Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post Reply
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post by pandu86 »

nickpacker wrote:Complimenti per lavittoria, siete sempre una squadra molto tosta.
Una domanda: perchè quei vuoti sugli spalti? Le seggiole gialle vuote non erano moltissime ma molto visibili, credevo che si facessero carte false per avere un biglietto delgi Steelers!
erano o al bagno o fare la fila per bere/mangiare :shades:
rowiz wrote:Vedendo Wood su tout che ci fa sapere che non bisogna darlo per spacciato e che farà di tutto per esserci, pensavo a quanto ha alzato il volume della radio dall'infortunio di Deebo...ma non dovrebbe essere al contrario, ovvero la sua assenza non dovrebbe rendergli la vita più difficile?
In alcune fasi della partita domenica è stato assolutamente dominante!
Aggiungo un'altra riflessione: non pensate che daBeard sia uno dei DE da 3-4 più sottovalutati della lega?
sul #56 son rimasto anche io sorpreso dal miglioramento delle prestazioni nonostante l'assenza del #92.
anche l'anno scorso cominciò a rilento...a questo punto sembra essere più un problema di motivazioni che di double team :icon_paper:

i nostri DE da 3-4 sono i migliori DE da 3-4...solo che è proprio lo schieramento 3-4 a prevenire che vengano messi in risalto...in fin dei conti le superstar sono gli OLB di cui si parlava sopra no? :thumbup:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post by rowiz »

pandu86 wrote: i nostri DE da 3-4 sono i migliori DE da 3-4...solo che è proprio lo schieramento 3-4 a prevenire che vengano messi in risalto...in fin dei conti le superstar sono gli OLB di cui si parlava sopra no? :thumbup:
Sì ma per me la differenza con e senza barba si è sentita, eccome se si è sentita
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post by Whatarush »

pandu86 wrote:
rowiz wrote:Vedendo Wood su tout che ci fa sapere che non bisogna darlo per spacciato e che farà di tutto per esserci, pensavo a quanto ha alzato il volume della radio dall'infortunio di Deebo...ma non dovrebbe essere al contrario, ovvero la sua assenza non dovrebbe rendergli la vita più difficile?
In alcune fasi della partita domenica è stato assolutamente dominante!
sul #56 son rimasto anche io sorpreso dal miglioramento delle prestazioni nonostante l'assenza del #92.
anche l'anno scorso cominciò a rilento...a questo punto sembra essere più un problema di motivazioni che di double team :icon_paper:
Sempre pensato che quando decide di fare sul serio questo qui si mette tutti in tasca...il problema è che è un pigro :icon_paper:
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post by azazel »

ma in generale tutti i DE da 3-4 sono poco appariscenti e quindi poco "valutati"
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post by pippo77 »

comunque il più forte DE da 3-4 contemporaneo era talmente forte che si è stufato e si è messo a fare altro...lasciandoci nella merda...
e non era vostro.... :icon_paper:
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post by Doc. J »

nickpacker wrote:Complimenti per lavittoria, siete sempre una squadra molto tosta.
Una domanda: perchè quei vuoti sugli spalti? Le seggiole gialle vuote non erano moltissime ma molto visibili, credevo che si facessero carte false per avere un biglietto delgi Steelers!
confermo quello che dice il grande Pandu,ho visto tre partite dal vivo l'anno scorso e per gli americani prima viene il mangiare anzi prima il bere poi il mangiare e quindi pisciare ,le file ai bagni che ho visto negli stadi non le ho viste neanche a Londra,il football arriva dopo,dei grandi!!! :lmao:
per noi italiani tutto ciò inconcepibile :penso:

Domanda tecnica ai nostri grandi rivali di Conference

Ma secondo voi più meriti della vostra OL e demeriti della ns DL della partita di Big Ben ,quest'anno mi sembra che la sua linea lo avesse protetto molto ma molto poco ,mentre domenica è uscito quasi lindo :shocking:
e se a Ben si da del tempo ....
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post by pippo77 »

