable, solitamente significa un 90% di giocare, forse hanno preferito non rischiare considerato anche che i WR stavano giocando bene
User avatar
Staralfur
Rookie
Rookie
Posts: 489
Joined: 18/10/2011, 14:48
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Grosseto

Re: Windy Topic 2011

Post by Staralfur »

Chris Harris è stato tagliato dal roster dei Bears..

http://www.chicagobears.com/news/NewsSt ... ry_id=8297
User avatar
orevacam
Senior
Senior
Posts: 1798
Joined: 17/04/2007, 14:59
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Salentoooooo

Re: Windy Topic 2011

Post by orevacam »

Staralfur wrote:Chris Harris è stato tagliato dal roster dei Bears..

http://www.chicagobears.com/news/NewsSt ... ry_id=8297
:shocking:

ok che aveva perso posizioni nella depth chart, ma addirittura tagliato...

servirà per prendere qualcun altro??
User avatar
bears54
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 29/05/2007, 14:10

Re: Windy Topic 2011

Post by bears54 »

Andremo a riprenderlo con una trade tra un paio di anni pagandolo con un 1° round :stressato:
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Windy Topic 2011

Post by IL Poz »

Abbiamo preso un linebacker rookie tagliato (preso al settimo giro dai Rams) che occuperà lo slot lasciato libero da Chris Harris
User avatar
orevacam
Senior
Senior
Posts: 1798
Joined: 17/04/2007, 14:59
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Salentoooooo

Re: Windy Topic 2011

Post by orevacam »

IL Poz wrote:Abbiamo preso un linebacker rookie tagliato (preso al settimo giro dai Rams) che occuperà lo slot lasciato libero da Chris Harris
allora Urlacher può andare in pensione :D
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: Windy Topic 2011

Post by chinasky »

C'erano più post sul vecchio forum che qua :)

Opinione mia: la linea sta migliorando, Spencer messo G con Louis che passa a T e Omiyale panchinato è stata un'ottima soluzione. Quando Carimi sarà al 100% sul lato destro avremo ottimo potenziale e buone possibilità di rotazione su entrambi i ruoli il che ci può consentire di crescere. A sinistra paghiamo ancora un po' di inesperienza e di Williams, ma nel complesso mi sembra si stia andando meglio. Rientrerà Bennett e questo dovrebbe consentirci di avere il ricevitore di possesso mancato in queste settimane.

Il resto non è cambiato molto, Chris Williams ha pagato partite piuttosto scadenti, non era cominciata male la stagione ma poi è degenerata. Conte e Wright come titolari mi piacciono, non sono fenomeni ma mi sembrano abbastanza solidi. Il problema è dare continuità e forza alla Dline, ma per quest'anno grandi passi avanti non se ne vedranno. Andiamo verso un calendario decisivo. Phila, Detroit, San Diego e Oakland: serve un impossibile 3-1 per sperare davvero nei playoff.

Una gara alla volta ovviamente: la prima è Phila, in trasferta, e io la vedo durissima anche se negli ultimi anni li abbiamo spesso sconfitti e i nostri LB, il 54 in primis, conoscono molto bene Vick e sanno limitarlo quando muove i piedi rendendogli la vita difficile su tutto il piano del gioco. Abbiamo però mostrato molte lacune in questo avvio, non siamo bravi a chiudere le partite e quindi resto pessimista. Trasferta durissima.

Poi il resto, ma 3-1 sarebbe un traguardo davvero fondamentale. Non nego che anche un 2-2, visto che dopo avremmo KC, Denver e Seattle, potrebbe starci, ma lascerebbe meno margini di errore da qui alla fine dove oltre a 3 gare abbordabili abbiamo di nuovo GB e l'incognita Minnesota. Se diamo il massimo possiamo vincere 10 partite e poi guardarci intorno dove le cose non sembrano andare bene nemmeno altrove, il punto è che delle prossime 3 non darei vittoria in nessuna partita allo stato attuale. Vediamo se, come lo scorso anno, dopo aver infilato nel cesso le gare con Seattle e Washington, poi ci siamo aggrappati con le unghie ai playoff lottando fino alla fine.

Per l'angolo della statistica: dalla fusione Afl-Nfl i Bears hanno aperto 4-3 otto volte, andando ai playoff 4 volte, quindi quest'anno si rompe la parità del 50% in ogni caso. Molto brutto sottolineare, ma va fatto, che di queste 8 volte nel 50% dei casi parliamo della gestione Lovie Smith (che comunque 2 volte ha ottenuto i playoff) e che 3 di queste sono le ultime 3 stagioni... quando si dice: progressi pochini.
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Windy Topic 2011

Post by azazel »

18 su 32, 208 yards...naaaaah, piglia il boxscore e buttalo nel cesso, Jay Cutler è stato oro puro in questa partita, oro, puro.

