Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by slevin17 »

Oliver PIG Miller wrote:

PS: Ovviamente dopo tutti sti discorsi (fatti per dialogare,ma abbastanza prematuri),Hennigan sceglierà un lungo :thumbup:
:laughing: questa è stupenda.
cmq ho capito il tuo discorso, hai dato una spiegazione molto esauriente e ben dettagliata della situazione. ti dirò, per come sta giocando ultimamente io stravedo per porter, giocatore che sa fare molto molto bene entrambe le fasi sui 2 lati del campo. è davvero un'ala piccola molto forte e completa, io per lui farei davvero carte false. al secondo posto metto smart, ha una mentalità nel gioco che mi piace molto ma deve però migliorare anche in altri aspetti, il tiro su tutti. terzo posto per noel che secondo me ha tanto tanto potenziale, sono convinto che in attacco, al momento sua lacuna, tra 3-4 anni diventerà un fattore importante. per me loro 3 sono i migliori.
dato che sei davvero preparato volevo chiederti un'altra cosa anche se non attinente alla situazione magic: come vedresti nella nba di adesso (e quante probabilità di successo avrebbe) un sistema "twin towers", ovvero un tipo di gioco impostato sul modello dei san antonio spurs quando disponevano dell'ammiraglio robinson e di tim duncan. ti ringrazio in anticipo. :ok:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
PWillis52
Newbie
Newbie
Posts: 51
Joined: 04/01/2013, 17:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by PWillis52 »

slevin17 wrote:
Oliver PIG Miller wrote:

PS: Ovviamente dopo tutti sti discorsi (fatti per dialogare,ma abbastanza prematuri),Hennigan sceglierà un lungo :thumbup:
:laughing: questa è stupenda.
cmq ho capito il tuo discorso, hai dato una spiegazione molto esauriente e ben dettagliata della situazione. ti dirò, per come sta giocando ultimamente io stravedo per porter, giocatore che sa fare molto molto bene entrambe le fasi sui 2 lati del campo. è davvero un'ala piccola molto forte e completa, io per lui farei davvero carte false. al secondo posto metto smart, ha una mentalità nel gioco che mi piace molto ma deve però migliorare anche in altri aspetti, il tiro su tutti. terzo posto per noel che secondo me ha tanto tanto potenziale, sono convinto che in attacco, al momento sua lacuna, tra 3-4 anni diventerà un fattore importante. per me loro 3 sono i migliori.
dato che sei davvero preparato volevo chiederti un'altra cosa anche se non attinente alla situazione magic: come vedresti nella nba di adesso (e quante probabilità di successo avrebbe) un sistema "twin towers", ovvero un tipo di gioco impostato sul modello dei san antonio spurs quando disponevano dell'ammiraglio robinson e di tim duncan. ti ringrazio in anticipo. :ok:
Vedi i Lakers delle ultime 2 stagioni (da qusndo nei minuti decisivi nn hanno piu' Odom da inserire x uno dei due lunghi) e secondo me hai la risposta !
Tanto x dire anche Blake nei Clips gioca i minuti decisivi da 5...
charliemagic
Newbie
Newbie
Posts: 86
Joined: 10/03/2012, 1:42

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by charliemagic »

in questo momento direi che a meno di vittorie a raffica di charlotte nelle ultime partite siamo destinati a finire con il penultimo record...speriamo di scegliere bene!delle questioni...ottimo l'inserimento di harris, peccato sia nel medesimo ruolo di harkless, bisognerà vedere come evolve il tutto...poi, perchè il minutaggio di nicholson è così ristretto?vucecic un pò in calo...
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by Porsche 928 »

PWillis52 wrote:
slevin17 wrote: :laughing: questa è stupenda.
cmq ho capito il tuo discorso, hai dato una spiegazione molto esauriente e ben dettagliata della situazione. ti dirò, per come sta giocando ultimamente io stravedo per porter, giocatore che sa fare molto molto bene entrambe le fasi sui 2 lati del campo. è davvero un'ala piccola molto forte e completa, io per lui farei davvero carte false. al secondo posto metto smart, ha una mentalità nel gioco che mi piace molto ma deve però migliorare anche in altri aspetti, il tiro su tutti. terzo posto per noel che secondo me ha tanto tanto potenziale, sono convinto che in attacco, al momento sua lacuna, tra 3-4 anni diventerà un fattore importante. per me loro 3 sono i migliori.
dato che sei davvero preparato volevo chiederti un'altra cosa anche se non attinente alla situazione magic: come vedresti nella nba di adesso (e quante probabilità di successo avrebbe) un sistema "twin towers", ovvero un tipo di gioco impostato sul modello dei san antonio spurs quando disponevano dell'ammiraglio robinson e di tim duncan. ti ringrazio in anticipo. :ok:
Vedi i Lakers delle ultime 2 stagioni (da qusndo nei minuti decisivi nn hanno piu' Odom da inserire x uno dei due lunghi) e secondo me hai la risposta !
Tanto x dire anche Blake nei Clips gioca i minuti decisivi da 5...