Doc. J wrote:
nickpacker wrote:Complimenti per lavittoria, siete sempre una squadra molto tosta.
Una domanda: perchè quei vuoti sugli spalti? Le seggiole gialle vuote non erano moltissime ma molto visibili, credevo che si facessero carte false per avere un biglietto delgi Steelers!
confermo quello che dice il grande Pandu,ho visto tre partite dal vivo l'anno scorso e per gli americani prima viene il mangiare anzi prima il bere poi il mangiare e quindi pisciare ,le file ai bagni che ho visto negli stadi non le ho viste neanche a Londra,il football arriva dopo,dei grandi!!! :lmao:
per noi italiani tutto ciò inconcepibile :penso:

Domanda tecnica ai nostri grandi rivali di Conference

Ma secondo voi più meriti della vostra OL e demeriti della ns DL della partita di Big Ben ,quest'anno mi sembra che la sua linea lo avesse protetto molto ma molto poco ,mentre domenica è uscito quasi lindo :shocking:
e se a Ben si da del tempo ....
se ti scappa di andare al bagno mi diventa concepibile.... :biggrin:
per quanto riguarda la domanda tecnica non scendo nel tecnico ma se una cosa fa sempre schifo ed una volta fa bene contro un'altra che ha sempre fatto schifo credo faccia più schifo la seconda.... :truzzo:
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post by Rocky »

Doc. J wrote: Ma secondo voi più meriti della vostra OL e demeriti della ns DL della partita di Big Ben ,quest'anno mi sembra che la sua linea lo avesse protetto molto ma molto poco ,mentre domenica è uscito quasi lindo :shocking:
Mmh...
Rocky wrote:
rowiz wrote: Non so...com'è la situazione della pass rush di NE?
Abbastanza ridicola. :biggrin:
:naughty:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post by Whatarush »

Nel giorno del suo compleanno, Da Wood viene nominato Afc Defensive Player del mese di ottobre.
27 anni oggi, 48 sack in regular season, 11 ai playoffs (in 7 partite giocate).
That's my man!! :truzzo:
Image
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post by rowiz »

Whatarush wrote:Nel giorno del suo compleanno, Da Wood viene nominato Afc Defensive Player del mese di ottobre.
27 anni oggi, 48 sack in regular season, 11 ai playoffs (in 7 partite giocate).
That's my man!! :truzzo:
Non ricordavo la statistica ai PO.
Quando è motivato è una bestia

Image
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post by Doc. J »

Vedo che concordate con me su sulla comicita della nostra pass rush :thumbup:
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post by rowiz »

Sto cercando news sugli infortunati, ma non trovo niente; sembra che Woodley sia praticamente out, si cercherà di fare di tutto per riavere almeno Harrison; probabile che giochi Carter con Timmons al centro :papa:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post by Rocky »

rowiz wrote:Sto cercando news sugli infortunati, ma non trovo niente; sembra che Woodley sia praticamente out, si cercherà di fare di tutto per riavere almeno Harrison; probabile che giochi Carter con Timmons al centro :papa:
Di Harrison si dovrebbe sapere qualcosa stasera, oggi aveva la visita decisiva con i medici. Tomlin (e lo stesso giocatore) ha detto che è tutto nelle mani dei dottori, se sarà "cleared for play" giocherà, altrimenti no.

Woodley e addirittura anche Farrior sono stati "limited in practice" negli ultimi due giorni, ma almeno sono riusciti a fare qualcosa. C'è ancora una piccola speranza per entrambi, ma è più facile che li vedremo sulle sideline a fare il tifo.

Almeno Worilds dovrebbe essere a posto e sarà della partita, questo potrebbe significare che effettivamete LT possa essere spostato in mezzo. Comunque sono sicuro che abbiano studiato qualcosa di alternativo, 4-3, schieramenti con 4 DL, Troy perennemente nel box e Mundy "deep", etc etc. Sono sinceramente curiosissimo di vedere cosa si sia inventato LeBeau nel caso fossimo veramente senza i due mostri.

Sanders ufficiosamente out, oltre al problema del ginocchio, è anche morta la madre in settimana.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post by rowiz »

Sono molto curioso di vedere in campo Worilds; domenica Carter non mi è dispiaciuto per niente.
Possiamo dire invece che per Sly c'è stata una bocciatura?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post by Rocky »

Wood ruled out. A questo punto credo tornerà il 27, contro KC.
Harrison ancora niente di ufficiale, ma la speranza è che possa giocare.
Sly domenica, se non ho visto male, ha giocato forse la metà degli snaps difensivi (che non sono stati tantissimi, tra l'altro... :forza: ).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Post Reply