Urlacher invece è kryptonite per supervicky :truzzo:
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Windy Topic 2011

Post by IL Poz »

Strameritata!

Il male ha perso, è la vittoria di tutti
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Windy Topic 2011

Post by larry33 »

IL Poz wrote:Strameritata!

Il male ha perso, è la vittoria di tutti
il male? il DREAM TEAM vorrai dire...grande prova e grandi Bears!!! :notworthy: :applauso: :applauso:
Image
User avatar
nickutd
Rookie
Rookie
Posts: 294
Joined: 11/10/2005, 12:32

Re: Windy Topic 2011

Post by nickutd »

azazel wrote:18 su 32, 208 yards...naaaaah, piglia il boxscore e buttalo nel cesso, Jay Cutler è stato oro puro in questa partita, oro, puro.

Urlacher invece è kryptonite per supervicky :truzzo:
la più bella di cutler in maglia bears. linea incredibilmente solida e bennet gli danno una mano...finalmente!
Forte corre che è una meraviglia! Peccato i due FL.
Il secondo tempo l'ho visto "condensed" e devo dire che ho capito molto poco...magari me lo riguardo con calma. W mooolto importante.
User avatar
Eddie#14
Rookie
Rookie
Posts: 703
Joined: 19/08/2010, 17:02
Location: (CN)

Re: Windy Topic 2011

Post by Eddie#14 »

Finito di vedere il match, un paio di cosette:

1) Complimenti d'obbligo per Cutler, gran prestazione, soprattutto mi è parso sempre abbastanza concentrato, evitando gli svarioni che ogni tanto gli capitano quando con la testa è da qualche altra parte o quando si impunta su qualcosa (e anche la linea ha retto discretamente per gli standard degli orsacchiotti)

2) Ottimi Bennett e Williams, due target sicuri in questo match (ottima notizia il ritorno di Bennett)

3) Fumbles a parte, altra ottima prestazione di Forte (non gli capitava da un bel po', ci può stare, però addirittura due volte nello stesso match fa uno strano effetto), sono comunque indeciso se offrirgli il contrattone o meno (e ci tengo a sottolineare che in realtà se lo meriterebbe pure), sui RB tendo ad essere un po' conservativo

4) Impressioni sulla stagione di Peppers ? A me sembra che un po' tutta la difesa sia calata rispetto all'anno scorso (e ci mancherebbe visto che l'età di alcuni degli elementi cardine avanza inesorabilmente) però da lui finora mi aspettavo qualcosina in più...
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Windy Topic 2011

Post by IL Poz »

Sapete che questa è la prima partita di Cutler in maglia Bears senza un sack subito? Che linea ragazzi, chi l'avrebbe detto!

Partita vista stamattina alle 7.00 prima di andare al lavoro come se fosse una diretta grazie al Game Pass. Partita meravigliosa dei Bears, che giocano una partita attenta e concentrata strameritando la vittoria che sarebbe potuta essere più rotonda senza i due fumble evitabili di Forte. Terza vittoria consecutiva e possibilità di pareggiare i Lions settimana prossima, anche se Detroit sarà strariposata per via del BYE week che per noi, stanotte, è stato essenziale.

QB = 8, un Cutler straordinario, nei MN si era comportato alla grande anche contro i Lions, ieri superbo. Qualche passaggio a vuoto (non è Rodgers), bravissimo ad uscire dalla tasca sull'esterno, implacabile nel trovare i ricevitori nei momenti scottanti, soprattutto nei terzi down.

RB = 7, Forte aldilà dei due fumble è stato eccellente anche oggi, Barber si sta rivelando eccellente nei terzi e poco, altra pasta rispetto a Chester Taylor. Con Detroit bisogna correre ancora di più

WR = 7,5, Bennett mostruoso al rientro, Williams discreto, ma in miglioramento, per gli altri briciole

OL = 8, 0 sack subiti, benissimo nel running game, poche penalità. La linea migliore da 3 anni a questa parte

DL =7, Tanta pressione sull'esterno a Vick, running game di Phila limitato al minimo possibile

LB = 8, Brian Urlacher e Lance Briggs sono stati super contro Vick, no words.

CB = 7,5 benissimo sia Jennings che Tillman contro due clienti difficili come i WR degli Eagles

S = 6,5 Major Wright sbaglia ancora troppi tackles, per il resto buone coperture sul profondo

Stanotte Chicago mi ha regalato una soddisfazione incredibile, grazie ragazzi
Post Reply