Anche perche non c'e` ne un giocatore paragonabile a Robinson ne uno a Duncan, secondo me per esempio oggi Dh e LMA non riuscirebbero a essere cosi dominanti, giocatori come i 2 Spurs probabilmente sono irripetibili(anche perche hanno giocato assieme relativamente poco, probabilmente altre squadre avrebbero trovato le contromosse alle TT IMHO) per caratteristiche e intelligenza cestistica, forse inarrivabili.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by Porsche 928 »

charliemagic wrote:in questo momento direi che a meno di vittorie a raffica di charlotte nelle ultime partite siamo destinati a finire con il penultimo record...speriamo di scegliere bene!delle questioni...ottimo l'inserimento di harris, peccato sia nel medesimo ruolo di harkless, bisognerà vedere come evolve il tutto...poi, perchè il minutaggio di nicholson è così ristretto?vucecic un pò in calo...

Alcuni vi vedono ultimi:

http://bleacherreport.com/articles/1545 ... ch/page/31
[align=center]Image[/align]
User avatar
ducass02
Newbie
Newbie
Posts: 18
Joined: 29/12/2012, 13:47
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Orlando Magic
Location: Mantova

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by ducass02 »

charliemagic wrote:in questo momento direi che a meno di vittorie a raffica di charlotte nelle ultime partite siamo destinati a finire con il penultimo record...speriamo di scegliere bene!delle questioni...ottimo l'inserimento di harris, peccato sia nel medesimo ruolo di harkless, bisognerà vedere come evolve il tutto...poi, perchè il minutaggio di nicholson è così ristretto?vucecic un pò in calo...
Credo che Nicholson venga centellinato perché non è ancora molto costante sul piano psicologico.
Nelle, poche, partite che ho visto per intero ho notato che a tratti sparisce completamente, soprattutto in difesa. Oppure sbaglia tiri facili, quando magari un minuto prima aveva fatto un numero.
Forse è ancora un po' fragile e hanno paura di caricarlo troppo.
WE WILL!
charliemagic
Newbie
Newbie
Posts: 86
Joined: 10/03/2012, 1:42

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by charliemagic »

ma infatti è l'unica risposta che mi sono dato anch'io...perchè guardando le statistiche si vedono buoni numeri che se rapportati a 35 minuti in campo diverrebbero ottimi...evidentemente c'è qualcosa a livello di approccio che non convince pienamente...il che non è un gran bel segnale comunque visto che non è un rookie giovane giovane, modello harkless per capirci, che con i suoi 19 anni sarebbe scusabile da sto punto di vista e, in particolar modo, modificabile...nicholson di anni ne ha già 23...
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by Fazz »

Non per dirvi "l'avevo detto"... ma Nicholson sinceramente, considerate età e prospettive, non avrei problemi a scambiarlo per qualcosa di diverso. Ovviamente dopo averlo sufficientemente valorizzato.

Intanto Tobias continua a dar spettacolo...
User avatar
nolian
Senior
Senior
Posts: 2314
Joined: 27/08/2006, 17:31

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by nolian »

ovviamente 4 game son pochi per trarre conclusioni
ma non mi sarei mai aspettato un Tobias a questi livelli...
complimenti a Henningam

complimenti al contrario ai Bucks che lo tenevano a marcire in panca, e anche a me che l'ho ceduto al fantanba come peso morto qualunque...
charliemagic
Newbie
Newbie
Posts: 86
Joined: 10/03/2012, 1:42

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by charliemagic »

fazz...ma quel 7/8 da campo mi fa dire...perchè cavolo ha giocato solo 17 minuti??harris...chapeau!
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by BRANDONE »

Nicholson offensivamente è già un ottimo giocatore.Il problema è che difensivamente è inutile o quasi
ImageImage
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by Porsche 928 »

nolian wrote:ovviamente 4 game son pochi per trarre conclusioni
ma non mi sarei mai aspettato un Tobias a questi livelli...
complimenti a Henningam

complimenti al contrario ai Bucks che lo tenevano a marcire in panca, e anche a me che l'ho ceduto al fantanba come peso morto qualunque...

Non per difendere i Bucks, pero anche la mamma di Tobias l'ha ceduto al fantaNBA.
[align=center]Image[/align]
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by BRANDONE »

John Denton @JohnDenton555

#Magic PG Jameer Nelson WILL NOT play.
ImageImage
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by BRANDONE »

Unica cosa da segnalare sulla partita

The announced crowd of 16,020 is the smallest regular-season crowd in Amway Center history.
ImageImage
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by »Dwight Howard« »

BRANDONE wrote:Unica cosa da segnalare sulla partita

The announced crowd of 16,020 is the smallest regular-season crowd in Amway Center history.
non li biasimo :forza:
[align=center]Image[/align]
Post Reply